GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speriamo almeno che in questa panzuccia si nasconda una femminuccia (ago08)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: Speriamo almeno che in questa panzuccia si nasconda una femminuccia (ago08)
Si sono sicusa...perchè alla sua risposta noi rispondevamo "e lei lo sa?????????????" :ahah

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:pensa se urlano contemporaneamente.... mi dovranno ricoverare alla neurodeliri.aryyra ha scritto:sc**a . mi fai ridere ... :ahahTopillo ha scritto:è per quello che spero che gnomo2, a q uesto punto, sia anche maschio, ma cuor contento. Perchè se una mi si spiaccica in soggiorno e l'altro in cucina, sono spacciata!!!!
Io e Fra lo diciamo sempre. C'è da sperare che il poveraccio:
1) parli TARDISSIMO (questo a beneficio delle nostre orecchie)
2) metta la sorella sul piedistallo e ne divenga fan adorante (speriamo che così lei AMI stare con lui e molli un po' noi)
3) esegua pedissequamente gli ordini della tiranna senza contestarli mai
4) cammini preferibilmente sui 18 mesi e stia dove lo mettiamo
se poi non dormirà MAI o mangerà come un ossesso a tutte le ore del giorno e della notte, senza però fare scene isteriche, sarà un problema nostro ma sarà un singolo problema.....
perchè se il poveraccio:
1) parlerà come lei
2) avrà il suo stesso carattere
3) dirà di no a tutto
4) e camminerà presto come lei
Noi siamo matematicamente al manicomio.
:ahah :ahah :ahah
pure io spero che Maty parli tardi :ahah :ahah Ma se succederà apriro' mille post domandandomi se è normale
- dena
- Gold~GolGirl®

Ary, anche Leo quando gli chiedo chi è una bimba che magari sta giocando con lui mi dice "booooh amica mia no!
Topi, per le convulsioni di Roby io chiederei alla ped ma dubito che saprebbe dirti qualcosa di concreto
Topi, per le convulsioni di Roby io chiederei alla ped ma dubito che saprebbe dirti qualcosa di concreto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche noi la facciamo partire ogni 2-3 giorni e confermo la puzza. Per minimizzarla, quando c'è roba particolarmente puzzolente, facciamo uno sciaquo.dena ha scritto:lavastoviglie, io come Dandi e uso spesso il limone: funziona!
per il discorso della puzza è vero anche perchè noi ceniamo solo e quindi non posso farla partire ogni giorno. Di lavarli io non ci penso proprio
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

x Roby sono tutti suoi amici, ma poi non sempre si ricorda i nomi. In compenso mi ha detto che Sara ha i pidocchi. che_dici:
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dena ha scritto:Ary, anche Leo quando gli chiedo chi è una bimba che magari sta giocando con lui mi dice "booooh amica mia no!![]()
:ahah :ahah
pero' tu sai che lui è riuscito a farsi un amico vero....e quindi sa il significato
ale ha imparato il significato scontrandosi con il negativo della medaglia ...la solitudine
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque stanno mettendo il luna park vicino a casa mia. Se hanno finito di montarlo e non si crepa di caldo e Roby è abbastanza in forma, mi sa che ce la porto.
R-bagno.
R-bagno.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

nemmeno io sciacquerei ma MRT è convinto che io abbia rotto l'altra
e se trova dentro un paitto sporco me lo lancia 
- dena
- Gold~GolGirl®

In effetti Leo ha tanti amici, lo vedo perchè alla mattina quando lo porto gli altri sono dalla porta che lo aspettano. Però sono quelli dell'anno scorso, lui ha avuto tempo e soprattutto il fatto di essere stati solo in 12 e tutti della stessa età ha contribuito positivamente 
- dena
- Gold~GolGirl®

