io 36 pagine ma 20 per 20 ..e non so in alcune ci ho messo 4 fotoJack ha scritto:24 pagine....22euro, ma questo mese ci sono 5 euro di sconto!

poi la copertina è molla ...
bo devo capire

Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 10:56
io 36 pagine ma 20 per 20 ..e non so in alcune ci ho messo 4 fotoJack ha scritto:24 pagine....22euro, ma questo mese ci sono 5 euro di sconto!
Messaggio da Jack » 28 set 2011, 11:00
Messaggio da Jack » 28 set 2011, 11:03
Messaggio da dena » 28 set 2011, 11:04
Messaggio da Jack » 28 set 2011, 11:07
Messaggio da dena » 28 set 2011, 11:09
ah no io faccio stampare ogni 3/4 mesi, dipende dalle foto. Un centinaio alla volta. però faccio prestissimoJack ha scritto:Si, ma infatti anche io prima facevo gli album...ma mi piacerebbe fare almeno per il primo anno il loro fotoalbum! E poi non riesco mai a mettermi con calma a mettere le foto al loro posto...........cmq devo solo recuperare gli ultimi 7-8 anni di foto...
Messaggio da Jack » 28 set 2011, 11:10
Messaggio da chuky » 28 set 2011, 11:14
cugina!!!!aryyra ha scritto:chuky, tua sorella è pazza :ahah :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 11:18
si infattiJack ha scritto:A me piaceva se riuscivo fare un fotoalbum ogni anno di vita dei pargoli...visto che abbiamo una marea di foto ma pochissime foto stampatate
Messaggio da dena » 28 set 2011, 11:19
Jack ha scritto:Dena...mi fai tornare voglia di fare ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 11:19
avevo capito che Laura stesse in classe con sua cugina ecco perchè pensavo a tua sorellachuky ha scritto:cugina!!!!aryyra ha scritto:chuky, tua sorella è pazza :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dena » 28 set 2011, 11:20
ah no, io ho una media costante. Però per esempio in vacanza ne facciamo tantissime, poi io ho sempre la macchinetta sul tavolo e se sono ispirata fotografo. Poi ne faccio stampare quelle più belle (secondo i miei canoni, non secondo quelli di Isa)aryyra ha scritto:si infattiJack ha scritto:A me piaceva se riuscivo fare un fotoalbum ogni anno di vita dei pargoli...visto che abbiamo una marea di foto ma pochissime foto stampatate![]()
per il primo mese di entrambi c'è
poi le foto vanno via via sciamando![]()
almeno quelel decenti
ma da quando Ale ha iniziato a camminare sono veramente limitatissime a occasioni partciolari tipo compleanno,vacanze ,occasioni nevose o rare altrequindi in 30 pagine ci stanno
Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 11:22
ah ma io è il 2010 che ho slatato a piè pari ...l'ho rimosso propriodena ha scritto:io stampo le foto e le metto io nell'album. I photo album non mi piacciono perchè non posso mai aggiungere/togliere una foto perchè magari scopro che altri hanno fatto delle foto oppure perchè mi piacev metterle in cornice
e la stampa viene una fesseria
Messaggio da dena » 28 set 2011, 11:23
per noi la torta è sempre dello stesso tipo profiteroles al cioccolato (lui mangia solo quella)aryyra ha scritto:ah ma io è il 2010 che ho slatato a piè pari ...l'ho rimosso propriodena ha scritto:io stampo le foto e le metto io nell'album. I photo album non mi piacciono perchè non posso mai aggiungere/togliere una foto perchè magari scopro che altri hanno fatto delle foto oppure perchè mi piacev metterle in cornice
e la stampa viene una fesseria![]()
![]()
![]()
del 2011 ne ho già 200 stampate e fino a natale 2009 gli album ci sono
dei due anni di ale avevo rimosso anche la torta..pensavo fosse una meringata come piace a lui invece gli abbiamo rpeso una al crem caramel che paice a suo nonno![]()
![]()
stronza stronza stronza![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 11:23
ah bhè anche qui macchinetta sempre sul tavolo ..se non la becca ALE...8anzi dovro' fare un fotoalbum delle foto fatte da ALe...mi fabno morire le sue visualidena ha scritto:ah no, io ho una media costante. Però per esempio in vacanza ne facciamo tantissime, poi io ho sempre la macchinetta sul tavolo e se sono ispirata fotografo. Poi ne faccio stampare quelle più belle (secondo i miei canoni, non secondo quelli di Isa)aryyra ha scritto:si infattiJack ha scritto:A me piaceva se riuscivo fare un fotoalbum ogni anno di vita dei pargoli...visto che abbiamo una marea di foto ma pochissime foto stampatate![]()
per il primo mese di entrambi c'è
poi le foto vanno via via sciamando![]()
almeno quelel decenti
ma da quando Ale ha iniziato a camminare sono veramente limitatissime a occasioni partciolari tipo compleanno,vacanze ,occasioni nevose o rare altrequindi in 30 pagine ci stanno
Messaggio da Jack » 28 set 2011, 11:24
si stampare le foto e metterle a posto come si deve....noi avremo 50mila foto...ma sono solo su hd e così non si vedono maidena ha scritto:Jack ha scritto:Dena...mi fai tornare voglia di fare ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Di farti stampare le foto?
Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 11:30
Messaggio da chuky » 28 set 2011, 11:32
se sono figlie do cugine,non sono cugine?aryyra ha scritto:avevo capito che Laura stesse in classe con sua cugina ecco perchè pensavo a tua sorellachuky ha scritto:cugina!!!!aryyra ha scritto:chuky, tua sorella è pazza :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 28 set 2011, 11:32
Messaggio da aryyra » 28 set 2011, 11:33
si ma io pensavo cugina di primo grado...chuky ha scritto:se sono figlie do cugine,non sono cugine?aryyra ha scritto:avevo capito che Laura stesse in classe con sua cugina ecco perchè pensavo a tua sorellachuky ha scritto:cugina!!!!aryyra ha scritto:chuky, tua sorella è pazza :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()