GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 21:44

ishetta ha scritto:Allora... stamattina ho mollato Edo presto al nido e prima di andare al colloquio sono salita dalla mia capa, la quale mi ha riferito che ieri fino alle 19 sono stati in riunione per cercare di far cambiare idea alla dirigenza ma nisba. Lo strunz è irremovibile. :che_dici
Il tizio del personale ha detto "Pora stela, non se lo merita" :che_dici :che_dici :che_dici

Cmq riunione con lui e la nuova capa. Hanno talmente indorato la pillola che manco da Tiffany :permaloso: premessa "Sappiamo che l'ufficio dove ti mandiamo è considerato una schifezza :che_dici maaaaaa abbiamo bisogno di una persona con le tue qualità :che_dici che capisca i processi e li elabori con occhi nuovi, che colga le criticità e che si affianchi e sostituisca il team leader quando non c'è... una specie di vice ma ovviamente non lo diremo agli altri perchè se no capisci anche tu... "

traduzione: ti mandiamo in un ufficio che fa schifo, rassegnati. Non avrai aumenti o livelli di alcun genere

"Cosa ne pensi?"

Risposta: Non avendo alcuna alternativa, penso che lavorerò come ho sempre fatto. Mi darò un limite di tempo che ad oggi non so quantificare dopo di chè metterò sulla bilancia l'esperienza fatta e deciderò se venire qui a chiedere altro o continuare il mio percorso lì.

Incalza lei: "Anche io quando sono rientrata dalla maternità ci sono rimasta male, ma ora vedo che ho portato tante innovazioni anche in cose semplici che tutti davano per scontato "
leggasi ho risolto 4 magagne ma niente di più
continua lei: "Ovviamente per diventare un punto di riferimento dovrai partire facendo anche il lavoro più sporco..."

Questa non c'è bisogno che la traduca. :permaloso:

Alla fine ho ribadito i miei orari (sia mai che pretendano pure gli straordinari), ho ribadito che valuterò l'esperienza nel tempo e si vedrà. Arrivederci e baci.

Ahhh il tizio del personale ha ribadito che io e la capa nuova abbiamo taaaaaanto in comune. Ovvero lei ha 1 figlia. Wowww lui si che ne capisce di donne :che_dici
Non puoi guardarti intorno per un cambio di lavoro, in un'altra banca, mandare i curriculum e fare colloqui??? Anche solo per far capire che potrebbero perderti... se poi trovassi, te ne vai e fai pure causa: dato che hanno ammesso che è una sorta di trattamento post-maternità e che sanno di farti incacchiare a trattarti così secondo me ci fai pure un pò di soldini...
Oppure prova questa tattica: diventa esperta in mobbing, offriti di aiutare i colleghi qualora ritengano di subirlo. Diventi immediatamente intoccabile se lo fai...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 21:52

Lauras, andarmene non posso. Ho troppi benefit, ho uno stipendio troppo alto per poterlo contrattare in un'altra banca, soprattutto xchè non ho titoli di studio specifici, non sono laureata e ho 2 figli piccoli. :sorrisoo

Cmq aspetto di terminare l'allattamento e poi vado a farmi spostare. Nel frattempo la mia capa tipo goccia continuerà a chiedere di me :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 21:53

Ma avete visto che le gennarine 2012 sono ferme al primo post???? :urka
Che peccato e che tristezza meno male che non è capitato a noi!! :buuu

Aspirapolvere: sto per comprarmi il Dyson... pareri????

LUSH: sbaglio o qualcuna di voi l'ha nominata tempo fa??? Sono buoni i prodotti?? Qualcosa di più consigliato di altro??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 21:56

Dyson ce l'ho io. Ottimo. Scelta azzecatissima, forse unico difetto a parte il prezzo è abbastanza pesante.