Topi, l'immucital va dalla settimana prossima vero? 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Immucital da domani, secondo me. Io ho iniziato il 29....
Io ho visto una bambina illuminarsi di gioia, all'arrivo di Roberta, l'altra mattina. Si chiama Giulia, è balzata in piedi, dicendo: "ROBY!!!"
Io ho visto una bambina illuminarsi di gioia, all'arrivo di Roberta, l'altra mattina. Si chiama Giulia, è balzata in piedi, dicendo: "ROBY!!!"
- aryyra
- Silver~GolGirl®

infatti...spero che leghi almeno con quelli che trova al mattino..ce ne sono due della sua classe...ma anche li "va a pelle" ..e poi lo so che ci vuole tempo ...ohm ohmmmm ohmmmmm ...dena ha scritto:In effetti Leo ha tanti amici, lo vedo perchè alla mattina quando lo porto gli altri sono dalla porta che lo aspettano. Però sono quelli dell'anno scorso, lui ha avuto tempo e soprattutto il fatto di essere stati solo in 12 e tutti della stessa età ha contribuito positivamente
e' che se è come me da solo si sente vulberabile e diventa "cattivo" ...ergo prima dis fa un gruppo gioco meglio è per lui e per me
- aryyra
- Silver~GolGirl®

matilde ha dato una piedata al cell e ha chiamato mia madre
stanotte non so come si è tolta i pantaloni
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, te lo dico con il cuore e tutto il bene che ti voglio.aryyra ha scritto:infatti...spero che leghi almeno con quelli che trova al mattino..ce ne sono due della sua classe...ma anche li "va a pelle" ..e poi lo so che ci vuole tempo ...ohm ohmmmm ohmmmmm ...dena ha scritto:In effetti Leo ha tanti amici, lo vedo perchè alla mattina quando lo porto gli altri sono dalla porta che lo aspettano. Però sono quelli dell'anno scorso, lui ha avuto tempo e soprattutto il fatto di essere stati solo in 12 e tutti della stessa età ha contribuito positivamente
e' che se è come me da solo si sente vulberabile e diventa "cattivo" ...ergo prima dis fa un gruppo gioco meglio è per lui e per me
PIANTALA di preoccuparti.
Alessandro è un bambino magnifico, intelligente, dolce, simpatico e sensibile. Magari non è un compagnone. Magari ha solo bisogno di tempo. Magari................. ma non è obbligatorio avere tantissimi amici per essere felici. Se ha buon equilibrio, comunque SA comportarsi in società, se è sereno.... chi se ne frega se ha 10 amici, 100, o 1.
Può darsi che il primo anno non si affezioni a nessuno in particolare. E allora????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ahahahahahahahahahahahah!!!aryyra ha scritto:matilde ha dato una piedata al cell e ha chiamato mia madre![]()
Ah, nelle marzoline ci sarà una Matilde. Siccome non le conosco e non so se arriverò mai al livello di confidenza che ho con voi, mi sono astenuta.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ahahahahahahahahahahahah!!!aryyra ha scritto:matilde ha dato una piedata al cell e ha chiamato mia madre![]()
Ah, nelle marzoline ci sarà una Matilde. Siccome non le conosco e non so se arriverò mai al livello di confidenza che ho con voi, mi sono astenuta.
brava astieniti
e per il discorso di cui sopra..si si mi calmo...ma spero che inizi a dirmi un nome diecimila volta la gg al piu' presto
e se è maschile poi posso sempre preoccuparmi delle sue tendenze :ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sono un po' inversa per via del boss. Oggi èvenuto un cliente a qualificarci e lui manco me lo ha detto.
Sono queste le cose che odio.
Va be'. Tanto non sarei stata disponibile....
Il bar è accanto al nido aziendale, confina con il giardino. Non c'erano bambini fuori (credo fossero tutti a nanna). Ma che nervoso che costi così tanto!
Sono queste le cose che odio.
Va be'. Tanto non sarei stata disponibile....
Il bar è accanto al nido aziendale, confina con il giardino. Non c'erano bambini fuori (credo fossero tutti a nanna). Ma che nervoso che costi così tanto!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

taci va...quanto costano
io provero' a parlare con il baby nido che c'è nella via ...bo magari è vantaggioso
io provero' a parlare con il baby nido che c'è nella via ...bo magari è vantaggioso
- aryyra
- Silver~GolGirl®

vado verso l'asilo.-...
non vorrei arrivare presto eprchè i bambini poi non giocano nememno due secondi dato che scendono alle 15.30 dalla nanna MA se non vado io comuqnue altre mamme sono la e Ale non fa altro che fissare le facce ergo vado e se mi cerca mi paleso

non vorrei arrivare presto eprchè i bambini poi non giocano nememno due secondi dato che scendono alle 15.30 dalla nanna MA se non vado io comuqnue altre mamme sono la e Ale non fa altro che fissare le facce ergo vado e se mi cerca mi paleso
- aryyra
- Silver~GolGirl®