GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da alessandra72 » 21 set 2011, 18:37

akane sono contenta di sentirti dire che sei riuscita a vendere casa!!!!!!!!!!! :ok è proprio una bella emozione pensare di mettere su casa n uova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

per quanto riguarda me....ecccomi di ritorno dal primo giorno di nuoto.... sapete che ero emozionatissima....altro che nido!!!!!!!!! :cuore :cuore

mi ha fatto impressione vedere arianna piccola piccola presa per mano da una sconosciuta entrare in questo grande ambiente della piscina!!! ed anche arianna ha sentito l'emozione perche' ha piagnucolato un po'.... poi e' stata parecchio in braccio alla maestra.... fino a che non si è convinta ad entrare....poi si è scatenata... rideva, abbracciava la maestra.... ha fatto i tuffi.... insomma benissimo!!! ovviamente tutto con i braccioli.... ma sono veramente soddisfatta!!! le signore addette alla vestizione, francyede, le fanno la doccia e te le riconsegnano docciate con l'accappatoio....se vuoi le asciugano anche i capelli.... ma ero troppo emozionata per far fare a loro!!!!!!!!!!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 set 2011, 19:27

Ale benvenuta nel club dei piccoli pesciolini anche per Flavio nuoto :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 22 set 2011, 10:54

BUONDI'

STAMATTINA SVEGLIA PRESTO PERCHE' SON DOVUTA ANDARE A FARE PRELIEVO PER ESAMI DEL SANGUE, HO SPESO 90 EURINI!!! ALLA FACCIA DEL TICKET :urka PERO' ALMENO C'E' TUTTO E VEDIAMO COSA NON VA.....INTANTO MI SERVONO COME ESAMI PRE EVENTUALE GRAVIDANZA, RITIRO DOPO IL 7/10...RAPIDI :impiccata: , CMQ CREDO CHE NON SIA IL GLUTINE MA IL LATTOSIO IN TUTTE LE SUE FORME, PERCHE' SONO 2/3 GG CHE NON MANGIO NESSUN TIPO DI LATTICINO/FORMAGGIO O ALTRO E STO BENE, MA PANE E PASTA LI STO ASSUMENDO, QUINDI MI SA CHE QUELLI PER LA CELIACHIA SIANO INUTILI......VEDREMO.....

ALE CHE EMOZIONE :emozionee FIGURATI CHE IO GIA' QUANDO LA PORTA IL PAPA' A SCUOLA E LA VEDO USCIRE CON LUI E IO RESTO A CASA UN PO' MI EMOZIONO.....SON FUORI LO SO.........

DA NOI ANCHE QUEST'ANNO NIENTE NUOTO PERCHE' LA ISCINA E' IN PERENNE RISTRUTTURAZIONE E QUINDI ANCHE QUEST'ANNO RESTA CHIUSA.

A DOPO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 set 2011, 10:55

PICIU BENE PER GLI ESAMI TUOI E DEL MARITO :incrocini

AKANE BENE PER LA CASA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 22 set 2011, 23:02

Ciao RAGAZZE!!!
UN SALUTONE DI :cuore PARTICOLARE ALLE CACCIATRICI CHE SI RICORDANO DI ME!!!

UN BACIONE A TUTTE
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 23 set 2011, 12:08

uèla, ciao bribri :-D

ma notizie di annagiò? ormai non le dovrebbe mancare molto....
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2011, 15:33

buongiorno bellezze
tutte indaffarate?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 23 set 2011, 16:28

ecco qua
forum/viewtopic.php?f=21&t=55537&p=6355790#p6355790" onclick="window.open(this.href);return false;
chiedevo giusto stamattina :sorrisoo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 24 set 2011, 12:29

Bene è arrivata un' altra cacciatorina... :-D :-D

Buongiorno a tutte...come state??? :sorrisoo
Akane ti chiamo in settimana.... mi sa che prendo arianna un pomeriggio presto (dimmi te quando) e vengo da te..... ehhhhhhhhhhhhhh :fischia

approfitto per aprire il post del w.e. dare una sferzata di buon umore a tutte.....
certo detto da me questo periodo fa ridere.... ma alla fine ohhhh stiamo bene?? ok... tutto si risolve.... :sorrisoo

