Cance, confermo quello che dicevo qualche gg fa: stando a casa solo una volta ogni tanto si vorrebbe fare tutto e si crea un grandissimo caos.
Mi fate un piccolo riassuntino?? io ci provo a leggere gli arretrati

Dream e Ale??
Messaggio da raggetto » 28 set 2011, 9:19
Messaggio da Ciuk » 28 set 2011, 9:21
Vai Raggetto, gli arretrati non sono tanti.raggetto ha scritto:buongiorno a tutte e scusate la latitanza ma in quest due gg a casa mi sono dedicata al rassetto/sistemazione/smontaggio/lavaggio e chi più ne ha più ne metta.
Cance, confermo quello che dicevo qualche gg fa: stando a casa solo una volta ogni tanto si vorrebbe fare tutto e si crea un grandissimo caos.
Mi fate un piccolo riassuntino?? io ci provo a leggere gli arretrati![]()
Dream e Ale??
Messaggio da Ciuk » 28 set 2011, 9:22
Messaggio da maisetapioca » 28 set 2011, 9:41
Messaggio da Patatrak69 » 28 set 2011, 10:02
Messaggio da Patatrak69 » 28 set 2011, 10:07
Ciuk ha scritto:'sera ragazze!
Pata ehm, oltre al modulo (che nessuna mi ha ancora spiegato cos'è) mi diresti in cosa consistono precisamente le cedole? Buoni per prendere libri?
Cmq, immagino che questo va e vieni dalle librerie sia sfiancante, soprattutto per una tris-mamma.
Messaggio da Fioriblu » 28 set 2011, 10:13
Messaggio da Fioriblu » 28 set 2011, 10:19
Messaggio da Fioriblu » 28 set 2011, 10:22
Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:'sera ragazze!
Pata ehm, oltre al modulo (che nessuna mi ha ancora spiegato cos'è) mi diresti in cosa consistono precisamente le cedole? Buoni per prendere libri?
Cmq, immagino che questo va e vieni dalle librerie sia sfiancante, soprattutto per una tris-mamma.
Ciuk si le cedole sono i fogli per prendere i libri per le elementari... Il problema è che il comune dovrebbe rimborsare i librai ma non lo fa, quindi i librai vogliono i soldi da noi acquirenti che sti soldi li abbiamo già pagati con le tasse... Quindi sbattersi in giro per librerie è il problema minore. Ne faccio una questione di principio... Io quei libri li ho già pagati con le mie tasse, non li voglio pagare due volte... poi è di questa mattina che da dicembre non ci sarà il riscaldamento a scuola, quindi già si stanno facendo avanti i comitati per fare le collette e comprare stufe... Ma siccome anche io sono stufa, sto aderendo ad un altro comitato, più sovversivo che ha intenzione di non sborsare uno sgeo, perchè non ci compete...
Ieri sera al telefono ho detto a fab che piuttosto che pagare mi faccio arrestare perchè ho tirato dei mattoni nelle vetrate del Comune!
Messaggio da Fioriblu » 28 set 2011, 10:23
Messaggio da xgiulietta89xx » 28 set 2011, 10:26
Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:'sera ragazze!
Ciuk si le cedole sono i fogli per prendere i libri per le elementari... Il problema è che il comune dovrebbe rimborsare i librai ma non lo fa, quindi i librai vogliono i soldi da noi acquirenti che sti soldi li abbiamo già pagati con le tasse... Quindi sbattersi in giro per librerie è il problema minore. Ne faccio una questione di principio... Io quei libri li ho già pagati con le mie tasse, non li voglio pagare due volte... poi è di questa mattina che da dicembre non ci sarà il riscaldamento a scuola, quindi già si stanno facendo avanti i comitati per fare le collette e comprare stufe... Ma siccome anche io sono stufa, sto aderendo ad un altro comitato, più sovversivo che ha intenzione di non sborsare uno sgeo, perchè non ci compete...
Ieri sera al telefono ho detto a fab che piuttosto che pagare mi faccio arrestare perchè ho tirato dei mattoni nelle vetrate del Comune!
Messaggio da xgiulietta89xx » 28 set 2011, 10:27
Oddio, non sapevo che il piccolino è stato male!! Speriamo sia tutto passato!maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
Ieri ho sentito Dream, erano ancora in ospedale, ma appunto pensava che li avrebbero dimessi. Come dicevamo la tachicardia a 20 giorni è ancora normale, oltretutto i battiti già il secondo giorno, pur restando altri, si stavano abbassando, probabilmente il povero Ale si era spaventato molto quando non riusciva a respirare, si è agitato e questo non ha fatto che aumentare ulteriormente i battiti. Gli accertamenti non hanno evidenziato alcun problema al cuore, perciò lo ricontrolleranno tra 3 mesi. Dream s'è preoccupata molto di più per le apnee, perchè la seconda in particolare è durata parecchio e non riuscivano a fargli prendere aria nemmeno con le manovre antisoffocamento. Pensatevi che terrorePuò essere che il problema sia dovuto al reflusso, fortuna crisi non ne ha più avute. Io le ho detto che eravamo tutte in pensiero per loro e che ci siamo sempre.
RAGGETTO è proprio vero quello che hai scritto sul fatto che ci sentiamo vicine, anche quando hanno ricoverato Enea mi avete fatto sentire tutte il vostro affetto!
CIUK poi facci sapere se li hanno effettivamente dimessi per favore
Messaggio da maisetapioca » 28 set 2011, 10:33
Messaggio da maisetapioca » 28 set 2011, 10:42
Messaggio da Fioriblu » 28 set 2011, 10:47
Messaggio da maisetapioca » 28 set 2011, 10:52
Messaggio da xgiulietta89xx » 28 set 2011, 10:57
Messaggio da xgiulietta89xx » 28 set 2011, 10:58
Messaggio da Fioriblu » 28 set 2011, 11:02
Messaggio da Patatrak69 » 28 set 2011, 11:18
maisetapioca ha scritto:CIUKKETE per la scuola primaria si può scegliere l'orario a tempo pieno oppure il modulo, che nel nostro caso è di 27 ore settimanali distribuite così: due giorni dalle 8.30 alle 16.15, tre giorni dalle 8.30 alle 13, sabato a casa. Ogni scuola organizza il modulo diversamente, c'è chi inizia le lezioni alle 8 e fa un pomeriggio solo, chi invece fa lezione anche al sabato.
PATA ma tu hai ragionissima, fai la sovversiva!!! Io non sono ferrata (ancora) sull'argomento, so che da noi le rimborsano, ma ti chiedo: il comune DEVE rimborsare le cedole o è una voce di bilancio arbitraria? ti dico come funziona qui: le scuole dovrebbero darti le cedole e tu con quelle andare in libreria, ma siccome le cedole arrivano sempre molto in ritardo, le librerie ti danno i libri (gratis) e poi quando si hanno le cedole si portano in libreria.
E poi.... niente riscaldamento, ma scherziamo????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”