GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da proferina » 27 set 2011, 10:06

buondì
allora mi sono mess ain contatto con padova per entrambi i topi,seppur velocemente mi hanno risposto che li prenderanno in cura solo da grandi,che per ora prefersicono evngano seguiti da gastroenterologi pediatrici,quindi mi ha dato un recapito del primario di gastroenterologia pediatrica dell'umberto 1 di roma,che lui conosce personalemnte,ora sono in attesa di notizie;spero presto perchè tommaso davvero non igliora ancora,quindi i farmaci che prende evidentemente sono troppo leggeri,uffffffffffffffff
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 27 set 2011, 10:23

buongiorno commarucce!!!

ho letto a volo qualcosina, xché se mi si sveglia giulio devo chiudere: ormai s'è puntato col sito della playhouse e l'unico modo per non fargli passare le giornate davanti al pc è distrarlo con altro! quando va a scuola non ci pensa, ma ieri... :impiccata:

il bollettino è buono: ieri la febbre è salita negli orari critici, ma s'è riabbassata sui 37,5 da sé, senza tachi. alle 23 era 37 e stamattina mi sembra fresco. è rimasto un occhietto il po' pesto per via del forte raffreddamento, ma già ieri sera aveva un aspetto migliore... :ok

avrei strozzato mio padre e mio marito xché mi hanno allegramente presa per kiul domenica dicendo che l'acqua del mare era calda e io prossima alla menopausa :che_dici e si sono portati giulio a fare il bagno.
io ero scesa senza nemmeno il costume e non li ho potuti seguire. la sera giulio aveva 38,3 e un occhio abbottato... :aargh

irene mi accodo alle altre: non è giusto, ma la maestra non può tollerare la legge del taglione in classe! certo, avrebbe potuto mettere il punizione l'altra bimba nei gg precedenti (anche se io al "mettere in punizione" come metodo educativo non credo granché... :fischia ), ma cmq di fronte alla reazione di virgy ha ritenuto di mettere un freno alla cosa.
cmq... BRAVA VIRGY!!! :vaiii: :yeee
x l'"amica": bella amica che è! io non me li porrei tutti sti problemi... :fischia

spes :coccola io sto facendo un mix di echinacea, zinco, fermenti lattici e vitamina C x aumentare le difese e per ora pare funzionare! cmq l'echinacea la uso tutti gli anni e devo dire che va: fino all'anno scorso usavo immunomix di aboca, poi quest'anno ho cambiato per principio, usare sempre lo stesso prodotto non mi piace...

elfo ho trovato il vestito per il matrimonio di sabato... e nel posto dove proprio non avrei cercato mai, l'armadio della strega!!! :-D domenica siamo passati da loro e parlando le ho detto che non sapevo che mettere (visto il bancone da circo con elefanti annessi che ho al posto del sedere attualmente... :che_dici ) e lei mi ha tirato fuori un tailleur giacchino-gonna blu bellissimo, tg 44 ( :domanda ), credo mai messo (lei di sotto porta la 46 e quella è una 44 slim fit, veste preciso preciso...) e me l'ha prestato!
è la prima volta che mi fa una gentilezza, m'ha lasciata a bocca aperta! E MI HA PURE DETTO CHE SU DI ME FA UN FIGURONE!!! :urka
magari fosse il segno di un nuovo inizio e potessi togliere l'appellativo di strega! lo farei proprio volentieri...
cmq... ora ci metto sotto un top glicine con lo scollo profondo e morbido e la schiena vedo/non vedo con incroci di cordoncini e le scarpe chiuse in punta glicine e ho risolto!!! :ok

prof :cuore

anto, sole :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 set 2011, 10:24

prof scusa, mi sono persa qualcosa... che è successo?
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 set 2011, 10:28

Lin ha scritto:prof scusa, mi sono persa qualcosa... che è successo?
devo controllarli per via del reflusso patologico che hanno,e visto il tumore di mio padre,hanno una maggior problabilità quindi devo controllarli,così ho provato padova perchè mi hanno fatto daverro un'ottima impressione,e infatt ieri dopo solo 2 ore mi ha risposto alla mail,con tanto di consigli e link da contattare a roma
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 set 2011, 10:34

proferina ha scritto:
devo controllarli per via del reflusso patologico che hanno,e visto il tumore di mio padre,hanno una maggior problabilità quindi devo controllarli,così ho provato padova perchè mi hanno fatto daverro un'ottima impressione,e infatt ieri dopo solo 2 ore mi ha risposto alla mail,con tanto di consigli e link da contattare a roma
:incrocini :incrocini :incrocini
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 set 2011, 10:52

Lin ha scritto:
proferina ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini
guarda già che mi diano medicine piu efficaci e mi dicano quali controlli fare periodicamente sto piu tranquilla

