E fai benenanachan ha scritto:io non uscirei mai con PIPA... Perchè da una che ha un nick simile non mi aspetto nulla di buono![]()
:ahah :ahah :ahah
Pensavo che dopo lo spazio scrivessi che però usciresti col mio avatar

Messaggio da Pipa » 27 set 2011, 15:30
E fai benenanachan ha scritto:io non uscirei mai con PIPA... Perchè da una che ha un nick simile non mi aspetto nulla di buono![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 15:31
no, non è uno scherzo.hamilton ha scritto:Cioe', scusate, e' uno scherzo!!??!topinaf ha scritto:quotoAri ha scritto:usti! con cleo neanche io.hamilton ha scritto:Cleo e Edera.
se è in buona rischio il gutalax, se è in cattiva mi tocca la cicuta.![]()
edera no.
è anche lei una hamilton style
Ahhh, ma forse ho capito, va bhe'...pero' io il ditone non lo uso con voi ogni tre per due.

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 15:31
Ah. Ok, questo ci puo' stare.topinaf ha scritto:no, ham, in realtà è perchè dal vivo è molto diversa da come appare qui

Messaggio da nanachan » 27 set 2011, 15:32
sto in fissa a mille con GaryPipa ha scritto:E fai benenanachan ha scritto:io non uscirei mai con PIPA... Perchè da una che ha un nick simile non mi aspetto nulla di buono![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
Pensavo che dopo lo spazio scrivessi che però usciresti col mio avatar

Messaggio da Ambra87 » 27 set 2011, 15:32
sapessi com'è bono a casa mia...ile1979 ha scritto:non posso fare il nome del ristorante, ma c'è un posto in Toscana dove è DIVINOOOOOOOhamilton ha scritto:e parliamone di quanto e' buono...ile1979 ha scritto:o.t. buona la cacciagione!Ambra87 ha scritto:Arrivo in ritardo.... comunque sono Bolognese d'adozione ma toscana di nascita... e di cacciagione me ne intendo...Ari ha scritto:ambra87, ma tu dove abiti?
vogliamo parlare di quanto è buoo il cinghiale che fanno in toscana??? fine o.t

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 15:33
ARETINA DI COCCIOAmbra87 ha scritto:Sto forum è meglio di Carramba... ora andiamo a scoprire che siamo compaesane!!!hamilton ha scritto:E allora non te lo perdere.Ambra87 ha scritto:Arrivo in ritardo.... comunque sono Bolognese d'adozione ma toscana di nascita... e di cacciagione me ne intendo...Ari ha scritto:ambra87, ma tu dove abiti?
E, a proposito, anche io son Toscana di nascita.![]()
Io zona provincia di Siena... ma NON sono senese, per carità...

Messaggio da ile1979 » 27 set 2011, 15:34
Beh, allora magari mi metti in lista per un invito a cena????Ambra87 ha scritto:sapessi com'è bono a casa mia...ile1979 ha scritto:non posso fare il nome del ristorante, ma c'è un posto in Toscana dove è DIVINOOOOOOOhamilton ha scritto:e parliamone di quanto e' buono...ile1979 ha scritto:o.t. buona la cacciagione!Ambra87 ha scritto:Arrivo in ritardo.... comunque sono Bolognese d'adozione ma toscana di nascita... e di cacciagione me ne intendo...Ari ha scritto:ambra87, ma tu dove abiti?
vogliamo parlare di quanto è buoo il cinghiale che fanno in toscana??? fine o.t

Messaggio da Ambra87 » 27 set 2011, 15:35

Messaggio da Ambra87 » 27 set 2011, 15:37

Messaggio da pao pao » 27 set 2011, 15:37
Ma perchè sarai d'accordo con quel che dicono.Memole1818 ha scritto:Comunque anch'io sono come non so chi altra che ha scritto un po' di pagine fa, quelle che entrano a gamba tesa di solito anzichè entrarmi in antipatia mi diventano simpatiche e tendo a mitizzarle.

Messaggio da ci610 » 27 set 2011, 15:46

Messaggio da cipi » 27 set 2011, 15:47

Messaggio da Memole1818 » 27 set 2011, 15:51
Non saprei, il più delle volte sono d'accordo con loro, altre no.pao pao ha scritto:Ma perchè sarai d'accordo con quel che dicono.Memole1818 ha scritto:Comunque anch'io sono come non so chi altra che ha scritto un po' di pagine fa, quelle che entrano a gamba tesa di solito anzichè entrarmi in antipatia mi diventano simpatiche e tendo a mitizzarle.
Perchè se non concordi, fidati che nè ti fanno simpatia nè tantomeno le mitizzi.
Infatti qualcuna diceva che se non ti piace Zzz, allora non dovrebbe piacerti neanche ci610. A me invece Ci piace.

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 15:53

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2011, 15:54
Facciamo che ci vai solo con Pisola....e io vado a casa da tuo marito????Topillo ha scritto:bon, basta che io possa scegliere il posto e qualcun altro paghi.....Pipa ha scritto:Ma mancopegggniente, offre Saretta no? Dopo l'incacchiatura che t'aveva fatto venire nel topic del tradimento mi pare il minimoTopillo ha scritto: Posso almeno scegliere il posto e lasciare il conto da pagare a te?![]()

Messaggio da ile1979 » 27 set 2011, 15:56
ok!Ambra87 ha scritto:Avoglia Ile1979!!!

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 15:56
Saretta78 ha scritto:Facciamo che ci vai solo con Pisola....e io vado a casa da tuo marito????Topillo ha scritto:bon, basta che io possa scegliere il posto e qualcun altro paghi.....Pipa ha scritto:Ma mancopegggniente, offre Saretta no? Dopo l'incacchiatura che t'aveva fatto venire nel topic del tradimento mi pare il minimoTopillo ha scritto: Posso almeno scegliere il posto e lasciare il conto da pagare a te?![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Scherzo eh!!!

Messaggio da ile1979 » 27 set 2011, 15:59
io le foto non le osso vedere, ma si vede proprio che ha il marito bonazzo!hamilton ha scritto:Saretta78 ha scritto:Facciamo che ci vai solo con Pisola....e io vado a casa da tuo marito????Topillo ha scritto:bon, basta che io possa scegliere il posto e qualcun altro paghi.....Pipa ha scritto:Ma mancopegggniente, offre Saretta no? Dopo l'incacchiatura che t'aveva fatto venire nel topic del tradimento mi pare il minimoTopillo ha scritto: Posso almeno scegliere il posto e lasciare il conto da pagare a te?![]()
Scherzo eh!!!![]()
questa non l'ho capita.

Messaggio da Pipa » 27 set 2011, 16:03
Saretta78 ha scritto:Facciamo che ci vai solo con Pisola....e io vado a casa da tuo marito????
Scherzo eh!!!

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 16:06
e io ho scritto che non l'ho capita per farmela spiegare..Pipa ha scritto:Saretta78 ha scritto:Facciamo che ci vai solo con Pisola....e io vado a casa da tuo marito????
Scherzo eh!!!![]()
![]()
Mo' mi metto comoda ad aspettare Topillo :ahah
per fortuna hai scritto che scherzi...ma magari non ci crede!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”