GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
[quote="marexia"]
pediatra: emma ha tosse secca, mi ha consigliato uno sciroppo omeopatico...diana ha un pò di muco, ma non è proprio raffreddore, orecchie e gola sono ok, devo continuare a fare lavaggi, anche lo spruzzo, e aspirare....il suo approccio è piuttosto soft, per niente allarmista....
Marexia cosa intendi per "spruzzo"?
pediatra: emma ha tosse secca, mi ha consigliato uno sciroppo omeopatico...diana ha un pò di muco, ma non è proprio raffreddore, orecchie e gola sono ok, devo continuare a fare lavaggi, anche lo spruzzo, e aspirare....il suo approccio è piuttosto soft, per niente allarmista....
Marexia cosa intendi per "spruzzo"?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Io sono qui, mi son svegliata . Bianca non piangeva ma era sveglia con gli occhi a palla. Ho acceso la luce e lei rideva! Le ho cambiato il panno perché era sporca. Dopo un attimo ha vomitato a spruzzo moltissimo latte... Dopo un po' nuovamente.. Questa volta mi ha vomitato quasi in faccia..mi ha fatto una tenerezza
anche se lei se la rideva.. Magari aveva bisogno di liberarsi...
Ah poi ha fatto una cacca molto filamentosa, quasi appiccicosa . Che vorrà dire?

Ah poi ha fatto una cacca molto filamentosa, quasi appiccicosa . Che vorrà dire?
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
ciao
aleon da come descrivi la piccola si sta autoliberando dal catarro! Io le prime volte che succedeva con chri, quando il dott mi spiegò che lo espellono tramite la cacca ricordo che rimasi sorpresa... E da allora ogni raffreddore si risolve con cacca vischiosa e vomitino. Anche il corpo dei neonati è una magia!
aleon da come descrivi la piccola si sta autoliberando dal catarro! Io le prime volte che succedeva con chri, quando il dott mi spiegò che lo espellono tramite la cacca ricordo che rimasi sorpresa... E da allora ogni raffreddore si risolve con cacca vischiosa e vomitino. Anche il corpo dei neonati è una magia!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- cinny78
- Master~GolGirl®
marexiaauguri !!!! ci mancava solo che rimandavi la cena per il calcetto...ma daiiii
che richieste !!!! bello eh ricevere regali
alexmadonnina,,,rimango basita,,,ma ci sono un sacco di casi insomma di mamme che si addormantano e bi,bi che soffocano----terrore
lamarzia
tieni duro
aleon
bene per la visita..ora riapri le danze 

alexmadonnina,,,rimango basita,,,ma ci sono un sacco di casi insomma di mamme che si addormantano e bi,bi che soffocano----terrore

lamarzia

aleon

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
aleoncondoglianze...però che debbano stressare te e bianca svegliandola anche in occasioni così...
che palle
reg/lory
per i battesimi---
reg
beh...io non la reputo proprio una cosa corretta che ti invitino senza prole..gli direi piuttosto di non invitarmi..la mia famiglia è con i figli se non va bene non mi invitano..ma che ragionamenti sono ???
marexiascusa se mi permetto ma sarei furiosa con il socio...prima io e poi la squadra !!

reg/lory

reg
beh...io non la reputo proprio una cosa corretta che ti invitino senza prole..gli direi piuttosto di non invitarmi..la mia famiglia è con i figli se non va bene non mi invitano..ma che ragionamenti sono ???
marexiascusa se mi permetto ma sarei furiosa con il socio...prima io e poi la squadra !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
buind
qui reduci da una notte di coliche e lamenti...Ale dal mocio è passato alla tosse e pure Aurora è raffreddata
no comment...ùoggi staremo di nuovo a casina..
che pelotas...
iniziamo cosi in autunno e in inverno che sara???

qui reduci da una notte di coliche e lamenti...Ale dal mocio è passato alla tosse e pure Aurora è raffreddata

iniziamo cosi in autunno e in inverno che sara???
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
C'ero anch'io stanotte ma non connessa... Samuele ha tirato 5 ore filate dalle 11 alle 4!! Solo che una volta svegliato l'ho tittato lui si è riaddormentato ma io con l'ansia che mi ha messo la notizia ieri mentre lo allattavo mi sono accesa luce e televisione per evitare di addormentarmi, così mi è passato il sonno... poi stamattina dovevo alzarmi alle 7 per andare alla messa per mio papà... domani sono 10 anni che non c'è più...
Tornata a casa ho scoperto che in un'ora lasciato solo col pargolo mio marito non solo è riuscito ad addormentarlo, ma a farsi a doccia e colazione... cosa che a me non riesce mai.....
e mi sono sentita una vera incapace...

