GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza vaselina e col sorriso sulla bocca.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza vaselina e col sorriso sulla bocca.

Messaggio da crucchina79 » 26 set 2011, 21:27

ishetta ha scritto:
nanachan ha scritto:Ma lavori in banca?
beh lavoro... non esageriamo eh :ahaha
leggendo la situazione ho pensato pure io che fossi in banca... comunque in bocca al lupo :incrocini
Cerca di pensare che la tua vita comunque è fuori di lì... io almeno faccio così per non impazzire
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:28

topinaf ha scritto:quoto pluga :ok

però il mio consiglio non l'hai considerato :permaloso:
Hai raggggione :sorrisoo :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 set 2011, 21:28

ishetta ha scritto:in realtà sarei una delle poche full time e mi vogliono xchè hanno una marea di part time o di persone che lavorano diciamo coi piedi.
quindi tu non sei felice del cambiamento, ma in realtà te lo propongono perché sei una persona valida.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:29

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:in realtà sarei una delle poche full time e mi vogliono xchè hanno una marea di part time o di persone che lavorano diciamo coi piedi.
quindi tu non sei felice del cambiamento, ma in realtà te lo propongono perché sei una persona valida.
Loro mi considerano valida perchè posso coprire le magagne degli altri che sono particolarmente scarsi. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:30

ishetta ha scritto:
Misurina ha scritto:Quindi l'opzione nr. 1 in realtà NON era un'opzione......
esatto.
Misurina ha scritto: Ma è in corso una guerra di potere tra le due cape di cui farai le spese tu? E la capa 2 la conosci personalmente o tramite impressioni e racconti altrui?
personalmente. :freddo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 set 2011, 21:31

esistono altri motivi per essere considerati lavorativamente validi? :ahaha

dai, non è brutta come sembra.
ok, dovrai rinunciare alla capa che ti piace e alle colleghe storiche, ma alla fine sarà una pacchia!
nel nuovo ufficio sarai portata in palmo di mano perché sarai la migliore, quindi non è escluso che col tempo tu possa anche far carriera!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:35

c'è una premessa. Anzi 2. Quando sono rientrata dalla maternità di Emma, si è verificata la stessa cosa. Dovevo rientrare nel mio ufficio ma la sera prima mi chiamano per dirmi che causa paraculaggio non c'è posto per me e si vedrà. Ho passato l'estate a tirar fuori documenti da un archivio (non sto scherzando :che_dici ) e dopo circa 6/7 mesi finalmente mi danno il lavoro a cui ambivo. Io felicissima faccio la mia gavetta. Passa un anno e decidono di togliere 1 persona perchè c'è troppo poco lavoro... chiamano una mia collega che rifiuta lo spostamento adducendo motivazioni personali gravi (vere) e quindi prendono l'altra donna, ovvero io e la spostano. Io ho provato e riprovato, ma niente, ormai la decisione era presa (anche xchè mi hanno chiamata alle 8.30 e la riunione x dare il nome della persona da spostare era alle 8.45 :che_dici ).
Al che vado dalla capa nr 1 e le parlo col cuore in mano e lei mi dice che mi conosce "di fama" e che farà di tutto per tenermi con sè... andiamo d'amore d'accordo... poi la gravidanza. Quidni fate il conto di quante volte me la sono presa già dove non batte il sole negli ultimi 4 anni. :che_dici

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 set 2011, 21:36

ishetta ha scritto:Vista da qui sembra una situazione complicata, ma sicuramente la tua intelligenza e la tua acutezza ti aiuteranno a cavartela al meglio.
aiutooooo :ahah[/quote]

:perplesso

Già, tu non sei sicuramente spigolosa, tantomeno fisicamente :risatina:

Va bene perspicace come sinonimo? :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:37

Ari ha scritto:esistono altri motivi per essere considerati lavorativamente validi? :ahaha

dai, non è brutta come sembra.
ok, dovrai rinunciare alla capa che ti piace e alle colleghe storiche, ma alla fine sarà una pacchia!
nel nuovo ufficio sarai portata in palmo di mano perché sarai la migliore, quindi non è escluso che col tempo tu possa anche far carriera!
L'hai vista la puntata dei Simpsons in cui Homer diventa superobeso e mette un picchio a lavorare al posto suo?
Ecco più o meno il mio lavoro sarà così. :x: :x: :x:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 set 2011, 21:39

ishetta ha scritto:c'è una premessa. Anzi 2. Quando sono rientrata dalla maternità di Emma, si è verificata la stessa cosa. Dovevo rientrare nel mio ufficio ma la sera prima mi chiamano per dirmi che causa paraculaggio non c'è posto per me e si vedrà. Ho passato l'estate a tirar fuori documenti da un archivio (non sto scherzando :che_dici ) e dopo circa 6/7 mesi finalmente mi danno il lavoro a cui ambivo. Io felicissima faccio la mia gavetta. Passa un anno e decidono di togliere 1 persona perchè c'è troppo poco lavoro... chiamano una mia collega che rifiuta lo spostamento adducendo motivazioni personali gravi (vere) e quindi prendono l'altra donna, ovvero io e la spostano. Io ho provato e riprovato, ma niente, ormai la decisione era presa (anche xchè mi hanno chiamata alle 8.30 e la riunione x dare il nome della persona da spostare era alle 8.45 :che_dici ).
Al che vado dalla capa nr 1 e le parlo col cuore in mano e lei mi dice che mi conosce "di fama" e che farà di tutto per tenermi con sè... andiamo d'amore d'accordo... poi la gravidanza. Quidni fate il conto di quante volte me la sono presa già dove non batte il sole negli ultimi 4 anni. :che_dici
Allora ormai il passaggio è grande :ahaha basta che non aumentino sempre la grandezza della supposta :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 set 2011, 21:40

ma con la rella che c'è io non capisco che convenienza abbia un'azienda a mettere una persona capace a fare un lavoro sottostimato (non è il termine esatto, ma ho il sottovuoto cerebrale)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 set 2011, 21:40

:pensieroso Due anni di Gol e non ho ancora imparato a quotare, manco la Tegola :pensieroso
Ely ho bisogno di lezioni private.....

