crissi82 ha scritto:buongiorno
stamattina mi hanno scorticato le vene per farmi gli esami![]()
la pressione va benissimoooooo![]()
domani morfooooooospero possa entrare mio marito
![]()
buona giornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2012
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2012
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

valegiag ha scritto:Venerdi' morfo non vedo l'ora![]()
In bocca al lupo a tutte
aspettiamo notizie
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

LisaApr ha scritto:Invece mi è tornato peggiorato il dolore all'altezza dell'osso sacro: il gine dice che è sciatalgiaFa maletto, ma per ora sopporto. Ho smesso di prendere il pupo in braccio e ovviamente lui non è contento
Pianti ad ogni uscita da scuola ed è diventato già molto più mammone ... pazienza!!!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Mikal
- Original~GolGirl®

Ciao, ho letto di dolori vari, a me dà veramente fastidio il bacino ma non mi pare nel senso che dite voi... Ho la sensazione che le ossa si stiano allargando e le gambe si allontanino, cioè... boh, neanche dovessi partorire domani!!!
Mi sento come una cozza che si apre, se va avanti di questo passo laggiù ci passerà un treno.
Mi sento come una cozza che si apre, se va avanti di questo passo laggiù ci passerà un treno.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- crissi82
- Basic~GolGirl®

ireale la gine ha detto che se esami del sangue e urine vanno bene mercoledì mi fa uscire
mio marito può entrareeeeeeee
sono io che mi sono fatta le pip..pe mentali perchè sono ricoverata
so proprio sc**a 
mio marito può entrareeeeeeee
Matteo 4/11/2008 Greta 14/2/2010

- LisaApr
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!
Però mi sa che il mio Nik pesa un pò di più di Angie!
Ormai fa 18 kg abbondanti!!!
Oggi proprio mi fa un male, devo fare qualcosa ...
Che invidia mi fa la tua gine!!!ireale1608 ha scritto:LisaApr ha scritto:Invece mi è tornato peggiorato il dolore all'altezza dell'osso sacro: il gine dice che è sciatalgiaFa maletto, ma per ora sopporto. Ho smesso di prendere il pupo in braccio e ovviamente lui non è contento
Pianti ad ogni uscita da scuola ed è diventato già molto più mammone ... pazienza!!!
un po' ti capisco, io inizio a sentire i soliti dolori alla schiena per colpa dell'ernia a disco
al mattino la mia cucciola si alza in piedi nel lettino e mi chiama ma io faccio fatica a prenderla in braccio
![]()
per la morfo di martedì prossimo; io devo ancora chiamare la gine che è ancora spaparanzata in spiaggia fino a giovedì
Però mi sa che il mio Nik pesa un pò di più di Angie!
Oggi proprio mi fa un male, devo fare qualcosa ...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- LisaApr
- Active~GolGirl®

:ahah Ma no dai ... e comunque meglio così, sarà un parto velocissimo!!!!Mikal ha scritto:Ciao, ho letto di dolori vari, a me dà veramente fastidio il bacino ma non mi pare nel senso che dite voi... Ho la sensazione che le ossa si stiano allargando e le gambe si allontanino, cioè... boh, neanche dovessi partorire domani!!!![]()
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
- LisaApr
- Active~GolGirl®

crissi82 ha scritto:ireale la gine ha detto che se esami del sangue e urine vanno bene mercoledì mi fa uscire![]()
mio marito può entrareeeeeeeesono io che mi sono fatta le pip..pe mentali perchè sono ricoverata
so proprio sc**a
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

per i dolori alla schiena ci sono anch'io...ieri ero rimasta bloccata, ed in più zoppico per un'anca che duole! 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

allora non sono la sola ad avere il PATATONE!Mikal ha scritto:Ciao, ho letto di dolori vari, a me dà veramente fastidio il bacino ma non mi pare nel senso che dite voi... Ho la sensazione che le ossa si stiano allargando e le gambe si allontanino, cioè... boh, neanche dovessi partorire domani!!!![]()
mamma mia! fa impressione!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Micky78
- Expert~GolGirl®

