GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 18:59

Anche io ci avrei parlato se mi avessero fatto parlare col personale, e invece onde evitarsi il NO mi mandano diretta dalla responsabile dell'ufficio :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 set 2011, 19:00

scusate lo sfogo ma è veramente uno schifo la situazione lavoro..soprattutto per le donne!chissa' come mai invece di agevolarti ti mettono i bastoni tra le ruote..quasi quasi faccio il secondo figlio e me ne sto a casa un altro anno :tie !
cmq :incrocini :incrocini :incrocini a Ish e me!..e tutte quelle che sono incasinate!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 19:01

Ah no... io la carta terzo figlio non me la gioco :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 set 2011, 19:01

ishetta ha scritto:Anche io ci avrei parlato se mi avessero fatto parlare col personale, e invece onde evitarsi il NO mi mandano diretta dalla responsabile dell'ufficio :nonegiusto
odiosi :pistole

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 set 2011, 19:03

ishetta ha scritto:Ah no... io la carta terzo figlio non me la gioco :caduta_sedia:

:ahaha anche perchè poi chissa' in che ufficio finisci al rientro maternità..ma per ora neanche io mi gioco la carta secondo figlio, sono già incasinata così...ma prima o poi...chissa'!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 20:13

Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ah no... io la carta terzo figlio non me la gioco :caduta_sedia:

:ahaha anche perchè poi chissa' in che ufficio finisci al rientro maternità..
più in basso di così... :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 21:36

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:ah ok allora si è messo in ferie per non vedere te che tutti i giorni vai a chiedergli del tuo destino :fischia :prr
Mi hanno chiamata dal personale. Domani ho il colloquio con la responsabile arpia del lavoro di m***a. :x: Non sono inc*****a, sono così delusa che mi viene da piangere.
Mi dispiace Ish, davvero so come ci si sente...l'ho provato pure io.... non sai se essere più delusa o inc*****a. Io delusa tantissimo, ancora adesso, tanto che non sono ancora riuscita a parlarci col mio ex titolare ed avevamo un rapporto di stima reciproca davvero bello :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:59

Grazie Dena. :bacio Mio marito mi ha detto di ricordarmi le facce dei bambini mentre mi parleranno, poi della rata del mutuo... e infine di lasciargli un ricordino odoroso visto che stasera abbiamo mangiato pasta e lenticchie. :caduta_sedia: E' un uomo di una certa classe :unghiette :stuzzica

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 set 2011, 22:08

ishetta ha scritto:Grazie Dena. :bacio Mio marito mi ha detto di ricordarmi le facce dei bambini mentre mi parleranno, poi della rata del mutuo... e infine di lasciargli un ricordino odoroso visto che stasera abbiamo mangiato pasta e lenticchie. :caduta_sedia: E' un uomo di una certa classe :unghiette :stuzzica
:ahaha :ahaha :ahaha
di certo ti mette di buonumore

Ma quando eri rimasta a casa per Emma avevi intuito che con un altra maternità sarebbe stato così difficile rientrare nella tua posizione?
Da me la prima causa è stata la crisi del 2008 2009 che ha messo in difficoltà tutta la ditta, ma che mi facesse fuori così è stato un macigno grande da sopportare e infatti me ne sono andata. Per carità, ho potuto farlo perchè sono andata a lavorare col socio e quindi proprio senza stipendio non sono rimasta ma ma ma ma.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 22:18

Assolutamente mi aspettavo di tornare al mio posto, visto che so per certo che la mia capa chiede di me da qualche mese. ma non è il mio posto che mi rode... è il demansionamento. Passo da gestire un conto da 2 milioni di € al giorno a fare data entry puro. :x: :x: :x:

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 27 set 2011, 8:45

Buondì, una :coccola a tutte le incasinate al lavoro, io dovevo rientrare il 14, invece mi hanno messo in ferie... :pensieroso che sia un modo per predere tempo?? Ma no, non credo, il mio capo è anche mio cognato, vabbè che quando si parla di lavoro diventa una bestia e non è più mio parente....ma.. mai dire mai! Ricordo ce al rientro della prima maternità (io ero a 8 ore) ho chiesto (gentilmente) una riduzione dell'oario di lavoro, ha storto unpò il naso, al che io gli ho semplicemente detto, non importa se non ti va bene nessun problema trovati 1 altra e io mi cerco1 altro lavoro :hi hi hi hi , ma si sa, gli affari è meglio che non escano dalla famiglia... così ho ottenuto 1 orario ridotto di 25 ore settimanali, che col passare degli anni sono passate anche a 30... :che_dici
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 27 set 2011, 9:45

eccoci!
nottata schifosa...ieri ho provato a darle la pappa verso le 20...pensando che cambiasse un po' il ritmo e non bevesse più il latte al 4 di mattino...risultato alle 23 si è svegliata ma nn ha voluto il latte, si è riaddormentata e alle 2.30 era di nuovo sveglia e affamata :nonegiusto ..ha bevuto il latte e stamattina nn ne vuole sapere di fare colazione...insomma un disastro!
Come posso fare per sistemare questi orari?? :buuu :domanda

mi viene male che a mezzogiorno devo andare al lavoro :vomitino

Ish seguiro' il consiglio di tuo marito (non quello del ricordino odoroso :ahah :ahah ) penserò alla mia mostriciattola.. sicuramente passerà più in fretta il tempo! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:32

nottata di m***a...raffreddore odioso che tappava il naso a Davide :buuu :buuu :buuu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:36

ishetta ha scritto:Assolutamente mi aspettavo di tornare al mio posto, visto che so per certo che la mia capa chiede di me da qualche mese. ma non è il mio posto che mi rode... è il demansionamento. Passo da gestire un conto da 2 milioni di € al giorno a fare data entry puro. :x: :x: :x:
magari poi ti rispostano :incrocini :incrocini :incrocini

