GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 20:45

gila ha scritto:
Lili certo che dire ste cose a una donna incinta, che tatto Sarà stancante certo, ma una vita ce l'avrai ancora tranquilla! Sarà solo un po' diversa e x alcuni aspetti molto meglio,

quoto
sarà diversa ma una vita l'avrai eccome.
i bimbi non sono limitanti , anzi ti aprono ad esperienze e conoscenze nuove.
sarà stancante
ma meravigliosa e scoprirai un mondo nuovo, nuove emozioni che mai e mai nemmeno dopo i duemila scleri ti faranno pensare chi me lo ha fatto fare.....

:bacio
:quoto_1: e aggiungo che:
nn si riuscirà + ad immaginare la ns vita senza i ns pargoli :emozionee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 20:46

sunflower19 ha scritto:Tictac.....infatti il socio quel giornale non lo trova......e cmq ci pensavo...non è chiara la cosa: la persona che ti ha chiamato, a chi ha dato i soldi???? Possibile che ha pagato senza avere certezze? Con chi ha parlato prima? Booohhhh :domanda
si, infatti, devo capire bene sta storia!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 20:47

gila ha scritto:martirio e figli andati...

uno strano silenzio aleggia in casa :hi hi hi hi

mi sacrificherò a mangiare sul divano qualche schifezza già pronta :vaiii: :vaiii:
:clap :clap :clap

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 21:29

Ragazzuole vado a nanna, ho mio figlio che sta dormendo in piedi :risatina:
buonanotte :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 27 set 2011, 21:44

tic tac77, buona notte !! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 27 set 2011, 22:30

:ok evviva il nuovo post!!

Oggi ho fatto il bilancio di salute...e continuavo a pensare a tutte le mie paure sul parto ANZI...E' PROPRIO STRIZZA!!!! come leggevo anche negli altri post :risatina:
e mentre ero lì ho "assistito" ad un parto in diretta. Ero letteralmente bianca :buuu sentivo urlare e poi..il silenzio. E un pianto bellissimo della piccola appena nata.
E' stato emozionante, ma non mi aveva tirato un granchè su.
Poi...invece...l'ostetrica mi ha fatto rivedere il mio pupo nella pancia. Non lo vedevo dalle 30 settimane. Com'era bello...vedevo il suo profilo, i suoi occhietti, il nasino...il suo culetto! E mi è salita una sicurezza e una forza che cercherò di trattenere fino al parto. Penserò sempre al suo faccino e alla voglia di tenerlo vicino a me ed essere lì a consolare il su primo pianto.
Che emozione ragazze!
Spero di essere tanto forte, nonostante la paura sia umana.

E magari, invece del 24 ottobre si anticipa anche. Da venerdì sono iniziate le contrazioni spesso e volentieri.

Un abbraccio grandissimo a tutte quante. :emozionee

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 27 set 2011, 23:57

Buonasera!!
Passo per un saluto veloce, mi si stanno chiudendo gli occhi!!
Non sono riuscita a leggere gli arretrati.... la luna ha sortito qualche effetto??
Su me no!! :che_dici Un po' ci ho sperato, ma ormai mi sono rassegnata ad andare oltre termine come per Lorenzo!
Dai mi consolo pensando che ormai non può mancare tanto!! :ok
Vi saluto e vado a nanna!!
Buonanotte! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 set 2011, 8:18

Marlene ha scritto: Prima mi chiedevo sempre se ero pronta a condividere la vita di coppia con una terza persona...anche perchè noi siamo una coppia "giovane"...ma poi mi rendo conto che questo era proprio il momento giusto....io ho 32 anni e lui 36, ci amiamo tantissimo e la nostra relazione è molto forte...sono certa che reggeremo l'arrivo di Viola, anche perchè ora che la possiamo toccare, anche se solo attraverso la pancia, siamo veramente emozionati e non vediamo l'ora...Sicuramente aiuta tanto il mio compagno che parla sempre con la pancia e le dice cose tipo "Papa' ti aspettava tanto" oppure "Violetta mia quando vieni da noi?" - sinceramente non credo ci possa essere realizzazione migliore nella vita di una coppia che si ama...ci vuole coraggio, certo, ma sono sicura che verremo ripagate di tutti i sacrifici, le ansie, le paure e le notti insonni! :cuore
Marlene :emozionee :emozionee :emozionee :buuu :buuu :buuu ti sembra il caso si scrivere queste cose in un forum di donne con gli ormoni a ramengo???? Commozione...
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 28 set 2011, 8:34

grazie delle vostre opinioni..sono molto simili alle mie anche come sensazioni...anche io non vedo l'ora che arrivi Giulio..non mi fa paura il dopo (nonostante il terrorismo che tutti fanno) ma il parto in sè...l'atto ..il momento..è lì che ho paura di non essere capace o in grado! :buuu
io di solito sono molto razionale..ma su questa cosa faccio fatica a ragionare brillantemente!! :fischia

oggi qui giornata nuvolina ne approfitto per andare a ritirare le analisi del sangue e i risultati del tampone..sperando di non avere nuovamente sorprese :incrocini

ci leggiamo dopo panciotte belle! :bacio
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 28 set 2011, 8:37

Buongiorno panciotte,

stamattina siamo mattinieri, andiamo al mercato... :ok

Non mi ricordo a chi devo mandare MP con nr di cell e viceversa per avvisare in caso di news???

un bacio e buona giornata a tutte!!! :bacio
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 28 set 2011, 8:39

A Silvy75 se non erro
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 set 2011, 8:45

Buongiorno :bacio

Allora nessuna novità? Sta luna non ha funzionato :nonegiusto

Beh intanto oggi pomeriggio mi faccio il mio primo colloquio con l'anestesista, alla terza gravidanza ce l'ho fatta :-D

