GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da floddi » 27 set 2011, 14:04

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:io ho trovato questo
La MARUGA è una pianta spinosa e molto dura che per traslato a causa di queste caratteristiche ha dato un nome a chi è "duro di comprendonio". ...

:risatina:
ma no!!!! ma sembro ottusa??? :buuu :nonegiusto
ma ARI!!!!
ma che parmigiana seiiiiiiiiiii

la maruga è la testa, il cervello!!! :vaiii:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 set 2011, 14:04

Ari ha scritto:
ely66 ha scritto:uffa ma siete noiose da morire. fifone.
ok lo scrivo io.

barbylondra. una che è sarda e sputa/denigra/insulta la Sardegna, non merita niente. ecco l'ho scritto, tanto non ci perdo asssssssssolutisssssssimamente NIENTE. ho ancora inciso in mente un suo post dove diceva che la Sardegna fa schifo. sono passati anni, non l'ho mai e dico mai mai mai digerita. e non la digerirò mai.
oggi sei veramente distratta.
l'avevo già scritta io, proprio quella lì! :prr
Concordo! :ok
A me in generale danno proprio fastidio, lo ammetto, le golline che vivono all’estero, magari da anni, e poi ti vengono a raccontare come è fatta l’Italia (per esserci tornate qualche giorno in vacanza o a far visita ai parenti nel paesello natio).
E poi raccontano certi particolari che io rimango stupefatta e allibita :urka :urka , robe mai viste né sentite non dico nel terzo, ma neanche nel sesto mondo, da extraterrestri, con la pretesa di assolutizzare quelle vicende, come se tutta l’Italia fosse così, come quel micro posticino dove magari sono state .
Tanto così per non fare nomi, Histerya mi dici da quale cavolo di spiaggia ti hanno cacciata in vacanza che dove sono stata io gli albergatori, con la crisi che c’è, avrebbero ospitato anche gli alieni? Piorellino, possibile che, quando torni a casa, stiano tutti a guardare proprio te e a porre solo a te domande imbarazzanti?

No, perché dove abito io il mondo è colorato da un pezzo, e i gay non li nota veramente più nessuno...

Il terzo nome non mi viene in mente…
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 set 2011, 14:04

Ari ha scritto:
Pluga ha scritto:A Parma - forse solo città?? :fischia - la maruga è il cervello. Intesa come intelligenza, cognizione.
mi hai risollevato lo spirito!
allora sembro intelligente, non stupida!
no perché il mio ego ne aveva risentito parecchio eh! :hi hi hi hi
azzz arrivata tardi sonooooooooooo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 set 2011, 14:06

allora vado io:
c'è ancora quella che si chiamava Elsa? insopportabile.
Silvietta perchè non capirei mai se mi prende per il kiul o è così veramente
pita. troppo comunista e alternativa per me.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 set 2011, 14:07

floddi ha scritto:
Ari ha scritto:
Pluga ha scritto:A Parma - forse solo città?? :fischia - la maruga è il cervello. Intesa come intelligenza, cognizione.
mi hai risollevato lo spirito!
allora sembro intelligente, non stupida!
no perché il mio ego ne aveva risentito parecchio eh! :hi hi hi hi
azzz arrivata tardi sonooooooooooo
No no serviva conferma, ché non mi hanno creduta!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 set 2011, 14:08

STEFI@VALERIO ha scritto:
Ari ha scritto:
ok lo scrivo io.

barbylondra. una che è sarda e sputa/denigra/insulta la Sardegna, non merita niente. ecco l'ho scritto, tanto non ci perdo asssssssssolutisssssssimamente NIENTE. ho ancora inciso in mente un suo post dove diceva che la Sardegna fa schifo. sono passati anni, non l'ho mai e dico mai mai mai digerita. e non la digerirò mai.
A me in generale danno proprio fastidio, lo ammetto, le golline che vivono all’estero, magari da anni, e poi ti vengono a raccontare come è fatta l’Italia (per esserci tornate qualche giorno in vacanza o a far visita ai parenti nel paesello natio).
E poi raccontano certi particolari che io rimango stupefatta e allibita :urka :urka , robe mai viste né sentite non dico nel terzo, ma neanche nel sesto mondo, da extraterrestri, con la pretesa di assolutizzare quelle vicende, come se tutta l’Italia fosse così, come quel micro posticino dove magari sono state .
Tanto così per non fare nomi, Histerya mi dici da quale cavolo di spiaggia ti hanno cacciata in vacanza che dove sono stata io gli albergatori, con la crisi che c’è, avrebbero ospitato anche gli alieni? Piorellino, possibile che, quando torni a casa, stiano tutti a guardare proprio te e a porre solo a te domande imbarazzanti?

No, perché dove abito io il mondo è colorato da un pezzo, e i gay non li nota veramente più nessuno...

Io ho la stessa antipatia per chi denigra il sud senza esserci mai stata, basandosi solo sulla mitologia delle commedie anni 50. Prima viveteci almeno 3-4 anni e poi criticate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 set 2011, 14:11

R2D2 ha scritto:
Ari ha scritto:
ok lo scrivo io.

