GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 8:58

ishetta ha scritto:se devo pagare io con te non ci esco tiè
era un NON invito :prr :prr
Ari ha scritto:ely, mi hai molto deluso!
aspettavo un tuo contributo per animare a dovere la discussione e invece... :argh
:urka :urka ma se ho sganciato quella che credevo una quasi atomica!!! solo che a quanto pare, non ero (e non sono) la sola a pensarla in quel modo. a parte te

che vuoi che metta? che non sopporto.. vediamo..
Ema? falso.
Ari? falso?
ishetta? falso
mariangela? naaaaaaaaaaaaa

insomma è impossibile. uffa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 9:00

ma si vede che quelle con la coda di paglia sono troppo fifone per rispondere :nonegiusto
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 9:02

Ari ha scritto:io non uscirei con le golline "anonime", quelle che stanno sempre rintanate nei gruppissimi e manco so chi sono.
ci sono alcuni nick che ogni tanto per sbaglio mi capita di leggere in giro: guardo il numero di messaggi e sono tipo sopra i 3000 e mi chiedo "ma 'sta tizia chi è? ma dove l'ha scritta tutta 'sta roba che in 5 anni di gol non l'ho mai incontrata?"
shssssssssssssssssssss
non nominare i grupponi invano!!! :buuu :buuu :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 9:04

Dopo tutte le letture, rispondo anch'io...

Ci sono varie golline che proprio non sopporto a pelle...ma MAI me la prenderei o la escluderei dalla mia vita e dalle mie amicizie per idee di pensiero completamente diverse dalle mie (anzi, le mie migliori amicizie sono proprio quelle che la pensano al contrario di me, perchè sono sempre in grado di farmi ragionare su aspetti diversi che convinta della mia posizione, non prenderei nemmeno in considerazione, quindi di riflettere e di crescere...e magari di cambiare idea)

Detto questo....credo quindi sia ovvio che non esiste nessuna gollina con la quale non uscirei a cena...non credo che ci siano delle cannibali, quindi non rischierei di essere divorata e svanire nel nulla...al massimo si confermerebbe l'insofferenza a pelle ma ritengo anche che invece si potrebbero conoscere aspetti piacevoli che in determinate discussioni sul forum, o nelle poche volte che ci si incontra/scontra non verrebbero a galla...e quindi trovare aspetti piacevoli in tutte quante...

Per esempio, mariangelac, non è che proprio proprio mi piaccia....e credo proprio che la terza persona della sua lista possa essere io (???)....ma non escluderei assolutamente una cena con lei...e sempre per i motivi scritti prima...potrei io imparare da lei e quindi migliorarmi, potrebbe lei capire meglio certe mie posizioni approfondendo discussioni che per iscritto hanno dato adito a idee magari sbagliate sul mio conto, potremmo invece trovare punti di comune accordo su cose ben più importanti dei discorsi affrontati qui....

Purtroppo nella vita non si può mai sapere cosa accade....ed escludere una persona, non viverla, per dissapori futili...mi pare veramente perdere preziose possibilità di arricchimento personale (non con certezza, ma la possibilità c'è sempre)...

P.S. La mia psicologa sta facendo miracoli...... :fischia :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 9:04

no davvero!
ieri entro nella sezione delle golgirls e trovo una certa "kuzz" o qualcosa del genere che aveva appena aperto la sua pp e la stava aggiornando.
guardo il numero di messaggi: sopra i 2000 mi pare.
ma chi èèèèèèèèè????????
ma dove ha scritto in tutto questo tempo?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 9:05

Se vogliamo parlare di categorie ne ho anche io una. :hi hi hi hi

Non mi piace uscire a cena con le "simpaticone". A me piace ridere e scherzare, anzi a cena vorrei solo ridere e scherzare, ma a parte che il ridere deve essere da tutti e due le parti, mi piace quando tutto viene spontaneo. Chi fa la simpaticona di "natura" sempre e in continuazione, a me dopo 5 min stanca, comincio a perdere la concentrazione, e mi annoio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 9:05

ely66 ha scritto:ma non è detto...
basta tirar fuori un paio di nick di quelli tosti e vedi come recupera.

ok, CHI NON ESCE CON ME????????????? :ahah :ahah
Se mi tiri i cazziatoni io non esco. :permaloso: :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 9:06

Saretta78 ha scritto:P.S. La mia psicologa sta facendo miracoli...... :fischia :ok
sare', ho pensato subito la stessa cosa! :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 9:11

Ari ha scritto:
Saretta78 ha scritto:P.S. La mia psicologa sta facendo miracoli...... :fischia :ok
sare', ho pensato subito la stessa cosa! :ahaha
:risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 9:12

Saretta, wow!!

