GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAGIKELLE IL VENERDI' PORTA BENE, DAI CIKA: VOGLIAM ALTRE PANCE PIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE MAGIKELLE IL VENERDI' PORTA BENE, DAI CIKA: VOGLIAM ALTRE PANCE PIENE!

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 12:59

lavinia74 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:Cinzia, sono indelicata se ti chiedo di raccontarmi come si svolge una IUI? E' doloroso? Sono convinta di seguire quella strada, ma un po' ne ho paura...

Se non te la senti, non rispondere...
no tranquilla ma quale indelicata, dolorosa affatto non si sente assolutamente niente, si inizia a fare i monitoraggi tra il 2°-3° giorno pm a giorni alterni finche i follicoli non sono pronti, nel frattempo ho fatto punture di gonasi e due giorni prima dell'inseminazione puntura di gonal f, il giorno dell'inseminazione con un tubicino non so come si chiama ti inseriscono gli spermini, tempo 5 minuti in tutto.
L'aspetto più duro è quello psicologico non tanto l'atto in se
Ciao pensopositivo se non farai la stimolazione ti risparmierai anche la rottura di scatole delle siringhe...cmq dolore pari a ZERO, è solo, come dice CINZIA, un grande stress psicofisico: praticamente non riesci a pensare ad altro, c'è un grande coinvolgimento emotivo....ovviamente ci saremo noi a sostenerti e a coccolarti :coccola Anche se non ti dimenticare che ora sei ancora FERTILE, quindi datti da fare :spiteful: io mentre aspettavo la chiamata per la pma sono rimasta incinta naturalmente. :incrocini :incrocini :incrocini
cavoli questa me l'ero persa! sei rimasta naturalmente! nonstante le prove fallite con la PMA... mi dai una grossa speranza allora :bacio :ok
nonstante come ha detto la dott.ssa la mia riserva ovarica sia "compromessa"
va be, sicuramente fino a dicembre ci do dentro :spiteful: , poi vedremo...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 set 2011, 13:00

lavinia hai poi deciso se fare l'eco in 3d?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 set 2011, 13:01

viviana79 ha scritto:lisa
ah, dicono che chi si fa sentire già a tre mesi e mezzo..... è masculo :hi hi hi hi
Beh, infatti nel mio caso pare proprio che c'abbiano beccato!
LISA76 ha scritto: oggi non lo sento è tranquillo, ma ieri è stato un continuo, ma possibile che lo senta così tanto? e non vi dico stanotte
Anche a me va proprio a momenti, 3 sere fa sembrava che stesse facendo i 100m stile libero alle olimpiadi, poi basta, una strusciatina sporadica ogni tanto...
LISA76 ha scritto: ..... sarà anche che la sua mamma ha fatto certi sogniiiiii..... ve lo racconto... molto semplicemente c'era un modello tutto gnudo sulla sedia della scrivania, io senza pensarci un attimo mi ci sono buttata a pesce.... :unghiette :unghiette :unghiette spero di ripetere anche stanotte :ahah :ahah :ahah
...porcellina... Immagine Immagine
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 set 2011, 13:03

lavinia74 ha scritto: io mentre aspettavo la chiamata per la pma sono rimasta incinta naturalmente. :incrocini :incrocini :incrocini
anche io la prima volta, incinta naturalmente propio il mese prima della iui, quindi intanto continua a compitare :risatina:
per i permessi, non so che orari fai ma al centro dove vado io anche all'ora di pranzo fanno i monitoraggi, due minuti e sei fuori :ok
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 13:05

Pizzy ha scritto:
pensopositivo ha scritto:Tieni conto che lui le ha avute fino a 9 mesi, tenute sotto controllo solo così.
9 mesiiiiiiii! :urka :argh Penso che mi verrà voglia di buttarmi dalla finestra se non dormo un po'! :ahah :ahah

Il Colinox di cui parlavo prima è proprio l'associazione di simeticone e fermenti lattici, per cui è come dire mylicon+reuterin, in un solo prodotto. :ok Oggi vado a comprarlo! :incrocini
Io con Fede sono stata fortunata sotto il fattore coliche (almeno quello :che_dici ), ma devo dire che il colinox aveva dato i suoi risultati :ok . Non ho mai provato nient'altro, però, quindi non so se anche altro con lui sarebbe servito.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 set 2011, 13:07

lavinia e vivi grazie :ok ripensandoci bene queste sensazioni le ho dalla 12/13 settimana e vivi hai proprio ragione tutte le volte che mi sdraio avverto questi tremori, mia mamma è convinta di avermi sentita dalla 10-12 settimana, ma lei pesava solo 40 kg e non avevo un filo di grasso, io sono in sovrappeso :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 set 2011, 13:08

LISA76 ha scritto:
viviana79 ha scritto:lisa
così come è normale sentirlo tanto di notte perchè quando noi ci sdraiamo loro hanno più spazio per muoversi.... e ne approfittano :risatina:
:ok
Ahhhhhhhhhhh ecco la spiegazione, manu io e te siamo proprio delle neofite :risatina:
Veramente!!! A volte mi sconvolgo x quanto sono ignorante in fatto di gravidanza! :ahaha
LISA76 ha scritto: Lavinia con questo sfarfallio di cui tutti mi parlano sto diventando matta :argh io sento tremolii, come un solletichino a volte fastidioso, ma queste farfalle non le ho ancora sentite.... solo cozze per ora :fischia
Lisa, è perchè le cozze non volano!!! :ahah Le altre hanno le farfalle, quindi sentono uno sfarfallio...noi abbiamo le cozze che quindi strusciano e fanno solletico! :ahah

