Azz se è dura questa dieta....con la zona avevo meno fame e meno voglia di dolci...per ora resisto perchè devo assolutamente perderne 4/5 veloci poi vedremo.
Vado a prendere il grande che ci aspetta il basket!
Messaggio da miki77 » 26 set 2011, 15:53
Messaggio da Kenny » 26 set 2011, 16:33
Messaggio da Lilluna » 26 set 2011, 16:39
co73 ha scritto:mi ero persa la novità di Lullina
![]()
Messaggio da co73 » 27 set 2011, 8:37
Lilluna ha scritto:co73 ha scritto:mi ero persa la novità di Lullina
![]()
![]()
lilluna
ma consolati, non sei l'unica a chiamarmi lullina![]()
Messaggio da BILLI » 27 set 2011, 9:59
Messaggio da mortisia75 » 27 set 2011, 10:41
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 11:00
BILLI ha scritto:bema allora la smettiamo qui!!!!?????!!!!!!!
tutte a vedere la mia foto???impazzo sul web![]()
sono fighissimaaaaaa
bella da svenireeeeeeeeeee
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie alla pubblicità della nostra cara ele (che ho scoperto essere amica della Ros, nonchè mia grandissima e cara amica,la Ros!)
stamani solita colazione ma ho già fame
a pranzo direi che mi faccio due uova
ieri sera una piccola cotoletta con un pò di purè....ma non sapevo cosa strafogarmi visto che il frigo è vuotino
a cena non sò,oggi mi sà che tardo qui dentro x cui bohhhhhhh
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 11:05
Messaggio da Kenny » 27 set 2011, 11:08
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 11:08
sarò anche distratta, ma hai tolto qualche foto del matrimonio????mortisia75 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ele probabilmente ti era sfugito il mio resoconto al rientro dalle vacanzee quindi ti sei persa anche l'aggiornamento delle foto nel mio fotoalbum
![]()
Billi non potevo non andare a vedre anche io la tua fotocaspita stai veramente bene!!!!!
la mia dieta oggi prevede minestrone di legumi per pranzo e pesce per cena. Sono andata stamattina presto al mercato e ho comprato dei bei merluzzetti freschi freschi ho già fame!!!!
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:17
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:21
Kenny ha scritto:buongiorno a tutte, vi comunico che oggi sgarro solo un pochino con dei pasticcini, ma è il compleanno della mia collega ed è maleducazione non prenderne neanche uno
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 11:25
guciola ha scritto:Billi devi ammettere che io è da quando ho visto la foto del compleanno di Maddalena che ti ho chiesto cosa caspita facevi la dieta a fare...Molto prima di far parte del gruppo delle dietoline!
Perciò... io sono stra-favorevole alla tuo passaggio alle dietoline che hanno raggiunto il traguardo!
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:30
Messaggio da giremy » 27 set 2011, 11:34
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 11:42
cara, è vero che non ho tantissimo da perdere e che sono entrata tra le dietoline a 68 kg...però dai il mio obiettivo finale (il sogno per intenderci..... all'intermedio sarei già realizzataguciola ha scritto:ele, non ridere tanto, che io sono ancora qui a chiedermi cosa ci faccia anche tu in questo gruppo...
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:58
Che ce voi fà!ele68 ha scritto:
la tua foto del matrimonio di profilo è incantevole ................ però sposa-bagnata eh
Messaggio da BILLI » 27 set 2011, 11:58
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:07
BILLI ha scritto:ma allora è una congiura questa???eh ditelo!
mi mancano 2 kg e 2 kg saranno
vedrete![]()
ELE dalle foto ma mi aveva parlato di te (male male a dir il vero :ahah )Se ci fosse meno distanza saremmo venuti anche noi al comple di Tommy....chissà quando mai potrò rivederli......Tu invece dal mio CAp inteso come codice di avviamento postale![]()
GUGIOLA verissimo ma anche tu infierisci????nooooooooo![]()
GIREMY anche te
allora vorrà dire che sparirò si già eccoe non cercatemi più
Messaggio da BILLI » 27 set 2011, 12:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”