:ahah :ahah :ahahlagatta ha scritto:
quando entrambe le volte mi ruppero il sacco all'ho non passò molto tempo prima di desiderare di buttarmi dalla finestra![]()
.....però non so aiutarti,nemmeno io ho mai rotto il sacco spontaneamente....
Messaggio da Silvy75 » 27 set 2011, 15:03
:ahah :ahah :ahahlagatta ha scritto:
quando entrambe le volte mi ruppero il sacco all'ho non passò molto tempo prima di desiderare di buttarmi dalla finestra![]()
Messaggio da maggi29 » 27 set 2011, 15:05
Silvy75 ha scritto:Oggi Manuel mi ha detto che gli hanno chiesto di partire x gli Stati Uniti dal 4 al 15....sapevo già che aveva ancora una trasferta di mezzo ma speravo più breve!Non so,lui chiede a me cosa deve fare,ma io non posso essere matematicamente sicura di non partorire prima,anche se x gli altri due non è successo!
Il fatto di essere sola coi bambini non mi pesa molto perchè se non si ammalano,sono entrambi all'asilo fino alle 16,però se davvero dovesse succedere che partorisco senza di lui....![]()
che tristezza!!E comunque non vorrei nessun altro in sala parto,nemmeno con mia mamma mi sentirei a mio agio,per carità!!
Messaggio da Silvy75 » 27 set 2011, 15:05
Quand'è la prossima luna??lagatta ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiSilvy75 ha scritto:Dite che la prima "vittima" della luna nuova è proprio lei??![]()
me sa che sarò l'ultima
Messaggio da lagatta » 27 set 2011, 15:06
infatti è quello che ha detto la gine...secondo lei è integro ma mi mette sempre tanta angoscia...ha detto di mettere un pannolone e di vedere come va, ma io non ho altre perdite...la notte poi non ho meso più niente, ho perso solo qualche goccia e basta...bho anche io non ho esperienza, ma ammetto che questa "insicurezza" mi sta mettendo un pò di ansia.gila ha scritto:non è detto che alla rottura del scco partano le contrazioni
tante è vero che alcune volte dopo 48 ore dalle rottura del sacco inducono il parto con gel e/o ossitocina
xò se hai fatto eco e il sacco è integro sarà stata pipì...
purtroppo non ho esperienza diretta e non posso aiutarti a distinguere le due cose
Messaggio da lagatta » 27 set 2011, 15:06
il 12 ottobreSilvy75 ha scritto:Quand'è la prossima luna??lagatta ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiSilvy75 ha scritto:Dite che la prima "vittima" della luna nuova è proprio lei??![]()
me sa che sarò l'ultima
Messaggio da lagatta » 27 set 2011, 15:08
che tristezza sì...maggi29 ha scritto:Silvy75 ha scritto:Oggi Manuel mi ha detto che gli hanno chiesto di partire x gli Stati Uniti dal 4 al 15....sapevo già che aveva ancora una trasferta di mezzo ma speravo più breve!Non so,lui chiede a me cosa deve fare,ma io non posso essere matematicamente sicura di non partorire prima,anche se x gli altri due non è successo!
Il fatto di essere sola coi bambini non mi pesa molto perchè se non si ammalano,sono entrambi all'asilo fino alle 16,però se davvero dovesse succedere che partorisco senza di lui....![]()
che tristezza!!E comunque non vorrei nessun altro in sala parto,nemmeno con mia mamma mi sentirei a mio agio,per carità!!
Caspiterina....ma nn può rimandare il viaggio a Novembre?
Messaggio da maggi29 » 27 set 2011, 15:09
Messaggio da maggi29 » 27 set 2011, 15:11
Messaggio da Silvy75 » 27 set 2011, 15:12
Rimandare non credo,magari ci andrebbe qualcun'altro....certo,se lui dicesse di no non penso potrebbero fargli storie,dopotutto avere la compagna al nono mese di gravidanza credo possa essere un motivo più che valido.Vediamo che cosa decide...maggi29 ha scritto:Silvy75 ha scritto:Oggi Manuel mi ha detto che gli hanno chiesto di partire x gli Stati Uniti dal 4 al 15....sapevo già che aveva ancora una trasferta di mezzo ma speravo più breve!Non so,lui chiede a me cosa deve fare,ma io non posso essere matematicamente sicura di non partorire prima,anche se x gli altri due non è successo!
Caspiterina....ma nn può rimandare il viaggio a Novembre?
Messaggio da Katherina79 » 27 set 2011, 15:18
Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 15:18
Messaggio da Flute » 27 set 2011, 15:30
ti quoto!!!!tic tac77 ha scritto:A proposito di cambio di luna, ieri matt sono passata dall'ufficio e ho incrociato una collega del piano inferiore e la prima cosa che mi ha detto:"hai una faccia strana, diversa, tu partorirai a breve cara mia!"...se penso che appunto oggi è il cambio di luna...però quà nn si muove nulla, forse sarei anche disposta a far partire il parto naturale, tanto è la disperazione
Messaggio da fenicabis » 27 set 2011, 15:31
Messaggio da lagatta » 27 set 2011, 15:34
davvero????maggi29 ha scritto:Cmq sta cosa della rottura sacco un pò mi angoscia.....il mio terrore è che mi si rompa in ufficio....sarebbe davvero terribile
Messaggio da fenicabis » 27 set 2011, 15:34
lilli in bocca al lupo per le visite..dai che dopo hai finitoooolili76 ha scritto:Bentornate a casa MARITA & CAMILLA!![]()
Ma quindi il parto indotto é veramente più doloroso di quello naturale?
Povera Babbala, che brutta esperienza! Siamo tutte con te, rimettiti prestoooo!
Io stamattina corso preparto e ci hanno portate a fare un giro in sala parto: quella poltrona lì non é che mi sia piaciuta molto, mi ha messo un po' di soggezione. Non so se ce la potrò fare...
Domani tampone (a me hanno prescritto solo quello vaginale), dopodomani diabetologo, lunedì ultime analisi del sangue, basta sono stufaaaaa!
Lagatta, dacci newsss!
Messaggio da lagatta » 27 set 2011, 15:36
Messaggio da fenicabis » 27 set 2011, 15:37
Messaggio da fenicabis » 27 set 2011, 15:39
lagatta ha scritto:davvero????maggi29 ha scritto:Cmq sta cosa della rottura sacco un pò mi angoscia.....il mio terrore è che mi si rompa in ufficio....sarebbe davvero terribile
pensa che io è tutto il giorno che mi dico, menomale che era mezzanotte ed ero a casa, pensa se mi pisciavo addosso in mezzo al supermercato![]()
Messaggio da sunflower19 » 27 set 2011, 15:41
Messaggio da sunflower19 » 27 set 2011, 15:43