GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da lori80 » 26 set 2011, 17:47

auguri marexia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa

ps: l'amica mandala anche da parte mia :martello
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da lori80 » 26 set 2011, 17:47

reg ho letto del battesimo! :ok :cuore :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 26 set 2011, 17:53

anche noi ieri abbiamo fatto il battesimo.
in chiesa tutto bene. qualche piantino ma ha retto senza urla!! :ok

poi avevamo organizzato il rinfresco nel giardino di casa, ma ha deciso di piovere proprio ieri pomeriggio. quindi siamo stati in casa un po' accalcati.
comunque tutto bene.
avevo preparato tutto da mangiare senza glutine ed è stata proprio una faticaccia ma tutto ha avuto un gran successo. è stata una bella soddisfazione!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 26 set 2011, 17:56

certo che questa cosa dei bimbi che muoiono la notte a letto con le mamme si sorge proprio nuova.
pensate che mi ricordo perfettamente che al corso preparto di mattia ci dicevano che era praticamente impossibile soffocare il bimbo la notte dormendoci insieme.
e ora ne sento dire una dietro l'altra.
e ovviamente mi entra il panico perchè qualche volta capita che mi addormento con la cami.

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 set 2011, 17:56

e di chi era la cacca verde??????????????

sorvolo sul televideo.....

lamarzia forza e coraggio...siamo con voi!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 26 set 2011, 18:01

aleon ho letto solo adesso di tuo zio. mi dispiace tanto. un abbraccio forte :bacio

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 26 set 2011, 18:04

reg per l'invito a cena ci sarei rimasta male anche io.
anzi qualche volta mi è capitato. ma ho fatto in modo di non cedere.

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 set 2011, 18:29

comunque sono una str.... malfidata....il socio è arrivato a casa con una bella piantina di ciclamini...... :emozionee
però alla cena mi sa che non ce la fa....praticamente è uno dei pochi che tiene a questa squadra, sprona tutti ad andare agli allenamenti e alle partite faticano ad essere in 11 e se non va lui rischiano di non essere abbastanza per giocare.....mi spiace anche perchè lui è mortificato e vorrebbe venire, ma non può paccare tutti così.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2011, 19:13

.mi spiace anche perchè lui è mortificato e vorrebbe venire, ma non può paccare tutti così.....

E allora pacca te..... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2011, 19:15

Lamarzia mi dispiace davvero tanto tanto. :incrocini :incrocini :incrocini ... ma lo streptococco se lo è preso in ospedale?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 set 2011, 19:17

Lori ottimo anche per il vostro battesimo!!!!!!!!!!!!!!! :-D :ok :emozionee !

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 26 set 2011, 20:18

Alexxandra ha scritto:Lamarzia mi dispiace davvero tanto tanto. :incrocini :incrocini :incrocini ... ma lo streptococco se lo è preso in ospedale?
Se lo e' preso da me....avevo i tamponi positivi.

Son passati i dottori clown....quanto ha sorriso Stefano..... :cuore
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 26 set 2011, 20:40

Marexia AUGURISSIMIIIIIIIIIII!!!!
Perdonami, non avevo visto che era il tuo compleanno, mi ero limitata ai compimese... sorry!
Però sono sempre in tempo, no? :clap :festa :yeee

Lamarzia, tieni duro, lo so quanto è dura, con un neonato in pediatria, è davvero tosta tosta, purtroppo ci sono passata anche io con il primo, per cui ti capisco tanto. :incrocini

Lory, mi fa piacere per il vostro Battesimo, ti ho pensata... Peccato la pioggia, ma l'importante sia andato tutto bene, dai!