Tornata a casa ho scoperto che in un'ora lasciato solo col pargolo mio marito non solo è riuscito ad addormentarlo, ma a farsi a doccia e colazione... cosa che a me non riesce mai.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- reg
- Expert~GolGirl®
Alex, ma no che non sei incapace!
Mi pare di rileggermi all'epoca del mio Gabriele! E' normale, davvero.
Capitava anche a me, a lui riusciva di addormentarlo piuttosto in fretta, e si concedeva i suoi tempi, a me quasi mai. Ma c'è un motivo fisiologico sai? Con noi sentono il profumo del latte.... e quindi viene spontaneo cercare, chiedere o eccitarsi, ovviamente non lo sentono in braccio ai papà.
Ragazze, grazie per i pareri, perchè temevo di sbagliare io a pretendere un invito a 5/6. Comunque ho deciso che non ci andremo, e che cavolo!
Paoletta, noi invitiamo sempre anche i bambini, magari visto che mio marito fa piatti di alta cucina e sapori anche insoliti o abbinamenti particolari, ai bimbi si fa pizza o pasta, che piace sempre. Poi a seconda dei bimbi si arricchisce la pasta e diventa un piatto unico, tanto a loro interessa più che altro giocare. Ma non ho mai invitato solo i genitori, mai!

Mi pare di rileggermi all'epoca del mio Gabriele! E' normale, davvero.
Capitava anche a me, a lui riusciva di addormentarlo piuttosto in fretta, e si concedeva i suoi tempi, a me quasi mai. Ma c'è un motivo fisiologico sai? Con noi sentono il profumo del latte.... e quindi viene spontaneo cercare, chiedere o eccitarsi, ovviamente non lo sentono in braccio ai papà.
Ragazze, grazie per i pareri, perchè temevo di sbagliare io a pretendere un invito a 5/6. Comunque ho deciso che non ci andremo, e che cavolo!
Paoletta, noi invitiamo sempre anche i bambini, magari visto che mio marito fa piatti di alta cucina e sapori anche insoliti o abbinamenti particolari, ai bimbi si fa pizza o pasta, che piace sempre. Poi a seconda dei bimbi si arricchisce la pasta e diventa un piatto unico, tanto a loro interessa più che altro giocare. Ma non ho mai invitato solo i genitori, mai!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- marexia
- Master~GolGirl®
ciaoooo!!!!!!
si ragazze, diciamo che in teoria non posso non darvi ragione, ma in realtà sta volta non me la sono presa, in un certo qual modo lo capisco. Certo senza di lui non è stata una gran serata e nel complesso nemmeno un gran compleanno. Non so perchè ma quest'anno mi è sembrato un giorno come un altro, invece di solito è una ricorrenza che sento molto....però abbiamo mangiato benissimo!!!! Peccato che mi sia beccata un mega mal di gola e, ancora peggio, un mega mal di schiena!!!!
ne soffro da anni e ogni tanto mi blocco in maniera irreparabile e ne riemergo solo a suon di punture, ma non si possano fare in allattamento quindi mi sto facendo delle pere di tachipirina 100 e spero di tamponare l'emergenza così.....
Diana per fortuna sta meglio, stanotte ha dormito dalle 23 alle 5 e non ha rantolato per niente....
Alexx, intanto
per i 10 anni della ricorrenza di tuo papà...poi quoto reg, per i mariti è più facile gestirli visto che non si portano dietro la latteria che abbiamo noi! e comunque sappi che samuele sarà sempre più buono con lui e con tutti gli altri che con te...perchè tu sei la mamma e dietro a questa parola c'è un mondo di significati, e di emozioni....
Aleon io chiamo spruzzo quegli spray nasali tipo Phisiomer che si usano quando i bambini sono un pò più grandini.....no comment per mla cugina delicatesse.....!
si ragazze, diciamo che in teoria non posso non darvi ragione, ma in realtà sta volta non me la sono presa, in un certo qual modo lo capisco. Certo senza di lui non è stata una gran serata e nel complesso nemmeno un gran compleanno. Non so perchè ma quest'anno mi è sembrato un giorno come un altro, invece di solito è una ricorrenza che sento molto....però abbiamo mangiato benissimo!!!! Peccato che mi sia beccata un mega mal di gola e, ancora peggio, un mega mal di schiena!!!!
ne soffro da anni e ogni tanto mi blocco in maniera irreparabile e ne riemergo solo a suon di punture, ma non si possano fare in allattamento quindi mi sto facendo delle pere di tachipirina 100 e spero di tamponare l'emergenza così.....
Diana per fortuna sta meglio, stanotte ha dormito dalle 23 alle 5 e non ha rantolato per niente....
Alexx, intanto

