Ari, vedi, il fatto di ridere DELLA gente scatta in automatico quando vedi che la gente interpreta le tue parole come piu' gli fa comodo.Ari ha scritto: il fatto è che a me non piace ridere DELLA gente, a me piace ridere CON la gente, e questo a prescindere dalla mia anzianità sul forum.
quindi certe dinamiche per me sono incomprensibili perché non fanno parte del mio modo di relazionarmi con gli altri.
Non sai le risate che mi sono fatta quando, per citarne una a caso
Oppure di una gollina (non ricordo chi) che disse che le foto di mio figlio erano state "rubate" dal web e che Giorgio neppure lo fosse, mio figlio.
Oppure ancora quando veniva messo in dubbio che davvero avessi soggiornato a Dubai al Burj al Arab.
O tanto altro ancora, perche' ricordo tutto.
Da ammazzarsi dalle risate. :ahah
Perche' come ho letto in qualche post qualche giorno fa non si sa mai davvero chi si nasconde dietro un nick, e a volte prima di sparare sentenze sarebbe meglio cucirsi la bocca.
Il mio grande pregio e' la sincerita', ma soprattutto la limpidezza.
Racconto una cosa se e' vera. E trovo davvero squallido costruirsi un'identita' fasulla sul web.
Io sono cosi', probabilmente insicura, come dici tu, ma difficilmente vengo presa in castagna proprio per merito della mia trasparenza.
E quando vengo male "interpretata" non solo rido della gente, ma ci provo anche un gusto un po' sadico nel lasciare intendere cio' che non e'.