GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da akane » 8 dic 2007, 17:40

enrichi :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 dic 2007, 17:47

Rieccomi, il maritino sta tornando a casa e fra poco ci mettiamo a fare l'albero :59_natale1: !!

:urka Enrichi di nuovo in ospedale... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !!
Tictac77: grazie :bacio !!
Littlemom, che bella la serata al cinema... io sono + di 2 anni che non ci vado :buuu !
Toscamilla bentornata :yeee !!
Akane certo che lo abbiamo visto il fotoalbum :ok , hai aggiunto qualche foto?
Se ti servono spunti per la casa prova a guardare questo forum:
http://www.arredamento.it/forum/index.php
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 dic 2007, 18:42

topola, no non ho aggiunto niente non mi ricordavo se avevo linkato l'album anche qui tra le gennarine :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 dic 2007, 19:20

sbilina stavo rileggendo il racconto della mia terza IUI di aprile e ci sei tu che mi fai gli :incrocini e mi dici che anche tu stavi mettendo come me il progeffik... chi lo avrebbe mai detto di ritrovarci tutte e due qui?
a rileggerlo mi vien così da piangereeeeeeee :buuu

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 dic 2007, 20:18

Ciao BELLEZZE, non mi hanno rapita gli alieni!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 dic 2007, 20:24

In questi giorni come a tutte voi mi è presa la sindrome del nido e sto pulendo e riordinando tutto.
LA MIA CASA RINGRAZIA!
Oggi mio marito è a casa e si è fatto una scorpacciata di SOFIA, sono così felici insieme.
Poi sul divano tutti e tre abbiamo fatto un abbraccione triplo....anzi quadruplo, a Sofia piace un sacco stringerci tutti e due, vedeste come sorride!
Ho anche stirato una montagna di roba....
Ora vado ho preparato croccole al forno e carotine e pisellini...

MONICA, ma partorisci in una clinica privata o in un ospedale pubblico?

SLINIA, ma se fai il cesareo il 28 festeggerai il 31 in reparto....

TOSCA, solo perchè tu non rimanga delusa, anche se ti inducono il parto il 28 non è detto che nasca quel giorno, magari nasce il 29.....

Leggo dal mio Ticker che sono a 36 settimane, come si suol dire da oggi in poi ogni momento è buono
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 dic 2007, 21:15

Eccomi per il salutino serale :bacio
Oggi pomeriggio ho passato un paio di ore in preda a contrazioni dolorose e non vi nascondo che ho pensato fosse arrivato il momento, ma poi è passato tutto, però mi sento ancora tutta indolenzita, continuo ad avere quelle non dolorose con pancia dura e mi sento un male al pube indescrivibile. Davvero mi sto rendendo conto che manca proprio poco ormai :emozionee
toscamilla bentornata!!!!!!!!!!!!!
enrichi tieni duro finchè puoi, ma sei comunque molto avanti quindi se proprio ha voglia di nascere ora secondo me non ci saranno problemi di nessun tipo :ok
tic tac grazie! :bacio
*A* 01/2008

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 8 dic 2007, 21:18

grazie per mario luca!!!!! è nato questa notte alle 4,30!!!

certo mia cognata non se l'è passata benissimo....4,5 kg per 51 cm :urka e non riusciva a farlo nascere per quanto era grande, poi dopo averle premuto sulla pancia il gine dopo 1 ora e mezzo di spinte è riuscito a farlo uscire....poi non bastava questo, purtroppo la placenta non voleva uscire da sola e allora il gine l'ha dovuta far uscire con le mani e mia cognata mi ha detto che le ha fatto più male questo che il parto. appena tolta la placenta ha avuto una emorragia.....per farla breve le hanno fatto 2 trasfusioni e altre flebo, ancora non riesce a vedere il pupo perchè deve stare a letto e non glielo portano perchè non ha le forze per allattare, per non parlare di quanti punti le hanno messo....tra i 30 e i 40 :urka

l'unica cosa bella di questa avventura è il pupone!! troppo bello con le guance superpaffute, un amore :emozionee

volevo chiedervi una cosa: al san giovanni quando ho partorito 12 anni fa davano le gocce per far restringere l'utero....all'ospedale del mio paese invece le infermiere arrivano e ti spremono la pancia :aargh da voi come funziona??
bacio :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 8 dic 2007, 21:20