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 13:10

LISA76 ha scritto:lavinia e vivi grazie :ok ripensandoci bene queste sensazioni le ho dalla 12/13 settimana e vivi hai proprio ragione tutte le volte che mi sdraio avverto questi tremori, mia mamma è convinta di avermi sentita dalla 10-12 settimana, ma lei pesava solo 40 kg e non avevo un filo di grasso, io sono in sovrappeso :fischia
:sberla: ma va va! Guarda che ormai non ci freghi, le foto le abbiamo viste è! :martello

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 28 set 2011, 13:11

viviana79 ha scritto:lavinia hai poi deciso se fare l'eco in 3d?
si la faremo sicuramente nel mese di ottobre, prima non mi è stato possibile perchè il socio ha avuto un problema ad un occhio. Poi ti dirò....non vedo l'ora :emozionee

Vivi cmq sono andata all'incontro della prenatal, hanno parlato della trasformazione del corpo della donna, delle emozioni.....e poi ops ci consigliavano prodotti, creme, panciere ecc. da acquistare per il nostro benessere. Il prossimo è sulla nascita e quindi sarà lì che ci mostreranno tutto l'occorrente per l'ospedale e per il bimbo (sarà a quel'incontro che parleranno anche del trio), ma se vuoi seguire anche il primo incontro informati perchè li ripetono più volte al mese.
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 set 2011, 13:14

lavinia il primo incontro l'ho fatto :sorrisoo
è proprio su quello più interessante che il socio mi ha fatto la scena.... :aargh
cmq mi consolerò questo week end al bimbinfiera :fischia
e poi, il secondo incontro me lo prenoto di nuovo per la prox volta :hi hi hi hi
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 13:14

Comunque, a parte tutto, come dice anche Vivi occhio a mangiare cozze e varie (ma specialmente cozze, che sono più a rischio) in gravidanza. Non andrebbero mangiate, non perchè facciano male, intendiamoci, ma perchè possono avariarsi facilmente e provocare problemi. Comunque se a voi stanno solo girando per la pancia da qualche settimana a questa parte direi che di problemi non ce ne sono stati! :ahaha

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 set 2011, 13:15

Ragazze...HELP...ho mal di gola... Ieri sera ho preso una tazza di latte e miele, stanotte ho dovuto prendere una Tachipirina perchè mi faceva stramale, stamattina non avevo voglia di andare dal medico, così ho fatto dei fumenti (ho sciolto solo un po'di bicarbonato nell'acqua, niente olio 31 o vicks perchè credo che non si possano usare in gravidanza) e adesso mi preparo una limonata calda con del miele...
Cos'altro posso fare/prendere??? Consigli?
Alla peggio domani vado dal dottore...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 set 2011, 13:16

sissiiiiiiiiiii ma perchè dici così???
invece quello stick fa ben sperare..e poi mi dici che cavolo vuoi senire al 12 po???? :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 13:17

manu, risciaqui col tantum verde. Non penso comunque che l'olio 31 non si possa usare in gravidanza :domanda Sono solo erbe e mica le ingerisci! Io il vicks lo lascerei perdere, ma l'oli 31...

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 set 2011, 13:18

guciola ha scritto:Comunque, a parte tutto, come dice anche Vivi occhio a mangiare cozze e varie (ma specialmente cozze, che sono più a rischio) in gravidanza. Non andrebbero mangiate, non perchè facciano male, intendiamoci, ma perchè possono avariarsi facilmente e provocare problemi. Comunque se a voi stanno solo girando per la pancia da qualche settimana a questa parte direi che di problemi non ce ne sono stati! :ahaha
Infatti! :ahah Ormai saranno diventate le compagne di giochi dei nostri cuccioli!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 set 2011, 13:19

pizzyyyyyyy ciao cara..i dispiace che non riesci a passare e ancor di più per le coliche della piccolina :coccola
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 13:20

cinziapolo ha scritto:
lavinia74 ha scritto: io mentre aspettavo la chiamata per la pma sono rimasta incinta naturalmente. :incrocini :incrocini :incrocini
anche io la prima volta, incinta naturalmente propio il mese prima della iui, quindi intanto continua a compitare :risatina:
per i permessi, non so che orari fai ma al centro dove vado io anche all'ora di pranzo fanno i monitoraggi, due minuti e sei fuori :ok
il centro dove sono andata ieri era ad almeno 1 ora di strada dall'ufficio. quello del 10 ott (il più vicino a casa) a 40 min.
percui in pausa pranzo non ce la posso fare....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 28 set 2011, 13:21

guciola ha scritto:manu, risciaqui col tantum verde.
:ok grazie, andrò a prenderlo!
guciola ha scritto: Non penso comunque che l'olio 31 non si possa usare in gravidanza :domanda Sono solo erbe e mica le ingerisci! Io il vicks lo lascerei perdere, ma l'oli 31...
Boh, ho sentito dire che gli olii essenziali in generale in gravidanza non andrebbero usati, nè spalmati sulla pelle nè inalati, ma non so il perchè... :domanda

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 28 set 2011, 13:21

viviana79 ha scritto:lavinia il primo incontro l'ho fatto :sorrisoo
è proprio su quello più interessante che il socio mi ha fatto la scena.... :aargh
cmq mi consolerò questo week end al bimbinfiera :fischia
e poi, il secondo incontro me lo prenoto di nuovo per la prox volta :hi hi hi hi
Che bello il bimbifiera :-D , poi mi raccomando ci devi dire di tutte le novità....io non ho ancora acquistato niente...sto guardando un pò in giro
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 set 2011, 13:21

Ragazze, c'è da cominciare a pensare a un titolo... :fischia

Io oggi pom devo andare a scuola per lavoro... consigli. Uff.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”