ragazze, calme, vi batto tutte...2 sett fa ero a +12.5....e vi confermo pure che la mia pancia, seppur in crescita, non è tanto grande, ho proprio messo su tanta ciccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!
- amorina
- Active~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!
buongiorno pancione belle!!!!
ragazze, calme, vi batto tutte...2 sett fa ero a +12.5....e vi confermo pure che la mia pancia, seppur in crescita, non è tanto grande, ho proprio messo su tanta ciccia
.....e non mangio tanto, ve l'assicuro....a parte la cioccolata di ieri sera....ma quella è stata colpa di cosepazzz...
....a parlare di nutella.....
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- amorina
- Active~GolGirl®

fleurette, meglio se pressione e battito sono bassi, si vede che reggi bene peso e fatica!!! io prima di prendere il ferro ero sempre sopra i 90 battiti, credevo mi venisse un infarto da un momento all'altro...ora va molto molto meglio, ma non scendo mai sotto i 70! la pressione invece è stabile, quasi sempre sotto i 120 e i 70, quindi è ok...per ora..

- fleurette
- Original~GolGirl®

Amorina, infatti la mia pressione è come la tua, i battiti invece sono altissimi! Mi sono spiegata male io... 
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

ah, scusa
!!! a me capitava per l'anemia...ma in generale in gravidanza il battito aumenta perchè il fisico fa fatica, così mi ha detto la mia ostetrica...di per sè non è nulla, ma a me dava parecchio fastidio, quando mi coricavo sentivo pulsare il cuore nelle orecchie e non riuscivo a stare coricata!! poi si è alzata l'emoglobina e mi è passato..
- fleurette
- Original~GolGirl®

Finora non sono morta, quindi sono pressoché tranquilla. Mio marito è più preoccupato di me! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

che tenero
!!!! fai bene, stai tranquilla...

- topola
- Master~GolGirl®

Oddeo è veroooo!!!fleurette ha scritto:Topola oggi è il tuo ultimo giorno di settimo mese, domani entri nell'ottavo!!!!![]()
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

-
pescefiore
- New~GolGirl®

Topola grazie del consiglio!!! ho provato i gargarismi al limone e devo dire che hanno un po' alleviato il bruciore
spero passi presto anche perchè mi sento fiacca fiacca...e giovedì ho esami del sangue e urine e non vorrei che mi si sballino i valori!!!
L'altro giorno sono stata da prenatal e c'erano tante pancione che acquistavano cremine, olii, salviettine, ecc. ...mio marito mi ha detto "tu non prendi niente?!?!" e io sono un po' caduta dalle nuvole
....effettivamente non so cosa prendere....voi avete già fatto questo tipo di acquisti????
spero passi presto anche perchè mi sento fiacca fiacca...e giovedì ho esami del sangue e urine e non vorrei che mi si sballino i valori!!!
L'altro giorno sono stata da prenatal e c'erano tante pancione che acquistavano cremine, olii, salviettine, ecc. ...mio marito mi ha detto "tu non prendi niente?!?!" e io sono un po' caduta dalle nuvole
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

pescefiore, tanto non funziona niente...
ma puoi usare qualunque olio idratante...
ma puoi usare qualunque olio idratante...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiii w le endorfine nutelloseamorina ha scritto:cosepazzzzz.....sì...forse la nutella non ha aiutato....ma vuoi mettere quanto tu e la pupa avete goduto, le sono passate una marea di endorfine fantastiche:hi hi hi hi
![]()
![]()
!!!!!!!!!!
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

topola ha scritto:Oddeo è veroooo!!!fleurette ha scritto:Topola oggi è il tuo ultimo giorno di settimo mese, domani entri nell'ottavo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- amorina
- Active~GolGirl®

