GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Ciuk » 28 set 2011, 23:16

FrancescaS ha scritto:Ragazze, sono un fascio di nervi stanco. Ci aggiorniamo domani o, più probabilmente, venerdì... :impiccata:

Però ci tengo a fare gli auguri all'ometto di Ciuk:

:boing :60_compleanno: :majorette: AUGURI GEREMIA!!! :majorette: :60_compleanno: :boing
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Ciuk » 28 set 2011, 23:18

Raggetto :vaiii: :vaiii: alla grandissima Noemi... Così potrai stare più tranquilla anche te. :bacio
Cos'è quella cosa della xbox? Una specie di wii per fare gli esercizi?
Voi non avete anche al wii? Forse mi sbaglio... :domanda

Cance
hai già iniziato il nuovo PT?
Pata :urka interessante la situazione-scuola che hai delineato... :urka
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 set 2011, 23:19

Fioriblu ha scritto:E poi volevo ringraziare YASHO per le indicazioni per la Svizzera
(non ti preoccupare, anche se avevi scritto Ily avevo capito che si riferivano a me...)
Alcune cose le avevo già viste anche io, ora abbiamo un itinerario di massima ma ci sono diverse cosette che mi piacerebbe vedere ma per questioni di tempo non riusciremo.

Dunque
Partiamo sabato e passiamo dal passo del Gran San Bernardo dove ci fermeremo all'Ospizio
Poi andiamo... non so bene se a Martigny a vedere la mostra di Monet (http://www.gianadda.ch/wq_pages/fr/expositions/" onclick="window.open(this.href);return false;) e il museo dei cani Gran San Bernardo (http://www.museesaintbernard.ch/site.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... nlangue=it) o direttamente a Le Bouveret sul lago di Ginevra
Domenica Swiss Vapeur Parc (http://www.swissvapeur.ch/it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;). Poi non so se faremo un salto anche a Montreux.
Lunedì Terme di Leukerbad (http://www.burgerbad.ch/it/welcome.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;)
Martedì ritorno a casa

Ma ci sarebbero anche questi posti da vedere:
- il castello di Chillon sul lago di Ginevra http://www.chillon.ch/fr/index-activite" onclick="window.open(this.href);return false; ... s-0-0.html
- poco più in su di Ginevra Gruyeres, dove si può visitare la fabbrica che fa il famoso formaggio Groviera
- questo labirinto tra Martigny e il lago di Ginevra http://www.labyrinthes.ch/" onclick="window.open(this.href);return false;
- il lago sotterraneo di Saint Leonard salendo verso Leukerbad http://www.lac-souterrain.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sa che dovremo organizzare un altro viaggio in zona... :fischia
wow!!! :-D bellizzzzimo!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 set 2011, 23:21

Mi state invogliando con Il colore viola, mannaggia a voi... Ma mi trattengo ooohhmhhmhhm oohhhhhmmmmmm, non devo acquistare sul Amazooooonnnnnnnnnnn, oooohhhhmmmmm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 set 2011, 0:12

Buonanotte Biblios.
Un piccolo pensierino per Ale... :cuore :incrocini
Ci leggiamo domani
ciao :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 8:56

bonjour :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:12

michy1976 ha scritto:chi chiedeva del nuovo programma della parodi di cucina?
avete visto qui?

http://imenudibenedetta.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente non mi si apre ... uffolina.

Ma a che ora fanno la trasmissione? Potrei provare a guardarla

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:15

michy1976 ha scritto:ragazze, mi date dei pareri su come comportarmi con rebecca e i suoi problemi con pipì e cacca?
................., ma quel che mi sto chiedendo è: colpevolizzarla nel senso di sgridarla o continuare a dirle "può capitare"?
Michy, capisco il tuo dilemma ma penso che dopo un periodo di massima comprensività ora forse Rebecca è abbastanza "grandina" da capire anche le piccole sgridate. Quindi io alternerei il "può capitare" con "amore, però la cacca addosso non si fa" con un tono un po' più deciso e con la sgridatina ogni tanto. :incrocini :incrocini

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 29 set 2011, 9:30

Ciao a tutte si sa niente di Ale? :incrocini :incrocini
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 29 set 2011, 9:37

Ciuk per le vacanze ho i tuoi stessi interrogativi e mi sono data la stessa risposta: se ci va male e fa brutto una settimana, ci godremo la SPA e mi porterò un po' di libri!!! In fondo lo scopo è il relax, non facciamo una vacanza rilassante da fine 2009 perchè l'estate 2010 non abbiamo quasi fatto vacanza, solo qualche giorno in Spagna ma on the road, e due settimane in Sicilia a settembre ma ero all'inizio della gravidanza e stavo da schifo. Poi a Capodanno siamo andati a Praga ma nemmeno quello è stato relax, anche se molto bello!

