GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da topola » 26 set 2011, 10:28

Buongiorno a tutte! :bacio
Ho messo 3 fotine di ieri! :emozionee
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 set 2011, 10:47

Ho aggiunto anche una foto della panzona! :hi hi hi hi
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 26 set 2011, 12:15

buongiorno ragazze!!!!!!!!!!

ma anche voi siete diventate dei ghiretti??? io appena mi muovo un pò accumulo sonno...e oltre a dormire tutta notte (vabbè, con gli intervalli pipì ogni 2 ore....) ho preso pure l'abitudine della pennica pomeridiana!!! senza pudore... :fischia

ieri sera sono andata a letto dalla disperazione, fagiolino era scatenato, ad un certo punto mi si è creato al posto dello stomaco un bozzo duro ed è rimasto così per qualche secondo (un piedino????boh..)....mi faceva troppo ridere, la pancia ballava come un budino al cioccolato!!!! però dopo un pò mi faceva pure un pò male...ho provato a stendermi ma nulla, era troppo in pista!! solo con l'intervento della mano calda e grande del papà si è calmato e addormentato :cuore :cuore :cuore :cuore troppo dolce....

cosepazzzzz ma che str...............................!!!!!!!!!!! 42 euro per una toxo mi sembrano davvero tanti accipicchia....da me c'è un centro privato che la fa pagare 18,70....che già mi sembra una bella cifra per un unico esame!!!!!!!!!!!!!!

oggi volevo andare in perlustrazione per l'armadio, ora vedo un pò....credo di avere un pò di pubalgia, quando cammino un pò poi mi fa male l'inguine e il lato della pancia...ma l'ostetrica mi ha detto di fare movimento quindi....stringiamo i denti e camminiamo!!!!!!!!!!!!!!

:bacio a tutte!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 26 set 2011, 14:01

amorina ha scritto: ieri sera sono andata a letto dalla disperazione, fagiolino era scatenato, ad un certo punto mi si è creato al posto dello stomaco un bozzo duro ed è rimasto così per qualche secondo (un piedino????boh..)....mi faceva troppo ridere, la pancia ballava come un budino al cioccolato!!!! però dopo un pò mi faceva pure un pò male...ho provato a stendermi ma nulla, era troppo in pista!! solo con l'intervento della mano calda e grande del papà si è calmato e addormentato :cuore :cuore :cuore :cuore troppo dolce....

cosepazzzzz ma che str...............................!!!!!!!!!!! 42 euro per una toxo mi sembrano davvero tanti accipicchia....da me c'è un centro privato che la fa pagare 18,70....che già mi sembra una bella cifra per un unico esame!!!!!!!!!!!!!!

o
:cuore :cuore :cuore che tenero!!
si era un centro privato anche per me...ma mi ha visto ogggi e nn mi vedràpiu' :argh
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 set 2011, 14:10

:urka io l'esame della toxo l'ho fatto tutte le volte e non l'ho mai pagato. Qui c'è l'agenda della gravidanza con tutte le impegnative degli esami esenti mese per mese, quelli sono tutti gratis e la toxo c'è sempre per chi non è immune. Io ho sempre pagato il ticket solo per gli esami che la gine mi prescrive in più.

Amorina anch'io sono un ghiro, ad es adesso ho appena preso Simone dall'asilo, lui vorrebbe giocare ma io ho gli occhi che mi si chiudono... poi magari di notte mi sveglio e per ore non riesco più a riaddormentarmi :nonegiusto
Immagine

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 26 set 2011, 15:26

Ciao panzone!!!!
Vedo che siamo tutte sulla stessa barca,tra acidità,stanchezza e doloretti vari!! :risatina:
Torno ora dal controllo e alla bella notizia che la placenta si è alzata ,ha fatto seguito la pessima notizia del diabete gestazionale e anemia.... :impiccata: quindi dieta e glicemia 3 volte al giorno!!
In compenso la peste sta bene e si muove come una pazza :emozionee
Pesa ben 1,400 kg per 39 cm di lunghezza :urka :62_son_soddisfazioni:
Cmq da adesso in avanti dovrò fare controlli ogni 15 gg per tenere sotto controllo il diabete....
Tantissimi :incrocini per le vostre visite!!!!!
Un bacio!!! :bacio
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 26 set 2011, 15:39

Carlotta nooooooooooooooooooo, mi spiace tanto, che rottura, dieta e controlli in più non sono una pacchia... :buuu ...però è anche vero che se ti tieni controllata non avrà conseguenze di nessun tipo nè per te nè per la bimba :ok !!!!!!! ma avevi fatto la curva??? mannaggia alla glicemia.... :argh

però la notizia della placenta è DAVVERO bella :ok :ok :ok !!!!!

:bacio :bacio

ah, dimenticavo, complimenti per la pupa, davvero una bella gigantessa :cuore :cuore !!!!!!!!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 26 set 2011, 16:03

Buongiorno a tutte! :bacio

Elena..anche se in ritardo tantissimi auguroni all'ometto Diego!!! :festa
Che bella panciotta! :cuore

Carlotta :coccola per il diabete!!! :nonegiusto Ma super :congratulations: per le dimensioni della "piccola" :risatina:

Questione sonno pure io ho sono entrata in letargo!!!Dormirei 24 ore filete!!!! :-D
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 26 set 2011, 16:37

Carlotta :incrocini :incrocini :incrocini per tutto..

MI brucia lo stomacoooo sarà colpa della nutella? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 26 set 2011, 18:42

ciao a tutte!

