GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrinezerosei logorroiche direi!

Rispondi
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrinezerosei logorroiche direi!

Messaggio da simona ss » 26 set 2011, 9:28

o santa pupa sediò, e quindi?
vabbè la ginnastica, ma ti devono operare?

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 26 set 2011, 10:29

MANU mi dispiace così tanto... speriamo almeno che si risolva in fretta. Ma, come dice Simo, dovrai subire un nuovo intervento?

Festa bimbi: per me sarebbe bellissimo e potremmo rispolverare il Risto Bam Bam visto che poi non se ne è fatto più nulla!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 26 set 2011, 10:43

sediolina bella, mi space tanto, speriamo ci sia una soluzione :cuore
festa bimbi, ci sto anch'io
Nicolò e Aluna

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 26 set 2011, 11:20

Manu bella :coccola :incrocini :incrocini

Ele, io posso contare sui miei che sono veramente bravi, mi supportano al 200%, poi tanta organizzazione.

checca, quindi vai a civitavecchia?

per il complanno ok, però il bam bam è bello fuori, facendo di sera qualcosa di più comodo? però capisco che stiamo sparse di qua e di là
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 26 set 2011, 12:49

della73 ha scritto:Manu

checca, quindi vai a civitavecchia?
no a Ladispoli ma la asl è sempre la stessa.
della73 ha scritto:per il complanno ok, però il bam bam è bello fuori, facendo di sera qualcosa di più comodo? però capisco che stiamo sparse di qua e di là
avevamo pensato di organizzare lì anche per facilitare la cosa ad Aluna. Proponete se avete altre idee :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 26 set 2011, 14:00

elfa ha scritto:Allora:benvenute a tutte le novembrine, che tornino le desaparecidos :hi hi hi hi e che restino tutte le altre in questo salottino di chiacchiere e umanità varia :spiteful:

Io sono tanto per cambiare di corsa a lavoro, di corsa fuori dal lavoro, insomma, sempre col fiato corto e tanto sonno.
Ora domandona: lasagna rossa o bianca o, come vorrei io, mix rossa/bianca?
A forza di parlare con la mia collega di cibo ci è venuta sta voglia e stasera si magna lasagna. :-D
DESAPARECIDA A RAPPORTO!!! :thank_you: :thank_you: :thank_you:

Ma ciao carissime come state??? Vi ricordate ancora di me? Non scrivo più da tempo immemore perchè da quando ho mollato l'odiatissimo TMK (ne scrivo solo il codice fiscale perchè mi fa talmente skifo che vorrei persino evitare di nominarlo) mi sono dedicata a manetta ad inventarmi un lavoro alternativo, mi sono aperta la partita iva e adesso lavoro come traduttrice, in più come la nostra Sediola che ho ritrovato su un altro forum, scrivo su siti paid-to-write.

Diciamo che l'obiettivo di arrivare a pagare la rata del mutuo l'ho raggiunto, adesso mi sto facendo un fondoschiena quadrato per incrementare il mio portafoglio clienti (nel senso che spesso mi capita di lavorare nella fascia oraria dalle 23 alle 2!!!) e arrivare ad avere un reddito mensile dignitoso. Considerando che sono partita da zero, sono già contenta di come sono messa adesso. Poi mi piace quello che faccio, finalmente ho potuto riprendere una parte del mio vecchio lavoro che mi dava soddisfazione e ho l'occasione di lavorare da sola cercando di costruirmi un qualcosa che mi appartiene!

In più un mese fa SONO FINALMENTE DIVENTATA ZIA :emozionee di un bellissimo pupazzetto cicciottino di nome Giovanni!!!!

Sediola :incrocini :incrocini :incrocini spero che la situazione migliori...

Ma sbaglio o c'erano delle nuove pancine in circolazione in questo gruppo? Dovrò rileggermi un po' di arretrati perchè mi sa che ho perso un bel po' di cose!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 set 2011, 20:51

Ha funzionato!!! :clap
Bentornata Cricetina! :yeee

Sediola mamma mia che cosa fastidiosa, come pensano di procedere? :domanda :incrocini

Io sempre al volo, a lavoro l'atomsfera è irrespirabile, appena ho un secondo vi racconto.
Per me ok il raduno novembrino!
Faccio un giretto e se riesco torno
:cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 set 2011, 9:34

ok per il raduno novembrino, decidete voi il posto, per me va più o meno bene ovunque!

E bentornata a Crice!!! Si si, la nuova pancetta e Phoeka la donna che per questa volta molla il rosa per il celeste!!!

Vado a lavurar...

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 27 set 2011, 10:26

Sedi, mi dispiace da morire.... Facci sapere come va io intanto mi incrocio sono al nido di mi per l'inserimento ma come immaginate quella da inserire sono io che domani torno al lavoro :buuu
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 27 set 2011, 10:36

:coccola Pesciolina, è dura ricominciare dopo la maternità,lo so che di quell'ambiente non ne sentivi per niente la mancanza, purtroppo bisogna portare a casa la pagnotta e ce la fanno davverto sudare...coraggio!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 set 2011, 17:56

sto prendendo appuntamenti in vari ospedali x la riabilitazione...in teoria ci sarebbe l'intervento..ma col chezz che mi opero! in realta' è meno fastidioso di quanto fa schifo la cosa...mi impressiona piu' il fatto di saperlo che nn di toccarlo in x se...poi io mi imrpessiono x neinte! quando faccio le visite vi aggiorno!!1

Crecetix Bentrovata anche qua! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2011, 23:08

ciao belle bimbe

Dani come ti ha anticipato Laura vado a Ladispoli :ok

laurè domani ti chiamo :-D

Manu come ti va oggi?