Ish da come la racconti quel posto di lavoro è un po' da scappa e veloce, però non è detto che le cose debbano sempre girar male.

Bella la storia di Pluga, da speranza!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:42

kerubi ha scritto:
ishetta ha scritto:c'è una premessa. Anzi 2. Quando sono rientrata dalla maternità di Emma, si è verificata la stessa cosa. Dovevo rientrare nel mio ufficio ma la sera prima mi chiamano per dirmi che causa paraculaggio non c'è posto per me e si vedrà. Ho passato l'estate a tirar fuori documenti da un archivio (non sto scherzando :che_dici ) e dopo circa 6/7 mesi finalmente mi danno il lavoro a cui ambivo. Io felicissima faccio la mia gavetta. Passa un anno e decidono di togliere 1 persona perchè c'è troppo poco lavoro... chiamano una mia collega che rifiuta lo spostamento adducendo motivazioni personali gravi (vere) e quindi prendono l'altra donna, ovvero io e la spostano. Io ho provato e riprovato, ma niente, ormai la decisione era presa (anche xchè mi hanno chiamata alle 8.30 e la riunione x dare il nome della persona da spostare era alle 8.45 :che_dici ).
Allora ormai il passaggio è grande :ahaha basta che non aumentino sempre la grandezza della supposta :che_dici
diciamo che visto la mansione che mi aspetta qui più che supposta si tratta di estintore. :che_dici

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 set 2011, 21:43

ishetta ha scritto:L'hai vista la puntata dei Simpsons in cui Homer diventa superobeso e mette un picchio a lavorare al posto suo?
spiacente, non guardo i simpson.
però già l'accostamento homer/lavoro mi suona male. :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:46

sbu ha scritto:ma con la rella che c'è io non capisco che convenienza abbia un'azienda a mettere una persona capace a fare un lavoro sottostimato (non è il termine esatto, ma ho il sottovuoto cerebrale)
ci sono 7 persone che rientrano dalla maternità. E ora come ora le assunzioni sono ferme, anzi meno risorse si usano meglio si sta, quindi tutti stanno sul lastrico e se rientri il primo buco è tuo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 21:47

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:L'hai vista la puntata dei Simpsons in cui Homer diventa superobeso e mette un picchio a lavorare al posto suo?
spiacente, non guardo i simpson.
però già l'accostamento homer/lavoro mi suona male. :coccola
http://2.bp.blogspot.com/_CCk3UbnUz3o/S ... icchio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2011, 22:05

Misurina ha scritto::pensieroso Due anni di Gol e non ho ancora imparato a quotare, manco la Tegola :pensieroso

Ish da come la racconti quel posto di lavoro è un po' da scappa e veloce, però non è detto che le cose debbano sempre girar male.

ishetta tanto non se la prende, vero ish??

vicino all'avatar c'è "quote" fai clik lì sopra :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 22:10

ely66 ha scritto:
Misurina ha scritto::pensieroso Due anni di Gol e non ho ancora imparato a quotare, manco la Tegola :pensieroso

non sono capace manco io.
Secondo me c'è una gollina in incognito nel mio ufficio, le sto antipatica x qualche motivo che proprio mi sfugge :fischia , e mi ha fregata così. :permaloso:

Se x caso domani mattina dovessi urlarle dietro, posso mascherare tutto con gli sbalzi ormonali post parto? :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2011, 22:13

Ah ecco. Subito dopo la gravidanza di Emma mi è stato pure promesso un aumento che non è mai arrivato. Ora, al 99%, nel nuovo ufficio sarò quella che guadagnerà di più... quindi possibilità di un aumento: 0%.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2011, 22:17

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:

Secondo me c'è una gollina in incognito nel mio ufficio, le sto antipatica x qualche motivo che proprio mi sfugge :fischia , e mi ha fregata così. :permaloso:

Se x caso domani mattina dovessi urlarle dietro, posso mascherare tutto con gli sbalzi ormonali post parto? :fischia
addirittura? t'ha fatto una macumba? :ahaha
però ish se vali (e pare di si :fischia ) presto si renderanno conto che lì sei sprecata, oppure forte dei successi che avrai, potrai magari chiedere il trasferimento..

per i quote

Codice: Seleziona tutto

[quote="ishetta"][quote="ely66"][quote="Misurina"]:pensieroso Due anni di Gol e non ho ancora imparato a quotare, manco la Tegola  :pensieroso 

Bella la storia di Pluga, da speranza![/quote]

[/quote]

Secondo me c'è una gollina in incognito nel mio ufficio, le sto antipatica x qualche motivo che proprio mi sfugge  :fischia , e mi ha fregata così.   :permaloso: 

Se x caso domani mattina dovessi urlarle dietro, posso mascherare tutto con gli sbalzi ormonali post parto?  :fischia[/quote]
visto che diventa facile?
per eliminare quello che non si vuole, basta cancellare da

Codice: Seleziona tutto

[quote]    fino a qui [/quote]
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”