stamattina sono andata alla ricerca di ciabattine, cuffia e costumino per Leo...ovviamente ho fatto una fatica immane a trovare ste cose (vista la stagione)

Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:01
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:02
chuky ha scritto:a casa,a lavarla e sistemarladena ha scritto:chuky ha scritto:Buongirono!
oggi alle 17.30 sarò automunita!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove andrai di bello????
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:02
aryyra ha scritto:chuky ha scritto:che c***o ti lamenti??????????aryyra ha scritto:ovviamente oggi NANA sveglia
Ha dormito 13 ore di fila stanotte,e vuoi che dorma ancora???????
![]()
![]()
![]()
sono troppo invisiosa.....![]()
![]()
ieri ha dormito anche tutta la mattina
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 11:03
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 11:04
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 11:09
Messaggio da dandi » 27 set 2011, 11:12
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:14
si infatti, ho trovato alla decathlon ma aveva pochissimo anche là....se non gli va bene quello che gli ho preso (come taglia) non so proprio come farò. Vabbe intanto vediamo se supera la prova gratuita, poi ci penseròTopillo ha scritto:Speriamo che Eire passi presto a dirci almeno ciao, prima che finisca il post per Michele!
Dena, da decathlon non hai trovato, per Leo?
![]()
Io comunque sono una delle mamme di corsa che quasi lascia acceso il motore. Quasi, eh.
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 11:15
sono curiosa di sapere la reazione. Ma lui cosa dice in merito?dena ha scritto:si infatti, ho trovato alla decathlon ma aveva pochissimo anche là....se non gli va bene quello che gli ho preso (come taglia) non so proprio come farò. Vabbe intanto vediamo se supera la prova gratuita, poi ci penseròTopillo ha scritto:Speriamo che Eire passi presto a dirci almeno ciao, prima che finisca il post per Michele!
![]()
Io comunque sono una delle mamme di corsa che quasi lascia acceso il motore. Quasi, eh.
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 11:16
dandi ha scritto:buondì e arrivederci!
ary bene per matidddddd che dorme tanto...ma fino a 3 mesi anche francesco si faceva una tirata lunghiiiisima di notte....![]()
![]()
ok vado!
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:18
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 11:18
uh quante pretese....aryyra ha scritto:dandi ha scritto:buondì e arrivederci!
ary bene per matidddddd che dorme tanto...ma fino a 3 mesi anche francesco si faceva una tirata lunghiiiisima di notte....![]()
![]()
ok vado!
![]()
mi andrebbe bene anche 8 - 5![]()
Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 11:19
è uno dei motivi per cui, anche se la danza mi piace e una figlia ballerina sarebbe molto gradevole, mi danno fastidio le scuole di danza. C'è un post nel salottino che sta vertendo sull'agonismo e l'idoneità fisica.dena ha scritto:Domenica ero in centro e c'era il manifesto di una scuola di danza che apriva le iscrizioni ai corsi. Erano per il gioco/danza (dai 3 ai 6 anni) e il primo corso di danza (dai 6 agli 8 mi pare). Fin qua nessun problema, poi sotto, in piccolissimo, c'era scritto che i bambini per essere amessi ai corsi dovevano avere DOTI FISICAMENTE ADATTI e tra parentesi (proporzione, peso/altezza/aspetto fisico)
Cioè per andare a fare gioco danza a bambini di 3 anni fanno la selezione?????
Disgustoso![]()
![]()
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:19
bah, sabato l'ho portato apposta con me all'iscrizione e gli ho fatto vedere la piscina e i bambini etc...era contento e avrebbe voluto andare in piscina. Ma vedremo quando sarà ora veramenteTopillo ha scritto:sono curiosa di sapere la reazione. Ma lui cosa dice in merito?dena ha scritto:si infatti, ho trovato alla decathlon ma aveva pochissimo anche là....se non gli va bene quello che gli ho preso (come taglia) non so proprio come farò. Vabbe intanto vediamo se supera la prova gratuita, poi ci penseròTopillo ha scritto:Speriamo che Eire passi presto a dirci almeno ciao, prima che finisca il post per Michele!
![]()
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 11:21
dena ha scritto:bah, sabato l'ho portato apposta con me all'iscrizione e gli ho fatto vedere la piscina e i bambini etc...era contento e avrebbe voluto andare in piscina. Ma vedremo quando sarà ora veramenteTopillo ha scritto:sono curiosa di sapere la reazione. Ma lui cosa dice in merito?dena ha scritto:si infatti, ho trovato alla decathlon ma aveva pochissimo anche là....se non gli va bene quello che gli ho preso (come taglia) non so proprio come farò. Vabbe intanto vediamo se supera la prova gratuita, poi ci penseròTopillo ha scritto:Speriamo che Eire passi presto a dirci almeno ciao, prima che finisca il post per Michele!
![]()
Io comunque sono una delle mamme di corsa che quasi lascia acceso il motore. Quasi, eh.![]()
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:22
5 del mattino??????????????aryyra ha scritto:dandi ha scritto:buondì e arrivederci!
![]()
ok vado!
![]()
Messaggio da dena » 27 set 2011, 11:23
distrutto, tra sabbia e acqua si è allargato tuttoaryyra ha scritto:dena ha scritto:bah, sabato l'ho portato apposta con me all'iscrizione e gli ho fatto vedere la piscina e i bambini etc...era contento e avrebbe voluto andare in piscina. Ma vedremo quando sarà ora veramenteTopillo ha scritto:sono curiosa di sapere la reazione. Ma lui cosa dice in merito?dena ha scritto:si infatti, ho trovato alla decathlon ma aveva pochissimo anche là....se non gli va bene quello che gli ho preso (come taglia) non so proprio come farò. Vabbe intanto vediamo se supera la prova gratuita, poi ci penseròTopillo ha scritto:Speriamo che Eire passi presto a dirci almeno ciao, prima che finisca il post per Michele!
![]()
Io comunque sono una delle mamme di corsa che quasi lascia acceso il motore. Quasi, eh.![]()
![]()
![]()
![]()
ma non aveva costume per il mare????????
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 11:24
eh bhè se voglio essere a vicenza alle 7.30 devo alzarmi alle 5.30 e tettarla con calma anche dopo i sei mesi non mi scoccerebbedena ha scritto:5 del mattino??????????????aryyra ha scritto:dandi ha scritto:buondì e arrivederci!
![]()
ok vado!
![]()
Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 11:26
ah bhe si è la fine che fanno..ale ne aveva 7 ereditati (chissa' perchè poi 7 della stessa tagliadena ha scritto:distrutto, tra sabbia e acqua si è allargato tuttoaryyra ha scritto:dena ha scritto:bah, sabato l'ho portato apposta con me all'iscrizione e gli ho fatto vedere la piscina e i bambini etc...era contento e avrebbe voluto andare in piscina. Ma vedremo quando sarà ora veramenteTopillo ha scritto:sono curiosa di sapere la reazione. Ma lui cosa dice in merito?dena ha scritto:si infatti, ho trovato alla decathlon ma aveva pochissimo anche là....se non gli va bene quello che gli ho preso (come taglia) non so proprio come farò. Vabbe intanto vediamo se supera la prova gratuita, poi ci penseròTopillo ha scritto:Speriamo che Eire passi presto a dirci almeno ciao, prima che finisca il post per Michele!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non aveva costume per il mare????????
Messaggio da chuky » 27 set 2011, 11:27