Ieri per me bella telefonata: mi ha chiamata l'inps... hanno capito dove stava l'intoppo della mobilità, la mia pratica era finita tra quelle "evase" quando non lo era.... , e l'hanno lavorata subito.... mi hanno assicurato che nel giro di 15\20 gg mi dovrebbero liquidare.....
fantastico!!!! :-D :-D

se tutto va in porto.... poi vado dall'avvocato e faccio causa all'azienda... perche' quei geniiii dell'ufficio, siccome la mia collega che è stata transata nella nuova società è stata messa da questa azienda in mobilità dal 1° settembre perchè come vi avevo detto loro non la volevano ma gli è stata imposta dal mio ex capo, ora il mio bel ex capo ha pensato bene di riassumerla nella mi azienda in liquidazione..... :pensieroso

peccato che non abbia pensato che la legge prevedere che se hai un lavoratore in mobilità devi prima assumere quello (ossia io)....
gli faccio il c...o a strisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:
ora mi diverto.... :spiteful: non mi frega niente di quel posto oramai.... ne dei soldi, quello che mi dovevano me lo hanno dato... è proprio una questione di principio... per dimostrare loro che sono degli imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2011, 14:49

Akane ti chiamo in settimana.... mi sa che prendo arianna un pomeriggio presto (dimmi te quando) e vengo da te..... ehhhhhhhhhhhhhh
non ci credo! :-D
io qui sto! alle 14 sto a casa e alle 16 prendo flavio a scuola. considera che il lun e il giov pomeriggio non ci siamo che andiamo in piscina per il resto avvisami che così ti faccio trovare casa in condizioni decenti :ahah :ahah

buongiorno ragazze
sto mese mi fanno male le tette in zona pre ciclo uff....

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 set 2011, 18:11

ely68 ha scritto:ecco qua
viewtopic.php?f=21&t=55537&p=6355790#p6355790
chiedevo giusto stamattina :sorrisoo
BENVENUTA CHIARA!!! :-D :emozionee :yeee
CHE SORPRESA DI BAMBINA! :emozionee :buuu :clap
BRAVA ANNAGIO'!!!! :cuore
SUPERVETERANA!| :congratulations:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2011, 20:51

ma dai!
evviva annagiooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 set 2011, 10:07

akane ha scritto:buongiorno ragazze
sto mese mi fanno male le tette in zona pre ciclo uff....
bene............ :incrocini :incrocini :incrocini

per venire da te.... mi organizzo... vediamo se riesco venerdi... :incrocini

noi tutto bene.... oggi giro dalla pediatra perchè dopo la febbre di sabato mattina non abbiamo + avuto episodi febbrili ma arianna è pallida, mangia poco e sta notte era piena di catarro.... uffffffffffffffiiiii

giovedi ad aprilia è festa patronale e vorrei portare dopo pranzo arianna, ci sono sempre un sacco di bancarelle, giochini ecc... ai bimbi piace.... speriamo sia bel tempo così mi godo 1/2 gg con lei :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2011, 10:08

buongiorno
io di nuovo a casa con flavio con febbrettina a 37.1 tosse e raffreddore, manco una settimana di scuola... :che_dici
stasera viene mia madre che dorme qui così domani ci sta lei e io posso tornare al lavoro :che_dici

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 set 2011, 16:40

ciao ragazze mie...secondo giorno di lavoro e sono già KO :x:......mi pesa...un sacco...la pancia mi da un pò fastidio a stare sempre seduta....e inoltre ho di nuovo qualche bruciore a far pipì..... :nonegiusto

per il resto ho sentito la mia gine...devo rifare esame urine quando avrò terminato terapia per candida....e cmq mi ha anche consigliato un prodotto a base di cranberry...lo conoscete??? dice che è naturale e serve anche come prevenzione per infezioni vie urinarie...le ho chiesto da quando è che possiamo tornare a caccia.....mi ha detto di aspettare di terminare terapia per candida....

