povera Isabel, ci credo che si lamentava, cucciola...

meno male che il vostro amico l'ha "raddrizzata"!
strana questa cosa... però se dici che anche a te capitava... magari è un "difetto di fabbrica"!

Messaggio da giuly1970 » 27 set 2011, 13:52

Messaggio da sweet » 27 set 2011, 13:58

Messaggio da sweet » 27 set 2011, 14:00
giuly1970 ha scritto:ciao Lisa
strana questa cosa... però se dici che anche a te capitava... magari è un "difetto di fabbrica"!
 si, può essere! Praticamente si sposta un ossicino del gomito..
  si, può essere! Praticamente si sposta un ossicino del gomito..
Messaggio da sweet » 27 set 2011, 14:01

Messaggio da tnt » 27 set 2011, 14:02
E' successo anche a Franci quando facemmo quel raduno a....giuly1970 ha scritto:ciao Lisa
 e c'era anche ...
 e c'era anche ...  ...e la sera prima che arrivaste ci aiutarono portandoci fino al P.S. e con una manovra che ha anche un nome....
 ...e la sera prima che arrivaste ci aiutarono portandoci fino al P.S. e con una manovra che ha anche un nome....  ..il braccino in un attimo fu a posto!
 ..il braccino in un attimo fu a posto! 

Messaggio da tnt » 27 set 2011, 14:04

Messaggio da giuly1970 » 27 set 2011, 15:09

Messaggio da BILLI » 27 set 2011, 16:13

Messaggio da tnt » 28 set 2011, 13:28
Tenerona!giuly1970 ha scritto:sempre saggia la nostra Tiz...
mi sei mancata, sai?

E tutto sommato mi costa parecchio, ma poco...
  E tutto sommato mi costa parecchio, ma poco...  
   ...nel senso che c'è lo sconto del 50% e me la cavo con 55,00 Euro!
  ...nel senso che c'è lo sconto del 50% e me la cavo con 55,00 Euro!   

Messaggio da BILLI » 28 set 2011, 14:37

Messaggio da BILLI » 28 set 2011, 14:39

Messaggio da sunnygirl » 28 set 2011, 16:32

la scorsa settimana han avuto un po' di febbre filippo e micol e ora han un po' di tosse, ma direi che è normale amministrazione con l'inizio dell'asilo
 la scorsa settimana han avuto un po' di febbre filippo e micol e ora han un po' di tosse, ma direi che è normale amministrazione con l'inizio dell'asilo  
  non bastava il marito due sere alla settimana, pure lui due pomeriggi, più la partiota sabato e domenica il marito
 non bastava il marito due sere alla settimana, pure lui due pomeriggi, più la partiota sabato e domenica il marito  non oso immaginare quando anche filippo e micol inizieranno seriamente uno sport
  non oso immaginare quando anche filippo e micol inizieranno seriamente uno sport 

Messaggio da sax » 28 set 2011, 17:22

Messaggio da sax » 28 set 2011, 17:24
da noi lo fanno al circolo vicino casa dove ho organizzato anche il compleanno.sweet ha scritto:che bello il corso di teatro! voglio informarmi anche io, che bella idea che mi hai dato!sax ha scritto:il 5 ottobre Emma inizia un corso di teatro, spero gli piaccia.
oggi pomeriggio vado alla scuola di danza per sentire come funziona quest'anno, visto che lei ha cambiato gli orari con la scuola.

Messaggio da sax » 28 set 2011, 17:30
grazie a tutte per i complimentigiuly1970 ha scritto:Emma è sempre più bellasax ha scritto:ho messo 4 foto
ma sbaglio o le si sono schiariti un sacco i capelli?
che brava che sei, la torta è bellissima!

Messaggio da sweet » 28 set 2011, 19:01

Messaggio da sunnygirl » 29 set 2011, 10:57

ma faccio tre corsi, la palestra nel senso di atrezzi non mi piace
 ma faccio tre corsi, la palestra nel senso di atrezzi non mi piace 

Messaggio da tnt » 29 set 2011, 16:17
MAGARIBILLI ha scritto:ciao tiziana,
un bacio
vengo anche io il prossimo mercoledi?
 !
 !
Messaggio da BILLI » 30 set 2011, 14:31

Messaggio da sweet » 30 set 2011, 15:13
 potresti fare lo spumone al caffè, hai la ricetta nel libro bimby? Oppure tanti mini budini che poi abbellisci con la panna montata.
 potresti fare lo spumone al caffè, hai la ricetta nel libro bimby? Oppure tanti mini budini che poi abbellisci con la panna montata.