GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mio marito e la SUA depressione post parto...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mio marito e la SUA depressione post parto...

Messaggio da ely66 » 26 set 2011, 22:19

ema1 ha scritto:dimenticavo.. Era Elisa forse quella della casa bruciata???
ah si elisa.

tv? peta che mi sto perdendo! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 set 2011, 22:20

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:dimenticavo.. Era Elisa forse quella della casa bruciata???
ah si elisa.

tv? peta che mi sto perdendo! :ahah
Una vecchia conoscenza :fischia :fischia :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 22:24

Io non vi sto dietro. Case bruciate, tv... ohhh io sono giovincella
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2011, 22:32

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:Comunque, una cosa ancora non mi e' chiara..

perche Piorellino si e' arrabbiata cosi tanto? :ahaha :ahaha
perchè si è sentita presa x i fondelli. Perchè non c'è stata umiltà.
esatto, le persone strafottenti, pompose e presuntuose mi danno il voltastomaco...

no Ema non mi arrabbio cosi anche con te :caduta_sedia: . perche so bene che tu non sei come lei. anche se spesso siamo in disaccordo, ma cio non significa nulla.

Riguardo alla foto...a me non interessa che lui sembri piu giovane o meno ma anche li e' dovuta essere cattiva con il marito scrivendo che SPESSO DICONO CHE SONO IO LA PIU GIOVANE ( a livello fisico. quando si vede benissimo che lei e' molto piu adulta di lui...ripeto non me ne frega ma lei si dovrebbe vergognare a dire persino questo.)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 set 2011, 23:31

Ambra87 ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto: ambra :bacio scusa non offenderti ma tu sei sposina fresca... :fischia
o forse semplicemente abbiamo un 'idea diversa dell'amore.. :sorrisoo
Eh, mi sa di sì... anche perché non è che mi sono sposata con mio marito dopo averlo conosciuto una settimana prima... e devo ammettere che prima di lui ho avuto altri rapporti di coppia, di cui uno di 6 anni, 4 dei quali di convivenza...
Per me amare significa prima di tutto rispetto e non so come tu possa stare con un uomo che, da quello che traspare, non rispetti minimamente...
ma sei dell'87?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 8:22

chiedo scusa per aver abbandonato la discussione ieri sera (la pila di panni da stirare ormai era scesa dal tavolo ed era venuta a tirarmi la giacchetta).
riprendo da qui
ema1 ha scritto:ely, ma anche io, e impossibile dividere le persone dai topic che ha scritto, ma e' un pensiero che mi tengo per me. Provo a spiegarmi perche non si capisce nulla. Se tu scrivi una cosa oggi, io non ti rispondo elencando tutti gli errori che tu potresti avere fatto o scritto in passato. Quelli mi aiutano ovviamente a farmi un idea piu larga di te, ma non riesco ad elencare ogni volta tutti i difetti di una gollina per renderla peggiore o per aggravarla perche poi le altre golline rispondono un po "influenzate". E troppo contorto vero?

tu intendi dire che è stato eccessivo il fatto che piore abbia quotato pezzi di topic precedenti e ci può stare.

il succo del discorso però è che se una gollina apre 10 post e ogni volta si lamenta del marito aggiungendo ogni volta un particolare nuovo alla descrizione della sua situazione matrimoniale e tutte le sante volte la conclusione che traiamo nel leggerla è "sii meno pesante con lui e vedrai che anche lui si comporterà in maniera diversa", alla fine viene abbastanza naturale risponderle "guarda che te l'abbiamo già detto! smettila di fare così!".

e se la risposta al "smettila di fare così!" sono emoticons equivoche o battutacce, può (anche se non dovrebbe) scattare il nervoso e si scade nel patetico (com'è successo ieri).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 8:40

ema1 ha scritto:
Io credo che lo sfogo di Silvietta e cominciato come un normale sfogo, che poi dobbiamo fare il processo ad ogni gollina che scrive ripescando topic del passato.. a me non sembra il caso. Comunque per me e partito come un sfogo, il solito, io di sfoghi come il suo ne ho letti 10000 qui su Gol. E quando lei si e sentita attacata ( e quando ha visto che le risposte non erano di pat pat come lei le voleva) ha reagito nei peggiori dei modi. Penso che a tutte capita ( almeno a me) di rispondere male se ci si sente attaccate in un momento di debolezza a ragione o no. E tutte le faccine sghignazzanti sono la prova di come Silvietta non e' riuscita a tenere bene le critiche e ha cominciato a scrivere stupidaggini, ma per me le ha scritte proprio per far arrabbiare. Comportamento infantile, certo, pero insomma...certe risposte erano davvero forti.
Ma va!?!?!??! :stuzzica
Finalmente dopo 6 anni ci siamo arrivati che spesso gli insulti (anche se in questo caso assolutamente cercati, e forse anche nel mio) possano generare reazioni che nulla hanno a che fare con la vera personalita' di chi scrive.
:clap :clap :clap
Meglio tardi che mai. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 8:56

