dimenticato qualcuna
io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vado a fare un giro forse ritorno dopo, domani non lo so, vi abbraccio

Messaggio da oniria » 8 dic 2007, 15:47

Messaggio da caterina69 » 8 dic 2007, 15:49

Messaggio da oniria » 8 dic 2007, 15:51

Messaggio da caterina69 » 8 dic 2007, 16:10

Messaggio da chiccagiambi » 8 dic 2007, 16:31
ciao naty!!! speriamodi proferina il Sab Dic 08, 2007 2:54 pm
eccoci bellezze, dalla scritta sopra credo stia nascendo un'altra piccolina o sbaglio??????????
stanca ma va bene...stamattina non ti ho e vista e pensavodi oniria il Sab Dic 08, 2007 4:41 pm
adesso sono sola io
vi mando un abbraccio e speriamo in buone nuove da parte di roccietta bella anche se ormai credo proprio che ci siamo
chiccuzza come stai oggi?

Messaggio da chiccagiambi » 8 dic 2007, 16:37
:ahahdi oniria il Sab Dic 08, 2007 4:47 pm
siamo rimaste poche superstiti ormai io, chiccuzza, lilluzza, scarlettuzza, proferinuzza, rituzza
cate che bellezza sentirti...ti pensiamo ve'....di caterina69 il Sab Dic 08, 2007 4:49 pm
ciao ragazze!!!!!
finalmente dopo tanta latitanza riesco a collegarmi e salutarvi
mi mancate tantissimo
tantissimi congratulazioni alle dicembrine che sono già diventate mamme (grazie a lillipink per le notizie)
siccome il collegamento è abbastanza precario vi aggiorno velocemente
oggi è la data di scadenza presunta ma la bambina non vule saperne di nascere
sono costantemente con contrazioni più o meno forti ma dopo un pò tutto si blocca e non va avanti niente
uno stress terribile perchè penso sempre che sia il momento giusto;ed invece....
l'ostetricami ha detto che è normale al secondo parto, ma sinceramente io sono al limite della sopportazione!
senza contare che ho i parenti fuori di testa che non fanno altro che telefonarmi per chiedermi se sto partorendo o meno:
a mia sorella le ho perfino risposto male.... quando è ora ti avviso ben!!!!
lasciami in pace!
e voi come state?
vi abbraccio forte forte
mi sposto sul blog per avere altre vostre notizie.
vi mando un bacione enorme
di caterina69 il Sab Dic 08, 2007 5:10 pm
io dovrei solo rilassarmi un pò ma mi sembra di impazzire
oramai èora e non sopporto più nessuno
pensa che adesso vorrei starmene solo con voi per "chiaccherare" un pò leggere come state e le vostre novità
ed invece miopadre si è messo afianco ame a birciare quello che sto facendo e mangiando creckers.

Messaggio da lillipink » 8 dic 2007, 16:45
oniria ha scritto:lilluzza![]()
io sono entrata nella 40° e mi faccioda sola :prrrr

Messaggio da lillipink » 8 dic 2007, 16:47
caterina69 ha scritto: oggi è la data di scadenza presunta ma la bambina non vule saperne di nascere
sono costantemente con contrazioni più o meno forti ma dopo un pò tutto si blocca e non va avanti niente
uno stress terribile perchè penso sempre che sia il momento giusto;ed invece....

Messaggio da lillipink » 8 dic 2007, 16:49
Nooo! Indovina chi si "spaparacchia" sul divano e poi se ne esce?chiccagiambi ha scritto: paolina??!|! sei ancora sul divano???

Messaggio da chiccagiambi » 8 dic 2007, 16:50

Messaggio da lillipink » 8 dic 2007, 16:54
Si Chicca! Circa 1 ora fa non ho resistito e le ho inviato un messaggino...nessuna risposta finora...chiccagiambi ha scritto:ciauu piccoletta..tra un po' mollo la postazione ..robby da l'aspirapolvere!!![]()
stai bene??? io ho completamente smesso con le contrazioni!!!
chissa' sara!!

Messaggio da oniria » 8 dic 2007, 17:04
:ahah :ahah :ahah :ahah mi sa che la belvetta mi fa arrivare oltre il termine :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto: stanca ma va bene...stamattina non ti ho e vista e pensavocmq viva la tua 40°

Messaggio da oniria » 8 dic 2007, 17:05
grazie cara domani è luna nuova speriamo voglia dire qualcosalillipink ha scritto:oniria ha scritto:lilluzza![]()
io sono entrata nella 40° e mi faccioda sola :prrrr
![]()
![]()
da parte mia
Ciao Gessi![]()

Messaggio da oniria » 8 dic 2007, 17:06
lillipink ha scritto:Si Chicca! Circa 1 ora fa non ho resistito e le ho inviato un messaggino...nessuna risposta finora...chiccagiambi ha scritto:ciauu piccoletta..tra un po' mollo la postazione ..robby da l'aspirapolvere!!![]()
chissa' sara!!![]()

Messaggio da Bu » 8 dic 2007, 17:33

Messaggio da Bu » 8 dic 2007, 17:33

Messaggio da Bu » 8 dic 2007, 17:35

Messaggio da lillipink » 8 dic 2007, 18:08

Messaggio da natalia » 8 dic 2007, 18:52

Messaggio da chiccagiambi » 8 dic 2007, 18:54
di lillipink il Sab Dic 08, 2007 5:54 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciauu piccoletta..tra un po' mollo la postazione ..robby da l'aspirapolvere!!
chissa' sara!!
Si Chicca! Circa 1 ora fa non ho resistito e le ho inviato un messaggino...nessuna risposta finora...
grazie dolcezza tvb..di oniria il Sab Dic 08, 2007 6:04 pm
chiccagiambi ha scritto:
stanca ma va bene...stamattina non ti ho e vista e pensavo cmq viva la tua 40°
mi sa che la belvetta mi fa arrivare oltre il termine
sono contanta che stai meglio
ciauuu mister catarro sta benino...per ora niente febbre ..chissa' se quel vaccino omeopatico funziona davvero??e' 2 mesi che lo facciamo ed e' passato 1 mese e mezzodi Bu il Sab Dic 08, 2007 6:33 pm
Chiccuzza come sta Aly?