Dopo mesi in cui la mia adoratissima capo ufficio mi aveva detto che voleva assolutamente che tornassi da lei, giovedì scorso l'uff. del personale mi ha convocata per darmi 3 possibilità. Possibilità su cui io non ho alcun potere decisionale.
1. tornare al mio posto ma la dirigenza non vuole dare risorse
2. andare in un buon ufficio ma con una capa arpia
e sorvolano velocemente sul punto 3. ovvero andare in un ufficio di pettegole a fare un lavoro da neoassunto con capa arpia anche qui.
Poi vado a parlare con la mia capa e lei mi dice che ancora una volta sta cercando di riavermi con sè (confermato anche da altri capufficio che conosco) ma che la dirigenza non dà una risorsa... ma assolutamente di rifiutare la terza opzione perchè mi scavo la fossa da sola.
Oggi mi hanno chiamata e hanno deciso di fissarmi direttamente un colloquio con la capa nr 3. Ora capite anche voi che non c'è margine di trattativa. Ho chiamato la mia capa e pure lei mi ha detto che le dispiace da morire (anche per lo stato del suo staff
Ora domani mattina come faccio? Come faccio a farmi piegare senza mandarli a quel paese anzi possibilmente col sorriso sulla bocca? Suggerimenti. HELP.