Messaggio da Incerta » 28 set 2011, 11:17
Messaggio da Ari » 28 set 2011, 11:17
beh... direi che si spiegano molte cosehamilton ha scritto:Non me li ricordo piu' tuttiAri ha scritto:ma con quanti nick ti sei iscritta?hamilton ha scritto:Se vuoi ti cito tutta la tribu'.canirbas ha scritto:zanchenasi (alias...niente po'po' di meno che Hamilton)![]()
io conoscevo solo bree.
Messaggio da Ambrosia » 28 set 2011, 11:18
Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 11:20
ahhhhhhhhhhhh no no, quella era Francesca qualche numero.chiarasole ha scritto:Ambrosia ha scritto:Sì, sì, era nelle pagine personali se non erro. Ely aiutaci! Questa è storia relativamente recente... Sgamata subito anche lei.chiarasole ha scritto:aspettate, mi sovviene (!) di una che aveva scritto una poesia o un racconto, ma era copiato... possibile???
sto cercando di ricordare....
io alle pagine personali non ho accesso da un bel po', pero'...
c'era una storia di anoressia, violenze da parte della famiglia... ELYYYYYYYYYYYY
Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2011, 11:22
Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 11:23
no no aspetta. quella era stata una nostra idea. per fornire l'ospedale dove era stata curata la bimba di un qualche presidio ecc..Incerta ha scritto:Beh una che addirittura si fa organizzare una colletta é da denuncia minimo![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaa lei era (è) altro......Ari ha scritto:adesso però toglietemi un dubbio: ma alessia26 era un troll?
Messaggio da violetta75 » 28 set 2011, 11:25
la.piccola.mamma ha scritto:Ok i nick, ma ci vuole anche un suntino..![]()
Messaggio da SweetLikeHoney » 28 set 2011, 11:26
ha usato la foto di una bambina malata agli occhi e non era nemmeno sua?...ely66 ha scritto:poi quella con le due bambine, una malata agli occhi, l'altra nata prematura. quella è un troll che gira da anni in rete, l'hanno sgamata in mille.
Messaggio da topinaf » 28 set 2011, 11:27
no ari, credo di noAri ha scritto:adesso però toglietemi un dubbio: ma alessia26 era un troll?
Messaggio da nanachan » 28 set 2011, 11:29
Messaggio da co73 » 28 set 2011, 11:30
ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaa lei era (è) altro......Ari ha scritto:adesso però toglietemi un dubbio: ma alessia26 era un troll?
Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 11:30
see era tanto wedding che suo padre mi ha scritto in pvt. aveva si e no 19 anni :ahahpeffa ha scritto:Questa era Mammalaura29, una wedding planner, che ha saputo pianificare molto bene anche la sua finta vita...ely66 ha scritto:mi sa che li avete citati praticamente tutti.
ho scordato i nick, ci fu una nelle apriline, aveva messo anche la sua casetta.. peccato fossero foto di riviste d'arredamento![]()
poi quella con le due bambine, una malata agli occhi, l'altra nata prematura. quella è un troll che gira da anni in rete, l'hanno sgamata in mille.
ma ce ne sono stati tanti, solo che ricordarmeli tutti...
Messaggio da galea » 28 set 2011, 11:31
co73 ha scritto:ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaa lei era (è) altro......Ari ha scritto:adesso però toglietemi un dubbio: ma alessia26 era un troll?
![]()
![]()
Messaggio da Incerta » 28 set 2011, 11:32
Non é giusto io non ho l'accessoooAmbrosia ha scritto:TROVATA!
forumo" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=67494
Messaggio da SweetLikeHoney » 28 set 2011, 11:33
Messaggio da topinaf » 28 set 2011, 11:35
quella che aveva due gemellini...che si era divisa dal compagno...ecc ecc?SweetLikeHoney ha scritto:c'era una che si chiamava "la piccola mamma"..ma non so com'era scritto perché ci sono un pò di ragazze che hanno questo nick scritto in modi diversi con puntini per distanziare ma uguale..era un'Aprilina,mi pare
Messaggio da violetta75 » 28 set 2011, 11:37
SweetLikeHoney ha scritto:c'era una che si chiamava "la piccola mamma"..ma non so com'era scritto perché ci sono un pò di ragazze che hanno questo nick scritto in modi diversi con puntini per distanziare ma uguale..era un'Aprilina,mi pare
Messaggio da SweetLikeHoney » 28 set 2011, 11:38
Messaggio da topinaf » 28 set 2011, 11:40
no violetta, non leivioletta75 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:c'era una che si chiamava "la piccola mamma"..ma non so com'era scritto perché ci sono un pò di ragazze che hanno questo nick scritto in modi diversi con puntini per distanziare ma uguale..era un'Aprilina,mi pare![]()
ma... io l'ho appena quotata... (vedi sopra)
non ci capisco una cippa.......
Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2011, 11:47
no, non io...violetta75 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:c'era una che si chiamava "la piccola mamma"..ma non so com'era scritto perché ci sono un pò di ragazze che hanno questo nick scritto in modi diversi con puntini per distanziare ma uguale..era un'Aprilina,mi pare![]()
ma... io l'ho appena quotata... (vedi sopra)
non ci capisco una cippa.......
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”