GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speriamo almeno che in questa panzuccia si nasconda una femminuccia (ago08)

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Speriamo almeno che in questa panzuccia si nasconda una femminuccia (ago08)

Messaggio da dandi » 28 set 2011, 12:56

mamma che spavento!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 set 2011, 12:58

ed ora baci donne :bacio
pulisco in cucina e mi godo i nanetti :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 set 2011, 13:00

vado a procacciarmi il cibo e torno...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 13:02

allora leggendovi credo di aver per figlio un imbelle :domanda

io non lascio mai che si vesta altrimenti ci metteremmo due vite e mezza :argh

Lui sa mettere mutande e pantaloni a fatica ...calze e maglia no ....scarpe e ciabatte si

Microonde : magari lo saprebbe usare ma non mi è mai nememno venuto in mente di insegnarglielo..avrei paura che cucinasse un gioco o qualcos'altro :urka

Anche io uso sempre la teccnica del "be allora ciao" e lo mollo li dov'è....con lui funziona come funziona lodarlo dandogli del supereroe come ben sapete ...adesso ha anche il super potere del super soffio di naso :risatina: :risatina: ..praticamente i suoi super poteri sono delle gran cacate :cuore :cuore :cuore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 13:03

Topillo, pure io avrei un mezzo infarto :urka :urka :urka ..non è normale no ... :pensieroso

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 13:05

la nana dormiva e quel cane infame ha abbaiato :argh :argh :argh :argh

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 set 2011, 13:06

aryyra ha scritto: Microonde : magari lo saprebbe usare ma non mi è mai nememno venuto in mente di insegnarglielo..avrei paura che cucinasse un gioco o qualcos'altro :urka
Allora,non gliel'ho insegnato,ma ha visto a me ed ha imparato.
Stai tranquilla,a Davide non lo permetterò mai!!!!
Laura è giudiziosa,il fratello..... lasciamo perdere va.
poi,cmq,quando lo fa,c'è sempre Edo in cucina. difficilmente a quell'ora è sola lei!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 set 2011, 13:07

aryyra ha scritto:la nana dormiva e quel cane infame ha abbaiato :argh :argh :argh :argh
al rogo i cani!!!!
e pure i gatti va....
i conigli al forno invece!
:ahah :ahah :ahah

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 13:14

ciao ragazze :sorrisoo
anche Stefy sa usare il microonde (ma io son sempre con lui quando lo fa) e ha imparato solo guardandomi.

anche lui spesso si fa imboccare, mi dice: mamma mi aiuti tu? è una specie di coccola serale, xchè se siamo in giro o c'è gente o non è particolarmente coccoloso, fa da se.

si sa mettere mutande panatloni, calze, scarpe. E il sotto lo vestiamo :ahah
Invece il sopra è ancora in fase di apprendimento. Sta imparando a mettere la t-shirt. :emozionee tutto orgoglioso
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 set 2011, 13:16

ciao fra!!! :sorrisoo
bravo stefanino coccolone... :emozionee
com'è andata ieri?
Agostina 2008

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 13:16

con lui se non vuole fare qualcosa, non c'è niente da fare. Però si becca un castigo.
SE rogna gli dico di smetterla e di parlare bene, se no lo mollo da solo e lo ignoro.
Invece fingere di andare via non serve, sta li a guardarmi tutto arrabbiato, sempre più lontana, ma non muove un passo.
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 13:17

male cochi, male... ora posto il racconto
Magikella Smagikata

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 set 2011, 13:18

pensopositivo ha scritto:male cochi, male... ora posto il racconto
:buuu :coccola
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 13:19

:x:

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 13:21

Ciao ragazze, la visita ieri è stata una catastrofe: dottoressa incompetente e ignorante. Ho tanto sentito parlare di quell’ospedale come di fantastico per la PMA che ci sono rimasta veramente male per come è andato il colloquio.
Probabilmente sono capaci, ma solo per quanto riguarda donne on problemi riproduttivi e basta.

