GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)

Messaggio da Jack » 26 set 2011, 15:40

E ora reclama merenda...a domani :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 set 2011, 15:44

Jack ha scritto:Nagins fa esattamente così........se non se ne accorge che la molli allora fa qualche passo...poi però ti guarda, occhio truce, si butta giù con il kiul e gattona!
ahahahah!! poi se gattona, chi glielo fa fare di rischiare la vita camminando??? :ahaha :ahaha :ahaha

vi saluto anche io, visto che non c'è nessuno. A domani.

E giovedì AMNIO!

Sono un po' tesa, ma la prospettiva di lavorare solo 3 giorni, questa settimana, mi sorride. :sorrisoo
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 set 2011, 17:36

Topillo ha scritto:adulto.... su, che parola. Ha 3 anni....

A me ha fatto questa impressione la figlia minore di una mia amica, che ha appena iniziato la PRIMA MEDIA!!!

:fischia :fischia :fischia
ti riferisci forse a me??? :prr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 set 2011, 17:42

ed eccomi qui!
oggi non sono riuscita a starvi dietro. tra pc lentissimo e tante cose da fare...

allora l'unica cosa che mi ricordo bene è la glassa col minipimer: ha ragione Ary, è un modo per temperare il cioccolato in modo che quando poi solidifica(per fare una copertura, o una scritta, o un disegno) viene lucido e non opaco.parliamo proprio di cioccolato che ridiventa solido, non la ganache. ma non serve il burro :fischia

sempre per Ary: tranquilla, se vedi che sta bene...lasciala dormire in pace quella pupattola bella :emozionee io posso solo dirti che economicamente una bambina che cresce poco conviene: sai quanti vestiti ho usato per beatrice per 2-3 stagioni di seguito? :spiteful:
invece adesso mi sto accorgendo che sta crescendo, più del solito :buuu e non piango solo perchè ho dovuto eliminare un sacco di vestiti dal guardaroba :fischia ma perchè mi sembra mi stia sfuggendo.... :buuu

francesco all'asilo sempre meglio: lo lascio abbastanza tranquillo, anche se vorrebbe sempre che restassi un po di più, ma poi mi saluta tranquillo. oggi all'uscita la maestra mi ha detto che continua a migliorare... :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 set 2011, 17:55

ok ho letto tutto ma ora devo scappare: l'appuntamento con il simpaticissimo agente è stato spostato alle ore 19 perché nessuno a parte me ce l'avrebbe fatta per le 17...sono venuta a casa, ho steso, mi sono aggiornata su gol e adesso mi preparo volo in coop a prendere due cosine e a ritirare un libro di laura e poi vado in centro con mister simpatiatecnocasa e poi speriamo non la tenga lunga e ci faccia vedere sta benedetta casa!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 set 2011, 8:48

buongiorno....

alloooooorraaaaaaaaaaaaaaaaa.....
ieri sera la casa....non l'ho vista :che_dici :aargh
ci siamo sciroppati il bellissimo colloquio iniziale con il tipo che almeno però ci ha già dato diverse indicazioni sulla casa in oggetto: praticamente uno dei tre appartamenti e pronto bello finito e ristrutturato quindi una volta pulito si può già entrare. degli atri due uno è quasi come il precedente (al limite qualche lavoretto di rifinitura) mentre il terzo ci ha detto candidamente che è stato un po' abbandonato a se' stesso e quindi non è da rifare ma lui lo ammodernerebbe (del tipo c'è ovunque il marmo in terra però dice che è un marmo un po' vetusto..)..
si è fatto un po' troppo i C***I nostri in alcuni casi anche gufando. ma noi la casa la vogliamo vedere ergo sabato mattina (come se non avessi già abbastanza casini sto sabato con la festa della laura) alle 12.30 abbiamo appuntamento per vederla. ho capito esattamente dove si trova la casa...ed è una bella zona. dani stasera quando esce dal lavoro la va a vedere esternamente...per ulteriori dettagli vi rimando a sabato :prr

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 set 2011, 8:56

buongiorno!

chica, ma quante te ne stanno facendo passare per questa casa..!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 8:58

Buongiorno.

Sono indecisa fra due opzioni: gettare i maschi di casa Bonati dalla rupe Tarpea, o mandare Bonati Sr e Bonatina Jr in Sanatorio nelle Alpi Svizzere. :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 8:59

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:adulto.... su, che parola. Ha 3 anni....

A me ha fatto questa impressione la figlia minore di una mia amica, che ha appena iniziato la PRIMA MEDIA!!!

:fischia :fischia :fischia
ti riferisci forse a me??? :prr
ma no sieeeeeeema, io Laura mica l'ho vista da bambina. Ma già da preadolescente.

