Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto per capire come conteggiare i giorni del ciclo. Premetto che ho sempre avuto un ciclo normale di 28 gg, i primi 2 gg abbondante, poi a calare, il tutto dura 5 giorni. Da 3 mesi mio marito ed io stiamo cercando la cico e a settembre ho fatto ben 2 cicli di antibiotici per cistite batterica. Non le aspettavo per il 25/09, il 24 sono andata dalla gine per pap test e visita, ma non ha potuto fare il pap test perchè avevo già delle piccolissime perdite. Mi ha fatto cmq un'eco transvaginale e mi ha prescritto numerose analisi del sangue (tra cui alcune da fare tra il III e il V giorno del ciclo), dicendomi di tornare per il pap test e soprattutto per il controllo dell'ovulazione il X giorno del ciclo. Ora il 24/09 piccolissime perdite rosa, il 25/09 tutto il giorno niente, poi verso sera qualche perdita rossa, il 26/09 perdite rosse (ma assolutamente non abbondanti), oggi stessa cosa. Mai successo! Non so come conteggiare i gg per fare le analisi e per il controllo dell'ovulazione... Secondo voi? Ho pensato anche ad un falso ciclo... Dall'eco non si vedeva nulla, era troppo presto. Secondo voi cosa devo fare?