magari è andata a recuperare il marito.Piorellino ha scritto:anche lei????helzbeth ha scritto:sarà al bar...Piorellino ha scritto:ma lei... e' andata via cosi??? ci ha abbandonate???![]()
![]()
a me una volta è successo

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:36
magari è andata a recuperare il marito.Piorellino ha scritto:anche lei????helzbeth ha scritto:sarà al bar...Piorellino ha scritto:ma lei... e' andata via cosi??? ci ha abbandonate???![]()
![]()

Messaggio da Piorellino » 28 set 2011, 9:09
Ari ha scritto:magari è andata a recuperare il marito.Piorellino ha scritto:anche lei????helzbeth ha scritto:sarà al bar...Piorellino ha scritto:ma lei... e' andata via cosi??? ci ha abbandonate???![]()
![]()
a me una volta è successo

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 11:54
corrado guida da solo fino a casa anche se è ciucco?floddi ha scritto:tse ma che mariti avete?

Messaggio da floddi » 28 set 2011, 12:26
giuro che l'ho visto ciucco solo al matrimonio!Ari ha scritto:corrado guida da solo fino a casa anche se è ciucco?floddi ha scritto:tse ma che mariti avete?

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 12:29

Messaggio da Pipa » 28 set 2011, 12:30
magari gliel'hai tirata e adesso le bambine non dormono piùfloddi ha scritto:comunque è sparita.

Messaggio da floddi » 28 set 2011, 12:42
Pipa ha scritto:magari gliel'hai tirata e adesso le bambine non dormono piùfloddi ha scritto:comunque è sparita.

Messaggio da Piorellino » 28 set 2011, 15:23
io non ho maritofloddi ha scritto:tse ma che mariti avete?

Messaggio da Piorellino » 28 set 2011, 15:23
floddi ha scritto:la faccinaera per pluga!

Messaggio da Silvietta7885 » 28 set 2011, 16:49

Messaggio da Piorellino » 28 set 2011, 18:37

Messaggio da helzbeth » 28 set 2011, 20:35
ma chi l'avrebbe mai detto?Curiosa ha scritto:Ma dai?Silvietta7885 ha scritto: lui era davvero al limite a quanto ho capito...

Messaggio da toscamilla » 28 set 2011, 21:06
Silvietta7885 ha scritto: allora in queste due sere ci siamo ritrovati![]()
lui non è andato al bar e io non ho acceso il pc...

Messaggio da ishetta » 28 set 2011, 21:15
Meno male che ci sono io a mandare avanti questo forum.Silvietta7885 ha scritto:ci sono! ieri vi avevo solo lette non avevo tempo...poi ho dovuto chiarire col marito...
quindi rispondo a ishetta che mi aveva fatto una domanda seria...
Bene, dai. In bocca al lupo e non bruciare tutto. Non ne vale la pena.Silvietta7885 ha scritto: allora in queste due sere ci siamo ritrovati![]()
lui non è andato al bar e io non ho acceso il pc...
siamo stati nel lettone una volta messe a nanna le bimbe...e abbiamo parlato... tanto...
ho promesso di essere meno esigente criticona ecc...insomma lui era davvero al limite a quanto ho capito...
spero di riuscirci...adesso magicamente senza che lo soffochi fa tutto e anche di più di quello che gli chiedevo inutilmente prima...![]()
grazie per avermi aperto gli occhi anche se con toni un po' così... ()
vi abbraccio ho un bel po' di cosette da fare...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”