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 27 set 2011, 11:40

proferina..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LIN...vabbè è una brava ragazza...si sa quando ci sono i figli di mezzo è difficile essere razionali...e parziali....io ieri stavo x dire alla maestra.... e mi sono morsa la lingua x nn parlare...che la colpa nn era di mia figlia...pero' mi so stata zitta xkè ho pensato e se ieri ha iniziato virgy???
io nn giudico male una persona che nn riesce a farsi valere sulla figlia...qualche anzi spesso succede anche a me..nessuno è perfetto....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 set 2011, 14:19

Buon pomeriggio.
In questi giorni leggo ma sono un po' incasinata e non ho molto tempo per scrivere.
Innanzi tutto :bacetto a Prof che e` tornata a scrivere. E tanti incrocini per i topi e il reflusso brutto e cattivo.

Poi addirittura Spes che si e` riscritta su fb per votare Boog! :prr
Grazie alla vostra campagna elettorale e` il piu` votato su oltre 300 cani.. Orgoglio di mamma! :ahaha

Ire', per quanto riguarda Virginia e la su aamichetta la maestra secondo me ha dovuto fare cosi` per non fare "capanze". Io spiegherei a Virginia che non si alzano le mani... se non per difendersi. :fischia E se pensi che la tua amica sia suscettibile, inventa scuse per non vederla.

Lin, speriamo che a Giulio passi presto la febbre. Se ti consola ho sentito che ci sono 60.000 italiani ammalati a causa del tempo matto. :coccola
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 set 2011, 14:44

Buon pomeriggio care
io stamattina ho dato un cambio al mio look visto che avevo fatto le meches da una parrucchiera diversa dalla mia e mi aveva fatto una schifezza totale, poi sono incinta e granchè non posso fare, adesso sono praticamente castana molto tendende al rosso :urka mi ci devo abituare ma non mi dispiace :fischia al socio ho detto solo che ho cambiato colore ma senza dirgli quale, voglio vedere la faccia che farà stasera quando mi vede...per non parlare della faccia di nicole chissà come reagirà... :risatina: domani vi dico!
prof :incrocini per i puffi!
irene non so sinceramente se è meglio dire la verità alla tua amica o meno da quanto ho capito è un pò permalosa...valuta tu a seconda del suo carattere!
sole evviva boog!!!!
:bacio a tutte vado a lavorare che ho una marea di cose da fare :x:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 set 2011, 17:34

allora... oggi alle 17:30 c'è la prima riunione dei genitore all'asilo di giulio, importantina anche xché è cambiata la superiora e quindi la nuova si presenterà ed esporrà il nuovo programma didattico e le nuove direttive.

giulio oggi non ha febbre, ma farlo uscire con sto freschetto è un'azzardo troppo grande, per non parlare del fatto che potrebbe risultare contagioso per gli altri bimbi, quindi stamattina ho chiesto a mio padre se poteva venire a guardarmelo per un paio d'ore in modo da permettermi di andare. risposta: sì.

gli dico l'orario, gli spiego che per arrivare ci metto 20 min, quindi che deve stare qui alle 17. lui:"ah, allora alle 16:30 sto da te, così puoi andare prima..." lì subodoro la fregatura, quindi ribadisco che la riunione INIZIA alle 17:30 (se mai, di solito aspetta tizio, aspetta caio passa almeno un quarto d'ora...), non ci vado a piedi e quindi non mi serve partire il giorno prima, mi bastano 20 min di anticipo. lui risponde ok e rimaniamo così.

ma io lo conosco, quindi a pranzo chiedo a marco se alle brutte si può prendere un'oretta lui: se mio padre mi ha detto le 16:30, vuol dire che la vecchia gli ha dato l'orario di rientro per le 18:30, toh al max le 19. che tradotto avrebbe significato andarmene dalla riunione alle 17:40 - 18 al max!!! :che_dici

indovinate com'è finita? papà s'è presentato alle 16:15 (invece delle 17, eh...) dicendo: "scappa subito che ho un'oretta di tempo, per le 17:30 devo andar via!!!" :che_dici
infatti adesso alla riunione ci sta andando marco... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 set 2011, 17:55

lin vabè ma pure tuo padre poteva semplicemente dirti che non poteva, immagino come ti sei incaxxata... :nonegiusto
io tra un pò me ne vado a riprendermi la ranocchia da mia cugina :bacio a tutte a domani
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 set 2011, 18:52

ciao care!
io sto malissimo il doptt ha detto che era necessario antibiotico, analisi generali e poi un rinforzo ma mi ha detto aspetta, dopo le analisi ripassi e vedo se ono riuscito a farmi lasciare qcs dagli informatori, che tanto sono farmaci simili e costano un sacco :vaiii: :vaiii: grande! a parte il fatto che ha gia' da dire siul fatto che ancora allatto :che_dici
paolo sempre = ma a casa. marco con febbrome8 da ieri sera causa vaccino ma con tanto raffreddore, quindi un po' tu btte e 2 :che_dici oggi mi hanno soccorsa i miei
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 set 2011, 8:59

BUONGIORNO AMICHETTE.....