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 set 2011, 9:00

Buondì
Alla fine ieri sera ho spulciato Internet per trovare qualche rimedio al formicolio ed ho letto di mettere un guanciale sotto il braccio:HO DORMITO BENISSIMO :yeee :yeee :yeee ...ho dormito così bene, che nn mi sono svegliata giusto in tempo per sbrigarmi e portare Crico a scuola :che_dici vabbè, nn fa niente, tanto ormai è un ometto, anzi, in questo periodo, è pure di grande aiuto, soprattutto se mi cadono delle cose per terra, me le prende lui :hi hi hi hi

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 28 set 2011, 9:01

stegoT ha scritto:
Marlene ha scritto: Prima mi chiedevo sempre se ero pronta a condividere la vita di coppia con una terza persona...anche perchè noi siamo una coppia "giovane"...ma poi mi rendo conto che questo era proprio il momento giusto....io ho 32 anni e lui 36, ci amiamo tantissimo e la nostra relazione è molto forte...sono certa che reggeremo l'arrivo di Viola, anche perchè ora che la possiamo toccare, anche se solo attraverso la pancia, siamo veramente emozionati e non vediamo l'ora...Sicuramente aiuta tanto il mio compagno che parla sempre con la pancia e le dice cose tipo "Papa' ti aspettava tanto" oppure "Violetta mia quando vieni da noi?" - sinceramente non credo ci possa essere realizzazione migliore nella vita di una coppia che si ama...ci vuole coraggio, certo, ma sono sicura che verremo ripagate di tutti i sacrifici, le ansie, le paure e le notti insonni! :cuore
Marlene :emozionee :emozionee :emozionee :buuu :buuu :buuu ti sembra il caso si scrivere queste cose in un forum di donne con gli ormoni a ramengo???? Commozione...
In effetti rileggendomi è venuta la lacrimuccia pure a me... :bacetto Devo stare piu' attenta :-D

Stamattina ultime analisi, megafila perchè domani qui è il patrono ed è tutto chiuso...in piu' c'era una sola signora a fare i prelievi...peraltro antipatica da morire con tutti, tranne che con noi 2, si sarà intenerita con la pancia :cuore
La cosa pesante è che abbiamo pagato 77 euro, ho dovuto fare l'omocisteina che va pagata per intero (27 euro e 50 ! ma voi l'avete dovuta fare??? la mia clinica la richiede espressamente) e ora le analisi me le ridanno il 10 ottobre!!!!!!! :bomba In genere ci mettono pochi giorni, non ho capito perchè...e ho l'ultima visita dalla gine il 5 ottobre, quindi mi presenterò senza analisi!!! Che palle!

Jordan in bocca al lupo per la visita, anche io domani vedo l'anestesista anche se vi devo dire che una parte molto grande di me spera di non fare l'epidurale...ma poi alla fine mi sa che la farò eccome...Non so, ma mi sono sempre ritenuta una con la soglia del dolore alta, dato che ho avuto problemi molto seri coi denti e chi ci è passato sa che i dolori di denti sono tra i peggiori del mondo. Quello che puoi fare spesso è solo chiuderti in camera con la luce spenta e dare le capocciate al muro. Addirittura io ho subito delle cure canalari senza anestesia, non vi dico cosa è il dolore...però mi sa che mi sono rammollita, quando ho dei dolori anche piccoli mi "stufo" subito e quindi mi chiedo come farò con le contrazioni dilatanti?!? :buuu

In realtà ho fiducia ma inutile dire che ci penso.

Ah ormai dormo solo da mezzanotte alle 3, poi insonnia, poi mi prende sonno alle 8 e dormo un paio d'ore, poi basta. Che strazio :nonegiusto

Baci alle pancine :bacio
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 set 2011, 9:06

Marlene ha scritto: Ah ormai dormo solo da mezzanotte alle 3, poi insonnia, poi mi prende sonno alle 8 e dormo un paio d'ore, poi basta. Che strazio :nonegiusto
forse Viola ti sta preparando ai SUOI di orari :spiteful: .... :prr

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 28 set 2011, 9:10

stegoT ha scritto:
Stegot mi hai anticipata :-D , mi sono veramente commossa, e mi trovo in ufficio con le lacrime agli occhi :cuore
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 28 set 2011, 9:12

tic tac77 ha scritto:Buondì
Alla fine ieri sera ho spulciato Internet per trovare qualche rimedio al formicolio ed ho letto di mettere un guanciale sotto il braccio:HO DORMITO BENISSIMO :yeee :yeee :yeee ...ho dormito così bene, che nn mi sono svegliata giusto in tempo per sbrigarmi e portare Crico a scuola :che_dici vabbè, nn fa niente, tanto ormai è un ometto, anzi, in questo periodo, è pure di grande aiuto, soprattutto se mi cadono delle cose per terra, me le prende lui :hi hi hi hi
Sono contenta per te :sorrisoo :yeee :yeee
Immagine

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 28 set 2011, 9:17

Marlene ha scritto:
Ah ormai dormo solo da mezzanotte alle 3, poi insonnia, poi mi prende sonno alle 8 e dormo un paio d'ore, poi basta. Che strazio :nonegiusto
Poverina :coccola Ti starai già abituando a Viola? :risatina: :cuore
Immagine

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 28 set 2011, 9:29

Viola amore di mamma, CHE INTENZIONI HAI?!

Tic tac cara tu come va col sonno?!

Kathe non volevo farti allagare la scrivania! Ma poi POVERA che ancora lavori!! Se penso che io sto a casa dal 22 aprile :fischia
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Katherina79 » 28 set 2011, 9:31

chissà Karabà , sarà la giornata buona ? :emozionee
A meno che non voglia aspettare Ottobre :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”