Mi piace quello che hai scritto. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 9:12

mamamatchi ha scritto:
ely66 ha scritto:ma non è detto...
basta tirar fuori un paio di nick di quelli tosti e vedi come recupera.

ok, CHI NON ESCE CON ME????????????? :ahah :ahah
Se mi tiri i cazziatoni io non esco. :permaloso: :ahaha
ma se è quasi un mese che non ne faccio!!!!! e non ne farò più.
ora faccio prediche :ahah :ahah

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 set 2011, 9:14

Vabbè, a parte che mi avete fatto trovare un sacco di arretrati da leggere, ma nessuna ha il coraggio di sbilanciarsi? Ma che fifone!!! :prr
Ok, io sparo:

Hamilton

Ari

Ema

Poi ce ne sarebbero almeno un altro paio :fischia , ma qui se ne devono scegliere solo tre. Vediamo se qualcuna mi segue... Così riusciamo a restare in topic.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 9:14

Le prediche.. :ahaha
Quelle van benissimo..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 9:16

Ed Io , Ari, ed Hamilton usciamo a cena insieme. Tze'. :ahah

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 set 2011, 9:22

buh... io uscirei (per modo di dire, perchè andare a cena fuori non mi piace, diciamo incontrerei di persona) sostanzialmente tutte, ma NON ( :risatina: ) perchè mi piacciono tutte, bensì per vedere DA VIVA come è ogni gollina

Finora la "regola" vuole che di persona, fisicamente o telefonicamente, le persone siano MOOOOOOLTO diverse da qui.
Quindi lascio il beneficio di inventario prima di NON uscire una seconda volta.
Per quanto ci possano essere persone che mi ispirano di più (nel senso di aspettarmi una serata piacevolmente divertente) ed altre da cui mi aspetto più noia.

Però sicuramente vorrei toccare con i miei piedacci il vialetto d'alabastro.... :emozionee
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2011, 9:24

Saretta78 ha scritto:Dopo tutte le letture, rispondo anch'io...

Ci sono varie golline che proprio non sopporto a pelle...ma MAI me la prenderei o la escluderei dalla mia vita e dalle mie amicizie per idee di pensiero completamente diverse dalle mie (anzi, le mie migliori amicizie sono proprio quelle che la pensano al contrario di me, perchè sono sempre in grado di farmi ragionare su aspetti diversi che convinta della mia posizione, non prenderei nemmeno in considerazione, quindi di riflettere e di crescere...e magari di cambiare idea)

Detto questo....credo quindi sia ovvio che non esiste nessuna gollina con la quale non uscirei a cena...non credo che ci siano delle cannibali, quindi non rischierei di essere divorata e svanire nel nulla...al massimo si confermerebbe l'insofferenza a pelle ma ritengo anche che invece si potrebbero conoscere aspetti piacevoli che in determinate discussioni sul forum, o nelle poche volte che ci si incontra/scontra non verrebbero a galla...e quindi trovare aspetti piacevoli in tutte quante...

Per esempio, mariangelac, non è che proprio proprio mi piaccia....e credo proprio che la terza persona della sua lista possa essere io (???)....ma non escluderei assolutamente una cena con lei...e sempre per i motivi scritti prima...potrei io imparare da lei e quindi migliorarmi, potrebbe lei capire meglio certe mie posizioni approfondendo discussioni che per iscritto hanno dato adito a idee magari sbagliate sul mio conto, potremmo invece trovare punti di comune accordo su cose ben più importanti dei discorsi affrontati qui....

Purtroppo nella vita non si può mai sapere cosa accade....ed escludere una persona, non viverla, per dissapori futili...mi pare veramente perdere preziose possibilità di arricchimento personale (non con certezza, ma la possibilità c'è sempre)...

P.S. La mia psicologa sta facendo miracoli...... :fischia :ok
Ottima disquisizione....... :hi hi hi hi ora per accertarci che i miracoli siano reali bisognerebbe capire quanto rimane nelle parole di ciò che hai scritto e quanto poi è nella pratica quotidiana :spiteful:

Sono pienamente convinta che ogni persona abbia in se del "buono" (ovvio rispetto a ciò che io intendo per buono) ma per un mio limite delle volte innalzo una barriera e non ho alcuna voglia di travare aspetti positivi in persone che a me a pelle nn piacciono, mi basta doverlo fare con la parentela, che ce l'ho e me la tengo, nel bene e nel male....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 set 2011, 9:27

hamilton ha scritto:
helzbeth ha scritto:mi ricordo che Hamilton era incinta, aveva il ticker con un trenino
:-D
Che memoria davvero!
Pero' non era un trenino. Erano casine colorate, una di fianco all'altra, e potevano, si, dare l'idea di un trenino.
:sorrisoo
è vero!!!! casette con il tetto a punta, come si disegnano nelle cornicette, tutte colorate!!!

ricordo anche che eri incredibilmente NORMALE :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 9:28

mariangelac, ti ho preso come esempio, ma non era una critica rivolta a te...

Ovvio che ognuno fà come crede...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 9:28

ema1 ha scritto:Ed Io , Ari, ed Hamilton usciamo a cena insieme. Tze'. :ahah
:ahah
Guarda, il trio l'ha centrato in pieno.
Meglio di cosi'... :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 9:30

mariangela, anche io credo che ogni persona ha del buono dentro e fuori. A volte basta trovare il modo giusto, il linguaggio comune, a volte basta davvero pochissimo, una parola. Ma tante volte ( me compresa) non si ha la voglia di andare oltre, la volonta' di trovare il linguaggio comune, non si ha il tempo, a volte per tante ragioni ci si ferma ad un apparenza che a noi non piace.....

Quindi alla fine stiamo vicine a persone con le quali scatta subito il linguaggio comune, che ci si capisce al volo, dal primo istante che si parla.

Poi pero' ci sono anche le volte che questo linguaggio, nonostante i sforzi non si riesce mai a trovare.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”