da due giorni il cangurotto salta che è un piacere... certi calcetti!!
quando l'ho detto ad alice ieri, ha preso una bambola e le fa "fratellino non dare i calci alla mamma" e giù botte...... lei che è così pacifica!!!! ahhhhhhhhh... cominciamo bene!!!
oggi primo giorno di asilo, non mi sembra andato male, ma non voleva venire via perché voleva andare in giardino... però c'ero io lì... vediamo da domani che va sola.. non credo sia la stessa cosa dopo due mesi che sta solo con me!!!!!
quando l'ho detto ad alice ieri, ha preso una bambola e le fa "fratellino non dare i calci alla mamma" e giù botte...... lei che è così pacifica!!!! ahhhhhhhhh... cominciamo bene!!!
oggi primo giorno di asilo, non mi sembra andato male, ma non voleva venire via perché voleva andare in giardino... però c'ero io lì... vediamo da domani che va sola.. non credo sia la stessa cosa dopo due mesi che sta solo con me!!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- SaraV
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
non so se mi ha fatto più ridere BRUNELLA con il "patatone"
o MICKY quando scrive "giù botte al bambolotto"
anzitutto mille
a chi ne ha bisogno
e ora veniamo a me....
ho vinto un bel fibroma uterino di già 5cm
+placenta posteriore bassa
(questa è l'ultima settimana di lavoro, da lunedi sono in anticipata)
e se guardate l'ultimissima immagine caricata nel mio album....
c'è una meravigliosa notizia
è una bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non so se mi ha fatto più ridere BRUNELLA con il "patatone"
o MICKY quando scrive "giù botte al bambolotto"
anzitutto mille
e ora veniamo a me....
ho vinto un bel fibroma uterino di già 5cm
+placenta posteriore bassa
(questa è l'ultima settimana di lavoro, da lunedi sono in anticipata)
e se guardate l'ultimissima immagine caricata nel mio album....
c'è una meravigliosa notizia
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- ireale1608
- Expert~GolGirl®

SaraV
anche tu nel club!! EVVIVA!!!!
nome?
per il fibroma e il resto..
mi raccomando, riposati!
nome?
mi raccomando, riposati!
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- crissi82
- Basic~GolGirl®

allora la morfo è andata benissimooooooooooo Arianna è 28 cm e pesa 405 gr ha tutte le cosine al loro posto... io e mio marito siamo entrati con l'ansia e siamo usciti con il sorriso!
ho fatto il tampone e tra 3 giorni ho la risposta
e finalmente sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... gli esami sono andati benissimo le proteine nelle urine non ci sono più e la pressione si è stabilizzata!
sara
per tutto!
ho fatto il tampone e tra 3 giorni ho la risposta
e finalmente sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... gli esami sono andati benissimo le proteine nelle urine non ci sono più e la pressione si è stabilizzata!
sara

- Mikal
- Original~GolGirl®

Congrats per le morfo andate bene e per chi aspetta una bimba!!
Qui invece mi sa che raddoppiamo i maschi, ma per adesso non dico niente...
Brunella, mi hai capita in pieno!
Lisa, presumo che in effetti sarà un parto veloce, già per il secondo è andata bene, con inizio contrazioni sopportabili alle 9 di mattina e nascita del bimbo alle 17. In pratica ho fatto giusto qualche ora di travaglio. La grossa scocciatura è che non riesco né a mangiare né a bere niente, tutta la nausea e il vomito che non ho durante la gravidanza si concentrano al momento del parto.
Stamattina ho fatto l'ecografia renale ed è confermato quello che mi avevano detto 4 anni fa durante l'ultima gravidanza, ho il rene dx gonfio, più largo del normale e più largo di quello sx.
Non ho la più pallida idea né delle cause né delle possibili conseguenze, l'unica cosa è farsi seguire dopo il parto da un urologo e vedere cosa dice. uffi uffi.
Siccome eravamo lì con il medico che faceva eco ai reni mi ha fatto dare un'occhiata anche al bimbetto.
Del resto la prossima eco è tra due mesi e non mi andava di stare tanto tempo senza vederlo. 
Qui invece mi sa che raddoppiamo i maschi, ma per adesso non dico niente...
Brunella, mi hai capita in pieno!
Lisa, presumo che in effetti sarà un parto veloce, già per il secondo è andata bene, con inizio contrazioni sopportabili alle 9 di mattina e nascita del bimbo alle 17. In pratica ho fatto giusto qualche ora di travaglio. La grossa scocciatura è che non riesco né a mangiare né a bere niente, tutta la nausea e il vomito che non ho durante la gravidanza si concentrano al momento del parto.
Stamattina ho fatto l'ecografia renale ed è confermato quello che mi avevano detto 4 anni fa durante l'ultima gravidanza, ho il rene dx gonfio, più largo del normale e più largo di quello sx.
Non ho la più pallida idea né delle cause né delle possibili conseguenze, l'unica cosa è farsi seguire dopo il parto da un urologo e vedere cosa dice. uffi uffi.
Siccome eravamo lì con il medico che faceva eco ai reni mi ha fatto dare un'occhiata anche al bimbetto.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Sara,
per la bimba!!! Purtroppo non posso vedere le tue foto!!! Ma non ho capito, tempo fa le vedevo le foto ... forse dipende da quanti messaggi ho io rispetto a chi voglio vedere???
O sono cambiate le regole nel frattempo??? E avete idee sui nomi??? Io comincio ad innervosirmi di non avere ancora nessun nome che mi convince, se vado avanti così lo decidiamo quando lo vediamo!!!
Tanti tanti
per il resto, invece!!!
Crissi
per la morfo!!! E anche per i valori stabilizzati.
Mikal, fai bene a raccontare di parti più veloci per il secondo!!! Io ci conto molto
Invece ultimamente mi raccontavano diversamente!
Tanti
per il rene ... ti farai seguire bene dopo il parto. Ma ciò significa che non è una cosa grave, no?
Ciaoooo
Tanti tanti
Crissi
Mikal, fai bene a raccontare di parti più veloci per il secondo!!! Io ci conto molto
Tanti
Ciaoooo
- Micky78
- Expert~GolGirl®

