Campa cavallo che l'erba crescefloddi ha scritto:secondo me era hamilton.ishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?

Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 12:36
Campa cavallo che l'erba crescefloddi ha scritto:secondo me era hamilton.ishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 12:36
marby, tuuuuuuuuuuuuuuu?? Mi colpisci alle spalle cosiiiiiiiiiiiiiiiii?????marby ha scritto:Certo, Ema1!ishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiarasole » 28 set 2011, 12:39
mi sembra che era sempre syssy, volevano farla moderatriceishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 12:40
hamilton?ema1 ha scritto:marby, tuuuuuuuuuuuuuuu?? Mi colpisci alle spalle cosiiiiiiiiiiiiiiiii?????marby ha scritto:Certo, Ema1!ishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COmunque il troll moderatore e stata gia nominata sopra!
Messaggio da 05maggio » 28 set 2011, 12:40
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 12:40
Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 12:40
No, se ne sono accorti dopo.chiarasole ha scritto:mi sembra che era sempre syssy, volevano farla moderatriceishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?
ma ely e Gol si sono accorti prima che razza di imbrogliona era
Messaggio da helzbeth » 28 set 2011, 12:42
Messaggio da nanachan » 28 set 2011, 12:42
Messaggio da marby » 28 set 2011, 12:43
Non ho resistito! :ahahema1 ha scritto:marby, tuuuuuuuuuuuuuuu?? Mi colpisci alle spalle cosiiiiiiiiiiiiiiiii?????marby ha scritto:Certo, Ema1!ishetta ha scritto:ma non c'era pure un troll che era stato fatto moderatore?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COmunque il troll moderatore e stata gia nominata sopra!
Messaggio da Ari » 28 set 2011, 12:43
anche io sono perplessa perché se non ricordo male era con me nel gruppo delle settembrine06nanachan ha scritto:Mastef un troll?![]()
Ma siete sicure?
Messaggio da pato » 28 set 2011, 12:47
ricordo che ci fu una serie di messaggi privati e anche ely che provò ad aiutarla, dandogli nomi di dottori... insomma mi ricordo di una poliabortiva...forse canno il nicknanachan ha scritto:Mastef un troll?![]()
Ma siete sicure?
Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 12:49
Ecco, questa domanda mi piace.helzbeth ha scritto:Hamilton, ma sulla base di cosa sceglievi il personaggio da indossare per rientrare?
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 12:49
Messaggio da pato » 28 set 2011, 12:50
meno male!!!ema1 ha scritto:pato il nick e giusto, e proprio mastef. La sua storia, oltre ad avere delle cose allucinanti dentro, aveva anche parecchie contraddizioni, nomi di ospedali non veri, nomi di dottori non veri, Prima diceva una cosa piu un altra....
... insomma la sua storia e rimasta un po un mistero.
Messaggio da Ari » 28 set 2011, 12:53
ma quindi non sei mai stata iscritta con più nick contemporaneamente?hamilton ha scritto:Ecco, questa domanda mi piace.helzbeth ha scritto:Hamilton, ma sulla base di cosa sceglievi il personaggio da indossare per rientrare?
Perche' vorrei chiarire che non sono mai entrata su Gol inventandomi personaggi falsi, ne' storie assurde.
Quando sono rientrata con nick diversi era semplicemente perche' mi mancava Gol e tutte le volte ci mettevo del mio.
Quindi, per esempio, c'era Bree che amava e curava le piante, come anche io faccio nella realta'.
Ogni "personaggio" era talmente rispecchiante la mia personalita' e i miei gusti che venivo sgamata dopo pochi post.
Una volta che cercai di mentire per non essere sgamata dopo mezz'ora scrissi che ero sposata con un'antiquario (una bugia solo in parte, perche' in realta' sono stata fidanzata con un antiquario :ahah ).
Non ho molta fantasia e tutti i miei nick erano comunque una parte piu' o meno ingombrante di me stessa.
Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 12:55
esatto.Ari ha scritto: ma quindi non sei mai stata iscritta con più nick contemporaneamente?
praticamente quando ti bannavano tu ti iscrivevi di nuovo con un nick diverso?
Messaggio da Memole1818 » 28 set 2011, 12:55
Messaggio da Memole1818 » 28 set 2011, 12:56
Messaggio da chiarasole » 28 set 2011, 12:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”