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 set 2011, 10:38

Angy29 ha scritto:eccoci!
nottata schifosa...ieri ho provato a darle la pappa verso le 20...pensando che cambiasse un po' il ritmo e non bevesse più il latte al 4 di mattino...risultato alle 23 si è svegliata ma nn ha voluto il latte, si è riaddormentata e alle 2.30 era di nuovo sveglia e affamata :nonegiusto ..ha bevuto il latte e stamattina nn ne vuole sapere di fare colazione...insomma un disastro!
Come posso fare per sistemare questi orari?? :buuu :domanda

mi viene male che a mezzogiorno devo andare al lavoro :vomitino

Ish seguiro' il consiglio di tuo marito (non quello del ricordino odoroso :ahah :ahah ) penserò alla mia mostriciattola.. sicuramente passerà più in fretta il tempo! :sorrisoo
per la mia personale esperienza il binomio pappa/risvegli non ha nessuna relazione (tranne alcuni sporadici casi di mal di pancia dovuti a qualche cibo)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 27 set 2011, 11:40

dena ha scritto:nottata di m***a...raffreddore odioso che tappava il naso a Davide :buuu :buuu :buuu
in compagnia.... :argh
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 set 2011, 13:51

'giorno!
ish, allora com'è andata? :incrocini
angy, anche secondo me non c'è correlazione tra mangiare e dormire... da quando vale ha iniziato le pappe non ho notato alcun miglioramento nel sonno :che_dici dobbiamo solo armarci di pazienza...
noi alle solite... risvegli e pappa così così, però le piace un sacco spiluccare dai nostri piatti e mi sembra un segno molto positivo :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2011, 15:33

Ish ti ho risposto di là... ma se ti demansionano secondo me puoi fare causa, o almeno ventilarla, secondo me è illegale... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 set 2011, 17:59

ragazze qui adesso si fatica anche con la nanna pomeridiana :urka
crolla dal sonno, poi dorme mezz'ora e si sveglia, la riaddormento, altri 15 minuti e si sveglia di nuovo... e via così... se c'è irene nei paraggi poi è un problema riaddormentarla perché sente i rumori, e anch'io non posso perdere delle mezz'ore a riaddormentarla con la grande che giustamente mi cerca (visto sarebbe il momento che dedico soltanto a lei...)
avete consigli da darmi... o magari una bacchetta magica per spegnerla per un paio d'ore :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 18:54

Allora... stamattina ho mollato Edo presto al nido e prima di andare al colloquio sono salita dalla mia capa, la quale mi ha riferito che ieri fino alle 19 sono stati in riunione per cercare di far cambiare idea alla dirigenza ma nisba. Lo strunz è irremovibile. :che_dici
Il tizio del personale ha detto "Pora stela, non se lo merita" :che_dici :che_dici :che_dici

Cmq riunione con lui e la nuova capa. Hanno talmente indorato la pillola che manco da Tiffany :permaloso: premessa "Sappiamo che l'ufficio dove ti mandiamo è considerato una schifezza :che_dici maaaaaa abbiamo bisogno di una persona con le tue qualità :che_dici che capisca i processi e li elabori con occhi nuovi, che colga le criticità e che si affianchi e sostituisca il team leader quando non c'è... una specie di vice ma ovviamente non lo diremo agli altri perchè se no capisci anche tu... "

traduzione: ti mandiamo in un ufficio che fa schifo, rassegnati. Non avrai aumenti o livelli di alcun genere

"Cosa ne pensi?"

Risposta: Non avendo alcuna alternativa, penso che lavorerò come ho sempre fatto. Mi darò un limite di tempo che ad oggi non so quantificare dopo di chè metterò sulla bilancia l'esperienza fatta e deciderò se venire qui a chiedere altro o continuare il mio percorso lì.

Incalza lei: "Anche io quando sono rientrata dalla maternità ci sono rimasta male, ma ora vedo che ho portato tante innovazioni anche in cose semplici che tutti davano per scontato "
leggasi ho risolto 4 magagne ma niente di più
continua lei: "Ovviamente per diventare un punto di riferimento dovrai partire facendo anche il lavoro più sporco..."

Questa non c'è bisogno che la traduca. :permaloso:

Alla fine ho ribadito i miei orari (sia mai che pretendano pure gli straordinari), ho ribadito che valuterò l'esperienza nel tempo e si vedrà. Arrivederci e baci.

Ahhh il tizio del personale ha ribadito che io e la capa nuova abbiamo taaaaaanto in comune. Ovvero lei ha 1 figlia. Wowww lui si che ne capisce di donne :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”