BUONASERA A TUTTE PANCIOTTE!! :yeee

TOSCAMILLA ben tornata! :ok

SBILINA mammamia che bambinone :-D, dai che ora ti manca poco!

Raga con tutte queste premesse di nascite anticipate avevo pensato al nuovo TOPIC:
IL NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA COMINCIANDO!

Noi tutto ok, Mirko in questi giorni si muove meno anche se non manca di ricordarci che c'è :hi hi hi hi ! Ora cominciano veramente a stare stretti e se crescono come sembra...bè poverini è logico che non stanno troppo comodi!

In questi giorni mi sto accorgendo di quanto sto diventando BRADIPA: cammino lenta lenta e con le gambe allargate :domanda. In macchina poi non se ne parla: ogni buca o dosso è un patimento! La vescica poi è un argomento NO COMMENT :che_dici.

Tanti :bacio :bacio e :incrocini :incrocini a tutte!!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 8 dic 2007, 22:01

[volevo chiedervi una cosa: al san giovanni quando ho partorito 12 anni fa davano le gocce per far restringere l'utero....all'ospedale del mio paese invece le infermiere arrivano e ti spremono la pancia :aargh da voi come funziona??
bacio :bacio[/quote]

io non mi ricordo..spremere la pancia no di certo, so solo che dopo il parto rimani in osservazione 2 ore con pupo, marito e flebo......

MIMi mi sa che le troppe pulizie mi hanno fatto male..ho avuto contrazioni ai reni..quindi domani riposo un po...porto carlotta in un graden center a vedere winnie pooh (una persona con costume) e poi mi sdraio sul divano a godermi marito e carlotta che fanno l'albero

RALLE sei andata all'acquario?

CLMENTINA solitamente in ospedale c'è la possibilità di sterilizzare a freddo i ciucci in circa mezz'ora.

mi mancano ancora alcuni regali di natale..quelli più difficili..mamma, papà e sorella....ma inizio a non aver voglia di andare in giro.

Buona notte e buona domenica
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 dic 2007, 22:34

Ciao ragazze!!
Vedo che tutto procede................e si inizia con il countdown!! :yeee
Io oggi Ary-fagiola l'ho sentita poco poco poco...rispetto al solito, sarà che non vado in bagno da un paio di gg!!Cmq, oggi giornata di nausea...ma non ci ho fatto peso + di tanto e ho mangiato =!!
Partino con gli :incrocini per ENRICHI ....Tieni duro, anche se la piccola Elena ha fretta!!
TOSCA Bentornata :yeee bacino per il piccolo Lorenzo
SBI Cavoli il 28, mi verrebbe da dire che kiulo!!!dai che manca proprio poco poco per te...io se fossi in te farei come i carcerati segnerei i gg che mancano sul muro!! :ahaha
RALLE Sono bellissime le gg in famiglia!!...ma non ti affaticare troppo!!
BARBARABU Ti devo sgridare???cavoli, allora faccio bene io a fare il minimo indispensabile!!Topina Carlotta che fa l'albero..... :bacio
SPONGINA Cavoli che parto!!meglio non pensarci!!
MOMI Piano ad andare per negozi che poi Fede si ribella, riguradati e bacini a Chri!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 dic 2007, 22:37

