GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
ma.. com'è che siamo finiti ai dormienti????

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- violetta75
- Original~GolGirl®
floddi sei diventata il mio mito.....
(sono mooolto sensibile all'argomento "insonnia nei bambini")
se, e dico se, farò un secondo figlio, sceglierò uno dei tuoi nomi dalla lista dei dormiglioni e, se funziona...........altro che cena, chiedimi quello che vuoi...... offro io!!!
(sono mooolto sensibile all'argomento "insonnia nei bambini")
se, e dico se, farò un secondo figlio, sceglierò uno dei tuoi nomi dalla lista dei dormiglioni e, se funziona...........altro che cena, chiedimi quello che vuoi...... offro io!!!

M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Entro a gamba tesa, sono arrivata solo a pag 5 quindi magari nel frattempo l'avete già nominata. Quella anoressica che aveva scritto un lbro però copiandolo e che scriveva anche su un altro forum non era meriegiulia o qualcosa del genere?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- mariangelac
- Collaboratore
non hai ancora imparato che dopo pag 10 i t3d finiscono inevitabilmente altroveDionaea ha scritto:Entro a gamba tesa, sono arrivata solo a pag 5 quindi magari nel frattempo l'avete già nominata. Quella anoressica che aveva scritto un lbro però copiandolo e che scriveva anche su un altro forum non era meriegiulia o qualcosa del genere?

qui si parla di nomi e dormienti..... potete aggiungere alla lista dei NON dormienti Lucio Sara e Giada

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Si, hai ragione, infatti ho specificato che ero ferma a pag5!
E il nome lo avete trovato ugualment.
Inutile io
E il nome lo avete trovato ugualment.
Inutile io

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
aveva durato pochissimo, giusto una sera, diceva che volevano un bimbo e che ci stavano provando, uffa!! l'unico troll che mi ricordoely66 ha scritto:Sereami ha scritto:Sono arrivata solo a pag. 5 quindi no so se è stata citata/o quel tipo che diceva che andava a fare l'amore in diretta e noi gli chiedevamo com'era andata e giù a prodigarsi di dettagli e il ragazzo non poteva uscire di casa e io avevo detto che era ai domociliari e allora è stata la prima volta che mi sono presa della stronza qui![]()
ricordo che me l'ero presa, invece non dovevo, mi sarei divertita di più!!!!
L'unico troll che sono riuscita a seguire dall'inizio alla fine partecipando attivamente!!
oddio questa mi sfugge. helpatemi!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
TROVATO
si chiamava Sbuba, un nome, un programma
forum/viewtopic.php?f=19&t=40418&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=19&t=40418&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
- Expert~GolGirl®
Confermofloddi ha scritto:per la mia lista il più insonne è simone.

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Ambrosia
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:TROVATOsi chiamava Sbuba, un nome, un programma
![]()
viewtopic.php?f=19&t=40418&st=0&sk=t&sd=a
Non ce la posso fare, la povera LadyRock con il fumo dalle orecchie per gli errori di quella...

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
confermo anch'iochiarasole ha scritto:confermo che le elise non dormonofloddi ha scritto:
quelle che dormono di meno:
Gaia
Elisa![]()

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sereeeeeeeee, mi ero dimenticata di Sbuba. Ho riletto il topic che risate ci siamo fatte quel giorno. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
vero Ema, ridevo un sacco ed io stupida che mi ero anche offesa!!!!ema1 ha scritto:Sereeeeeeeee, mi ero dimenticata di Sbuba. Ho riletto il topic che risate ci siamo fatte quel giorno. :ahah :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ed è pure recente!! me l'ero scordata.
ma quello non è nemmeno un troll, è davvero un trolley :ahah
ma quello non è nemmeno un troll, è davvero un trolley :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- marghe
- Master~GolGirl®
ma serena&luca, non l'avete citata?
ah, ciao!
ah, ciao!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma toh, chi si vede, trolley anche tu :ahah ?
si che è stata citata, almeno mi pare.
si che è stata citata, almeno mi pare.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ciao marghe!marghe ha scritto:ma serena&luca, non l'avete citata?
ah, ciao!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- marghe
- Master~GolGirl®
ero qui che gironzolavo, lo faccio spesso, ma davvero non avevo tempo di intervenire seriamente, son stata davvero moooolto impegnata nell'ultimo anno. ora sono a casa malata
quindi ho detto: oltre al solito gireto in GOL mi faccio anche vedere.
ciao a tutte!

ciao a tutte!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Ambrosia
- Collaboratore
Eh, sì, la marghe è moooolto impegnata...
Bentornata nel falò
Però volevo ribadire ancora una volta che Serena&Luca non è un troll. Cioè, stava sulle balls a un sacco di gente, ma purtroppo la sua storia strappalacrime non è inventata.

Bentornata nel falò

Però volevo ribadire ancora una volta che Serena&Luca non è un troll. Cioè, stava sulle balls a un sacco di gente, ma purtroppo la sua storia strappalacrime non è inventata.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma cosa aveva di strattappalacrime la sua storia? Non era quella che si era piazzata a casa dei suoceri e si faceva mantenere, lei compagno e figlia?Ambrosia ha scritto:
O forse volevi dire strappalacrime per la suocera?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ema1
- Platinum~GolGirl®
zzz.... forse intende strappalacrime per la sua vita, cioe' prima di sposarsi e trasferirsi dalla suocera - strega. Da quel che racconta viveva in una famiglia completamente degenerata con la madre prostituta. Ricordo bene?Zzz... ha scritto:Ma cosa aveva di strattappalacrime la sua storia? Non era quella che si era piazzata a casa dei suoceri e si faceva mantenere, lei compagno e figlia?Ambrosia ha scritto:
O forse volevi dire strappalacrime per la suocera?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"