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:non e' riuscita a tenere bene le critiche e ha cominciato a scrivere stupidaggini, ma per me le ha scritte proprio per far arrabbiare. Comportamento infantile, certo, pero insomma...certe risposte erano davvero forti.
Ma va!?!?!??! :stuzzica
Finalmente dopo 6 anni ci siamo arrivati che spesso gli insulti (anche se in questo caso assolutamente cercati, e forse anche nel mio) possano generare reazioni che nulla hanno a che fare con la vera personalita' di chi scrive.
:clap :clap :clap
Meglio tardi che mai. :hi hi hi hi
quindi tu ammetti non riuscire a tenere bene le critiche e di essere infantile? :hi hi hi hi
potresti evitare di infilarti in certi gineprai allora!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 set 2011, 9:04

Bene, mi sono aggiornata.

Oggi scopro che non è LEI che si sente superiore, bensì LUI che si sente INFERIORE.

ADIOS
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 set 2011, 9:07

helzbeth ha scritto:Bene, mi sono aggiornata.

Oggi scopro che non è LEI che si sente superiore, bensì LUI che si sente INFERIORE.

ADIOS
Però a me piacerebbe tanto ma tanto sentire anche la SUA campana :fischia

io posso descrivervi minuziosamente mio marito mia sorella mia cuggina e mezzo mondo... ma posso dirvi come si sentono? NO.

Mi piacerebbe molto vedere cosa vorrebbe raccontarci.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 9:09

Ari ha scritto: quindi tu ammetti non riuscire a tenere bene le critiche e di essere infantile? :hi hi hi hi
No No Ari.
Io confesso che puo' essere mooolto divertente vedere come vi infervorate quandi vi accanite su certi argomenti.
Un vero e proprio spasso al quale e' difficile rinunciare :ahah :ahah e passare per infantili e incapaci di tenere le critiche spesso e' il prezzo da pagare per assistere allo spettacolo :yeee

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 9:20

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto: quindi tu ammetti non riuscire a tenere bene le critiche e di essere infantile? :hi hi hi hi
No No Ari.
Io confesso che puo' essere mooolto divertente vedere come vi infervorate quandi vi accanite su certi argomenti.
Un vero e proprio spasso al quale e' difficile rinunciare :ahah :ahah e passare per infantili e incapaci di tenere le critiche spesso e' il prezzo da pagare per assistere allo spettacolo :yeee
hai scritto due cose completamente diverse tra loro.
delle due l'una:
1. se ti senti attaccata rispondi in un modo che non corrisponde alla tua vera personalità pur di difenderti
2. fai caciara apposta per prendere in giro la gente

se si tratta dell'opzione numero due, non sei persona che gode della mia stima.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 set 2011, 9:23

ADIOS
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Streghettasaetta

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2011, 9:26

ADIOS
:spiteful: capisci a me :permaloso:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 9:26

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:
No No Ari.
delle due l'una:
1. se ti senti attaccata rispondi in un modo che non corrisponde alla tua vera personalità pur di difenderti

Ari, da persona saggia quale ti reputo, ti renderai bene conto della commistione di sentimenti e di dinamiche che si instaurano in determinate situazioni.
E come al solito il bianco e il nero non esiste, ma un bel grigio con tante e tali sfumature da non farsi bastare l'arcobaleno.
Sei abbastanza vecchia del forum da non aver bisogno che ti spieghi certe cose, non e' vero?
:thank_you:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 set 2011, 9:27

Ari ha scritto:chiedo scusa per aver abbandonato la discussione ieri sera (la pila di panni da stirare ormai era scesa dal tavolo ed era venuta a tirarmi la giacchetta).
riprendo da qui
ema1 ha scritto:ely, ma anche io, e impossibile dividere le persone dai topic che ha scritto, ma e' un pensiero che mi tengo per me. Provo a spiegarmi perche non si capisce nulla. Se tu scrivi una cosa oggi, io non ti rispondo elencando tutti gli errori che tu potresti avere fatto o scritto in passato. Quelli mi aiutano ovviamente a farmi un idea piu larga di te, ma non riesco ad elencare ogni volta tutti i difetti di una gollina per renderla peggiore o per aggravarla perche poi le altre golline rispondono un po "influenzate". E troppo contorto vero?