Arrivo io, che oltre all’infertilità dovuta all’età e probabilmente ai farmaci presi, soffro di epilessia, ho già un altro bimbo (e quindi non sono disposta a fare stimolazione pur di concepire xchè DEVO proteggere la mia salute e la qualità della vita che ho con lui), compierò i 40 anni tra pochi mesi e non voglio “perdere” altro tempo.

La dott.ssa a sto punto comincia a sparare una quantità infinita di emerite caz.zate:
1) LEI: Ma sig.ra ho bisogno di un certificato del neurologo che la segue che certifichi che lei può restare incinta. IO: Cosa? E perché lo deve dire un neurologo? Te lo dico io, si posso, un figlio l’ho già avuto!!! Inoltre, io non ho un neurologo fisso da prima di Stefy, da chi vado?
2) LEI: Da un qualunque neurologo, basta che mi dia il nullaosta IO: ma 6 fuori di testa? Come fa un neurologo che non mi conosce a certificare una cosa del genere? E andare dalla mia vecchia neurologa vuol dire mettersi in lista d’attesa x la visita e ci vorranno min 3-4 mesi!
3) LEI: Allora sig.ra faremo la FIVET, che le da un 15-20% di possibilità di concepire IO: NO, ma non hai capito, io la stimolazione NON la faccio.
4) LEI: Ah, ma allora noi su ovulazione spontanea non facciamo niente. IO: Cosa? E me lo dici adesso? Dopo che i miei 90 euri te li sei presa?
5) LEI: Però potremmo fare la IUI su ovulazione spontanea. IO: Ma scusa, nono hai appena detto che non lo fate?
6) LEI: Certo, la possibilità di concepire scende noi calcoliamo un 10% su 3 IUI con stimolazione, senza è di meno. IO: Praticamente il nulla…
7) LEI: Ma Sig.ra se adesso sta meglio, potremmo pensare di tiglierle i farmaci IO: Stai zitta direttamente che tu di epilessia non capisci una emerita cippa. Dopo 37 anni di malattia farmacoresistente, ho finalmente trovato un lieve equilibrio, (anche se sto ancora male, non sono guarita) e tu vuoi toccarmi i farmaci???? Ma non esiste proprio!!!
8) LEI: Cmq, questa è solo una prima visita, sig.ra deve fare questi e quegli esami poi partiamo subito con la iui. Ovviamente uno è obbligatorio presso di noi, aspetti che glielo prenoto io. Ah, x il 10 novembre? Si, perfetto. IO: Perfetto una cippa!!! 10 nov? Nullaosta del neurologo? Praticamente “subito” sarà tra 6 mesi…
9) IO: dott.ssa ma oggi è il 5 giorno, dato che ovulo verso il 9, nonoo sarebbe il caso di fare un’ecografia e controllare lo stato dei follicoli? LEI: no, non serve. IO: Come non serve? Brutta stro.nza, certo che serve, neanche vuoi sapere come sono messa?

Va be, avrete capito il mio stato d’animo, ora aspetto il 10 ottobre per la vsista c/o l’altro ospedale, sperando in bene

PS. Ovvio che non sono le parole che ho usato ma i miei pensieri…
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 set 2011, 13:22

:coccola

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 13:26

pensopositivo, mi spiace tanto :coccola non entro nel merito di pma e fivet perchè non so le prassi MA certo che è un po superficiale Se prima vuole il nulla osta del neurologo e poi vuole di testa sua togliere i farmaci :impiccata:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 set 2011, 13:27

pensopositivo ha scritto:Ciao ragazze, la visita ieri è stata una catastrofe: dottoressa incompetente e ignorante. Ho tanto sentito parlare di quell’ospedale come di fantastico per la PMA che ci sono rimasta veramente male per come è andato il colloquio.
Probabilmente sono capaci, ma solo per quanto riguarda donne on problemi riproduttivi e basta.

