GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: lugliolini08 tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare
TERRY per me è stato il contrario...Nicola è stato cercato per nove mesi...e Gabriele invece è arrivato subito... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore mie eccomi, prima internet in ufficio non funzionava e non son riuscita quindi a passare
innanzitutto mia suocera è in formissima, non l'hanno nemmeno ingessata e le han detto che sta guarendo da solo (te credo...... dopo un mese.......) e deve solo stare un pò a riposo e niente scarpe col tacco
quindi per fortuna lei è tutta felice perchè può fare una vita normale (le spiace solo che non potrà + andare a ballare col marito per mesi) e io son tranquilla con la gestione dei bimbi
lorenzo oggi è sfebbrato completamente, mentre ieri ha avuto ancora qualche puntatina sui 38 (l'ultima volta alle 22 aveva 38.2, poi stop)
mia suocera voleva che lo tenessi a casa tutta settimana per evitare ricadute, ma io se sta bene tutto il giorno oggi penso domani di mandarlo, ora siamo in fase di inserimento e fare quasi un'intera settimana a casa........ sarebbe un delirio!!
oggi esco dall'ufficio alle 12.30 e vado a pranzo da mia nonna e poi dal dentista.
poi una volta a casa devo controllare bene se ho tutto perchè domani ricominciamo il corso in piscina...... quindi farò un bel controllo delle borse!
Buona giornata a tutte
innanzitutto mia suocera è in formissima, non l'hanno nemmeno ingessata e le han detto che sta guarendo da solo (te credo...... dopo un mese.......) e deve solo stare un pò a riposo e niente scarpe col tacco
quindi per fortuna lei è tutta felice perchè può fare una vita normale (le spiace solo che non potrà + andare a ballare col marito per mesi) e io son tranquilla con la gestione dei bimbi
lorenzo oggi è sfebbrato completamente, mentre ieri ha avuto ancora qualche puntatina sui 38 (l'ultima volta alle 22 aveva 38.2, poi stop)
mia suocera voleva che lo tenessi a casa tutta settimana per evitare ricadute, ma io se sta bene tutto il giorno oggi penso domani di mandarlo, ora siamo in fase di inserimento e fare quasi un'intera settimana a casa........ sarebbe un delirio!!
oggi esco dall'ufficio alle 12.30 e vado a pranzo da mia nonna e poi dal dentista.
poi una volta a casa devo controllare bene se ho tutto perchè domani ricominciamo il corso in piscina...... quindi farò un bel controllo delle borse!
Buona giornata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TERRYYYYYYYYYYYYYYY che emozione rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!! son contenta innanzitutto che la situazione sembra andar meglio e che hai un bellissimo progetto del corso preparto
ci sei mancata davvero tantissimo, credimi!!!!!!!
non lasciarci +
wow ma cristian è davvero un gigante, batte addirittura nicola di crik!!!!!!!
bravissimo anche con l'inserimento!!!!!!
riassuntino di questi mesi??????????
beh come già sai appunto la nascita di RERICCARDO che tutti abbiamo aspettato con ansia, le mammine in cerca di un secondo bimbo come MEL e POOKIE, CRISITINA e ora anche tu!!!!!!!!!
in questo periodo si parla sopratutto di inserimenti all'asilo che hanno sconvolto un pò i nostri lugliolini ma + che altro le lugliomamme
non saprei farti un riassuntone sinceramente.... ma tanto tu sei superbeneintegrata qui e in poco tempo sarai perfettamente aggiornata!!!!!!
bentornata tesoro!!!!!!!!
ci sei mancata davvero tantissimo, credimi!!!!!!!
non lasciarci +
wow ma cristian è davvero un gigante, batte addirittura nicola di crik!!!!!!!
bravissimo anche con l'inserimento!!!!!!
riassuntino di questi mesi??????????
beh come già sai appunto la nascita di RERICCARDO che tutti abbiamo aspettato con ansia, le mammine in cerca di un secondo bimbo come MEL e POOKIE, CRISITINA e ora anche tu!!!!!!!!!
in questo periodo si parla sopratutto di inserimenti all'asilo che hanno sconvolto un pò i nostri lugliolini ma + che altro le lugliomamme
non saprei farti un riassuntone sinceramente.... ma tanto tu sei superbeneintegrata qui e in poco tempo sarai perfettamente aggiornata!!!!!!
bentornata tesoro!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®

