ELEZANGA ha scritto:necessiti di un'aiuto con lui??!?!arrivo....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi sta salendo l'ormone, salto addosso al mio collega figo che sta nell'ufficio di fronte...
sciò, via!! se mi licenzio gli chiedo se mi fa il TFR!

Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 11:37
ELEZANGA ha scritto:necessiti di un'aiuto con lui??!?!arrivo....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi sta salendo l'ormone, salto addosso al mio collega figo che sta nell'ufficio di fronte...

Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 11:38
noi ci vediamo dopopranzo... ma al lavoroSuzieQ ha scritto:ele noi non ci vediamo a pranzo.
ma mica tutte le sere si ha voglia. poi abbiamo ognuno dei passatempi quindi qualche sera ci si dedica a quelli.

Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 11:38
:ahah :ahah :ahahavatarra ha scritto:sciò, via!! se mi licenzio gli chiedo se mi fa il TFR!

Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 11:39
Lilluna ha scritto:
io in queste sere dopo cena ho solo voglia di dormire :ahah :ahah

Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 11:41

Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 11:42
ti fai dare la buona uscita!!! :ahah :ahahsciò, via!! se mi licenzio gli chiedo se mi fa il TFR!

Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 11:46
Lilluna ha scritto:alle 21 dormo.
ed alle 5 sono in piedi però

Messaggio da xgiulietta89xx » 28 set 2011, 11:47

Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 11:50
io sono fig@ di legno (o figue de boit :ahah ) sul lavoro sono tremendamente tremenda.ELEZANGA ha scritto:Lilluna....non farai le cosacce al lavoro?!?!con il nonno in giro!!!
![]()
hai scoperto l'acqua calda...ELEZANGA ha scritto:io sono veramente una tipa strana!!

Messaggio da Danielabelli » 28 set 2011, 11:51
Ma che scherzi.....se riesco da gennaio si inizia la caccia....cmq dal mese prossimo non sto più attenta...se viene è perchè doveva venire.....ma se non arriva...a gennaio prendo TB, muco e tutto il resto! ahahahahahELEZANGA ha scritto:Anche io il muco lo guardo sempre da lontano!!!! :ahah :ahah mi fa schifino!!!![]()
Il socio invece di figli ne vorrebbe 4, loro sono 4 e gli piacciono le famiglie numerose...certo è che non li cresci sono di pane e amore...ma se facessero i bollini del supermercato ci penserei!!! :ahah
Daniela .... dacci dentro comunque...chi vivrà vedrà!!!![]()

Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 12:05
hai scoperto l'acqua calda...

Messaggio da topinaf » 28 set 2011, 12:05

Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 12:06
anche io l'ho avuta per un pò di tempo questa frequenza!!!!Cmq io e il socio abbiamo la frequenza di due ottantenni.... mmmh, devo darmi da fare!!

Messaggio da giu85 » 28 set 2011, 12:24

Messaggio da Kenny » 28 set 2011, 12:27

Messaggio da Danielabelli » 28 set 2011, 12:28
giu85 ha scritto:ma quanto scrivete???
non riesco a starvi dietro!!! ho troppe pagine di arretrati!

Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 12:29
topinaf....hai già fatto centro?!?!topinaf ha scritto:io vado a nanna alle 22![]()
mai successo prima, di solito prima della mezzanotte non ci andavo...e al mattino mi alzo alle 7:00 circa (o meglio...suona la sveglia a quel''ora![]()
e cmq, tutte le volte che ero ripienacascavo dal sonno
![]()
ora ho nausea...ma spero sia altro perchè non ce la posso fare![]()
ah giulietta, no nessuna nausea col primo...ma con 2 e 3...![]()
scappo a prendere num3 e al cinese con le amiche

Messaggio da giu85 » 28 set 2011, 12:49
grazie daniDanielabelli ha scritto:giu85 ha scritto:ma quanto scrivete???
non riesco a starvi dietro!!! ho troppe pagine di arretrati!
GIUUUUUUUUUUUUUU ma cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI TESORO!!!!!!!! davvero di

Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 13:51

Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 13:58
avatarra ha scritto:eccomi tornata da pranzo + pausa spetteguless con una collega!
marito ha avuto l'offerta di lavoro e l'ha accettata!
trasloco in vista!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”