Alex, ma non è il tuo Sam con la cacca verde???? :pensieroso

Ok, finito il tempo, mi chiama Sere...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 set 2011, 22:42

Buonasera...
Lamarzia immagino quanto sia dura, ma ancora un po' di pazienza e vedrai che il tuo ometto si rimetterà in gran forma!!
Lori bene x il battesimo, peccato x la pioggia, ma l'importante è che tutto sia andato al meglio!
Alexx sono sconvolta dalla notizia che hai dato.. Se ti ricordi sono io quella che avevo raccontato dell'episodio avvenuto nell'H della mia città! Queste notizie mi mandano in paranoia totale!
Reg veramente di cattivo gusto l'invito escludendo il tris, io non accetterei!
Mammadichri ora come ora ho perso l'abbronzatura.. Anche perché in questi gg non mi metto in costume.. Invidio un po' la gente che fa il bagno, ma io sono sola con la picci e non posso certo lasciarla da sola.. X cui mi limito a guardare il mio adorato mare dal lettino e a fare due passi in spiaggia quando il sole picchia un po' meno!

Gironzolo sul web.. E ripasso!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 26 set 2011, 22:43

Giulia80 ti vedo online.. Come va con i piccoli?
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2011, 23:21

Eccomi ragazze,
Oggi pomeriggio hanno tumulato mio zio nella tomba di famiglia. Aeravamo tutti li comprese io e la piccola. Mia cugina, la figlia di mio zio che è una zitella acidina di 40 anni ha passato tutto il tempo a stressate Bianca che dormiva beata nella culletta. Voleva a tutti i costi svegliarla perché aprisse gli occhi e per predella in braccio. Le ho vivamente intimato di non svegliarla perché oltretutto non mi piaceva che piangesse al cimitero (e davanti alla bara del padre che stava per essere tumulato :che_dici ) . Addirittura si é innervosito anche mio padre ( persona più calma di questo mondo) perché le continuava a toccare le mani e i piedi e a urlarle vicino al faccino "e dai svegliati svegliati svegliati" alla fine per quanto ben addormentata fosse si è svegliata a urla poverina e lei tutta soddisfatta pensava di prenderla in braccio ma mi sono opposta cin tutte le mie forze. E che cavolo!!!!! Non potete capire il nevosoi....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2011, 23:26

Detto ciò...
Marexia buon compleanno!!! Scusa per il ritardo..
Lamarziaincredibile, come mi dispiace per voi.. Ma Stefano ha una mamma forte, supererete anche questa..
Complimenti per i battesimi, che meraviglia...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 26 set 2011, 23:28

Alexxandra ha scritto:
.mi spiace anche perchè lui è mortificato e vorrebbe venire, ma non può paccare tutti così.....

E allora pacca te..... :che_dici
Alex sei stata tagliente ma hai colpito nel segno missa'..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 set 2011, 3:08

innanzitutto
MAREXIA :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno:
hem.... sarei d'accordo con alex... tante grazie per la piantina... però però...

REG E LORI:COMPLIMENTI PER IL BATTESIMO, SINCERAMENTE!!!! io adesso come adesso non me la sento di organizzare una super festa come avete fatto voi, ancora complimenti
REG ma che faccia da cu*o hanno per invitarti senza i figli?????

LAMARZIA ti sono vicina, :bacetto forza forza che il peggio è sicuramente passato :cuore

ALEON molto in ritardo ma condoglianze vivissime :thank_you:

ieri pom siamo state dalla pediatra Marta è chiusa solo di nasino i bronchi sono puliti, :ok ma da ieri ho io un fortissimissimo raffreddore e sono già in paranoia, chissà se il raffreddore di Marta può peggiorare a causa del mio? UFFA!!!!

IREMATTI ti invidio sempre più, ma quanto sei brava ad organizzarti da sola con i tuoi figli???!!!! riesci a fare tantissime cose per te e i tuoi bimbi, hai la bimba che dorme 7 ore per notte... non patisci il sonno... hai litrate di latte.... e no ehhhhh!!!!! COME CAVOLO FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tetta party e son di nuovo sola :perplesso
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 set 2011, 4:15

Fufi sola? Ma che sei matta?? Ci siamo ci siamo!!! Io son qui che Bianca ciuccia e mi ciondola la testa.. ho un sonno.. Domani, o forse dovrei dire fra poche ore, abbiamo il corso post parto al consultorio e non vedo k'ora! Mi fa piacere incontrare le compagne e conoscere i frugoletti!

Bloccato

Torna a “Agosto”