Lush. Io lo adoro, unico difetto (ma x me è un pregio) le profumazioni sono un po' particolari. Cosa vorresti prendere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 22:02

ishetta ha scritto:Lauras, andarmene non posso. Ho troppi benefit, ho uno stipendio troppo alto per poterlo contrattare in un'altra banca, soprattutto xchè non ho titoli di studio specifici, non sono laureata e ho 2 figli piccoli. :sorrisoo

Cmq aspetto di terminare l'allattamento e poi vado a farmi spostare. Nel frattempo la mia capa tipo goccia continuerà a chiedere di me :fischia
Dai che passerà presto!!!

Ah no come non detto, se prima devi terminare l'allattamento è lunga... :ahah :ahah :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 22:04

ishetta ha scritto:Dyson ce l'ho io. Ottimo. Scelta azzecatissima, forse unico difetto a parte il prezzo è abbastanza pesante.

Lush. Io lo adoro, unico difetto (ma x me è un pregio) le profumazioni sono un po' particolari. Cosa vorresti prendere?
Sei la mia donna!!! E' inutile, se rinasco voglio essere uomo e sposarti!! :cuore
Dyson ho trovato il Dc22 (quello più compatto) parquet allergy (io ho il parquet e sono allergica) su buyvip a 285 e sono VERAMENTE molto molto tentata... che dici???

Lush: volevo provare la crema mani e il mitico nonsimangia e uno shampoo solido, e magari un cazzillo, ma più per curiosità che per necessità ovviamente... :-D

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 22:14

ro77 ha scritto:ragazze qui adesso si fatica anche con la nanna pomeridiana :urka
crolla dal sonno, poi dorme mezz'ora e si sveglia, la riaddormento, altri 15 minuti e si sveglia di nuovo... e via così... se c'è irene nei paraggi poi è un problema riaddormentarla perché sente i rumori, e anch'io non posso perdere delle mezz'ore a riaddormentarla con la grande che giustamente mi cerca (visto sarebbe il momento che dedico soltanto a lei...)
avete consigli da darmi... o magari una bacchetta magica per spegnerla per un paio d'ore :fischia
uguale uguale uguale. io non so che abbia, sicuramente è disturbato perchè si vede che ha sonno e vorrebbe dormire :pensieroso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 22:17

Ish :coccola mi sa proprio che non hai scelta

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 22:18

aspirapolvere, ce 'ha mia mammae si trova bene. Io non ho però esperienza diretta perchè ho l'impianto centralizzato ed ovviamente è una bomba :ok

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 set 2011, 22:22

ish, che amarezza :coccola
dena, sempre sulla stessa barca noi, eh? domani provo col gas :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 22:31

ro77 ha scritto:ish, che amarezza :coccola
:buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 22:37

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:Lauras, andarmene non posso. Ho troppi benefit, ho uno stipendio troppo alto per poterlo contrattare in un'altra banca, soprattutto xchè non ho titoli di studio specifici, non sono laureata e ho 2 figli piccoli. :sorrisoo

Dai che passerà presto!!!

Ah no come non detto, se prima devi terminare l'allattamento è lunga... :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi
Anche xchè, come aveva previsto la mia consulente LLL, Edo da quando ha cominciato il nido è diventato tettomane. E' passato da 1/2 poppate al giorno a 7/8 :emozionee Non vi posso dire che sguardo mi fa. Mi sorride tutto gengivoso e si fionda. Ma quanto lo amo quel minixy?

Se non fosse per quei due, non so cosa farei??? :emozionee :emozionee
(Se non avessi quei due, avrei un posto di lavoro dignitoso :che_dici )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 22:40

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:Dyson ce l'ho io. Ottimo. Scelta azzecatissima, forse unico difetto a parte il prezzo è abbastanza pesante.