Aleon io chiamo spruzzo quegli spray nasali tipo Phisiomer che si usano quando i bambini sono un pò più grandini.....no comment per mla cugina delicatesse.....!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
ho appena finito di guardare "MAschi contro femmine"...carino! non so se lo avete visto, ma io conosco una delle attrici, quella che fa la parte della lesbica!! 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Fufi
- Original~GolGirl®
l'importante è tu sia tranquilla, e che abbia passato un bel compleanno.... anch'io fino a qualche anno fà sentivo molto di più il mio compleanno, da qualche anno a questa arte sempre meno...è la vecchiaia che avanzamarexia ha scritto:ciaoooo!!!!!!

in bocca al lupo x il mal di schiena
Diana per fortuna sta meglio, stanotte ha dormito dalle 23 alle 5 e non ha rantolato per niente....[/quote]
quanto ha dormito???!!! che invidia... complimenti

Marta è ancora inrumata per bene
Alexx, intanto

lo sto usando anch'io per Marta, spray nasale e narhinel
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Un abbraccio e un pensiero speciale per LaMarzia e il piccolo Stefano.
Marzia tieni duro!
Lori, che brava hai cucinato tutto tu per il battesimo!
Senza glutine per te o per qualche cucciolo?
Alexx un abbraccio per la data di domani.
Anche mio marito è fantastico con Giulio; lo cambia, lo veste e gli dà il biberon senza problemi e… il ruttino lo fa solo con lui! Un po’ di malumore mi stava venendo quando poi lui mi ha detto: “ Ma tu lo allatti. È il compito più difficile e magico allo stesso tempo”
Non ci possiamo lamentare per la trascorsa notte, ma dopo la poppata delle 5 Giulio ha smaniato parecchio, è riuscito ad addormentarsi solo tra le mie braccia… io sono rimasta sveglia…soprattutto dopo quello che ha scritto Alexx.
Scappo, è arrivata la donna delle pulizie

Un abbraccio e un pensiero speciale per LaMarzia e il piccolo Stefano.

Lori, che brava hai cucinato tutto tu per il battesimo!

Alexx un abbraccio per la data di domani.
Anche mio marito è fantastico con Giulio; lo cambia, lo veste e gli dà il biberon senza problemi e… il ruttino lo fa solo con lui! Un po’ di malumore mi stava venendo quando poi lui mi ha detto: “ Ma tu lo allatti. È il compito più difficile e magico allo stesso tempo”

Regreg ha scritto:Paoletta, noi invitiamo sempre anche i bambini, magari visto che mio marito fa piatti di alta cucina e sapori anche insoliti o abbinamenti particolari, ai bimbi si fa pizza o pasta, che piace sempre. Poi a seconda dei bimbi si arricchisce la pasta e diventa un piatto unico, tanto a loro interessa più che altro giocare. Ma non ho mai invitato solo i genitori, mai!

Non ci possiamo lamentare per la trascorsa notte, ma dopo la poppata delle 5 Giulio ha smaniato parecchio, è riuscito ad addormentarsi solo tra le mie braccia… io sono rimasta sveglia…soprattutto dopo quello che ha scritto Alexx.

Scappo, è arrivata la donna delle pulizie

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- marexia
- Master~GolGirl®
volevo dire "la cugina delicatesse"!...mia cugina poverina è bravissima, e poi la vedo una volta ogni 5/6 anni!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
il mio mal di schiena comunque me lo sono cercata...dovrei fare ogni giorno degli esercizi che il fisioterapista mi diede la prima volta che mi bloccai....mai fatti....non dovrei fare grandi sforzi con la schiena, invece li faccio, e ieri mi sono tirata il collo per pulire....
Paoletta, che tesoro tuo marito, ma dove lo hai trovato?....il mio socio non si smuove davanti a nulla, nammeno davanti al parto, perchè, dice, è la natura, le donne lo fanno da milioni di anni, è la cosa più normale del mondo....
certo, perchè non è mai passato un melone dal suo pisellino, se no la penserebbe diversamente!!!!

Paoletta, che tesoro tuo marito, ma dove lo hai trovato?....il mio socio non si smuove davanti a nulla, nammeno davanti al parto, perchè, dice, è la natura, le donne lo fanno da milioni di anni, è la cosa più normale del mondo....

- trudina
- Active~GolGirl®
buongiorno,
passo, saluto e scappo per non passarvi la sf**a delle ultime due settimane...in ordine:
- mega discussione tra mia mamma e mio fratello-cognata: dopo questa credo non si parleranno più e anche io chiudo i ponti con mio fratello
- Caldaia rotta 250 euro
- Batteria della macchina andata: ancora dal meccanico
- Lavatrice morta 450 euro per ricomprarla
- Domani dentista...
La notte non dormo, sono stanca, nervosa e ora pure ansiosa
Giulia ha il reflusso, Dani fa i capricci dalla mattina che si sveglia alla sera che non va a letto e mi innervosisce ancora di più!
Eccola che miagola....ciao
passo, saluto e scappo per non passarvi la sf**a delle ultime due settimane...in ordine:
- mega discussione tra mia mamma e mio fratello-cognata: dopo questa credo non si parleranno più e anche io chiudo i ponti con mio fratello
- Caldaia rotta 250 euro

- Batteria della macchina andata: ancora dal meccanico

- Lavatrice morta 450 euro per ricomprarla

- Domani dentista...

