GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
- AREN
 - Basic~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
Ciao  ragazze io sono ancora quì con Ottavio che non si decide a nascere. la gine domenica ha detto che sono pronta ma che dobbiamo aspettare le contrazioni decisive. probabilmente non mi darà il tempo di arrivare in ospedale e quindi al primo segnale devo mettermi in macchina ( l'ospedale è a mezzora da casa mia se non c'è traffico in strada e in più devo calcolare la sistemazione dei figli). stasera ho l'ennesimo tracciato e spero che la luna smuovi qualcosa. intanto oggi festeggio il mio 31 compleanno: mi farà il regalino?  
 a risentirci.....

[/url]- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!
Stesso copione qui stanotte, infatti ho ignorato la sveglia delle 8 per l'ultima lezione del corso preparto ed ho continuato a dormire!karabà ha scritto: stanotte avevo un bel po' di dolori alla pancia , ma poi bastava far pipì e cambiare posizione perfar passare tutto. Ho dormito, sì ...ma sono troppo e stranamente stanca.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ciao bimbe... 
Ho letto un po' di corsa perchè sono appena riuscita a mettere giù chiara e devo assolutamente lavorare.
Vy bentornata...e non è facile, perciò vai con calma per ciò che si può! Per attaccare Jacopo alla tetta difficile prova con il paracapezzolo come ha detto Aren. Io non li ho mai usati ma pare siano utili.
Vy, Frab... il bordino. Sapete che io mi sono fatta l'idea di essere un po' "difettosa"
 perchè sto bordino è rimasto in tutti e 3 i parti. PErò tutte e 3 le votle, come ha detto Frab, l'ostetrica di turno mi ha aiutato facendomi fare delle spinte. Ricordo che per tutti queste spinte erano ancora nel pre espulsione...infatti solo dopo trasformavano il lettino e apparecchiavano il tutto per accogliere il pupo!
Vy che fetenti, potevano aiutare anche te!
Per chi chiedeva delle vitamine... Io ho scoperto a casa che nel foglio delle dimissioni dell'h le avevano prescritte (ma non mi aveva detto niente nessuno).. .POi la pediatra ha letto, mi ha guardato e mi ha chiesto? Ma agli altri le avevamo date? Io: no... Lei: Per quel che mi riguarda nel latte materno c'è tutto!
E via..nessuna vitamina!

Per chi si lamentava del seno "sgonfio" (scusate ma non ricordo tutto), secondo me non è un problema. ANche a me dopo la montata si è sgonfiato in fretta, ma lei ciuccia e cresce e non vuol dire nulla! Mi erano tornate stile pamela anderson solo dopo quei giorni in cui lei si attaccava di continuo...
Bon... qua tutto come sempre (cioè che non c'è un giorno uguale all'altro).. Io riesco abbastanza a dormire a tratti (almeno 4/5 ore sempre) ma non mi basta, mi sento spesso assonnata..Non so come faccia chi dorme ancora meno! Diciamo che se capita col primo si può rimediare con un po' di nanna diurna...ma dopo è dura!
Un baciotto a tutte e tanti in bocca al lupo alle panciotte ormai al traguardo!

