GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da topola » 8 dic 2007, 11:20

Anche Simone stamattina è in letargo :buonanotte ...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 dic 2007, 11:23

buongiorno ragazze mi collego solo ora perchè fino ad ora HO FATTO L'ALBEROOOOOOOO :yeee :yeee è un po' stortignaccolo ma è carino :sorrisoo
mi sono svegliata alla 6.15 per andare in bagno (dopo esserci andata anche all'11 e alle 3 :che_dici ) e non mi sono + riaddormentata, ho acceso la tv e mi son vista tutti i tg, i meteo e le minkiate varie che fanno a quell'ora :che_dici
Mimi76 ha scritto:
akane ha scritto:mi sono pesata ho preso 1,5 kg in + o - 3 settimane, sono a + 13,5 :urka
Lo so che è magra consolozione ma pensa che sicuramente meglio tu con + 15 che io con +5.........hai sicuramente meno problemi di me!!E poi da ieri che ho letto di tua cognata che penso a come farò in allattamento, spero di ingrassare ancora...........
:incrocini :incrocini per akane marito, coccolalo
mimi mia cognata era diventata uno scheletro perchè in allattamento non mangiava piu' niente, era convinta che mio nipote avesse delle allergie (cosa non vera) e non mangiava quasi niente! Se tu mangerai normale mentre allatti vedrai che perderai solo il giusto e non piu' di quello :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 8 dic 2007, 11:28

Ciao belle,
le contrazioni sono passate, da ieri mi sento meglio!
ne approfitto x lavorare al 100% alla mia presentazione, non finisce più! :pistole :pistole

Vedo che anche voi siete allegre, bene!
Grazie per avermi tirato su il morale in questi giorni.

Io il tampone l'ho ftto solo vaginale, il rettale non me l'hanno prescritto :domanda , bho??

X quanto riguarda il ciuccio della chicco mi sa che me lo sono inventato... ho guardato sul sito e non ne esiste uno già sterilizzato, quindi voi cosa fate? Se decidete di portarlo in ospedale lo sterilizzate prima a casa?

Un abbraccione

A presto

Clem

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 8 dic 2007, 12:02

buon sabato

eccomi di ritorno dall'ospedale...la data del parto sarà al 99,9% il 28/12..me lo confermeranno lunedì :incrocini ...inutile dire che sono molto emozionata

:emozionee

vi riporto le misure di nico..che sembra essere proprio un bel cicciotto con le misure attuali sarei a 38sett. gg invece di 35 sett.e 6 :urka

DBP 9.56
CC 33.26
CA 34.02
LF 7.16

PESO CIRCA 3360G..LUNGHEZZA CALCOLATO CON GOL 48 CM E QUALCOSA..DALL'ECO LA GINE HA VISTO CHE STA FACENDO GIà MOVIMENTI RESPIRATORI..ED IN EFFETTI ME NE ERO ACCORTA PURE IO..X CUI HA DETTO CHE SE DOVESSE NASCERE I POLMONI SONO GIà MATURI :incrocini

MANCANO "SOLO" 20GG :urka :yeee :buuu :cuore
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 dic 2007, 12:08

CIAO A TUTTE LE MIE BELLE PANCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee Enrichi e Vania che oggi entrano nel nono mese!!! :yeee :yeee

SBILINA... Evviva!!!! il grande giorno è il 28 :urka ci siamo proprio allora!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

MOMI sono contenta che Christian stia meglio :bacio

CLEMENTINA continua a riguardarti però mi raccomando!!!
per il ciuccio, si, lo sterilizzo prima di portarlo in ospedale, tanto poi lo metto nel portaciuccio e in borsa, quindi dovrebbe essere ok!

e brava AKANE che si è data all'albero a al meteo!

MIMI approfittane per mangiare finchè puoi... io non me lo farei dire due volte!!!

INGRID buona giornata e buona nottata allora!!! divertiti

p.s. ho mandato un sms ad Enrichi e toscamilla per sapere come stanno, appena mi rispondono vi dico...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 dic 2007, 12:12

Sbilina, oddio ma sono sicuri che sia già così grande? :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 8 dic 2007, 12:16

AKANE COSì SEMBRA.................X FORTUNA NON DEVE USCIRE X LA PATATA :ahah ANCHE SE è IN POSIZIONE DI LANCIO :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 dic 2007, 12:28

ora vado anche io a fare l'albero :yeee ... ci si sente più tardi! buon sabato e buona festa dell'immacolata... tanti :bacio alle pancioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 dic 2007, 12:35

Buongiorno a tutte e buon weekend!!!!!!!!!!! :bacio

Qui tutto nella norma: i dolorini e la pancia dura ci sono sempre ma niente di diverso dai giorni scorsi. La bella notizia invece è che da stamattina sono andata in bagno già due volte: miracolo!!!!!!!!!!!!!! Anche perchè quando ci vado poi mi sento decisamente meglio...come dire....più leggera. :fischia

:yeee per chi entra nel nono mese :yeee

sbilina complimenti, il tuo cucciolo è proprio un torello :yeee
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 8 dic 2007, 13:03

ciao a tutte...saluto velocissimo...noi tutto bene a parte la stanchezza: ho fatto una passeggiata di un'ora e sono distrutta...
se riesco + tardi leggo tutto con calma
baci a tutte/tutti....

:urka ci siamo ci siamo ci siamo...pauraaaaaaaaaaaa!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 8 dic 2007, 13:54

Sbillina che bello sapere già quando arriverà e che bel bimone!!!

Ilarietta facci sapere di enrichi e tosca.

Un salutino veloce a tutte e buona immacolata!