Sono contentissima
comunque aspettavo te per rompere il patto ...... piu' o meno visto che sono 8 mesi che provo a incicognare ma non arriva un tubo
Comunque sono davvero contenta di sentirti ancora! ricominciamo a sparare scemate oppure dobbiamo darci un certo tono e comportarci da persone mature???
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

giusto per la cronaca: sabato dovrebbero venirmi ma credo di aver toppato anche questo mese! lunedì prima di andare al ps ho fatto un test (mica che mi facevano qualche esame strano) ed è risultato negativo. PER CUI HO TOPPATO ANCHE STAVOLTA CHEPPALLE! 
- cristina1978
- Basic~GolGirl®

no, dai, non è detto, l'hai fatto taaaanto presto il test!pookie ha scritto:giusto per la cronaca: sabato dovrebbero venirmi ma credo di aver toppato anche questo mese! lunedì prima di andare al ps ho fatto un test (mica che mi facevano qualche esame strano) ed è risultato negativo. PER CUI HO TOPPATO ANCHE STAVOLTA CHEPPALLE!
[magari se ce l'hai potresti fare uno stick oggi...]
per restare in tema, visto quello che mi ha detto il ginecologo, ieri sera ho stickato e visto che era superpositivo
[prendiamola sul ridere
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014
- Meladancer
- Original~GolGirl®

terry anche io non le aspetto per il 2/3 ottbre!
il ticker mi dice 5 gg al test...... la tentazione di comprarne uno c'è.....
il ticker mi dice 5 gg al test...... la tentazione di comprarne uno c'è.....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

si pookie lo hai fatto troppo presto!
ma all'ospedale ti hanno fatto prelievo di sangue? forse però loro lo avrebbero visto dal sangue
giorgy bene per la suocera!! si se Lorenzo sta bene anche io lo mandarei altrimenti perde troppo giorni
ma all'ospedale ti hanno fatto prelievo di sangue? forse però loro lo avrebbero visto dal sangue
giorgy bene per la suocera!! si se Lorenzo sta bene anche io lo mandarei altrimenti perde troppo giorni
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per il ben rivista
sono commossa
giorgy grazie per il riassunto!!!! come stanno gloria e terminator?
pookie amica mia!!!! ma ti pare che tutto d'un tratto dobbiamo diventar serie e mature?! ma come ti viene in mente???
(mi mancava tanto il fatto di darti delle sberle
) chissà che non diventeremo compagne di seconda panza visto che io e te avevamo un patto di sangue
io comunque questo mese davvero non ci credo. 2 rapporti mirati, ma sono in piena sindrome premestruale e addirittura mi sembra che mi debbano tornare a minuti nonostante manchino alcuni giorni. di certo il test me lo risparmio
giorgy grazie per il riassunto!!!! come stanno gloria e terminator?
pookie amica mia!!!! ma ti pare che tutto d'un tratto dobbiamo diventar serie e mature?! ma come ti viene in mente???
io comunque questo mese davvero non ci credo. 2 rapporti mirati, ma sono in piena sindrome premestruale e addirittura mi sembra che mi debbano tornare a minuti nonostante manchino alcuni giorni. di certo il test me lo risparmio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore allora sono andata dal dentista e mercoledì pulizia dei denti + lastra e poi si deciderà se fare l'impianto o il ponte!! ho già paura sia per l'una o l'altra scelta
lorenzo è completamente sfebbrato!!! son contenta!
novità di gloria: oggi ha fatto la lettera E e ha preso il suo primo BRAVISSIMA!
baci a tutte
lorenzo è completamente sfebbrato!!! son contenta!
novità di gloria: oggi ha fatto la lettera E e ha preso il suo primo BRAVISSIMA!
baci a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