Parlavo di un'altra ragazzina, che ho visto nascere.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 set 2011, 9:06

notte relativamente tranquilla per me: almeno sul fronte Martina non c'è stato neppure un colpo di tosse :yeee
ma ha compensato Francesco che si è svegliato 3 volte ed ha pure tossicchiato un po'... :x: morale della favola, voglio dormireeeeeee!!! :nonegiusto
...e non riesco neppure a trovare il tempo di lavarmi i capelli...che schifezza!
oggi pomeriggio sarà campale, anche perchè alle 16.30 c'è la seconda riunione all'asilo e poi dovrei tentare di affacciarmi in qualche negozio 3 o all'apple store perchè quel simpaticone di mio figlio, nella sua infinita delicatezza, ieri pomeriggio mi ha scagliato l'iphone non ricordo bene dove e da quel momento l'altoparlante non funziona più: riesco a parlare al telefono solo in vivavoceo con gli auricolari! :martello
speriamo sia risolvibile in garanzia...mi guarderò bene dal far sapere loro esattamente quello che è successo prima che si presentasse il problema :fischia
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 9:08

Allora.... ieri sera Fra è venuto a letto tardissimo. Doveva lavorare, fare cose di case, avvocati e architetti... :x:
Topastro si è piazzato nella sua borsa del PC. Io mi sono guardata French Kiss, poi mi sono trasferita a leggere a letto. Poi ho cercato di dormire, ma Francesco è uno che, se lasciato un tempo adeguato DI NOTTE in un CIMITERO riuscirebbe a svegliare i morti dai rumori che fa. Solo quando starnutisce, si soffia il naso o tira su col naso (e io oooooooooooodio chi tira su :argh ) fa un rumore che lo sentono in Cina. Quando cammina ciabatta come una vecchia obesa, sposta le sedie facendo rumore.... insomma, è un casinista. Quindi me ne sono rimasta sveglia finchè non è venuto a letto. Viene a letto e dopo alcuni minuti di scatarramenti, starnuti, soffiamenti di naso, ecc ecc ecc, sento delle tremende urla feline da fuori.

Mi siedo allarmata e chiedo: "Dov'è Topastro?" e Fra: fino a poco fa era in soggiorno.
Io tendo le orecchie e l'urlo di dolore felino si ripete.
MI alzo, vado in soggiorno: niente Topastro. Nel frattempo si alza anche Fra e cerca pure lui il felino. Le urla proseguono. Guardo dalle finestre, niente Topastro. Spio se è entrato in camera di Roberta, niente Topastro.
Sto per inquietarmi davvero e per mettermi le scarpe e uscire a cercarlo, quando Fra lo trova. In pratica, lo aveva chiuso tra la tapparella e il vetro della cucina. :che_dici

Come ha fatto a non vederlo, non lo so.

Bon, sembra finita, mi porto la bestiaccia a letto e per tuuuuuuuuuutta la notte il gentil consorte scatarra, starnutisce, soffia, si gira.... alle 5.23 Topastro si sveglia. Lo accompagno fuori dalla porta, copro Roby, torno a letto e si alza il martirio. Doccia, colazione, vestiti, starnuti, ciabattamenti, naso....
:argh :argh :argh :argh :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 9:10

cochina ha scritto:ma ha compensato Francesco che si è svegliato 3 volte ed ha pure tossicchiato un po'... :x: morale della favola, voglio dormireeeeeee!!! :nonegiusto
ti capisco!!! :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 9:11

Ogni giorno che si sveglia, poi, Roberta è sempre più intasata di muco e catarro... ha una mattonella di robaccia in quella testolina....

in sanatorio li mando, ecco dove. Tutti e due in sanatorio.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 27 set 2011, 9:12

Topillo ha scritto:Buongiorno.

Sono indecisa fra due opzioni: gettare i maschi di casa Bonati dalla rupe Tarpea, o mandare Bonati Sr e Bonatina Jr in Sanatorio nelle Alpi Svizzere. :argh
qui stessa situazione...con le figlie...entrambe raffreddatissime e con tosse...chiara ha sacramentato tutta notte, piagnucolato, agitata...insomma io non ho dormito un kezz...tutto per un po' di raffreddore e un po' di tosse. stasera la tachipirinizzo almeno dorme e non rompe i cocomeri!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 9:25

