GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE

Messaggio da OCRAM » 23 set 2011, 15:19

Mari, un paio di foto le ho appena caricate su FB! Ma tu non sei iscritta...... :buuu
Vedrò di porre rimedio diversamente! Comunque sono foto molto alla buona, fatte col telefonino. Non sono ancora riuscito a fargliene una con gli occhieti aperti. E' sempre più veloce del flash nel chiuderli!! :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 set 2011, 15:24

Marco, mi accontento anche delle foto del telefonino. Perchè non me le mandi via email? :thank_you:

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 set 2011, 15:26

marina71 ha scritto:Marco, mi accontento anche delle foto del telefonino. Perchè non me le mandi via email? :thank_you:
Già fatto!! :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 23 set 2011, 16:09

OCRAM ha scritto:
marina71 ha scritto:Marco, mi accontento anche delle foto del telefonino. Perchè non me le mandi via email? :thank_you:
Ma non ho ricevuto nulla! :domanda :buuu

Ora scappo!

Buon week end a tutti! :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 set 2011, 16:22

Ciao Emiliane/i!

Vi scrivo con la piccola cozzetta in braccio... In questi giorni sta tirando fuori il carattere :che_dici , della serie, io voglio ciucciare! Latte, non ciucci o surrogati! Voglio la tetta anche per addormentarmi anche se sono satolla fino agli occhi... Spero sia un cosiddetto scatto di crescita perchè mi ha fatto tornare il seno dolorante come ai giorni della montata :che_dici

Ah..visti i bagordi con il latte, ovviamente poi riempe ben bene anche i pannolini.. di solito il momento preferito è ...appena chiude gli occhi :che_dici

Cmq tutto ok, siamo sopravvissuti alla prima settimana di scuola, con uscita al mattino e presto con tutti e 3.. da mercoledì saranno tutti a regime come orari, anche se in questi ultimi due giorni i due grandi sono stati presi dopo pranzo dai miei così da farmi avere qualche ora in più...o per riposare (magari) o per lavorare (devo finire delle cose per il 30)... Inutile dire che non ho fatto nessuna delle due cose.

Marco bentornato e bene per lucia che cresce e matteo..che fa la sua strada! I miei erano già 2, era più semplice!

Giorni fa avevo più o meno letto.. RIcordo che qualcuna ha detto che avrebbe avuto piacere di vedere chiara ma non aveva i messaggi. Chiunque fosse, se vuole, mi mandi la mail in mp che le mando una foto. Anhce perchè a breve le tolgo cmq anche da qua...

Un salutone a tutte....ora SEMBRA dormire, vado a fare una dichiarazione... o almeno ci provo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 set 2011, 16:56

marina71 ha scritto:
OCRAM ha scritto:
Ma non ho ricevuto nulla! :domanda :buuu

Ora scappo!

Buon week end a tutti! :bacio
L'ho mandata all'unico indirizzo che ho... se non l'hai cambiato, avresti dovuto riceverle... :domanda

Ciao dada!! Furba Chiara, eh??!! :ahaha
Vedo che anche tu sei messa bene in quanto ad impegni, l'importante è venirne fuori!! :incrocini

Bacioni e buon fine settimana! :bacio
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 set 2011, 8:24

Buon dì :bacio

Elena, sei davvero una super-wonder-mamma! :-D Ma la testa x lavorare dove la trovi?? :risatina:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 set 2011, 8:52

CIAO :-D

MARCO troppo bella Lucia :cuore :cuore

ELE davvero complimenti sei attivissima :sorrisoo

Noi abbiamo passato il week end con Frency con febbre alta tutto sabato. Ieri gia' meglio. Peccato si sia perso: sabato vendemmia in un'azienda vinicola della mia zona, domenica Cresima di suo cugino e compleanno di 3 suoi compagni di classe :buuu

Ieri sono stat la madrina della Cresima di mio nipote, mamma mia che emozione portarlo davanti al Vescovo :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 set 2011, 9:14