Nady ha scritto:Raga con tutte queste premesse di nascite anticipate avevo pensato al nuovo TOPIC:
IL NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA COMINCIANDO!
BELLO BELLO.....
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 dic 2007, 22:42

akane ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
akane ha scritto:mi sono pesata ho preso 1,5 kg in + o - 3 settimane, sono a + 13,5 :urka
Lo so che è magra consolozione ma pensa che sicuramente meglio tu con + 15 che io con +5.........hai sicuramente meno problemi di me!!E poi da ieri che ho letto di tua cognata che penso a come farò in allattamento, spero di ingrassare ancora...........
:incrocini :incrocini per akane marito, coccolalo
mimi mia cognata era diventata uno scheletro perchè in allattamento non mangiava piu' niente, era convinta che mio nipote avesse delle allergie (cosa non vera) e non mangiava quasi niente! Se tu mangerai normale mentre allatti vedrai che perderai solo il giusto e non piu' di quello :ok
Non credo che sarà il mio problema...io ho già un sacco di allergie alimentari ma non voglio + ridurmi a pesare 44 kg :urka ....come qndo ho conosciuto mio marito
Ci sono passata e nonostante da "qlle malattie" non si guarisce mai veramente io cerco di fare del mio meglio...
L'unica cosa che voglio ( e ne sono sicura ) sarà proteggere Arianna da tutte qlle cose che la società e la gente ti portano a pensare.....Scusa se ti ho annoiata!! :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 dic 2007, 23:09

ciao belle,
Che io mi ricordi dopo il parto se l'utero non si contrae a dovere ti somministrano una flebo di ossitocina, a me la misero che mi mancavano pochi centimetri alla dilatazione completa e mi pare di averla tenuta su anche un po' dopo che era nata Sofia.
Comunque se i bambini si attaccano subito al seno l'utero si contrae spontaneamente.
La spremitura la fanno solo in casi particolari, certo dopo le prime ora fanno delle specie di massaggi, ma nulla di terribile....

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 dic 2007, 1:37

Ciao gennarine sono una giugnetta 2007 e sono in cerca di Clementina. Ho letto un suo topik in cui diceva che aveva il collo appianato e aveva paura di un parto pretermine. Vorrei sapere come sta...

Ho letto che alcune di voi vorrebbero portare il ciuccio in ospedale...se posso permettermi di darvi un consiglio io non lo porterei perchè interferisce un pò con la suzione al seno, insomma confonde il bimbo dato che le due suzioni sono differenti. Attaccate il bimbo al seno il prima possibile epoi spesso.

Scusate se mi sono permessa questo consiglio, non voglio fare la maestrina ma come giugnetta ci sono appena passata.

Notte a tutte :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 9 dic 2007, 9:09

BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!! :yeee
......IERI è STATA UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!....SIAMO SATATE IN GIRO A CAMMINARE TUTTO IL GIORNO..PRANZO CINESE...ABBIAMO VISITATO DUE MOSTRE D'ARTE..E POI SHOPPING SFRENATO PER TUTTA LA FAMIGLIA!!!!!!!!.......LIBRI D'ARTE E CD MUSICALI E FILM PER IL PAPINO..( REGALO DI MAMMINA E DI CUCCIOLOTTA!!!)....PER ME COSMESI.....E UN TRE VESTINI SPLENDIDI CON LE BABBUCCE E LA FASCETTA COL FIOCCO PER LA MIA MERAVIGLIOSA IRIS!!!!... UN DUE PEZZI, UNA SALOPETTE E UN ABITINO SPLENDIDO ( SCELTO DAL PAPI!!! :emozionee )......MI SENTIVO LA REGINA DEL NEGOZIO!!! :ahaha
......NON CI SIAMO FERMATI MAI ..NEMMENO PER UN CAFFè....E ...NON CI CREDERETE..( NON CI CREDEVO NEMMENO IO!)...SONO STATA BENISSIMISSIMO!!!...QUALCHE PICCOLA CONTRAZIONE OGNI TANTO....IRIS CMQ SI MUOVEVA COME UNA MATTA!!!...MA HO RESISTITO BENISSIMO...E SONO STATA FISICAMENTE BENE!!..SARà FORSE DI BUON AUSPICIO!!! :ok .........SPERIAMO DAVVERO!!!!!!!!!.........INOLTRE HO PERSO UN CHILO E MEZZO!!!!!!!...LE GAMBE, I RENI E LA SCHIENA HANNO SOPPORTATO BENISSIMO LA FATICA.......SONO STRA FELICE!!!!!...