Arrivo io, che oltre all’infertilità dovuta all’età e probabilmente ai farmaci presi, soffro di epilessia, ho già un altro bimbo (e quindi non sono disposta a fare stimolazione pur di concepire xchè DEVO proteggere la mia salute e la qualità della vita che ho con lui), compierò i 40 anni tra pochi mesi e non voglio “perdere” altro tempo.

La dott.ssa a sto punto comincia a sparare una quantità infinita di emerite caz.zate:
1) LEI: Ma sig.ra ho bisogno di un certificato del neurologo che la segue che certifichi che lei può restare incinta. IO: Cosa? E perché lo deve dire un neurologo? Te lo dico io, si posso, un figlio l’ho già avuto!!! Inoltre, io non ho un neurologo fisso da prima di Stefy, da chi vado?
2) LEI: Da un qualunque neurologo, basta che mi dia il nullaosta IO: ma 6 fuori di testa? Come fa un neurologo che non mi conosce a certificare una cosa del genere? E andare dalla mia vecchia neurologa vuol dire mettersi in lista d’attesa x la visita e ci vorranno min 3-4 mesi!
3) LEI: Allora sig.ra faremo la FIVET, che le da un 15-20% di possibilità di concepire IO: NO, ma non hai capito, io la stimolazione NON la faccio.
4) LEI: Ah, ma allora noi su ovulazione spontanea non facciamo niente. IO: Cosa? E me lo dici adesso? Dopo che i miei 90 euri te li sei presa?
5) LEI: Però potremmo fare la IUI su ovulazione spontanea. IO: Ma scusa, nono hai appena detto che non lo fate?
6) LEI: Certo, la possibilità di concepire scende noi calcoliamo un 10% su 3 IUI con stimolazione, senza è di meno. IO: Praticamente il nulla…
7) LEI: Ma Sig.ra se adesso sta meglio, potremmo pensare di tiglierle i farmaci IO: Stai zitta direttamente che tu di epilessia non capisci una emerita cippa. Dopo 37 anni di malattia farmacoresistente, ho finalmente trovato un lieve equilibrio, (anche se sto ancora male, non sono guarita) e tu vuoi toccarmi i farmaci???? Ma non esiste proprio!!!
8) LEI: Cmq, questa è solo una prima visita, sig.ra deve fare questi e quegli esami poi partiamo subito con la iui. Ovviamente uno è obbligatorio presso di noi, aspetti che glielo prenoto io. Ah, x il 10 novembre? Si, perfetto. IO: Perfetto una cippa!!! 10 nov? Nullaosta del neurologo? Praticamente “subito” sarà tra 6 mesi…
9) IO: dott.ssa ma oggi è il 5 giorno, dato che ovulo verso il 9, nonoo sarebbe il caso di fare un’ecografia e controllare lo stato dei follicoli? LEI: no, non serve. IO: Come non serve? Brutta stro.nza, certo che serve, neanche vuoi sapere come sono messa?

Va be, avrete capito il mio stato d’animo, ora aspetto il 10 ottobre per la vsista c/o l’altro ospedale, sperando in bene

PS. Ovvio che non sono le parole che ho usato ma i miei pensieri…
:bomba

secondo me la seconda visita all'altro ospedale andrà decisamente meglio...anche perchè peggio di così è impossibile!!! :pistole
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 13:27

Mia cugina prende farmaci antiepilettici da quando ha 10 anni per un unico episodio che ha avuto e nonostante non si sappia se fosse una crisi da "crescita" o no non glieli hanno mai mai tolti

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2011, 13:34

ma infatti, non mi è per niente piaciuta.
Sono arrabbiata e delusa dal fatto che i medici ti considerano sempre e solo un numero delle loro casistiche, mai che escano dai loro iter prestabiliti e cerchino di capire con chi hanno a che fare
Magikella Smagikata

Bloccato

Torna a “Agosto”