GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da dottbaby » 7 dic 2007, 19:15

Ciao a tutte.
La mamma degenere è di nuovo fra voi! Ho lasciato Vittoria a mia mamma e mia sorella...e lei sembra felicissima: adora sua zia (che la fa ridere...ma solo con me piange sempre o quasi?). Mi dispiace da morire, ma è una buona soluzione, dato che tenerla sempre in studio con me non posso...mia sorella, poi, è spesso a passeggio con la nuova cagnona (che tra l'altro si sta affezionando a Vittoria e le fa la guardia, dovreste vedere com'è preoccupata quando piange...) e così porta fuori anche la piccola, che alla sera mi sembra bella stanca e dorme bene. Ah, ieri sera è stata pazzesca: biberon da 150 ml, aveva ancora fame, secondo biberon da 50 ml e dopo un'oretta seno...si è addormentata ciucciando verso le 23 e ha dormito fino alle 6.30 stamane...WOW!!!! Chissà che farà stanotte?

Myri, auguri per il battesimo, poi voglio le foto, eh?

Bacioni a tutte e ai vostri cuccioli! E un bacino speciale a Samy e Antonio: bun compimese! (mamma mia...già due mesi...fra un po' prendono la patente...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 dic 2007, 20:13

Ciao ragazze.. Scusate, non ho letto niente degli arretrati, spero di farcela dopo. Sono a Nizza, oggi siamo andati a Cannes da amici e Valentina è stata bravissima. Solo continua a non farla.. Uffa povera piccola ho paura che si intasi!!!
A dopo e se qualcuna ha qualche consiglio.. grazie!
(Lalla mp per te.. e oggi ho mangiato gelato al mango.. Haagen Datz!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 7 dic 2007, 21:55

Mamma mia che giornata ragazze ... per fortuna sono arrivati i nonni e se lo sono portati via per almeno tre ore altrimenti impazzivo.
Ore 3.00 50ml
ore 4.30 65 ml
ore 6.00 75 ml
ore 8.00 50ml
e così via fino alle 14
che due maroni e tra uno spuntino e l'altro pianto e qualche pisolo :aargh :aargh :aargh

il ciuccio lo prende solo quando si è in passeggiata e dipende dai giorni ho provato quello della nuk perchè quelli chicco li sputacchia tutti.

Natale:
premessa è una festa che ho sempre odiato compreso capodanno. Quest'anno sto scavando le trincee perché non voglio parenti rompip@lle tra i piedi con regali idioti.
Se vogliono vederlo vale sempre la regola del ci si vede fuori. La pediatra mi ha tanto raccomandato di non darlo in braccio a molti adilti sopratuutto in questo periodo a causa dell'influenza. Peccato io lo mollerei in braccio a chiunque pur di avere tregua ...
Solo lo scorso natale è stata un'eccezione perché io e mio marito abbiamo deciso di avere un figlio dopo le feste e le ferie in montagna credo abbiano aiutato. Quest'anno niente sci uffa

Star ti mando un grosso bacione a volte è davvero dura e credo tu possa immaginare il nervoso che possa venire quando vedi che ti cola il latte e il "battuffoletto" non ciuccia oopure come il mio si incazza pure :pistole :pistole :pistole

Scusa sere per la telefonata interrotta ma ho incontrato una vecchia amica che non vedevo da una vita. Ci rifacciamo un'altra volta pupi permettendo
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 7 dic 2007, 22:49

Miry è domani il battesimo?
se siallora buon divertimento e un bacino al tuo piccolo :cuore
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 dic 2007, 22:56

francesco..ciuccia....di pom a casa dei nonni è stato buomissimo...avevo le tette che scoppiavano....ma con il, tira sempre 30....aspetto la lavatrice....e sistemo casa x domani.....ale dove troivi il tempo x il tiramisu.....di al socio di stare attento...perooo :domanda
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 dic 2007, 22:57

si ari speriamo collabori....con foto..e video
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 8 dic 2007, 8:37

trucchetto per fargli prendere il ciuccio...metteteci una o due goccine di PROTOVIT (vitamine innocue) e vedete come se lo ciuccia :hi hi hi hi
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 dic 2007, 9:23