SPES.... :bacetto :bacetto mannaggia nn si sta mai tranquilli....

LIUDA...ma hai tagliato i capelli??ma hai fatto il colore?ma in gravidanza nn è meglio fare le meches che nn toccano la cute piuttosto che il colore?nn è una critica è una mia curiosita'....(foto-foto-foto... :spiteful: )

SOLE....quindi boog ha vinto.... :ok :ok :ok

CIPETTA...le vocali ti hanno seppellita????

LIN...stiamo messe proprio male a papa'.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 set 2011, 9:16

buondì

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 28 set 2011, 9:24

Buongiorno!
Lin se riesco vengo a prendermi un po' di germi in tarda mattinata...ti chiamo dopo.
Noi stiamo con la tosse e il pediatra vuole iniziare la profilassi per l'asma... :impiccata: aerosol, inalatore, montelukast...eh...devo anche tornare dall'allergologa per vedere quando fare la spirometria. eh...è tornato l'inverno...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 set 2011, 10:16

buongiorno commarucce!!!

spes ma sbaglio, o non è nemmeno un anno che allatti??? (la tua firma non la riesco a leggere senza occhiali... :fischia ). certi medici non capiscono un piffero!!! :martello

ljuda, irene non mi ci sono nemmeno sprecata l'incaxxatura, xché tanto ormai lo conosco da 35 anni: quando ha una femmina è comandato a bacchetta e con la scusa sparisce e la colpa è sempre degli altri. quando poi si lascia torna alla base, gliel'ho visto fare tante di quelle volte che ormai non mi aspetto niente di più... :che_dici

prof :bacio

elfo mannaggia l'asma!!! x vederci, ti faccio la controproposta: che ne dici di oggi pm, se vai a prendere il socio? giulio è senza febbre da un giorno e mezzo, passata la mattinata saranno quasi due e quindi sicuramente non è più contagioso. se il tempo è buono potremmo anche andare al parco o altrimenti rimaniamo in casa... che dici???
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 set 2011, 10:25

giorno commarine irene ebbene si siamo seppelliti dalle vocali ieri giornataccia e dopo le litigate inutile dire che mi sento una pupù :che_dici vediamo oggi come si combina....altrimenti bisogna cambiare metodo :pensieroso
lin figurati come sono rintronata pensavo che l'armadio della strega fosse un negozio :risatina: più che altro mi sono ricordata che anni fa a p.nuova c'era un negozio con un nome simile che vendeva cose usate
elfo pure noi usiamo montelukast per paride....a proposito ancora vado dall'allergologo per farmi dire quando devo iniziare il vaccino :x:
prof hai proprio ragione....all'asilo fanno classi troppo numerose e i bimbi nn sono abituati a stare seduti...è una tragedia speriamo migliori...ieri ha saltato pure il basket :impiccata: bene per i piccoli per aver trovato dei medici in gamba :ok ma quanto sono cresciuti :-D
spes ma nn te ne perdi una eh :coccola :coccola
ljuda cambio look :spiteful:
chissà mondyn come se la cava :emozionee
anto e tu che combini?
sole emicrania day eh :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 set 2011, 10:28

cip :ahaha xò in effetti sarebbe carino... "l'armadio della strega"... chissà se un negozio con un nome così tira! :ahaha
che succede con le vocali?
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 set 2011, 10:34

irene se ti posso dare un consiglio...vedi come procede con quella bimba...purtroppo per esperienza ti posso dire che quando si discute tra genitori è inevitabile che l'amicizia ne risenta perchè cmq ognuno difende il proprio figlio...abbiamo avuto di recente una discussione con la sorella del socio perchè tutta l'estate i figli hanno fatto i prepotenti con paride e altri cugini più piccoli....secondo lei i litigi fanno parte della crescita ma noi abbiamo insistito sul fatto che è chiaro che dei bimbi di 6 anni nn hanno i mezzi per difendersi da un ragazzino di 13,fino a quando se la vedono tra coetanei ok nn interveniamo...però poi se ci si mette la prepotenza allora nn va più bene...nn è che ho fatto un figlio per far divertire gli altri...poi cmq lei è rimasta della sua opinione nn credo le sia venuto il dubbio che i figli facciano i prepotenti perchè sanno che c'è chi gli para il cu*o :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 set 2011, 10:57

'Ngiorno!
cipetta ha scritto: sole emicrania day eh :coccola
:buuu SI. Mi ci sono addormentata e svegliata! :impiccata:
Sono abbastanza rinco dalle medicine quindi non sono in grado di scrivere più di tanto. :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”