Sei la mia donna!!! E' inutile, se rinasco voglio essere uomo e sposarti!! :cuore
Lauras non esageriamo eh :unghiette
laura s ha scritto: Dyson ho trovato il Dc22 (quello più compatto) parquet allergy (io ho il parquet e sono allergica) su buyvip a 285 e sono VERAMENTE molto molto tentata... che dici???
è il mio. Prendilo, ottimo, davvero ottimo. (Io non ho ancora capito come avvolgere il tubo, ma lo caccio nell'armadio così :caduta_sedia: ).
Solo che io l'ho preso in promozione all'Iper a 250 l'anno scorso, ma non so se lo fanno ancora. Aspe che chiedo a mio marito.
laura s ha scritto: Lush: volevo provare la crema mani e il mitico nonsimangia e uno shampoo solido, e magari un cazzillo, ma più per curiosità che per necessità ovviamente... :-D
Lo shampoo solido io lo uso e mi piace (soprattutto quello antiforfora che è l'unico che ha funzionato)
Il nonsimangia mi piace.
Crema mani non la uso (solo olio di mandorle)
e il cazzillo lascialo perdere che è una cretinata.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 22:41

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:

Lauras non esageriamo eh :unghiette
laura s ha scritto: Dyson ho trovato il Dc22 (quello più compatto) parquet allergy (io ho il parquet e sono allergica) su buyvip a 285 e sono VERAMENTE molto molto tentata... che dici???
è il mio. Prendilo, ottimo, davvero ottimo. (Io non ho ancora capito come avvolgere il tubo, ma lo caccio nell'armadio così :caduta_sedia: ).
Solo che io l'ho preso in promozione all'Iper a 250 l'anno scorso, ma non so se lo fanno ancora. Aspe che chiedo a mio marito.

No all'iper non fanno più l'offerta. Predilo su buyvip.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 22:42

dena ha scritto:
ro77 ha scritto:ish, che amarezza :coccola
:buuu
stai piangendo x la bolletta? :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 22:45

Ish pure la forfora c'ho... ma ci hanno separate alla nascita????? :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 22:47

Nanne: pure Francy è disturbato, soprattutto ha un pò di raffreddore, poi anche lui sta ipertettando e quando torno da lavoro mi si fionda in braccio e non posso posarlo per 15 minuti minimo... :cuore Magari in effetti di notte mi chiama perchè sta patendo un pò il distacco, chissà, non ci avevo mica pensato... :pensieroso

E' che oramai ho abbassato lo standard: se si sveglia 5/6 volte per notte e mi chiedono come è andata dico benissimo, dò per scontato che non si dorma molto... e a dire la verità da quando lo faccio soffro molto meno...

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 set 2011, 22:49

Sono appena rientrata dalla lezione di total body, spaccata in due!
Ish, ho letto, mi spiace molto! La situazione lavorativa delle donne in generale, e quella post matenità soprattutto è una schifezza. E ti lascia un'amarezza...
Laura, noi da lush compriamo le palle effervescenti per il bagno e qualche sapone-bagnoschiuma, non ho mai provato le creme. Le confezioni sono davvero carine anche per dei regalini, nella scatola ci mettono i pop corn (non commestibili :hi hi hi hi ) anzichè il polistirolo!
Ro, al gas ci ho pensato seriamente anche io... :spiteful:
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 22:50

laura s ha scritto:Ish pure la forfora c'ho... ma ci hanno separate alla nascita????? :risatina:

seee io sono la gemella chiattona :ahaha :ahaha :ahaha
io non ce l'ho più :prr

Cmq prendi l'asfalto rovente. All'inizio fai shampoo sempre con quello, puzza ma poi quando metti il balsamo non si sente l'odore. Poi quando vedi che ce n'è meno, usalo max 1 volta a settimana.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 22:52

laura s ha scritto:Nanne: pure Francy è disturbato, soprattutto ha un pò di raffreddore, poi anche lui sta ipertettando e quando torno da lavoro mi si fionda in braccio e non posso posarlo per 15 minuti minimo... :cuore Magari in effetti di notte mi chiama perchè sta patendo un pò il distacco, chissà, non ci avevo mica pensato... :pensieroso
ero convinta che avessi smesso :domanda
laura s ha scritto: E' che oramai ho abbassato lo standard: se si sveglia 5/6 volte per notte e mi chiedono come è andata dico benissimo, dò per scontato che non si dorma molto... e a dire la verità da quando lo faccio soffro molto meno...
esatto, facevo così con Emma. :ahaha

Grazie Anniski :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”