POOKIE MEL fare il test troppi giorni in anticipo non va bene è troppo presto ed è normale che risulti negativo!!
aspettate almeno il giorno dell'arrivo del ciclo,io consiglio almeno il giorno dopo anche solo per non buttare via soldi.... magari fate il test il giorno prima e poi arriva il ciclo come da manuale puntualissimo!
forza forza resistete!!
TERRY tesoro qui tutto bene! GLORIA è in prima elementare! che emozioni bellissime mi fa vivere!!!!!
lorenzo ha avuto due giorni di febbre, ma una febbra tranquilla e oggi sta bene. l'inserimento procede piuttosto bene all'asilo!!
per i sintomi premestruali ... io li avevo anche quando son rimasta incinta quindi mi straincrocio per te

aspettate almeno il giorno dell'arrivo del ciclo,io consiglio almeno il giorno dopo anche solo per non buttare via soldi.... magari fate il test il giorno prima e poi arriva il ciclo come da manuale puntualissimo!
forza forza resistete!!
TERRY tesoro qui tutto bene! GLORIA è in prima elementare! che emozioni bellissime mi fa vivere!!!!!
lorenzo ha avuto due giorni di febbre, ma una febbra tranquilla e oggi sta bene. l'inserimento procede piuttosto bene all'asilo!!
per i sintomi premestruali ... io li avevo anche quando son rimasta incinta quindi mi straincrocio per te
- pookie
- Master~GolGirl®

giorgy ha scritto:POOKIE MEL fare il test troppi giorni in anticipo non va bene è troppo presto ed è normale che risulti negativo!!
forza forza resistete!!
per i sintomi premestruali ... io li avevo anche quando son rimasta incinta quindi mi straincrocio per te![]()
![]()
![]()
quello che ho fatto io è sensibile fino a 6 giorni prima! boh comunque secondo me non ho speranze!
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao a tutte e un speciale bentornato a TERRY
Forza e coraggio....siamo qui tutte con te!!
Mela: la pancia mi comincia a pesare perchè effettivamente è grande....e io ho preso già 9 kg
Angel in bocca al lupo
Forza e coraggio....siamo qui tutte con te!!
Mela: la pancia mi comincia a pesare perchè effettivamente è grande....e io ho preso già 9 kg
Angel in bocca al lupo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy e brava la tua Glorietta 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

intanto bentornata terry che gioia riaverti qua!!
e stai cacciando alla grande..wow!!
pookie, mel
anche per voi che NON le aspettate!!
scusate ma non ho letto tutto bene indietro passo solo al volo per dirvi del concorso..grazie a tutte per gli incrocini ma..purtroppo sono sicura di non averlo passato..infatti ho sbagliato due domande e facendo i conti, non riuscirei ad arrivare al punteggio minimo manco prendendo i voti + alti in quelle che ho fatto!
era molto specifiche e molta gente è uscita consegnando in bianco!
l'unica speranza è che la mia responsabile d'ufficio- che è in commissione- faccia qualche miracolo..ma la vedo dura!
però Ric è stato bravissimo con lo zio e il latte tirato non è servito..
ora ascappo a nanna che sono cotta domani magari vi racconto meglio!
a tutte!
e stai cacciando alla grande..wow!!
pookie, mel
scusate ma non ho letto tutto bene indietro passo solo al volo per dirvi del concorso..grazie a tutte per gli incrocini ma..purtroppo sono sicura di non averlo passato..infatti ho sbagliato due domande e facendo i conti, non riuscirei ad arrivare al punteggio minimo manco prendendo i voti + alti in quelle che ho fatto!
era molto specifiche e molta gente è uscita consegnando in bianco!
l'unica speranza è che la mia responsabile d'ufficio- che è in commissione- faccia qualche miracolo..ma la vedo dura!
però Ric è stato bravissimo con lo zio e il latte tirato non è servito..
ora ascappo a nanna che sono cotta domani magari vi racconto meglio!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Meladancer
- Original~GolGirl®