tu intendi dire che è stato eccessivo il fatto che piore abbia quotato pezzi di topic precedenti e ci può stare.

il succo del discorso però è che se una gollina apre 10 post e ogni volta si lamenta del marito aggiungendo ogni volta un particolare nuovo alla descrizione della sua situazione matrimoniale e tutte le sante volte la conclusione che traiamo nel leggerla è "sii meno pesante con lui e vedrai che anche lui si comporterà in maniera diversa", alla fine viene abbastanza naturale risponderle "guarda che te l'abbiamo già detto! smettila di fare così!".

e se la risposta al "smettila di fare così!" sono emoticons equivoche o battutacce, può (anche se non dovrebbe) scattare il nervoso e si scade nel patetico (com'è successo ieri).
io l ho fatto perche alcune continuavano a scrivere che non sapevano nulla dei post precedenti e che era esagerato attaccare unapersona dopo un semplice sfogo. Tanto e' che dopo aver letto i copia incolla hanno tutte o quasi cambiato idea

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 set 2011, 9:29

helz! :ahah :ahah
ma tanto hai frainteso :risatina:
Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:
No No Ari.
delle due l'una:

:urka tanto le risposte che arrivano quando fai osservazioni simili, sono giri di parole per non ammettere mai la verità.
e dopo tanti anni ti stupisci ancora???

ahhhh.. la vedo ora qui sopra. cvd.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 set 2011, 9:40

ely66 ha scritto: :urka tanto le risposte che arrivano quando fai osservazioni simili, sono giri di parole per non ammettere mai la verità.
e dopo tanti anni ti stupisci ancora???

ahhhh.. la vedo ora qui sopra. cvd.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 set 2011, 9:48

hamilton ha scritto:Ari, da persona saggia quale ti reputo, ti renderai bene conto della commistione di sentimenti e di dinamiche che si instaurano in determinate situazioni.
E come al solito il bianco e il nero non esiste, ma un bel grigio con tante e tali sfumature da non farsi bastare l'arcobaleno.
Sei abbastanza vecchia del forum da non aver bisogno che ti spieghi certe cose, non e' vero?
il fatto è che a me non piace ridere DELLA gente, a me piace ridere CON la gente, e questo a prescindere dalla mia anzianità sul forum.
quindi certe dinamiche per me sono incomprensibili perché non fanno parte del mio modo di relazionarmi con gli altri.

tu hai raccontato di te stessa che da bambina quando venivi sgridata ridevi per la tensione e quindi sembrava che stessi prendendo in giro il tuo interlocutore, ma che in realtà il tuo sentimento era di disagio.
forse da adulta ti capita la stessa cosa e lo posso capire se è un'arma di difesa, ma non condivido l'idea di ridere delle altre utenti e della passione che mettono nelle discussioni, perché se lo scopo delle discussioni sul forum è di pigliarsi per il cu*o e non di confrontarsi seriamente, allora tanto vale chiuderlo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 set 2011, 10:00

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:Ari, da persona saggia quale ti reputo, ti renderai bene conto della commistione di sentimenti e di dinamiche che si instaurano in determinate situazioni.
il fatto è che a me non piace ridere DELLA gente, a me piace ridere CON la gente, e questo a prescindere dalla mia anzianità sul forum.
quindi certe dinamiche per me sono incomprensibili perché non fanno parte del mio modo di relazionarmi con gli altri.

tu hai raccontato di te stessa che da bambina quando venivi sgridata ridevi per la tensione e quindi sembrava che stessi prendendo in giro il tuo interlocutore, ma che in realtà il tuo sentimento era di disagio.
forse da adulta ti capita la stessa cosa e lo posso capire se è un'arma di difesa, ma non condivido l'idea di ridere delle altre utenti e della passione che mettono nelle discussioni, perché se lo scopo delle discussioni sul forum è di pigliarsi per il cu*o e non di confrontarsi seriamente, allora tanto vale chiuderlo.
ecco quoto ed è per questo che non riesco a farmi andare giu hamilton.
ed è anche per questo che ho la sensazione che silvietta ci prenda per il culetto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”