benvenuta alla :yeee :yeee piccola di annagiò

bacetti a tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:01

QUI TUTTO OK
TATI COME DA COPIONE DOPO UNA SETTIMANA DI MATERNA ERANO MALATI VENERDI E SABATO
ORA SIAMO IN VIA DI GUARIGIONE E COMUNQUE A SCUOLA

AVEVO TROVATO UN CORSO BELLISSIMO PER I BIMBI SI CHIAMA MULTISPORT TI FANNO FARE UN PO DI TUTTI GLI SPORT GIOCANDO OVVIAMENTE PER FARGLI CAPIRE PASSATO IL CORSO QUALE E' QUELLO CHE GLI PIACE DI PIU' E PER COSA HANNO PIU' ATTITUDINE: PECCATO SIA SCOMODISSIMO A CASA

MANNAGGIA...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 27 set 2011, 17:25

BUONA SERA

BENVENUTA CHIARA :congratulations: AD ANNAGIO'

GRAZIA NON STRAFARE RICORDATI CHE SEI IN CONVALESCENZA

VEDO CHE LA SCUOLA HA GIA' FATTO DANNI :impiccata: BUON POMERIGGIO

DA IERI SERA HO UN MEGA MAL DI GOLA, PRESO DA MARTINA CHE GIOVEDI' POMERIGGIO E' DIVENTATA COMPLETAMENTE AFONA :impiccata: LEI ORA STA MEGLIO DOPO 4 GG A CASA E AREOSOL, E INIZIO IO :impiccata: POI ANCHE LA LAVORO SON DEMORALIZZATA, HO CHIESTO DI POTER USCIRE MEZZ'ORA PRIMA LA SERA ( 19.00 ANZICHE' 19.30 NATURALMENTE NON RETRIBUITA) MA IL CAPO HA FATTO ORECCHIE DA MERCANTE, FRA QUALCHE GIORNO CI RIPROVO ANCHE PERCHE' ORMAI LA SERA VIEN BUIO PRESTO E MARTINA ALLE 9.00/9.20 CROLLA QUINDI CENARE ALLE 20.00 E' TARDI.

CHE VOI SAPPIATE NON C'E' QUALCHE LEGGE CHE PERMETTE DI PRENDERE PERMESSI ( ANCHE NON RETRIBUITI) PER STARE CON I FIGLI? LA MIA PERO' HA 4 ANNI E 1/2........

A DOMANI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 28 set 2011, 8:02

ciao...
per piciulonia...i permessi per malattia bimbi sono fino ai 3 anni..dopo non credo che ci sia niente di niente..... :aargh :aargh purtroppo in passato quando andrea stava sempre male causa asma.... tonsille.... o mi prendevo ferie o lo lasciavo con la nonna....

buona giornata a tutte.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 set 2011, 9:42

buongiorno a tutte.... :sorrisoo
questa settimana pensavo di rilassarmi un attimo invece niente come sempre....
lunedi pediatra per arianna che si è beccata il broncospasmo e quindi cortisone, ieri sparata ad aprilia dai miei per altri impiccetti, oggi circoscrizione per lavoro sta mattina ed oggi pomeriggio giro all'artemisia per monitoraggio follicolare perchè non c'è la pediatra..., domani pomeriggio per la scuola materna di arianna (l'hanno presa alla comunale in altra circoscrizione :-D ) devo andare in municipio a fare l'accettazione poi passare dalla pediatra per farmi fare un certificato di non frequenza fino a dicembre per mantenermi il posto alla comunale poi andare alla scuola e consegnare tutto.... :impiccata:

venerdì,.... Dio solo lo sa' cosa uscirà fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per il resto tutto bene.... :prr

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 28 set 2011, 12:01

BUONDI'

OGGI MI PARE DI STAR MEGLIO, IERI SERA MI SON FATTA L'AREOSOL COL CLENIL COME MARTINA :ok

QUI FA SEMPRE UN GRAN CALDO, ANCHE TROPPO DIREI.

PER I PERMESSI MI SA CHE DEVO SOLO SPERARE NEL BUON CUORE DEL CAPO.......ANCHE PERCHE FERIE E PERMESSI NON NE HO PIU' :buuu

A DOMANI :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”