ciao belle!
Angel dai incrociamo le dite per l'esame!!!!!!!!
Ieri riunione alla scuola, ci hanno spiegato il programma educativo basato sull'autonomia del bambino e sull'affermazione della sua identità partendo dal suo nome!! bello! poi il corpo umano e le forme geometriche!!!
Poi 24 ottobre gita alla fattoria con vendemmia e 22 dic babbo natale a scuola!!!!!
Prossima settimana iniziano seriamente i corsi di inglese, c'è una madrelingua che con la chitarra canta filastrocche e canzoncine in inglese!! e anche ginnastica!! e sopratutto inizia la mensa anche per i piccolini!!!
Ah sentite questa:
i bambini per legge non possono essere toccati, di conseguenza ci hanno chiesto un autorizzazione scritta per poterli cambiare e pulire (per esempio in caso di cacca) quando è necessario!
La suora che è direttrice della scuola ha detto che oramai viviamo in un modno complesso e purroppo una volta si faceva tutto in buona fede mentre ora anche le maestre devono tutelarsi, visti anche gli ultimi fatti di cronaca.....
dove siamo arrivati!!!!!!
La maestra di Mel che è anche lei una mamma ovviamente non ha problemi a pulire un bimbo che ha fatto la cacca perchè sa che non è capace di farlo da solo, però vuole avere l'autorizzazione perchè in altre scuole è capitato che il bimbo abbia detto ai genitori: "la maestra mi ha toccato" e da li scatta la denuncia!!!

Angel dai incrociamo le dite per l'esame!!!!!!!!
Ieri riunione alla scuola, ci hanno spiegato il programma educativo basato sull'autonomia del bambino e sull'affermazione della sua identità partendo dal suo nome!! bello! poi il corpo umano e le forme geometriche!!!
Poi 24 ottobre gita alla fattoria con vendemmia e 22 dic babbo natale a scuola!!!!!
Prossima settimana iniziano seriamente i corsi di inglese, c'è una madrelingua che con la chitarra canta filastrocche e canzoncine in inglese!! e anche ginnastica!! e sopratutto inizia la mensa anche per i piccolini!!!
Ah sentite questa:
i bambini per legge non possono essere toccati, di conseguenza ci hanno chiesto un autorizzazione scritta per poterli cambiare e pulire (per esempio in caso di cacca) quando è necessario!
La suora che è direttrice della scuola ha detto che oramai viviamo in un modno complesso e purroppo una volta si faceva tutto in buona fede mentre ora anche le maestre devono tutelarsi, visti anche gli ultimi fatti di cronaca.....
dove siamo arrivati!!!!!!
La maestra di Mel che è anche lei una mamma ovviamente non ha problemi a pulire un bimbo che ha fatto la cacca perchè sa che non è capace di farlo da solo, però vuole avere l'autorizzazione perchè in altre scuole è capitato che il bimbo abbia detto ai genitori: "la maestra mi ha toccato" e da li scatta la denuncia!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte..
io sto sempre più male...
Stanotte non ho chiuso occhio...
Mi sa che vi devo tirare bidone per il raduno...
Stasera vado dal medico e sicuramente mi beccherò l'antibiotico...
GAbriele sta abbastanza bene..cmq la febbre era dovuta ad un'orecchio rosso...e ha anche l'acetone....devo dargli le bustine di biochetasi e la tachi prima di andare a dormire...
Poi ieri ho scoperto che le analisi del sangue per la sua operazione non le fanno più nell'ospedale vicino a casa ma devo andare fino ai civili di brescia...cioè dovrei farmi più di 50 km per togliere il sangue...
ma stiamo scherzando
...!!!!
Questo perchè i civili di brescia prendono i soldi per delle analisi che non vengono neanche fatte nella struttura...
Cmq settimana prossima chiamo per avere dei chiarimenti....
io sto sempre più male...
Stanotte non ho chiuso occhio...
Mi sa che vi devo tirare bidone per il raduno...
Stasera vado dal medico e sicuramente mi beccherò l'antibiotico...
GAbriele sta abbastanza bene..cmq la febbre era dovuta ad un'orecchio rosso...e ha anche l'acetone....devo dargli le bustine di biochetasi e la tachi prima di andare a dormire...
Poi ieri ho scoperto che le analisi del sangue per la sua operazione non le fanno più nell'ospedale vicino a casa ma devo andare fino ai civili di brescia...cioè dovrei farmi più di 50 km per togliere il sangue...
Questo perchè i civili di brescia prendono i soldi per delle analisi che non vengono neanche fatte nella struttura...
Cmq settimana prossima chiamo per avere dei chiarimenti....
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ANGEL all'ora mille mille
per l'esame...
MEL
caspita ma dove siamo arrivati...
Cmq anche alla nostra scuola hanno detto al stessa cosa...pero io volevo anche chiedere se in caso si sporcano o fanno la cacca come si comportano..mica me lo manderanno a casa tutto sporco??
MEL
Cmq anche alla nostra scuola hanno detto al stessa cosa...pero io volevo anche chiedere se in caso si sporcano o fanno la cacca come si comportano..mica me lo manderanno a casa tutto sporco??
- Meladancer
- Original~GolGirl®