CIAO RAGAZZE..
ALLORA LA CENETTA DI IERI SERA è STATA FANTASTICA.. IL POLLO AL CURRY è VENUTO UNA BOMBA IL SOCIO MI HA FATTO I COMPLIMENTI, HA DETTO TE LA CAVI SEMPRE CON POKO E FAI LE COSE BUONISSIME..
OGGI PIOVE E MI SA CHE NON ANDREMO A ROMA A CASTELSANT'ANGELO..
IL TEMPO PER IL TIRAMISù BOH.. :domanda
IL FATTO è CHE AVEVO COMPERATO TUTTO PER FARLO, (e se non mi mettevo di buona voglia a farlo, mi scadevano uova e mascarpone.. vabbè che il mascarpone scadeva il 26 dic. e le uova tra 10 gg, ma ho pensato al compimese di Antonio.. e allora ne ho approffitato) DATO CHE ALE DICE SEMPRE CHE NON FACCIO PIù I DOLCI, NON FACCIO PIù LE COSE DI UNA VOLTA.. MA PROVA TU A BADARE AL PUPO, SISTEMARE CASA, USCIRE NELLE ORE PIù CALDE E AVER VOGLIA DI CUCINARE COMPLIACATO E SPORCARE 3000 PENTOLE, PIATTI UTENSILI, ANCHE SE CI STO ATTENTA.. SEMPRE TANTE COSE SI SPORCANO!! E NON AVENDO LA LAVASTOVIGLIE MI RITROVO A STAR SEMPRE A LAVARE, ASCIUGARE E METTERE A POSTO..
POI ANCHE I PANNI, MI IMPEGNANO UN SACCO DI TEMPO, SOPRATUTTO LE TUTINE DI ANTONIO, CHE SICCOME NON SI ASCIUGANO, APPENA LE SPORCA LE PASSO A MANO E LE STENDO ALTRIMENTI NON RIESCO A FARGLI FARE IL GIRO..
CERTO SE HO UNA LAVATRICE CARICA DI ROBA NOSTRA, CI INFILO PURE QUELLE... COSì MI RISPARMIO.. MA NON è CHE LA ACCENDO TUTTI I GIORNI EH?

MO' VA APREPARARE LA COLAZIONE AL SOCIO CHE SI è SVEGLIATO MO'... :emozionee
ANCHE SE LO AMMAZZEREI DELLE VOLTE!! :bomba :pistole
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 8 dic 2007, 14:12

Ciao Ragazzuole!
Stamattina pioveva ma adesso per fortuna è uscito il sole!

Da ieri Massimo ha il raffreddore ma nonostante tutto ha dormicchiato lo stesso e si è lamentato pochissimo!E' un tesoro davvero!
In compenso Nicolo' mi sta facendo morire con le sue crisi di gelosia.
Si fa la pipì addosso (1 volta al giorno) gioca con il cibo,fa capricci assurdi con crisi isteriche.Con Massimo è dolcissimo,lo bacia sempre e lo coccola e se piange viene a chiamarmi di corsa...è con me che è un disastro.

Mi fa tanta pena però deve abituarsi al fratellino.In fondo ci siamo passati tutti e anche lui capirà con il tempo.Ovviamente io mi sento una m***a perchè quando ho un pò di tempo non ce la faccio sempre a giocare con lui e finisco per sbraitare anche per una cavolata.
Vi giuro,io ce la metto tutta...ma forse devo fare di più!
Star buoni????Buonissimi presi singolarmente.Sono veramente fortunata e poi Massimo è proprio incredibile.Da quando non lo allatto più a richiesta ma cerco di tenere le ore...è diventato ancora più buono e i mal di pancia sono un'occasione rara.
Il problema è che insieme sono tremendi:Nicolo' urla per giocare e l'altro si sveglia e dopo un pò ovviamente vuole venire in braccio. :x:

Ariadne sono contenta che fagiolo stia bene! :ok Però ricordati che se gli dai LA devono passare almeno tre ore tra un pasto e l'altro.Al seno bastano circa 2 ore e 1/2 (meglio se 2 ore e 45).Se mangia poco e dopo vuole riattaccarsi dagli da bere e fallo strillare un pò,vedrai che al pasto successivo mangerà come un lupo mannaro! :ok

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 8 dic 2007, 14:16

...tante volte poi scambiamo il mal di pancia con la fame...finendo per peggiorare la situazione!Prova a farci caso e vedrai che goduria se si regolarizza!
Massimo adesso fa circa 7 pasti al giorno ma dorme quasi sempre nell'intervallo xchè riesce a digerire bene. :ok

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 8 dic 2007, 18:36

Ciao queen,
magari ci riuscissi una volta era così regolare da una settimana a questa parte è cambiato tutto. In pratica è lento a bere e non posso non dargli il latte altrimenti in pratica non mangerebbe. Beh vediamo che mi dice il pediatra la prossima settimana.
VAdo perché piange ... uffa

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 8 dic 2007, 19:53

Queen mi sembra che tu abbia descritto Marco coi capricci :bomba ho notato che "migliora" un pochino se me lo coccolo.. allora lo SOFFOCO di baci, come piace a lui, e poi torna sorridente.. ma ti giuro non è semplice.. sono tutto il giorno a casa da sola con tutti e due, e delle volte sono proprio stanca :che_dici

Oggi abbiamo fatto l'albero di Natale, Marco era tutto un "wow" troppo felice :yeee e stamattina l'abbiamo portato alle giostre.. si è divertito così tanto che alle 11,30 è venuto in braccio a me, e si è addormentato :fischia dalle 9 del mattino a girare e saltare sui gonfiabili :ahah

Scappo .. Martina reclama :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 8 dic 2007, 20:54

ciao...cucciole...IL BATTESIMO è STATO...UN DISATRO!!!!!

francesco...era...sveglio dalle 5...con me...per sistemare casa...tutto.appostto...sveglio...ha ciucciato....e mangiato...alle 6.00 poi sono arrivati...i fotografi...e video...è successo il delirio...pianto a dirotto..si zittiva per...pochissimo....allora...allle 10.00...ha rimangiato....manulla sempre...a piangere...pi durante la messa si è addormentato...ma appena siamo andati alla fonte battesimale....di nuovo...pianto....siamo tornati...a casa...una sola foto siamo riusciti..a fare...poi si è riaddormentato...in sala ha dormito...tutto il tempo...ha mangiato...alle 5.00 seno e bibe....e adesso dorme.....ancora...magari...ho sbagliaro nel bibe delle 10.00 ne ho dato 110 .....magari aveva ciucciato...e non digeriva..poi mettici tutto il tranbusto...comq....mi hanno consigliato...alginor...nei casi estremi....ma lui mai aveva fatto...cosi.....uff...che tristezza...il fotografo...ci ha consigliato...dopo le feste...di fare qaualche foto...insieme...a lui...rivestirlo....con calma..... :buuu io mi sentivo una balena.....e non ci crederebbe nessuno...ancora non abbiamo una foto io il socio...e francesco...insieme....
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 8 dic 2007, 21:42

Ciao mamme!! :sorrisoo

Oggi SAMUEL COMPIE DUE MESI!! :emozionee ..abbiamo trascorso una bellissima giornata,Daniel è rimasto a casa,abbiamo dormito tutti e 3 fino alle 10,30 e poi siamo stati nel lettone a farci le coccole fino alle 11,30 col cucciolo che rideva come un matto!! Pomeriggio siamo andati un po' a spasso e ci siamo visti con amici con altre due bimbe un po' più grandi di lui,poi tornati a casa abbiamo fatto il bagnetto,poi pappa ed ora sta facendo la nanna ed intanto io&papi abbiamo mangiato le pizze ed ora ci guardiamo l'ultima puntata di "lost" che abbiamo registrato. Quando il cucciolo si sveglierà il suo papà gli darà per la prima volta il bibe con il latte della sua mammina..che emosssssione!!Voglio abituarlo a prendere anche il bibe (col mio latte) così in caso di necessità (tipo quando finalmente andrò dalla parrucchiera :fischia ) sarà abituato ad usarlo,ed in più mi piace l'idea che ogni tanto gli dia da mangiare anche il suo papà!!Poi vi racconterò com'è andata!!