Ho letto un po' di corsa perchè sono appena riuscita a mettere giù chiara e devo assolutamente lavorare.
Vy bentornata...e non è facile, perciò vai con calma per ciò che si può! Per attaccare Jacopo alla tetta difficile prova con il paracapezzolo come ha detto Aren. Io non li ho mai usati ma pare siano utili.
Vy, Frab... il bordino. Sapete che io mi sono fatta l'idea di essere un po' "difettosa"
Vy che fetenti, potevano aiutare anche te!
Per chi chiedeva delle vitamine... Io ho scoperto a casa che nel foglio delle dimissioni dell'h le avevano prescritte (ma non mi aveva detto niente nessuno).. .POi la pediatra ha letto, mi ha guardato e mi ha chiesto? Ma agli altri le avevamo date? Io: no... Lei: Per quel che mi riguarda nel latte materno c'è tutto!
E via..nessuna vitamina!
Per chi si lamentava del seno "sgonfio" (scusate ma non ricordo tutto), secondo me non è un problema. ANche a me dopo la montata si è sgonfiato in fretta, ma lei ciuccia e cresce e non vuol dire nulla! Mi erano tornate stile pamela anderson solo dopo quei giorni in cui lei si attaccava di continuo...
Bon... qua tutto come sempre (cioè che non c'è un giorno uguale all'altro).. Io riesco abbastanza a dormire a tratti (almeno 4/5 ore sempre) ma non mi basta, mi sento spesso assonnata..Non so come faccia chi dorme ancora meno! Diciamo che se capita col primo si può rimediare con un po' di nanna diurna...ma dopo è dura!
Un baciotto a tutte e tanti in bocca al lupo alle panciotte ormai al traguardo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Saralion
 - Basic~GolGirl®

Stelulla, Vy, anche io uso il paracapezzolo per quel motivo (capezzolo poco evidente) provatelo: funziona ed è comodissimo!!! altro che tiralatte, non c'è paragone!

Anche Anna fa così, mi hanno detto che si spremono perchè non hanno i muscoli addominali... comunque dipende anche da come mangi tu, per esempio io ho notato che se non mangio verdura fa piu fatica anche lei, mentre quel giorno che ho mangiato 2 yogurt e 10 prugne secche è andata 5 volte....Altra domanda da ansiosa ... ma i vostri pargoli ogni quanto fanno la cacchetta? Il mio di solito la fa 3-4 volte al giorno, ma oggi non l'ha fatta per niente ... l'ultima che ho pulito risale a stamattina alle 5:30 .... mi devo preoccupare??? .... lui poverino ci stava provando prima, lo vedeo spremersi a più non posso, ma non è riuscito
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- SteLulla
 - Expert~GolGirl®

Grazie Sara ... vediamo come va, sicuramente terrò in considerazione i paracapezzoli!!! 

Infatti stavo pensando proprio alla mia alimentazione ... a noi al corso e anhe in ospedale hanno detto che non dobbiamo privarci di nulla ma mangiare tutto con moderazione, stando attente ai grassi ovviamente! Voglio provare a mangiare più verdura e frutta ... sicuramente male non fa!!!

Comunque stamattina è riuscito a farne ancora, quindi forse ieri è stato solo un caso ...
Ragazze ho appena avuto news sui mieivalori delle transminasi .... motivo per cui mi hanno indotto con 2 settimane d anticipo .... sono scesi di brutto pr fortuna!!!!

Il giorno delle dimissioni avevo GPT 787 e GOT intorno a 300 .... ora invece sono 90 e 27!!! Meno male ....

Infatti stavo pensando proprio alla mia alimentazione ... a noi al corso e anhe in ospedale hanno detto che non dobbiamo privarci di nulla ma mangiare tutto con moderazione, stando attente ai grassi ovviamente! Voglio provare a mangiare più verdura e frutta ... sicuramente male non fa!!!
Comunque stamattina è riuscito a farne ancora, quindi forse ieri è stato solo un caso ...
Ragazze ho appena avuto news sui mieivalori delle transminasi .... motivo per cui mi hanno indotto con 2 settimane d anticipo .... sono scesi di brutto pr fortuna!!!!
Il giorno delle dimissioni avevo GPT 787 e GOT intorno a 300 .... ora invece sono 90 e 27!!! Meno male ....
Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
						Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

VY raccontaci del tuo baby blues, dicci come stai, cosa provi... ti siamo vicine e sai che qua puoi sfogarti sempre e comunque.
SteLulla anche io avevo le tettone-one-one e gonfissime, ma una volta passati i primi giorni tutto rientra nella norma e anche i piccoli riescono ad attaccarsi meglio. La spremitura manuale con delle pezze calde per me ha funzionato, poi non so, ognuno è diverso... Complimentoni, invece, per le transaminasi!!!
Pepa non dolerti per il rifiuto del socio, presto tornerete ad amoreggiare come un tempo, non temere!! qua da quando ho partorito la situazione è decisamente migliorata!!! mi sa che mio marito aveva davvero timore della pancia... ci stiamo rifacendo alla grande...