pescefiore, no, io non ho ancora preso nulla....ma credo che olio di mandorle per i massaggini (
) , bepanthenol o fissan per il culetto (ma spero di non averne troppo bisogno con i lavabili..) e un sapone liquido delicato apposta per il culetto e uno per il bagnetto-shampoo (dicono che sia buona l'aveeno ma sicuramente chi ha già pupi può consigliarti meglio di me!!), bastino e avanzino...almeno, io al lavoro ho sempre usato questi prodotti e basta...ah, ovviamente acqua di mare (tipo narhinel) e pompetta per pulire il nasino e forbicine stondate per gli artiglietti...mi fermerei quì...anche perchè non so altro
!!!
ma vedrai che al corso pre parto ti dicono tutto, anche l'occorrente per curare l'ombelico..l'ostetrica che lo fa a me ripete in continuazione: "non comprate tanta roba!!!!". I baby store secondo me la vogliono fare fuori
!!!!!
ma vedrai che al corso pre parto ti dicono tutto, anche l'occorrente per curare l'ombelico..l'ostetrica che lo fa a me ripete in continuazione: "non comprate tanta roba!!!!". I baby store secondo me la vogliono fare fuori
- fleurette
- Original~GolGirl®

cosepazzzz ha scritto:topola ha scritto:Oddeo è veroooo!!!fleurette ha scritto:Topola oggi è il tuo ultimo giorno di settimo mese, domani entri nell'ottavo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A te non è che manchi molto, eh?
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciccine belle, io sono staaaaaaancaaaaaa!!!! Adesso me ne vado a casina e mi spalmo sul divano! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

ragazze, ma tissy che fine ha fatto????? io sono emotiva e mi preoccupo se non battete un colpetto ogni tanto....
......
- amorina
- Active~GolGirl®

Fleurette, vai a riposare....sei anche troppo brava che lavori tutto il giorno...
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Ciao panzerotte!!!! Uè, non è che vi siete dimenticate di me??
Sto latitando perchè... sto lavorando troppo!!!
Solo che siamo agli sgoccioli e vorrei lasciare tutto a posto... c'è la stagista che mi sostituirà da seguire... e comunque a settembre siamo sempre stati incasinati... Alla sera muoio sul divano...
Domani infatti ho la visita dalla gine per fare la proroga dell'obbligatoria e lavorare ancora un mese.... sono matta lo so!
Questione peso: sono a +12
Per il resto bruciore di stomaco notturno e crampettini alle gambe... tutto normale insomma!
Sto latitando perchè... sto lavorando troppo!!!
Solo che siamo agli sgoccioli e vorrei lasciare tutto a posto... c'è la stagista che mi sostituirà da seguire... e comunque a settembre siamo sempre stati incasinati... Alla sera muoio sul divano...
Domani infatti ho la visita dalla gine per fare la proroga dell'obbligatoria e lavorare ancora un mese.... sono matta lo so!
Questione peso: sono a +12
Per il resto bruciore di stomaco notturno e crampettini alle gambe... tutto normale insomma!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Ah..... pure io non ho ancora comprato nulla... però ho ritirato tutto l'usato di mia cognata ed è tutto lì da sistemare...
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Eccomi anch'io per l'aggiornamento!!! Amorina puoi stare tranquilla...qui è tutto ok..o quasi!
Sono spalmata sul divano anch'io come immagino siano anche Luana e Giulia!!!La giornatina oggi è stata luuuunga anche per me!!!
Vi penso!!!
Oggi super sorpresa...sono tornata dal lavoro e il maritino mi ha fatto trovare la cameretta tutta pronta...si intenda,non di mobilia...solo di pittura!!!
topola e cosepazz!!!! già all'ottavo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado a cenare!!!!Buona serata a tutte!
Sono spalmata sul divano anch'io come immagino siano anche Luana e Giulia!!!La giornatina oggi è stata luuuunga anche per me!!!
Oggi super sorpresa...sono tornata dal lavoro e il maritino mi ha fatto trovare la cameretta tutta pronta...si intenda,non di mobilia...solo di pittura!!!
topola e cosepazz!!!! già all'ottavo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado a cenare!!!!Buona serata a tutte!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Luana, Gaia... ma solo noi tre stiamo ancora lavorando??
Io però inizio a pensare che abbiano ragione tutti quelli che mi insultano...
... In questi giorni è un delirio! E sapere che sono "a scadenza" (cioè che ho solo un mese per sistemare tutto) mi mette l'ansia!!
Vabbè... poi magari domani la gine mi proibisce la proroga della maternità e allora settimana prossima sono a casa volente o nolente
La mia povera capa sviene se succede una roba del genere!
Io però inizio a pensare che abbiano ragione tutti quelli che mi insultano...
Vabbè... poi magari domani la gine mi proibisce la proroga della maternità e allora settimana prossima sono a casa volente o nolente
La mia povera capa sviene se succede una roba del genere!