mikal
per il fibroma
crissi evviva ci vuole una buona iniezione di positività!!!!
mia figlia è in piena adrenalina!!! due giorni di asilo e da gatto di marmo mi è passata a terremoto!!!
domanda: li sentite sempre muovere allo stesso modo? io oggi l'ho sentito poco, ma sono stata tanto in piedi e in movimento... adesso mi sono mangiata un po' di zucchero per vedere che succede... o forse ha solo cambiato posizione?
crissi evviva ci vuole una buona iniezione di positività!!!!
mia figlia è in piena adrenalina!!! due giorni di asilo e da gatto di marmo mi è passata a terremoto!!!
domanda: li sentite sempre muovere allo stesso modo? io oggi l'ho sentito poco, ma sono stata tanto in piedi e in movimento... adesso mi sono mangiata un po' di zucchero per vedere che succede... o forse ha solo cambiato posizione?
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Io il primo l'ho partorito dopo 4 ore soltanto di parto indotto alla 40ma settimana, la seconda dopo 1 ora e mezza, ero in chiesa davanti al crocifisso di S. PIO, quando mi si sono rotte le acque. Con mia madre abbiamo raggiunto a piedi il pronto soccorso ed entrata alle 11,30 in sala travaglio direttamente con le spinte, Valeria è nata alle 12,35 alla 39ma settimana+6!!!LisaApr ha scritto: Mikal, fai bene a raccontare di parti più veloci per il secondo!!! Io ci conto moltoInvece ultimamente mi raccontavano diversamente!
Tantiper il rene ... ti farai seguire bene dopo il parto. Ma ciò significa che non è una cosa grave, no?
![]()
![]()
Ciaoooo
La terza conto di farla in mezzoretta!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- crissi82
- Basic~GolGirl®

buongiorno
ieri abbiamo tirato fuori tutte le cosine di Greta e della mia prima figlia mamma mia uanta robaaaaaa e la mia amica ha portato altre cosine delle sue bimbe... ho casa piena
oggi vado di lavatrici poi allo stiraggio ci penserà ualcun'altro
mikal per il fibroma
parto: per Martina sono entrata alle 19 in sala travaglio e lei è nata a mezzanotte e mezza! Matteo entrata alle 9 e lui è nato alle 16.24 e Greta alle 7 rottura ed è nata alle 12.31... forse il parto più lungo è stato Matteo
vediamo Arianna che vorrà fare 
ieri abbiamo tirato fuori tutte le cosine di Greta e della mia prima figlia mamma mia uanta robaaaaaa e la mia amica ha portato altre cosine delle sue bimbe... ho casa piena
mikal per il fibroma
parto: per Martina sono entrata alle 19 in sala travaglio e lei è nata a mezzanotte e mezza! Matteo entrata alle 9 e lui è nato alle 16.24 e Greta alle 7 rottura ed è nata alle 12.31... forse il parto più lungo è stato Matteo

- Micky78
- Expert~GolGirl®

a sentire i vosti parti mi viene da piangere
travaglio indotto, 14 ore di delirio e cesareo d'urgenza.... ecco perchè voglio partorire naturalmente questa volta!!!!
oggi Alice è andata all'asilo tutta contenta... speriamo duri
io mi godo un po' di libertà dopo due mesi di koalanza!!!! o come dice kolala!!!
sistemo la mia agenda, che è un delirio... abbbiamo tutti we pieni fino a fine ottobre!!! ahahahahah
poi visite, esami, devo vedere di fare le visite alla nonna... DELIRIOOOOOOOOO!!!!
travaglio indotto, 14 ore di delirio e cesareo d'urgenza.... ecco perchè voglio partorire naturalmente questa volta!!!!
oggi Alice è andata all'asilo tutta contenta... speriamo duri
io mi godo un po' di libertà dopo due mesi di koalanza!!!! o come dice kolala!!!
sistemo la mia agenda, che è un delirio... abbbiamo tutti we pieni fino a fine ottobre!!! ahahahahah
poi visite, esami, devo vedere di fare le visite alla nonna... DELIRIOOOOOOOOO!!!!