si chiedi Stefy. Loro proprio perchè sanno che un bimbo può sporcarsi e non sa ancora pulirsi chiedono l'autorizzazione alle famiglie per provvedere.
So di scuole che manco li puliscono quando fanno la cacca al water.....
A noi hanno chiesto un pacco di salviette bagnate per pulirli quando fanno la cacca. A Mel è capitato di farla a scuola e mi ha detto che la maestra le ha pulito il sederino
So di scuole che manco li puliscono quando fanno la cacca al water.....
A noi hanno chiesto un pacco di salviette bagnate per pulirli quando fanno la cacca. A Mel è capitato di farla a scuola e mi ha detto che la maestra le ha pulito il sederino
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care, oggi giornata piena qui al lavoro.
noi tutto bene, a parte che lorenzo stanotte ha dormito molto male ed agitato e quindi sono un pò stanca.
oggi si ricomincia la piscina, son contenta ....... anche se mi domando come farò a fare la mia lezione perchè in questo periodo sono muscolarmente una larva. qualche giorno fa ho fatto 3 piani di scale a piedi ed ero ko!!!!!!!!!!!
tornerò a casa penso distrutta
Gloria è felice di tornare in piscina, ero preoccupata perchè non so con che maestra sarà ma lei oggi mi ha tranquillizzata dicendo che le va bene qualunque maestra
son contenta. ultimamente in piccole cose la vedo molto cambiata: dice che parla coi suoi compagni di scuola, è sempre contenta di andare a scuola e si impegna e ora anche questa cosa....... tempo fa avrebbe fatto tragedie a cambiare maestra, ora invece è pronta (però mi ha detto: certo mamma, se cambia maestra dovrò un pò abituarmi, ma va bene lo stesso)
mi sembra davvero cresciuta!!!!!!!
Lorenzo oggi è andato all'asilo e non so nemmeno come sia andata. spero abbia fatto il bravo!
vi abbraccio e a dopo
noi tutto bene, a parte che lorenzo stanotte ha dormito molto male ed agitato e quindi sono un pò stanca.
oggi si ricomincia la piscina, son contenta ....... anche se mi domando come farò a fare la mia lezione perchè in questo periodo sono muscolarmente una larva. qualche giorno fa ho fatto 3 piani di scale a piedi ed ero ko!!!!!!!!!!!
tornerò a casa penso distrutta
Gloria è felice di tornare in piscina, ero preoccupata perchè non so con che maestra sarà ma lei oggi mi ha tranquillizzata dicendo che le va bene qualunque maestra
son contenta. ultimamente in piccole cose la vedo molto cambiata: dice che parla coi suoi compagni di scuola, è sempre contenta di andare a scuola e si impegna e ora anche questa cosa....... tempo fa avrebbe fatto tragedie a cambiare maestra, ora invece è pronta (però mi ha detto: certo mamma, se cambia maestra dovrò un pò abituarmi, ma va bene lo stesso)
mi sembra davvero cresciuta!!!!!!!
Lorenzo oggi è andato all'asilo e non so nemmeno come sia andata. spero abbia fatto il bravo!
vi abbraccio e a dopo