CIA O A TUTTE :buuu :buuu
stamni avrei voluto avere i superpoteri di chica-dem e cochi invece ero solo io..la bradipa!!
MRT doveva venire a giussano :permaloso: (ps non mi ha voluto portare perchè è sotto mentite spoglie) ed è partito alle 6 facendo suonare la sveglia alle 5 ..io e i mie figli ce ne siamo beatamente sbattuti le cosidette..alle 7.10 Ale fa la sua entrata in camera e grazie al cielo mi sveglia ..cosi' mi rendo conto che di matilde nememno l'ombra (per la cronaca ultima papap alle 19 e nanna dalle 19.30...un ghiro le fa un baffo)---
Mi alzo e grattuggio una mela (non mangia nulla di uguale per due gg di fila quel rompiballe=), buco un succo e mi faccio il caffe..sempre andando avanti e indietro per capire se ci fosse mezza possibilità che la nana si svegliasse in tempi brevi...lei ronfava :fischia
Vesto Ale da palombaro perchè ha freddo MA tiro fuori completo estivo per l'asilo cosi' voglio vedere cosa ha da dire la maestra...
lui mangia con la solita lentezza atavica ...
Preparo rinowash..
Nel mentre ha finito e decido di vestirlo ..togli pannolo,lavalo vestilo mentre lui rogna..
Finalemnet nanetta si sveglia e mollo il rino..mi viene la bella didea di cambiarla prima per essere pronti a partire poi ..MA sul fasciatoio lei si rende conto di avere fame e vestirla è cpme squartare il coniglio di chuky :urka ...metto body e mi accorgo che sono senza pannolini puliti nel porta pannoli :argh ...corri giu' con nana in braccio passera al vento e urla a squarciagola prendi pannolo mettiglielo e attacala alla tetat nel divano della taverna..
Ovviamente lei il mattino è abituata alla calma e al calduccio del letto e quindi è lenta lenta lenta :cuore
vabbè finisce e mi svomitazza muco giallo fosforescente sulla canotta :urka ma sembar felice come una pasqua e quindi la metto nel passeggino e vado a vestirmi.,.,.

Ore 8.20 ..troppo tardi per cercare di convincere Ale a fare il rino quindi lo prendo e lo metto con al testa nel lavandino..sparo siringate di acqua e soffia soffia soffia ..finalemnete sembra pulito :tie

marsupia la nana ..ore 8.35 e corri trafelata verso l'asilo con Ale trotterellante e frignante tutto il viaggio
"io voglio andare a casa,perchè mi porti .,mi ridono dietro , la maestra ride di me, tu non mi vuoi bene, nessuno mi vuoel bene, ho il naso che cola, non voglio soffiare,"
Arrivo all'asilo a meno 10 :x: ...soffia il naso ...sali le scale Ale inenbbiato e la mestra che tenta di sollevargli il morale :fischia

bacio saluto e me ne vado mentre inizia a fare lo stupidotto come solo lui sa fare

Torno a casa ...ore 9 ..pulisco finalmente il naso alla povera nanetta,....ennesima operazione senza anestesia :x: ..tetta e nanna nel lettone...e spero tiri le 12 perchè ho una casa disastrata :nonegiusto
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 9:31

due cose:

1.muco giallo fosforescente :domanda :domanda cosa l'è??????????????????????

2.dove mio figlio puo' aver imparato mi ridono dierto,la mestra ride di me????? :buuu :buuu siccome io lo pensavo da piccola ma non ricordo se ero cosi' piccola (elementari e medie di sicuro) adesso sono in para completa....poi tra l'altro ieri sono arrivata prestino e loro erano già in giardino e ho visto come si comporta mio figlio..vabbè sono solo 20 gg che è all'asilo MA lui è sempre solo...sempre...parla con la mestra,fa battute ma non interagisce con gli altri :argh e quando ieri gliel'ho chiesto mi ha detto che lui sta bene cosi' :buuu ma per me è solo :argh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 9:32

anche io odio chi tira su ..mi viene da vomitare :x: :x: :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 27 set 2011, 9:36

Poi tra l'asltro ieri pomeriggio mentre tentavo di usare la malefica doccia nasale mentre ale guardava i dinosauri ...si sveglia la nana e vado di tetta mentre ALe fa cadere un bicchiere di succo ovunque :che_dici ...

prendilo infilalo in vasca da bagno e pulisci alla bene meglio e torna a tettare la povera Maty che faranno santa presto :cuore

Suona il campanello...è nonnaT :argh

mi ha incasinato tutti gli orari..MRT ha tardato e mi sono ritrovata alle 19 con nana urlante ,tortellini nel fornello e casa a gambe all'aria :nonegiusto ..quinid lavaggio,tetta e nanna alla nana in 20 min netti (santa subito :cuore ),cena ad Ale ...rimessa in "sesto" cucina e cena con MRT mentre ale saltava nel lettone ....ridoccia ad Ale e doccia nasale .... finalmente nanna alle 21 per lui

adesso ho piatti nel secchiaio e ancora scatoloni per tsister in mezzo alle balle :argh

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 27 set 2011, 9:37

Ary...certo che pure a te Dem ti fa un baffo...!!! :urka
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 set 2011, 9:39

Ary:

1) come mai MRT viene a Giussano e NON TI PORTA???? :pistole :pistole :pistole :pistole
2) Ale: chissà dove sentono certe parole. Un cartone, un compagno di scuola.... non darti pena del fatto che sia solo. Non ha mai interagito con coetanei, è al primo anno, va da 20 giorni. Dagli e datti tempo. Se la maestra sarà preoccupata e riterrà la cosa degna di segnalazione, allora ci penserai.
3) anche Roby stamattina era tutta un: "plefelisco stale a casa con te, topastlo e il papà..."

Bloccato

Torna a “Agosto”