VI AUGURIAMO UNA MERAVIGLIOSA DOMENICA!!!!!!!!!!...BUONI ADDOBBI!!!!!!!!!
IO VADO A PREPARARE LA COLAZIONE E A PORTARGLIELA A LETTO AL MARITINO :emozionee .........LO SVEGLIO CON UN BACIO E MILLE COCCOLE...DORME ANCORA!!! :emozionee

UN BACIONE IMMENSO E MILLE CALCETTI MIE BELLE PANCIOTTE !!!!!!!!....... :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2007, 10:11

Ciao a tutte e buona domenica...
...certo che scrivere dopo Ingrid mi sento un po' in colpa!Lei è sempre così positiva ed energica....io invece è da ieri sera che sono molto giù!sarà che ieri ho avuto tutto il gg una nausea pazzasca e mi sentivo sempre li sul punto di correrre in bagno, sarà che alcune di noi vedranno persto il loro piccolo e per me manca una vita...non so!!
Va bhe!poco male cercherò di non pensare alla nausea e tirarmi su con un bel cd!
Vado, buona domenica a tutte e tanti bacini alle pancine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 9 dic 2007, 11:01

Buongiorno!

Non riesco a leggere gli arretrati purtroppo, volevo però salutarvi perchè sono 2 giorni che non passo!

Oggi Cris è a casa per il mal di schiena, chissà che non si riesca a fare qlc (tipo albero di Natale o shopping :che_dici )

Ciao Ciao :bacio
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 dic 2007, 11:27

buongiorno a tutte, oggi saltata la piscina causa convalescenza marito. Domani sveglia all'alba per riuscire a stare al massimo alle 7.30 per fare le ULTIME analisi :urka e martedì anche sveglia presto per stare alla fbia mater per la visita con l'anestesista :urka
mimi non mi annoiano affatto i tuoi discorsi sul peso, credimi capisco molto bene e per questo ho il terrore di non riuscire a ritrovare il mio corpo di sempre "dopo"....
ma ho imparato che è meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela e così quando si avvicinano pensieri negativi cerco di scacciarli dopo pochissimo. :ok
UNA BUONA DOMENICA A TUTTEEEEEEEEE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 dic 2007, 11:47

BUONA DOMENICA MAMMINE :cuore

Tosca bentornata!!!!!! :yeee :yeee

Sbilina 'mmazza che bel torello ma immagino la tua emozione SOLO 19 giorni e lo avri tra le braccia!! :emozionee

ENRICHI tanti :incrocini :incrocini qualcuno ha news??

Finalmente da lunedì sono in MATERNITA' anche se avrò da fare tantissime cose tra cui gli ultimi analisi ritiro tampone corso preparto e ben 2 incontri coppie per allattamento e parto ... inoltre devo comprare ancora vestaglia+camicie notte per l'ospedale.

Ieri siamo andati a ritirare un pò di roba dalla lista compreso il trio GT3 della Perego non so perchè ma mi sa che ho fatto un cavolata (l'ha scelto il mio compagno contro il mio parere) ma lo trovo davvero ingombrante ma soprattutto dobbiamo capire come intercambiare le 3 posizioni (ovetto, navetta, passeggino) sembra che l'ha inventato un ingegnere spaziale :x:
Qualcuno di voi ce l'ha oppure l'ha visto a qualche amica???

Via ora vado a docciarmi che poi abbiamo da montare il lettino e da fare l'albero :emozionee ci aggiorniamo + tardi!!!

UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”