GRAZIE ad ale e dott per gli auguri e ALE,TANTI AUGURI ANCHE AL TUO ANTONIO!! :festa ..sai ale sei proprio una mamma super e sei proprio una santa!! Cenette succulente,lavori di casa,colazione al socio,..tutto da sola..complimenti tesoro sei proprio tenace!! :clap :clap

myri :coccola mi spiace che non sia andata come speravi..d'altra parte FRANCY è ancora molto piccolo e non si puòà mai prevedere come possano comportarsi in queste occasioni!! Dai che per le foto vi rifarete con calma!! (ps..sono sicura che in realtà NON sei una balena!! :prrrr )

VADO A VEDERE "LOST" PASSO PIU' TARDI OPPURE DOMANI!!

BACINI A TUTTEEEEEEEEEEE!! :koanibacini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 8 dic 2007, 22:32

Rieccomi!! Finito "lost"!!
ciao star!! :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 8 dic 2007, 22:36

..ops,mi è partito l'invio!!
star tesoro..che coincidenza trovarti on line!! (o forse anche no visto la nostra simbiosi!! :emozionee )
Come stai? Grazie del messaggio di stamattina!! MANUEL come sta? e ILENIA?
Sai che stanotte ti ho sognata? ho sognato che andavamo a correre assieme per smaltire i kg della gravidanza eh eh!! Sarà perchè ho letto che ti sei messa a dieta?! :prrrr

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 8 dic 2007, 22:37

..ops,mi è partito l'invio!!
star tesoro..che coincidenza trovarti on line!! (o forse anche no visto la nostra simbiosi!! :emozionee )
Come stai? Grazie del messaggio di stamattina!! MANUEL come sta? e ILENIA?
Sai che stanotte ti ho sognata? ho sognato che andavamo a correre assieme per smaltire i kg della gravidanza eh eh!! Sarà perchè ho letto che ti sei messa a dieta?! :prrrr

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 dic 2007, 22:37

Davis e Ale: AUGURIIIIIIIIIII!!! :emozionee

Myri....auguri anche a te!!
Se ti può consolare, la giornata del battesimo del tuo Francy, ha seguito un copione che si ripete spessissimo, in queste circostanze.
Pensa a come è stata stravolta la sua giornata...è ancora moolto piccolo (DAVIS, sto quasi ripetendo quanto hai scritto tu, strano, vero? :sorrisoo ).
Questa è la ragione per cui non intendo battezzare Manuel prima della prossima primavera, quando sarà un pò + grandino.....
Poi magari andrà anche a me nello stesso modo e mi smer@@@@ alla grande... :fischia
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 8 dic 2007, 22:40

star ha scritto:(DAVIS, sto quasi ripetendo quanto hai scritto tu, strano, vero? :sorrisoo ).
:iloveyou

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 dic 2007, 22:44

davis ha scritto:..ops,mi è partito l'invio!!
star
EHMMMMMM....MI ERO MESSA A DIETA!!! :buuu
Come al solito, ricomincio lunedì!!! :prrrr
Per me, data la mia proverbiale pigrizia nel fare esercizio fisico, è + facile che il nostro incontro avvenga di fronte ad una tazza di tè (o, meglio, di cioccolata :fischia ) magari con i pasticcini!!! :prrrr
Che schiffffff che faccio, vero? :x:

Ilenia sta bene...Manuel invece oggi ha avuto un pomeriggio stortissimo, si è appena addormentato, finalmente, sul mio petto!!! :emozionee
SAMY?
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”