Vera tanti :incrocini :nonegiusto e tienici aggiornate!!!
Carlotta mi spiace per il diabete però dai l'importante è tenere tutto sotto controllo!!!

io sto malissimo....sono 2 giorni che ho tanto tanto mal di gola e tosse...oggi sono stata in farmacia e mi hanno dato delle pasticche e uno sciroppo omeopatici della boiron....speriamo bene... :incrocini

per quando riguarda il sonno sono anch'io a livelli vergognosi....sarà un modo per immagazzinare un po' di relax prima dell'arrivo dei nostri pupi...chissà poi se riusciremo a dormire?!?!?

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 26 set 2011, 19:51

tornata da un pomeriggio di shopping con cognata e nipote...sono morta!!!!!!!!!!!!!

io a dire il vero non ho comprato nulla ma mi sono rifatta gli occhi nei negozi per bambini e ho preso un sacco di idee...avrei preso tutto, ma tutti mi dicono, con un senso a dire il vero, di non comprare tanto perchè gli scapperà tutto alla svelta i primi mesi e rischio di non mettergli le cose comprate...e sarebbe proprio un peccato...

però ho visto una tutina da hem che era davvero adorabile....avete presente i bimbi di anne geddes?? una tutina di "pelliccia" (finta, ovvio..), con tanto di cappuccio con le orecchie, marrone, proprio tipo orsetto....quella l'avrei presa, gli va messa sopra la tutina per uscire, ma era rimasta solo taglia 0-1 mese, 50 cm...praticamente non gliel'avrei mai messa, povero, appena nato mica lo posso torturare così.... :fischia...o sì???????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

sono cottissima....ora pappa e poi mi sa.....nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:bacio

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 26 set 2011, 19:55

pescefiore :coccola ...cerca di non stare in mezzo alla corrente, bevi latte e miele e riposa più che puoi...anche a casa mia sono tutti malaticci, daniele ha male di orecchio, mia mamma raffreddore, mia nipote moccolo...io per ora faccio lo slalom tra i microbi ma non so quanto resisterò...quì da me si passa da 10 gradi di notte e 30 di giorno, ci credo che poi ci si ammala!!!!!!!!!!!!!!
:bacio

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 26 set 2011, 19:57

cosepazzzzz.....sì...forse la nutella non ha aiutato :fischia ....ma vuoi mettere quanto tu e la pupa avete goduto, le sono passate una marea di endorfine fantastiche:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!!!!!!!!!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 26 set 2011, 20:35

Buonasera bellissime! Vedo che siamo tutte assonnate doloranti e con l'acidità di stomaco, mi sento davvero meno sola! :ahaha

Carlotta, accidenti al diabete! Però che meraviglia che deve essere la tua piccolina bella grossa!!! :cuore

Cosepazz l'acidità non è sicuramente tutta colpa della nutella, è la cistifellea "leggermente" schiacciata dai nostri tenerei esserini dispettosi!

Pescefiore tante :coccola per il tuo mal di gola! Speriamo che passi presto! :incrocini

elena!!! io non posso vedere le foto! :nonegiusto ma sono sicura che sei splendida! :cuore

Amorina creca di stare lontana dai microbi del raffrddore!!! e Gaia bella, un :bacio per te! non lavorare troppo, mi raccomando!

Buona serata a tutte stelline!!!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 set 2011, 21:11

ciao ragazze...passo di fretta..scusate...qui tutto bene ho fatto la visita oggi e Filippo cresce e sta bene, è cefalico :ok e il gine non mi ha cazziato per i 3 kg in più...sono a + 11 kg da inizio gravidanza :urka
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 27 set 2011, 9:09

Buongiorno stelline! Cri :bacio !

Come va? Io ormai misuro la pressione ogni mattina e mi sconvolgo ogni volta vedendo la frequenza cardiaca. Mi stupisce il fatto che sia ancora viva! :argh

Giovanni in compenso è un piccolo terremoto, ma la cosa mi fa solo piacere... :cuore

Tutto bene? Che voglia di non fare nulla....
*Dicembrina 2011*

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 27 set 2011, 9:12

fleurette ha scritto:
Cosepazz l'acidità non è sicuramente tutta colpa della nutella, è la cistifellea "leggermente" schiacciata dai nostri tenerei esserini dispettosi!
grazie cara ora mi sento meno in colpa :sorrisoo :sorrisoo :bacio

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 set 2011, 10:47

Buongiorno a tutte!! :bacio
Oggi ho fatto il prelievo, c'era una coda :urka
Cri anch'io sono a +11 :che_dici non ho mai preso così tanto in gravidanza, di Diego ero arrivata a +12, di Simone a +6... eppure mi dicono tutti che sono aumentata solo di pancia :hi hi hi hi La gine alla scorsa visita per poco non mi fucilava! :fischia
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 27 set 2011, 10:51

Pescefiore per il mal di gola prova a fare i gargarismi con il succo di limone... pensavo fosse una cavolata invece funziona davvero! :ok

amorina anch'io l'ho vista quella tutina da H&M, troppo bella :emozionee ... ma il marito non me l'ha lasciata comprare :permaloso:
Immagine

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 27 set 2011, 11:01

Topola oggi è il tuo ultimo giorno di settimo mese, domani entri nell'ottavo!!!! :cuore

Io una tutina così lìho vista da prenatal, ma ho evitato di comprarla... :fischia
*Dicembrina 2011*

Bloccato

Torna a “Dicembre”