La scelta è comunque caduta sulla montagna perchè ad ottobre il mare è anche peggio, e non volevo prendere l'aereo per questioni logistiche (cioè tutta la roba che si deve portare con una bambina piccola... inclusa la bambina stessa!). Se avessi trovato un albergo come il Cavallino Bianco in un posto balneare, magari ci saremmo andati, ma probabilmente sarebbe stato molto più caro per via del viaggio. Alla fine certo non è una vacanza economica ma se si guardano i servizi che offrono non è nemmeno fuori di testa.

Invece così andiamo in macchina, ci metteremo 5-6 ore, ci fermiamo quando Marghe ha fame e passa la paura.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:39

Ciuk ha scritto:Raggetto :vaiii: :vaiii: alla grandissima Noemi... Così potrai stare più tranquilla anche te. :bacio
Cos'è quella cosa della xbox? Una specie di wii per fare gli esercizi?
Voi non avete anche al wii? Forse mi sbaglio... :domanda
No, la Wii no. Tutto è nato perchè alla coop avevano la wii in offerta a 99 euro e volevamo prenderla (teoricamente per Francy che ci giocava talvolta dai cuginetti). Poi da lì Andrea ha iniziato a dire che la Wii ha una grafica vecchiotta, che ha già i suoi annetti e che non conveniva comprare una cosa così. Meglio la Xbox Kinect no??? Claro que si!!! E quindi padre e figlio si fanno le partitine.
Devo dire che è pure divertente ed infatti anche noi ci siamo decisi per far fronte ai WE invernali e con malanni vari quindi chiusi in casa.
Ma va usata con parsimonia. Non tutti i giorni (ma non ci sarebbe nemmeno il tempo) e max mezz'ora.

Ah, per la tua domanda: è una consolle per giocare, una specie di Wii ma più evoluta, e ci sono anche dvd con esercizi, personal trainer, zumba (ily!!!!!), giochi vari, sports, ecc.
La differenza con la wii è che non hai in mano il telecomando, la kinect ti "vede" attraverso una telecamera.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:39

Yashodara ha scritto:Ciao a tutte si sa niente di Ale? :incrocini :incrocini

se nessuna ha notizie mando un sms a Dream

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:45

breve aggiornamento su di noi:

ieri al nido tutto ok, Noemi ha dormito poco ma è stata tranquilla. Quando siamo arrivato stava mangiando la frutta per merenda ed era serena (e io pure :sorrisoo ).
Stamattina quando l'ho lasciata ha accennato un lamento ma non ha pianto :ok

ieri pomeriggio abbiamo ordinato la cassettiera (settimino) per la cameretta. Così appena arriva togliamo quella che c'è ora (by Ikea) e mettendo il settimino che è più stretto ci va bene il letto da grande per Noemi e vorrei eliminare il lettino con le sbarre.

sempre ieri pomeriggio tagliando dal pediatra per i bimbi.
esito, stanno bene entrambi, un kiletto in più ciuascuno andrebbe bene ma tanto noi non li vogliamo ciccioni giusto?
Contro ogni previsione Noemi è stata bravissima e non ha pianto, ma è stato molto bravo anche il Doc che è riuscito a prenderla per il verso giusto.
Noemi pesa kg 10,500 ed è bassa 82 cm
Francy pesa 16 kg ed è alto 108 cm
Per Francy prescritta visita oculistica, otorinolaringoiatrica (per allergia e adenoidi) e allergologica di nuovo (per valutare l'eventuale vaccino)
Un po' di BeTotal per tutti e via!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 9:49

Buongiorno a tutte... speravo anche io ti trovare notizie di Alessandro!
:incrocini :incrocini

Voi tutto bene?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:49

madato sms a Dream :incrocini :incrocini :incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 9:51

Buongiorno!

Anch'io ho scritto a Dream, lei è stanchissima e Ale nervoso per via del farmaco che gli mettono nell'aerosol e perchè non riesce a dormire a causa del catarro...

ELISA ALESSANDRO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 9:53

Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose... :spiteful:
Ma chi sarà? :fischia :fischia :fischia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:57

raggetto ha scritto:madato sms a Dream :incrocini :incrocini :incrocini
mi ha risposto: sono ancora in ospedale e Ale è stanco e nervosetto. Non dormono da due notti. Elisa è cotta, Luisa nervosa. Hanno bisogno di tornare alla normalità

Dream, tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola :coccola :coccola :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 10:02

Fioriblu ha scritto: Voi tutto bene?

Noi bene grazie, tu come stai??

Com'è andata oggi alla materna per Anna?? E la nanna della sera??

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 10:06

maisetapioca ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose... :spiteful:
Ma chi sarà? :fischia :fischia :fischia
Ma io non ho capito che cos'è.... :domanda
Si capisce che non guardo mai la televisione :fischia ?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”