Compleanno: che ne dite se facciamo l'ultimo w-end di novembre così tutti i bimbi avrenno compiuto gli anni? Che ne dite sabato o domenica? Magari possiamo pure fare a pranzo. Se fosse una bella giornata avremmo pututo pure farlo al bioparco con il picinic, si divertirebbero un sacco. Dai sparate idee :-D

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 set 2011, 9:10

se lo fate l'ultime we di novembre mi fate un enorme piacere, magari proprio domenica, così sfango il compleanno della cognata che non reggo :spiteful:
all'aperto... boh... vista la stagione si rischia parecchio...

Lauretta, che hai notizie sul preventivo? Ma se siamo un bel gruppo ci sono sconti? Azzie... per la settimana bianca mi dispiace darti buca, ma affrontare entrambe le spese è proprio troppo...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2011, 12:18

SIMO sei una sola.... comunque ti ho inviato un'email un paio di giorni fà. Certo che se organizzi un gruppo posso chiedere uno sconticino anche sul soggiorno.

MANU facci sapere e mille :incrocini
CHECCA mi sa che ti porto Sara alla usl :buuu chiama quando vuoi :cuore
CRICETINA bentornata :bacio che bello sentire che sei riuscita a realizzarti in ambito lavorativo!!
PESCIO come dice sempre Elfa, la tua vita è fuori da quell'ufficio, cerca di fare il minimo sindacale e stop.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 28 set 2011, 12:34

ma che preventivo, quale settimana bianca? :domanda
Nicolò e Aluna

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 set 2011, 12:36

Pesciolina, straquoto Crazy, pensa solo al 27 del mese e fai solo il dovuto, per il resto che vadano a farsi friggere! Purtroppo la riconoscenza nel mondo del lavoro non esiste!

Avresti dovuto sentire la mia ultima lite col mio :vomitino EX capo :vomitino , è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono stata contestata a RISULTATO POSITIVO ACQUISITO perchè avevo usato parole e modo di fare diverso da quello che avrebbe usato lui. Si è rivolto a me bestemmiando come nemmeno uno scaricatore di porto dopo 12 ore di lavoro avrebbe fatto e, ciliegina sulla torta, mi ha detto che ero STUPIDA...A ME!!!!

Ti lascio immaginare COSA e COME gli ho risposto :rabbia :eliminator , accontentati degli emoticon altrimenti mi bannano a vita. Dopodichè, io che di solito mi facevo scivolare tutto, ho passato il weekend a rodermi pentendomi di non avergli detto di peggio e ho preso la decisione definitiva di andarmene e dedicarmi a qualcosa di più qualificante, tanto ormai erano mesi che stavo preparando il terreno per la mia fuga, mancava solo il passaggio ai fatti!!! Quindi lo so cosa si prova ad ottenere risultati buoni e non essere apprezzati. Sono anni che mi chiedo se allora sono proprio io che non vado bene, dato che quando inizio in un posto sembra che sia bravissima mentre alla prima difficoltà divento l'ultima delle incapaci...però guardandomi intorno vedo che al 99% delle persone che conosco è capitata la stessa cosa! Allora c'è qualcosa in questo sistema di lavoro che non va: ma perchè sul posto di lavoro bisogna stare male? Parlando ovviamente di persone che hanno le capacità e che non si riparmiano quando si tratta di fare il loro dovere, se fossero maggiormente apprezzate e gratificate anzichè umiliate e dequalificate, renderebbero anche di più di quanto non rendono già! Invece no! Sembra che la filosofia più in voga sia "se lo faccio sentire sempre sotto pressione, lavora di più e meglio perchè si sente minacciato, altrimenti si siede sugli allori"...DISGUSTOSO!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2011, 12:49

Aluna ha scritto:ma che preventivo, quale settimana bianca? :domanda
Dani la nostra Simo se ne vuole andare alle Maldive e mi molla!!!
Avevamo organizzato da circa un'anno una settimana bianca insieme invece ha preferito il mare :argh
vieni tu? :-D

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 28 set 2011, 13:17

ahhhhh me credevo che se stava a organizzà il raduno sotto forma de vacanza e mi fossi persa qualcosa
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2011, 13:43

Buongiorno!

Oggi primo giorno di asilo per Valentina, è stata bravissima: allegra e serena, però noi eravamo lì quindi non mi illudo, visto che è diventata mammossissima, notte compresa :x:

Per il raduno io direi di pensare ad uno spazio chiuso e uno all'aperto, poi decidiamo in base al tempo e al clima.Al limite taverna del barone se il tempo è brutto o freddo, lago se è una bella giornata (ce n'è uno bellissimo lì vicino, ma non ricordo il nome)

Lavoro: io sono schifata, l'ultima è che uno stronzo di collega (mio pari grado, anzi,pure meno visto che io il grado ce l'ho da più tempo di lui e ho la laurea e lui la licenza media) mi ha negato di entrare alle nove invece che alle 8 quando tutta l'estate è stato detto che qualcuno doveva fare le nove pe non avere problemi alle due(orario smontante dei part time).
Il capo ufficio invece ha detto che mi accontenterà: cavolo, ho due bimbi piccoli, un m arito turnista e un padre che sta male, mi fa schifo pensare che per vendetta tu mi ostacoli.
Però alla faccia di chi mi ha demansionata di fatto, io vengo pagata da dirigente e faccio l'operaia, peggio per loro, la mia vita è fuori.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 28 set 2011, 13:45

elfa guerriera
fatti spuntare i canini e mozzica
secondo me ce li hai pure belli appuntiti
Nicolò e Aluna

Rispondi

Torna a “Novembre”