GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MERENDA

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Bloccato
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MERENDA

Messaggio da stefi78 » 27 set 2011, 13:56

Ciao mamme :sorrisoo
sono in conflitto con Angelica perchè io vorrei darle sempre qualcosa di sano x merenda a scuola, ha mangiato una mela, una banana, poi un piccolo panino con la coppa (vede suo papà che se lo prepara e lo vuole anche lei ma a me non dispiace).
Adesso siamo in lotta perchè lei vede tutti gli altri bambini con merende molto più appetitose delle sue, ovviamente merendine varie, che io cerco di evitare in tutti i modi, e addirittura un panino gigante (a detta di angelica!) alla nutella!
Abbiamo raggiunto un compromesso: oggi andiamo a comprare le kinder brioss e i biscotti oro saiwa con sopra il cioccolato, poi si fa a turno, panino con coppa, frutta, kinder e biscotti.
Vorrei confrontarmi con voi, che merenda date ai vostri bimbi per la scuola?
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MERENDA

Messaggio da Chikka » 27 set 2011, 13:59

Se n'era già parlato qui forum/viewtopic.php?f=78&t=55216" onclick="window.open(this.href);return false;
Facciamo che chiudo questo e continui lì? :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”