Clem

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 dic 2007, 14:25

Riciao a tutte!

Evviva Enrichi e Vani nel 9° mese :festa !!

Clementina non stancarti troppo...
Il ciuccio basta farlo bollire x 5 min in un pentolino... anche perchè non so se siano sterilizzati o meno, ma sono ricoperti da una sostanza oleosa usata per conservare l'elasticità della gomma :x: , infatti quando sono nuovi sono tutti unticci (soprattutto quelli tipo gommotto).

Sbilina WOOOW, ma è un gigante :ok !! Che bello sapere in anticipo quando nascerà!!
Allora è vera questa cosa dei movimenti respiratori! La gine me l'aveva fatto notare alla scorsa eco, ma io avevo pensato "ma cosa respira sott'acqua? :che_dici ", però non le avevo chiesto nulla per non fare la figura della 'gnurant!! :arrosisco

Ora visto che il marito non c'è e Dieghino dorme, mi vedo un pezzo di Amici (quest'anno non l'ho ancora visto, ma mi sa che ogni anno è sempre peggio :urka )
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 dic 2007, 15:55

ehi sono tornataaaaaaa... :yeee :yeee :yeee
finalmente possorocollegarmi a internet....

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi sono persa un sacco di cose, vedo che questo topic oramai è finito e non ho letto nulla...
io e Lorenzo stiamo bene e se posso dirvi sapete che spero tanto che mi inducano il parto così nasce prima...???? pazza??? no ma di vedeerlo siiiiiiiiii...e poi dormo malissimo.

sentite per ora sono di corsa...devo uscire...

sono tropppo felicissima di essere tornata, ora nonvi mollo più!!!!!!
un bacissimo e tutte...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 dic 2007, 15:57

Sbilina ha scritto:buon sabato

eccomi di ritorno dall'ospedale...la data del parto sarà al 99,9% il 28/12..me lo confermeranno lunedì :incrocini ...inutile dire che sono molto emozionata

tesoro lo sai che se mi inducono il parto anche Lorenzo nasce il 28/12/2007????
:yeee :yeee :yeee io non sto nella pelle...ve lo confermo il 19, quando ho fatto il controllo ostetrico..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 dic 2007, 16:56

toscamilla, bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
beh oggi non c'è nessuno, ma come biasimarle le compagne gennarine? è festa! avranno cose + belle da fare che stare qui... io sono "costretta"a casa perchè il maritino sta ancora male porello :buuu
mi sto dilettando a guardare gli annunci immobiliari su internet NON perchè voglia cambiare casa ma per farmi un'idea dei prezzi e soprattutto perchè guardando le foto delle case (anche gli interni) traggo spunto per abbellire la mia di casetta
a proposito avete visto il fotolabum che ho fatto su *********??? :domanda

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 dic 2007, 16:58

GENNARINE PASSO PER UN SALUTO SPECIALE ED UN AUGURIO AL VS LIETO EVENTO IMMINENTE :emozionee

pensare che lo scorso anno ero io nelle vs condizioni, il tempo proprio vola!!!!!!!!!!!!!
:cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 dic 2007, 17:06

ciao di nuovo compagne di panza!!!

TOSCAMILLA... BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio al tuo Lorenzo!!!!

TIC TAC77 grazie mille e complimenti per il tuo Cristiano

ho sentito ENRICHI, è in ospedale con la flebo di vasosusprina attaccata, dice che è insieme a tante neomamme e che vorrebbe partorire anche lei al più presto, ma non è ancora il momento... :incrocini :incrocini :incrocini

ora vado a farmi una bella doccia e poi cena da amici... a domani, buona setata a tutte :ok

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 dic 2007, 17:11

Ciao a tutte,
sono appena tornata da un giro al centro commerciale, sono un po stanca ed mi sono messa sul divano.
come avete passato la gg di oggi?
noi ci siamo alzati a mezzogiorno :urka fato la doccia, pranzato e siamo usciti.
Mario come sempre balla mattina, mezzogiorno , sera. Non so cosa gli ha preso adesso che mi sta massacrando sembra che e stufo di stare la dentro. pero e un po prestino manca ancora 28 gg non fare scherzi a mama :sorrisoo

vedo che state bene anche voi.

AKANE mi dispiace per tuo marito che non sta ancora bene :coccola , dai curalo e vedrai che si sentira meglio

TOSCA ben tornata :yeee

forse stasera andiamo a vedere un film al cinema (La musica nel cuore)
adesso mi riposo e poi preparo la cena
ci si sente piu tardi o se no domani.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 dic 2007, 17:13

ilarietta80 ha scritto:ciao di nuovo compagne di panza!!!

TOSCAMILLA... BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio al tuo Lorenzo!!!!

TIC TAC77 grazie mille e complimenti per il tuo Cristiano

ho sentito ENRICHI, è in ospedale con la flebo di vasosusprina attaccata, dice che è insieme a tante neomamme e che vorrebbe partorire anche lei al più presto, ma non è ancora il momento... :incrocini :incrocini :incrocini

ora vado a farmi una bella doccia e poi cena da amici... a domani, buona setata a tutte :ok
ENRICH resisti manca poco tanti :incrocini :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 dic 2007, 17:15

tic tac77 ha scritto:GENNARINE PASSO PER UN SALUTO SPECIALE ED UN AUGURIO AL VS LIETO EVENTO IMMINENTE :emozionee

pensare che lo scorso anno ero io nelle vs condizioni, il tempo proprio vola!!!!!!!!!!!!!
:cuore
Grazie mille tic tac77, anche io ho il termine il 05/01 vediamo quando decide di nascere :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”