GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)
io invece vorrei tanto la sera riuscire a essere almeno vagamente umana. Invece fino alle 22 lo stomaco mi tormenta e dopo mi viene sonno. E Fra lavora e scatarra. Le nostre serate sono una roba oscena. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e poi.... magari è vero che Ale sta meglio per i fatti suoi. Mica tutti siamo obbligati a essere dei gran compagnoni. E non farti ingannare da 10 minuti in cui lo vedi... io ero convinta che Roby fosse una che si faceva mettere i piedi in testa come niente. Invece sabato, alla povera Chiara che voleva giocare per forza a nascondino con lei, è stata capace di rispondere: "mi stai dando fastidio. Ti ho detto che sto giocando con le noci, è inutile che continui a insistele, ho detto di NO".
Io così
e lei serafica. Come vedi hanno risorse insospettate.
Io così

- cochina
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:io invece vorrei tanto la sera riuscire a essere almeno vagamente umana. Invece fino alle 22 lo stomaco mi tormenta e dopo mi viene sonno. E Fra lavora e scatarra. Le nostre serate sono una roba oscena.
non per scoraggiarti...ma potrebbero essere anche peggio tra un po'...spera solo che gnomo2 abbia gli stessi orari di Roby, altrimenti sarà il delirio!!!
noi abbiamo Fra che si addormenta ad orari "umani", ma Martina no, da sempre e lo sapete e noi poveri mamma e babbo non riusciamo neppure a scambiare due parole se non per telefono durante il giorno

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®
mi date un consiglio?
come vi ho detto giovedì andrò a Pesaro per una visita medica. portandomi l'intera famiglia al seguito, ci fermeremo almeno un paio di notti...dove porto i pupi per non farli andar fuori di melone???
ci sarebbero i parchi nella zona di Rimini-Riccione, ma in questo periodo sono aperti solo nel weekend...e venerdì che facciamo???
come vi ho detto giovedì andrò a Pesaro per una visita medica. portandomi l'intera famiglia al seguito, ci fermeremo almeno un paio di notti...dove porto i pupi per non farli andar fuori di melone???
ci sarebbero i parchi nella zona di Rimini-Riccione, ma in questo periodo sono aperti solo nel weekend...e venerdì che facciamo???
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:e poi.... magari è vero che Ale sta meglio per i fatti suoi. Mica tutti siamo obbligati a essere dei gran compagnoni. E non farti ingannare da 10 minuti in cui lo vedi... io ero convinta che Roby fosse una che si faceva mettere i piedi in testa come niente. Invece sabato, alla povera Chiara che voleva giocare per forza a nascondino con lei, è stata capace di rispondere: "mi stai dando fastidio. Ti ho detto che sto giocando con le noci, è inutile che continui a insistele, ho detto di NO".
Io cosìe lei serafica. Come vedi hanno risorse insospettate.
povera Chiara

Magari era solo rincoglionito dal sonno ieri pomeriggio

Sapevo che pure i maschi potevano essere paranoici avendo due fratelli

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sai cosa? Accetto meglio il delirio perchè ho troppe cose da fare, che la morte vegetativa perchè il mio corpo è posseduto da un cagacazzi....cochina ha scritto:Topillo ha scritto:io invece vorrei tanto la sera riuscire a essere almeno vagamente umana. Invece fino alle 22 lo stomaco mi tormenta e dopo mi viene sonno. E Fra lavora e scatarra. Le nostre serate sono una roba oscena.
non per scoraggiarti...ma potrebbero essere anche peggio tra un po'...spera solo che gnomo2 abbia gli stessi orari di Roby, altrimenti sarà il delirio!!!
noi abbiamo Fra che si addormenta ad orari "umani", ma Martina no, da sempre e lo sapete e noi poveri mamma e babbo non riusciamo neppure a scambiare due parole se non per telefono durante il giorno
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
al mare.cochina ha scritto:mi date un consiglio?
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ovviamente oggi NANA sveglia 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
pure per me ..spiaggiaTopillo ha scritto:al mare.cochina ha scritto:mi date un consiglio?