La notte non dormo, sono stanca, nervosa e ora pure ansiosa

Giulia ha il reflusso, Dani fa i capricci dalla mattina che si sveglia alla sera che non va a letto e mi innervosisce ancora di più!
Eccola che miagola....ciao

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe.
Son qui con il pupo in fascia (grande grandissima conquista) che dorme, dopo che abbiamo fatto anche un po' di faccende.
LaMarzia, ti capisco perché ci sono passata con la primogenita. Oltretutto anche io senza visite che era un periodo che nevicava come al Polo e nessuno si muoveva. FORZA E CORAGGIO e un mega abbraccio!
Marexia, anche io ci ho sempre tenuto tantissimo al mio compleanno, ma da quando sono mamma è passato in secondo piano anche quello. E giuro non è per l'età che avanza...
Reg e Lori, complimenti per i battesimi, tu sei riuscita pure a cucinare!!! Io dovrò informarmi per una sala qui in zona, tutti i parenti vengono da fuori, la nostra casa non è enorme e quindi, non potendo sfruttare il giardino, non me la sento di avere la folla in casa... A me piacerebbe farlo a novembre, il giorno di tutti i santi, ma credo che mio marito preferisca andare più in là.
Son qui con il pupo in fascia (grande grandissima conquista) che dorme, dopo che abbiamo fatto anche un po' di faccende.
LaMarzia, ti capisco perché ci sono passata con la primogenita. Oltretutto anche io senza visite che era un periodo che nevicava come al Polo e nessuno si muoveva. FORZA E CORAGGIO e un mega abbraccio!
Marexia, anche io ci ho sempre tenuto tantissimo al mio compleanno, ma da quando sono mamma è passato in secondo piano anche quello. E giuro non è per l'età che avanza...

Reg e Lori, complimenti per i battesimi, tu sei riuscita pure a cucinare!!! Io dovrò informarmi per una sala qui in zona, tutti i parenti vengono da fuori, la nostra casa non è enorme e quindi, non potendo sfruttare il giardino, non me la sento di avere la folla in casa... A me piacerebbe farlo a novembre, il giorno di tutti i santi, ma credo che mio marito preferisca andare più in là.
2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
marexia ha scritto:ho appena finito di guardare "MAschi contro femmine"...carino! non so se lo avete visto....sapete che io conosco una delle attrici, quella che fa la parte della lesbica??!!

- marexia
- Master~GolGirl®

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Alexxandra,
per la triste ricorrenza.
tempo fa avevi scritto che pensavi di usare la fascia in vacanza, l'hai poi usata? Come ti ci sei trovata?

tempo fa avevi scritto che pensavi di usare la fascia in vacanza, l'hai poi usata? Come ti ci sei trovata?
2008
2011
2011
- lori80
- Original~GolGirl®
paoletta il mio bimbo più grande è celiaco e quindi ho dovuto imparare a fare tutto io.
trudina forza e coraggio, anche a noi capita sempre che se si rompe una cosa poi altre due seguono a ruota. ultimamente era capitato : televisione grande, lavatrice e macchinetta caffè. per es ma è sempre così.
mi dispiace per tuo fratello
aleon si la cacca appiccicosa è perchè contene un po' di muco. non è niente
marexia bene per i festeggiamenti
.
pensa che io invece ho sempre odiato festeggiare il mio compleanno perchè mi vergogno. infatti quando è nata la cami la mamma mi ha detto: finalmente dovrai festeggiare il compleanno, visto che si festeggia la cami si deve festeggiare anche te!
trudina forza e coraggio, anche a noi capita sempre che se si rompe una cosa poi altre due seguono a ruota. ultimamente era capitato : televisione grande, lavatrice e macchinetta caffè. per es ma è sempre così.
mi dispiace per tuo fratello

aleon si la cacca appiccicosa è perchè contene un po' di muco. non è niente

marexia bene per i festeggiamenti

pensa che io invece ho sempre odiato festeggiare il mio compleanno perchè mi vergogno. infatti quando è nata la cami la mamma mi ha detto: finalmente dovrai festeggiare il compleanno, visto che si festeggia la cami si deve festeggiare anche te!

un cavaliere, una principessa e due fatine....