Dada non so come fai! Elettra di notte dorme, fa 2 sveglie per la tetta ma poi si riaddormenta, ma se non riposo il pomeriggio sono uno straccio! Benissimo per le vitamine!!! Io oggi ho portato la piccola in giro, la sua vitamina D se l'è presa di certo con questo bel sole...
Ragazze adesso crollo che sono riuscita a far addormentare la koala... soprattutto a staccarmela di dosso! Meno male che ha queste crisi di mammite solo di giorno, sennò

Ripiene forza che siamo curiose di vedere i vostri pulcini!!!

SteLulla anche io avevo le tettone-one-one e gonfissime, ma una volta passati i primi giorni tutto rientra nella norma e anche i piccoli riescono ad attaccarsi meglio. La spremitura manuale con delle pezze calde per me ha funzionato, poi non so, ognuno è diverso... Complimentoni, invece, per le transaminasi!!!
Pepa non dolerti per il rifiuto del socio, presto tornerete ad amoreggiare come un tempo, non temere!! qua da quando ho partorito la situazione è decisamente migliorata!!! mi sa che mio marito aveva davvero timore della pancia... ci stiamo rifacendo alla grande...
Dada non so come fai! Elettra di notte dorme, fa 2 sveglie per la tetta ma poi si riaddormenta, ma se non riposo il pomeriggio sono uno straccio! Benissimo per le vitamine!!! Io oggi ho portato la piccola in giro, la sua vitamina D se l'è presa di certo con questo bel sole...
Ragazze adesso crollo che sono riuscita a far addormentare la koala... soprattutto a staccarmela di dosso! Meno male che ha queste crisi di mammite solo di giorno, sennò
Ripiene forza che siamo curiose di vedere i vostri pulcini!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- lau71
 - Expert~GolGirl®

eccomi di ritorno dalla pediatra........allora Marco è cresciuto 600gr in 2 sett e si è allungato di 3 cm 
 ...quindi anche se il seno lo sento sgonfio direi che il latte basta (grazie Stelulla e Dada x i vs consigli)
questione cordone: la dott.ssa lo ha rimosso e così abbiamo una rogna in meno

oggi però mi è preso un colpo.....mi ha chiamato il nido dell'H per il prelievo fatto a Marco al tallone x le malattie metaboliche........la dott.ssa ha detto di stare tranquilla però bisognerebbe rifare il prelievo perchè un valore della tiroide è un pò borderline.......abbiamo appuntamento fra 10gg....e chi ce la fa a star tranquilla

vado a stirare 2 cosine finchè riesco...tanti
 alle appanzate e tanti 
 a tutte

questione cordone: la dott.ssa lo ha rimosso e così abbiamo una rogna in meno
oggi però mi è preso un colpo.....mi ha chiamato il nido dell'H per il prelievo fatto a Marco al tallone x le malattie metaboliche........la dott.ssa ha detto di stare tranquilla però bisognerebbe rifare il prelievo perchè un valore della tiroide è un pò borderline.......abbiamo appuntamento fra 10gg....e chi ce la fa a star tranquilla
vado a stirare 2 cosine finchè riesco...tanti
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

STELULLA  
 per i valori rientrati nella norma!!!
Oggi il socio è tornato con una rosa per scusarsi di ieri sera...

LAU benissimo per Marco...SONO MANGIONI QUESTI SETTEMBRINI...

Anche il mio settembrino/ottobrino Samuel sarà un mangione

Oggi il socio è tornato con una rosa per scusarsi di ieri sera...
LAU benissimo per Marco...SONO MANGIONI QUESTI SETTEMBRINI...
Anche il mio settembrino/ottobrino Samuel sarà un mangione
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- VY
 - Master~GolGirl®

Paracapezzoli già provato ma lo sputa :-/ comunque oggi ho tirato giusto 30gr per sgonfiarmi un po e si è attaccato bene. DADA anche l'ostetrica mi aiutava ma faceva fatica a spostare questo bordone per far passare la testa..mamma che dolore..nn so quante spinte ho dovuto fare!:-|

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- karabà
 - Master~GolGirl®

SteLulla,  bene per i tuoi esami !!!  