- aryyra
- Silver~GolGirl®
aprorposito..proprio ieir pensavo di portare ale al mare in passeggiata domenica ..ma poi ho pensato a Dena MA nonnaT mi ha distrutto entrambi i piani perchè è la gironata della famosa bigolata con l'arna...MRT non voleva andare Ma lei mi ha detto che poi comunque volevano passare di qui i cugini per cui mi conviene presenzaire e poi scappare piuttosto che evdermeli capitare in casa

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:ovviamente oggi NANA sveglia

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che cosa è la BIGOLATA CON L'ARNA?aryyra ha scritto:aprorposito..proprio ieir pensavo di portare ale al mare in passeggiata domenica ..ma poi ho pensato a Dena MA nonnaT mi ha distrutto entrambi i piani perchè è la gironata della famosa bigolata con l'arna...MRT non voleva andare Ma lei mi ha detto che poi comunque volevano passare di qui i cugini per cui mi conviene presenzaire e poi scappare piuttosto che evdermeli capitare in casa![]()

- aryyra
- Silver~GolGirl®
bigoli con l'anatra
organizzati dagli adulti scout come auto finanziamento che lei prendeva sempre come pretesto per invitare la nonna (quando era in vita) e tutti i nipoti
i fratelli di nonnaT casua matrimonio con due sorelle e divorzio di uno non facile si parlano a fatica
(anche se io non comprendo i motivi ma vabbè) e i cugini tra loro non si vedrebbero mai 

i fratelli di nonnaT casua matrimonio con due sorelle e divorzio di uno non facile si parlano a fatica

- aryyra
- Silver~GolGirl®
http://lacucinadialbertone.blogspot.com ... nitra.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- aryyra
- Silver~GolGirl®
ovviamente io mangio bigoli burro e salvia per principio 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:ovviamente io mangio bigoli burro e salvia per principio

- dena
- Gold~GolGirl®
ho sonno, sono sveglia dalle 4.30 a causa di un raffreddore di m***a che non ha fatto dormire Davide. Cioè, povero, lui ha dormito fino a quell'ora ma poi ogni quarto d'ora si svegliava perchè non riusciva a respirare, gli ho fattopure un lavaggio e poi ha ripreso sonno ma ogni volta per poco tempo
Ma perchè poi di giorno sta benissimo?????

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
senza offesa ma forse saresti sdtata meglio con noi a mangiare una pizza che a scofanarti l'anatra (che non ci credo che la mangerai)aryyra ha scritto:aprorposito..proprio ieir pensavo di portare ale al mare in passeggiata domenica ..ma poi ho pensato a Dena MA nonnaT mi ha distrutto entrambi i piani perchè è la gironata della famosa bigolata con l'arna...MRT non voleva andare Ma lei mi ha detto che poi comunque volevano passare di qui i cugini per cui mi conviene presenzaire e poi scappare piuttosto che evdermeli capitare in casa![]()

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
di notte ristagna lì. Di giorno scende.dena ha scritto:ho sonno, sono sveglia dalle 4.30 a causa di un raffreddore di m***a che non ha fatto dormire Davide. Cioè, povero, lui ha dormito fino a quell'ora ma poi ogni quarto d'ora si svegliava perchè non riusciva a respirare, gli ho fattopure un lavaggio e poi ha ripreso sonno ma ogni volta per poco tempo![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ed eviti anche la visita dei parenti molesti.dena ha scritto:senza offesa ma forse saresti sdtata meglio con noi a mangiare una pizza che a scofanarti l'anatra (che non ci credo che la mangerai)aryyra ha scritto:aprorposito..proprio ieir pensavo di portare ale al mare in passeggiata domenica ..ma poi ho pensato a Dena MA nonnaT mi ha distrutto entrambi i piani perchè è la gironata della famosa bigolata con l'arna...MRT non voleva andare Ma lei mi ha detto che poi comunque volevano passare di qui i cugini per cui mi conviene presenzaire e poi scappare piuttosto che evdermeli capitare in casa![]()
![]()