robby ha scritto:Pao, ma fammi capire.. Vuoi rendere più appetibile tuo marito per sBolognarlo???

Messaggio da paopao » 28 set 2011, 8:49
robby ha scritto:Pao, ma fammi capire.. Vuoi rendere più appetibile tuo marito per sBolognarlo???
Messaggio da paopao » 28 set 2011, 8:51
Messaggio da Germy » 28 set 2011, 8:52
Messaggio da Germy » 28 set 2011, 8:53
sei in buona compagniapaopao ha scritto:io per i prossimi 5.10 anni massaggi, weekend da sola me li sogno
paopao ha scritto:robby ha scritto:Pao, ma fammi capire.. Vuoi rendere più appetibile tuo marito per sBolognarlo???![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 8:54
Lo pensavo anch'io....ma aveva ragione che mi mi diceva che basta volerlo e organizzarsi e tutto è possibile...Germy ha scritto:sei in buona compagniapaopao ha scritto:io per i prossimi 5.10 anni massaggi, weekend da sola me li sogno
Messaggio da Germy » 28 set 2011, 8:55
sì beh ... c'è una piccola differenza ... ad A un tot di we sono "d'obbligo" ai nostri noSaretta78 ha scritto:Lo pensavo anch'io....ma aveva ragione che mi mi diceva che basta volerlo e organizzarsi e tutto è possibile...Germy ha scritto:sei in buona compagniapaopao ha scritto:io per i prossimi 5.10 anni massaggi, weekend da sola me li sogno
Messaggio da paopao » 28 set 2011, 8:55
Messaggio da Germy » 28 set 2011, 8:56
paopao ha scritto:nooo, povero Nik![]()
a casa mia emilio 2 giorni fà scarica liquida e ieri sera teo (acqua)
prego in turco che non mi chiamino dal nido![]()
Messaggio da paopao » 28 set 2011, 8:58
esattoGermy ha scritto:sì beh ... c'è una piccola differenza ... ad A un tot di we sono "d'obbligo" ai nostri no
Messaggio da paopao » 28 set 2011, 8:59
Germy ha scritto:pure io l'ho portato lo stesso stamattina
Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 9:06
Come no???Germy ha scritto:sì beh ... c'è una piccola differenza ... ad A un tot di we sono "d'obbligo" ai nostri noSaretta78 ha scritto:Lo pensavo anch'io....ma aveva ragione che mi mi diceva che basta volerlo e organizzarsi e tutto è possibile...Germy ha scritto:sei in buona compagniapaopao ha scritto:io per i prossimi 5.10 anni massaggi, weekend da sola me li sogno
Messaggio da robby » 28 set 2011, 9:06
paopao ha scritto:anche io la pensavo come topillo e co.Saretta78 ha scritto: non dovevo permettermi in quanto sposato).....
ora sarà la pace dei sensi sono molto più sul vivi e lascia vivere.
Messaggio da robby » 28 set 2011, 9:08
Come no???
Non sono i padri????![]()
Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 9:13
Non si parla di week-end per forza...robby ha scritto:Come no???
Non sono i padri????![]()
è verissimo
nel mio caso però, considerato che andrea il concetto di week end lavorativamente parlando non ce l'ha, perdermi proprio il week end in cui potrei anche stare con lui mi seccherebbe...
Messaggio da robby » 28 set 2011, 9:13
anche perchè di un uomo che si fa strappare, onestamente, non me ne faccio proprio nullarobby ha scritto:paopao ha scritto:anche io la pensavo come topillo e co.Saretta78 ha scritto: non dovevo permettermi in quanto sposato).....
ora sarà la pace dei sensi sono molto più sul vivi e lascia vivere.
ecco, non ho aggiunto questa cosa
non ne faccio una questione morale, ma, comunque, non sono certo io che mi farei avanti, con un uomo impegnato
ma non per un mio elevato livello di moralità
semplicemente sono portata a credere che se tu hai una relazione, vuoi starci, dunque non sarai interessato a me
diciamo che ne faccio sempre una questione di essere protagonisti delle proprie scelte, non di virtù
cioè, se sei sposato penso (anzi, se putacaso mi piaci è bene sia così) che tu stia con tua moglie perchè hai il desiderio di starci, non perchè sei finito lì per un'infelice coincidenza
se per caso ti accorgi che le cose sono cambiate, che vuoi fare scelte diverse, bene, dimmelo e falle. ma non sono certo io che farò il primo passo e "ti strapperò" a una moglie
Messaggio da robby » 28 set 2011, 9:16
Quindi nella vita delle persone che ho a fianco non cambia nulla...ma a me cambia moltissimo!!!!![]()
Messaggio da paopao » 28 set 2011, 9:20
Messaggio da robby » 28 set 2011, 9:25