questa ce l'ho sul libro paga.... tranquilleevakant ha scritto:ele68,![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 27 set 2011, 12:07
evakant ha scritto:![]()
![]()
![]()
ely66 ha scritto:parli della roby eh?? secondo me non si diverte, aspetta e vedraievakant ha scritto:no, leggi che ti diverti di piùrobibg ha scritto:si va beh.....non ce la faro' mai a rimettermi in pari.....![]()
riassuntino?
Messaggio da mamamatchi » 27 set 2011, 12:14
Allora è meglio che prepari bene la cantina.. :ahahele68 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Ele..io e te la nostra adolescenza la riviviamo tutti i venerdì..![]()
Gli sbarbati non sanno di cosa siamo capaci.........adolescenza
............... so mica, sai.............. i miei pensieri del venerdì mica son tanto adolescenziali
.............. se la Gio a 16 anni mi fa quei pensieri lì la spedisco di corsa a far compagnia a Gaia in cantina
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:16
ah ma la cantina è quella di ELY66............ son sicura che è già pronta con tutti i crismimamamatchi ha scritto:Allora è meglio che prepari bene la cantina.. :ahahele68 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Ele..io e te la nostra adolescenza la riviviamo tutti i venerdì..![]()
Gli sbarbati non sanno di cosa siamo capaci.........adolescenza
............... so mica, sai.............. i miei pensieri del venerdì mica son tanto adolescenziali
.............. se la Gio a 16 anni mi fa quei pensieri lì la spedisco di corsa a far compagnia a Gaia in cantina
Messaggio da robipokernonna » 27 set 2011, 12:18
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:18
Messaggio da evakant » 27 set 2011, 12:18
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:20
che poi te li vedi il Robo e Brontolo se la chiara e la Gio all'una sono fuori?????robibg ha scritto:ma che mamma carogna sono stata io?
la ele in eta' adolescenziale tornava alle 22.30
e ha continuato a tornare alle 22.30 finche la sua attuale suocera non mi ha chiamato e non mi ha detto "adesso che ha fatto la maturita' la lasci fuori fino alle 23.30?"
sara' mica per quello che mi e' venuta cosi' integralista?![]()
ma a 16 anni.......dove devi andare di notte.
e poi non avvisare se non rientri la notte? miiiiiiiiiiiiiiii....blindata in casa senza contatti col mondo esterno fino a nuovo avviso.
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:22
evakant ha scritto:.......eh la cantina buia....dove noi......... respiravamo pianoooooo
![]()
Messaggio da robipokernonna » 27 set 2011, 12:26
ma fuori autorizzate o fuori oltre l'orario consentito? no, perche' c'e' una gran bella differenza.....la seconda opzione manco voglio immaginarlaele68 ha scritto:che poi te li vedi il Robo e Brontolo se la chiara e la Gio all'una sono fuori?????robibg ha scritto:ma che mamma carogna sono stata io?
e ha continuato a tornare alle 22.30 finche la sua attuale suocera non mi ha chiamato e non mi ha detto "adesso che ha fatto la maturita' la lasci fuori fino alle 23.30?"
e poi non avvisare se non rientri la notte? miiiiiiiiiiiiiiii....blindata in casa senza contatti col mondo esterno fino a nuovo avviso.
![]()
![]()
Messaggio da evakant » 27 set 2011, 12:27
secondo te la casa con il terrazzo per rimirar le stelle è per i genitori o per Axel?ele68 ha scritto:evakant ha scritto:.......eh la cantina buia....dove noi......... respiravamo pianoooooo
![]()
fai poco la furba perchè il tuo è maschio
![]()
che dalle ultime foto che hai messo mi sembra che ha già capito tutto ed è lontanissimmmmmooooo dall'adolescenza
Messaggio da robipokernonna » 27 set 2011, 12:29
ROB68 ha scritto:brava robibg!!!! ti straquoto.
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:30
robibg ha scritto:ma fuori autorizzate o fuori oltre l'orario consentito? no, perche' c'e' una gran bella differenza.....la seconda opzione manco voglio immaginarlaele68 ha scritto:che poi te li vedi il Robo e Brontolo se la chiara e la Gio all'una sono fuori?????robibg ha scritto:ma che mamma carogna sono stata io?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 27 set 2011, 12:32
evakant ha scritto:secondo te la casa con il terrazzo per rimirar le stelle è per i genitori o per Axel?ele68 ha scritto:evakant ha scritto:.......eh la cantina buia....dove noi......... respiravamo pianoooooo
![]()
fai poco la furba perchè il tuo è maschio
![]()
che dalle ultime foto che hai messo mi sembra che ha già capito tutto ed è lontanissimmmmmooooo dall'adolescenza
Messaggio da evakant » 27 set 2011, 12:34
Messaggio da mamamatchi » 27 set 2011, 12:56
ele68 ha scritto:certo che poi se ci rifletto e quando avrà 16 anni ci sarà in giro un certo Damon di 20 con cotanti occhi e nome che già è un programma
............... effettivamente la cantina è assicurata
Messaggio da robipokernonna » 27 set 2011, 13:06
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ma fuori autorizzate o fuori oltre l'orario consentito? no, perche' c'e' una gran bella differenza.....la seconda opzione manco voglio immaginarlaele68 ha scritto:che poi te li vedi il Robo e Brontolo se la chiara e la Gio all'una sono fuori?????robibg ha scritto:ma che mamma carogna sono stata io?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo alla seconda........perchè scusa.........l'una.... a 16 anni........... può essere orario consentito?![]()
tanto se non la corca il babbo ci penso io
Messaggio da Ari » 27 set 2011, 13:22
ragazzi, però...Vileplume ha scritto:perchè davvero c'è dell'ingiustizia in come ci si è rivolti ad Anicemirto
Messaggio da Incerta » 27 set 2011, 13:30
Brava Ari! L'avevo scritto pure io ma tu sei sempre più chiaraAri ha scritto:ragazzi, però...Vileplume ha scritto:perchè davvero c'è dell'ingiustizia in come ci si è rivolti ad Anicemirto
io non l'ho seguita benissimo 'sta discussione e magari mi sono persa qualche pezzo, ma ho visto che siete accorsi in massa a iscrivervi e intervenire dicendo che anicemirto è stata accusata e sbeffeggiata.
ora: l'unica che ha offeso anicemirto è stata elezanga ed è pure stata ripresa per questo.
tutti gli altri interventi erano rivolti ai vari pomelo, melenzio e chi più ne ha più ne metta.
a me pare che ad anicemirto siano state date delle risposte sensate.
Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”