vi devo raccontare una cosa: venerdì ho fatto una brutta e strana scoperta....un ex( per fortuna) compagnetto di Dami, l'anno scorso, gli faceva male al pisellino, dandogli una specie di pizzicotto, ogni giorno....e così mi sono spiegata i suoi continui fastidi/rossori lì, senza che poi, avesse mai nulla risultante dalle analisi dell'urina...aveva sempre il terrore che io glielo potessi premere, anche solo per lavarglielo....Come l'ho scoperto? siamo andati in pizzeria con la sua famiglia e mentre eravamo a tavola questo bimbo ne ha combinate una al secondo ( che era monello lo sapevamo...), fino a che gli ha dato un pizzicotto nel pisellino.....subito detto e subito rimproverato.....tornati a casa, Dami aveva paura di fare pipì...."ora mi brucia ora mi brucia" e piangeva ( cosa che era accaduta tante volte l'anno scorso....stessa scena, stesse parole)....al chè ho fatto due più due e mi sono fatta raccontare...Non potete immaginare che rabbia...sia perchè lui non me l'ha raccontato in tempo sia per il fatto in sè