Io ho la stessa antipatia per chi denigra il sud senza esserci mai stata, basandosi solo sulla mitologia delle commedie anni 50. Prima viveteci almeno 3-4 anni e poi criticate.
Giusto, ma non l'ho mai visto fare qui :perplesso , anzi quendo si deve parlare male di una città salta sempre fuori Milano....(e in effetti) :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 14:12

io vorrei tanto vivere in Sicilia. Credo sia l'unico posto in Italia dove avrei speranza di poter coltivare le piante come dico io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 27 set 2011, 14:12

Oh la la, addirittura!
Stefi, se avevi sta curiosità potevi chiedermelo prima, ti avrei evitato di tolto il dubbio subito senza trascinarlo per mesi. Io innanzitutto non ho mai detto di essere stata cacciata, ma di aver avuto delle rogne per gli atteggiamenti che ho avuto con la mia compagna, e che è finita in lite abbastanza pesante, con tanto di due cretini che si sentivano fighi solo perchè c'avevano una divisa, e la mia famiglia che per fortuna ha saputo reagire adeguatamente, al contrario di quei quattro spennati e trogloditi che pretendevano che ce ne adassimo. La spiaggia era pubblica, nella zona di Roccelletta di Borgia, in Calabria. La via precisa che percorre il lungomare non saprei dirtela, ma se vuoi mi informo.
Dove se uno passa vestito di rosa gli gridano ancora dietro "Ricchione".

Ma vedi, fondamentalmente non è che devo dimostrare qualcosa a qualcuno, nè mi dispiace se tu possa leggere in maniera non corretta le cose e fraintenderle. Voglio dire, sto parlando su un forum.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 set 2011, 14:14

ecco qua:

http://orgogliocrociato.forumfree.it/?t=37288206&st=30" onclick="window.open(this.href);return false;

e scusate il forum ma mio maruito sarebbe orgoglioso. :hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 set 2011, 14:15

Topillo ha scritto:io vorrei tanto vivere in Sicilia. Credo sia l'unico posto in Italia dove avrei speranza di poter coltivare le piante come dico io.
Topillo, se proprio riuscita a beccare l'unico motivo per il quale potrei vivere in UK. :hi hi hi hi

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 27 set 2011, 14:15

hamilton ha scritto:
Ambra87 ha scritto: dov'è questo posto meraviglioso??? In Emilia Romagna???
... come si chiama??? :fischia
Ti ho mandato Mp, non si sa mai che venga tacciata di pubblicita' a scrocco e compartecipazione nelle quote di un ristorante... :ahah
MP anche per me!!!! Per favoreeeeee!!!! *occhioni da bamby mode on*
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 14:17

Ma Ari è vicentina magnagatti, non parmigiana doc. Eh.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 14:18

Topillo ha scritto:io vorrei tanto vivere in Sicilia. Credo sia l'unico posto in Italia dove avrei speranza di poter coltivare le piante come dico io.
Topillo, se proprio riuscita a beccare l'unico motivo per il quale potrei vivere in UK. :hi hi hi hi
cosa vorresti coltivare? Distese di erika nella brughiera?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 14:19

crucchina79 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ambra87 ha scritto: dov'è questo posto meraviglioso??? In Emilia Romagna???
... come si chiama??? :fischia
Ti ho mandato Mp, non si sa mai che venga tacciata di pubblicita' a scrocco e compartecipazione nelle quote di un ristorante... :ahah
MP anche per me!!!! Per favoreeeeee!!!! *occhioni da bamby mode on*
Mp con clausola... :risatina: :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 14:21

OT: Hamilton, anche mia figlia storpia quella canzone, le tagliatelle sono correttamente di nonna Pina, ma fanno l'effetto DITAMINA, non vitamina!!!
fine OT

sorry.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 set 2011, 14:22

HyStErYa ha scritto:Oh la la, addirittura!
Stefi, se avevi sta curiosità potevi chiedermelo prima, ti avrei evitato di tolto il dubbio subito senza trascinarlo per mesi. Io innanzitutto non ho mai detto di essere stata cacciata, ma di aver avuto delle rogne per gli atteggiamenti che ho avuto con la mia compagna, e che è finita in lite abbastanza pesante, con tanto di due cretini che si sentivano fighi solo perchè c'avevano una divisa, e la mia famiglia che per fortuna ha saputo reagire adeguatamente, al contrario di quei quattro spennati e trogloditi che pretendevano che ce ne adassimo. La spiaggia era pubblica, nella zona di Roccelletta di Borgia, in Calabria. La via precisa che percorre il lungomare non saprei dirtela, ma se vuoi mi informo.
Dove se uno passa vestito di rosa gli gridano ancora dietro "Ricchione".

Ma vedi, fondamentalmente non è che devo dimostrare qualcosa a qualcuno, nè mi dispiace se tu possa leggere in maniera non corretta le cose e fraintenderle. Voglio dire, sto parlando su un forum.
HyStErYa, il mio commento non meritava una risposta così seria, nulla di personale, io l'ho interpretato come un topic sul goliardico :sorrisoo .

Però la curiosità c'era, quella sì, perché mi sembrava "un episodio ai confini della realtà". Mi piacerebbe sentire il parere di qualche calabrese in proposito.

Poi ti dirò: la Calabria la conosco pochissimo, ma ho una casetta nella Francia del sud e mi sembra che anche lì ci siano dei tipi niente male quanto ad esternazioni stravaganti... :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 14:25

Topillo ha scritto:OT: Hamilton, anche mia figlia storpia quella canzone, le tagliatelle sono correttamente di nonna Pina, ma fanno l'effetto DITAMINA, non vitamina!!!
fine OT

sorry.
:ahaha :ahaha
Quando ho sentito "nonna alpina" mi son cappotata...e anche ditamina ha il suo lato comico niente male... :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 14:25

vabbè confermavo anche io che la MARUGA è la testa nel senso del suo contenuto, ma vedo che mi avete preceduta!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 set 2011, 14:25

Topillo ha scritto:Ma Ari è vicentina magnagatti, non parmigiana doc. Eh.
si è visto infatti! :ahaha

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”