io te l'ho già detto che hai un bel viso, per il resto non saprei perchè era coperto da un magnifico gonnellone color salmone :ahahHyStErYa ha scritto:Cioè Ragazze, vi imbarazzerebbe il trovarmi attraente o avreste eventualmente paura di un possibile seguito?
Sarà una domanda stupida ma ora sono proprio curiosa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ari, ma scherzo dai!
Si ride anche nel forum pero...
Si ride anche nel forum pero...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma infatti io scherzo anche qui!
dipende dal contesto del topic!
dipende dal contesto del topic!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ari per come l'ho conosciuta è una persona solida, alla mano, diretta però..... però mi sa che ha un po' troppa maruga, per questo mette in soggezione (un po' anche a me lo confesso prima di conoscerla dal vivo).
Per la traduzione potete usare wikipedia.
Seriamente... io non potrei uscire con Ema, troppo buona per il mio carattere, troppo perfida io per lei.
Per la traduzione potete usare wikipedia.
Seriamente... io non potrei uscire con Ema, troppo buona per il mio carattere, troppo perfida io per lei.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

a me non dà questa impressionehamilton ha scritto:Quoto.Ari ha scritto:ah ecco!R2D2 ha scritto:perché tu riesci a psicanalizzare le persone. Davanti ad un buon vino io parlerei molto di me. Ed in questa fase della vita voglio leggerezza.
perché sono una marzulliana cacacazzi!!![]()
ma dal vivo non sono così.
te lo può confermare chi mi ha conosciuta.
In effetti Ari per come si presenta sul forum puo' dare l'idea di imbarazzarti ad un primo incontro.E infatti io il primo quarto d'ora in macchina ERRONEAMENTE mi sentivo sotto esame, tanto che avevo paura di sbagliare strada per arrivare a casa mia... :ahah :ahah
Poi pero' (e glielo ho anche detto), in realta' mi sembrava di conoscerla da una vita, e ci ho preso subito confidenza.
mi sembra una tipa che "pensa velocemente" (e non è da tutti) e ti dice semplicemente le cose in faccia, e per semplicemente intendo con semplicità.
lo trovo un pregio
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Questa e' bellissima!Pluga ha scritto:
Cosa fai alle persone a cena Pluga? Le torturi?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Seriamente non mi viene in mente nessuna in particolare (poi magari ci penso meglio
), ma non per buonismo; non tutte mi sono simpatiche, non tutte hanno idee che condivido, ma molte mi incuriosiscono al di là dalla simpatia/antipatia.
Soprattutto quelle di cui non condivido le idee o con cui ho avuto da ridire, sono tra le prime con le quali uscirei a cena, perché la discussione e il confronto mi stimolano.
Mantenendo la discussione su toni scherzosi non uscirei con tutte quelle che mi hanno sempre dato l'impressione di essere delle PRECISE, mi imbarazzerei; io sono tutto tranne che precisa, mi dimentico i pezzi per strada; ad esempio non sono una di quelle mamme che nella borsa hanno sempre tutto il necessario (acqua, fazzoletti, merendina, salviettine...), io non ho mai nulla, già sono brava quando mi ricordo di prenderla la borsa
Nomi?
Forse Ari e pisola
e poi? ... Ci dovrei pensare, perché sono anche smemorata 
Soprattutto quelle di cui non condivido le idee o con cui ho avuto da ridire, sono tra le prime con le quali uscirei a cena, perché la discussione e il confronto mi stimolano.
Mantenendo la discussione su toni scherzosi non uscirei con tutte quelle che mi hanno sempre dato l'impressione di essere delle PRECISE, mi imbarazzerei; io sono tutto tranne che precisa, mi dimentico i pezzi per strada; ad esempio non sono una di quelle mamme che nella borsa hanno sempre tutto il necessario (acqua, fazzoletti, merendina, salviettine...), io non ho mai nulla, già sono brava quando mi ricordo di prenderla la borsa
Nomi?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Smettila!helzbeth ha scritto:io te l'ho già detto che hai un bel viso, per il resto non saprei perchè era coperto da un magnifico gonnellone color salmone :ahahHyStErYa ha scritto:Cioè Ragazze, vi imbarazzerebbe il trovarmi attraente o avreste eventualmente paura di un possibile seguito?
Sarà una domanda stupida ma ora sono proprio curiosa.
Cosi' mi rovini la piazza!
:ahah :ahah
Ma prima o poi dovro' cambiare costume di lavoro, eh...
Prima o poi...
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- helzbeth
- Master~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

cusa l'è la maruga? 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No seriamente tu sei Pollyanna io sono la "mamma" di Rapunzelema1 ha scritto:Questa e' bellissima!Pluga ha scritto:
Cosa fai alle persone a cena Pluga? Le torturi?![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pluga, forse perche tu non conosci Mr. Hyde che dorme in me.Pluga ha scritto:No seriamente tu sei Pollyanna io sono la "mamma" di Rapunzelema1 ha scritto:Questa e' bellissima!Pluga ha scritto:
Cosa fai alle persone a cena Pluga? Le torturi?![]()
- helzbeth
- Master~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

non è vero!Pluga ha scritto: Per la traduzione potete usare wikipedia.![]()
ho cercato "maruga" su wikipedia e mi reindirizza ad un link su una pianta!
vado a intuito: intendi dire che sono spocchiosa e arrogante?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io ho trovato questo

La MARUGA è una pianta spinosa e molto dura che per traslato a causa di queste caratteristiche ha dato un nome a chi è "duro di comprendonio". ...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Uff... dopo quasi 3 mesi senza salottino mi sono buttata a pesce su questo topic convinta di farmi 4 risate.. ma ancora poca sostanza....
dai su datevi da fare!!!!! Come in "La gollina più...." 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- aleba
- Expert~GolGirl®

non saprei: io ho dei nomi con i quali so di non avere affinità e qualche altro che quando lo leggo mi viene l'orticaria, ma da qui a dire che non ci uscirei mai a cena, no...Pipa ha scritto:Io mi aspettavo molta più affluenza in questo topic. Siete troppo diplomatiche...o forse aspettate solo che qualcuna apra le danze?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma no!!!! ma sembro ottusa???helzbeth ha scritto:io ho trovato questo
La MARUGA è una pianta spinosa e molto dura che per traslato a causa di queste caratteristiche ha dato un nome a chi è "duro di comprendonio". ...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mai quanto me, tranquilla.Ari ha scritto:ma no!!!! ma sembro ottusa???helzbeth ha scritto:io ho trovato questo
![]()
-
Pluga
- Master~GolGirl®

A Parma - forse solo città??
- la maruga è il cervello. Intesa come intelligenza, cognizione.