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
 - Master~GolGirl®

pepa80,  hai un uomo troppo tenero !  

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ... 
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Sono qui sul letto che mi sto maledicendo per quello che ho mangiato oggi a pranzo...mi sono fatta la pasta con le zucchine e ci ho sciolto lo stracchino dentro...questo miscuglio mi sta causando una bel mal di pancia...sono andata già in bagno 3-4 volte...anche se in realtà mi siedo lì e mi passa... 

Sarà mica che Samuel mi fa capire CHE FORSE FORSE LA LUNA....

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
 - Original~GolGirl®

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- karabà
 - Master~GolGirl®

AREN,  uso la stessa frase che dicono a me in quest gg...
MA SEI ANCORA IN GIRO ???

ti davo per già "partorita"

anche tu scaduta come me .... dai che ci manca pochissimo , ok ?

MA SEI ANCORA IN GIRO ???
ti davo per già "partorita"
anche tu scaduta come me .... dai che ci manca pochissimo , ok ?
- karabà
 - Master~GolGirl®

non so se Samuel è interessato all'astrologia ... ma i continui subbugli di pancia sono un ottimo segno, servirebbe anche altro, ma è pur sempre un iniziopepa80 ha scritto:Sono qui sul letto che mi sto maledicendo per quello che ho mangiato oggi a pranzo...mi sono fatta la pasta con le zucchine e ci ho sciolto lo stracchino dentro...questo miscuglio mi sta causando una bel mal di pancia...sono andata già in bagno 3-4 volte...anche se in realtà mi siedo lì e mi passa...![]()
- frab
 - Bronze~GolGirl®

DADA ma già lavori??? come fai? i miei complimenti.
anche io club seno un pò mollo...
  spero che lui cresca bene, pensavo domani di affittare la bilancia così controllo-.... 
FORZA SAMUEL!!

LAU per i valori di Marco

scappo a giocare un pò con le bimbe

anche io club seno un pò mollo...
FORZA SAMUEL!!
LAU per i valori di Marco
scappo a giocare un pò con le bimbe
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- karabà
 - Master~GolGirl®

AREN, BUON COMPLEANNO !!!
e che possiate festeggiare in sala parto !!!
- cucciolo76
 - Active~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!!
Anche oggi non è successo niente...e ormai mi accingo a definire il tutto per il ricovero domani...!! spero di partorire al più presto...oggi quando ho fatto l'ultimo tracciato....l'ostetrica mi ha prospettato lo scollamento delle membrane per ora e l'olio di ricino..
 ...se nulla si smuove allora si passerà ad altre soluzioni......quindi credo che si potrebbe arrivare anche verso il fine settimana....!! Bhàààà!!!
Vi saluto ragazze stringiamo i denti noi poche panzone rimaste...!!
In bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooo!!!

Anche oggi non è successo niente...e ormai mi accingo a definire il tutto per il ricovero domani...!! spero di partorire al più presto...oggi quando ho fatto l'ultimo tracciato....l'ostetrica mi ha prospettato lo scollamento delle membrane per ora e l'olio di ricino..
Vi saluto ragazze stringiamo i denti noi poche panzone rimaste...!!
In bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
						- rada
 - Gold~GolGirl®

lau71,  anche della seconda mi avevano richiamato per l'esame ma poi tutto a posto!!!! 
cucciolo76, l'olio di ricino prendilo con la coca cola, che ha un effetto maggiore

cucciolo76, l'olio di ricino prendilo con la coca cola, che ha un effetto maggiore
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- rada
 - Gold~GolGirl®

VY,  il paracapezzolo riempiglielo di latte prima di darglielo

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