Co, proprio una febbre capitata a puntino... :che_dici
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 26 set 2011, 16:07

Buongiorno! :sorrisoo
Sempre più triste questo gruppo... :buuu :buuu :buuu

Co, una carezzina a Frency con gli auguri di pronta guarigione! :incrocini

Ciao Ale! :bacio

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 set 2011, 16:20

ptoliporthus ha scritto:Sempre più triste questo gruppo... :buuu :buuu :buuu

no ma dico...... :sberla: :sberla:

:prr

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 26 set 2011, 16:45

Ho torto, Co??!! :perplesso :perplesso

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 26 set 2011, 17:32

Beh, si viene qui per far due chiacchiere, aggiornarsi sugli amici e sfogarsi... Io non ho da sfogarmi per bimbi malati, ma anche questo weekend son riuscita a bisticciare col marito per dei motivi del cavolo. Passati due giorni ancora ci teniamo il muso. :aargh
In breve, al matrimonio di nostri amici mi son messa un paio di scarpe vecchissime, mi sembravano ancora in buono stato, invece dopo la messa ho cominciato a zoppicare: aveva ceduto un tacco e si stavano staccando i laccetti laterali dalla suola... insomma, completamente da buttare.
Allora gli dico, visto che gli sposi ci mettono sempre tanto ad arrivare al pranzo, prendiamo i bambini e andiamo a comprare le scarpe.
Lui si fa nero neanche lo costringessi a camminare sui carboni ardenti. :x:
Mi dice che di scarpe ne ho abbastanza, che occupano troppo spazio, che perdiamo tempo, che di sicuro a casa ne ho un altro paio... Gli rispondo che lui che ne sa? già per trovare un paio da mettere col vestito ho dovuto tirare fuori della roba vecchissima, che io sono una che le cose le usa fino alla fine e non mi può accusare certo di far troppo shopping o curare troppo il mio aspetto (sigh sigh). Tra l'altro mi serve un paio di scarpe da mezza stagione per quando vado a lavorare dai clienti, quindi due piccioni con una fava, e poi un paio che butto uno che compro, il numero di scarpe resta lo stesso...
Fatto sta che prendiamo i bambini, lui va con Diego al bar e io con Miriam a cercare le scarpe. :emozionee Meno male che ho una figlia femmina, che tra l'altro aveva bisogno di scarpe carine pure lei ed è andata in brodo di giuggiole perché ne ho preso per lei un paio di vernice nera... :cuore
In pratica ci metto un po' a trovare quelle che possono andare bene per me, ma quando le trovo scopro che NON HO PIU' IL BANCOMAT ! :urka
Girando con il vestito senza tasche, senza borsa, e con l'idea di fare in fretta lo avevo preso in mano così, quindi mi sarà caduto mentre aprivo una scatola o mi provavo un paio... insomma, ho dovuto chiedere a Michele di pagare col suo bancomat e lasciare il mio numero nel caso lo avessero trovato facendo le pulizie (tra parentesi, mi hanno chiamata ieri sul cellulare appunto perché lo han trovato, e non essendo carta di credito ero abbastanza tranquilla che nessuno ci può far niente...).
Comunque questo ha aumentanto ancora di più se possibile il nervosismo del marito, che mi ha tenuto il muso fino al ricevimento. :sberla:

Dulcis in fundo, lui in questi giorni è impegnato in piazza con le dimostrazioni dei ricercatori, quindi sia venerdì sia ieri mattina e sera io ero da sola a gestire i bambini. Non che mi dispiaccia, ma ci sono dei momenti in cui mi sento stanchissima, fisicamente, e vorrei dormire... In pratica tornando dal matrimonio mi dice con nonchalance che la domenica pomeriggio mi lascia sola perché un nostro amico ha chiamato e ha bisogno di qualcuno con la macchina per traslocare. :aargh A sto punto mi son veramente arrabbiata io, gli ho detto che posso anche organizzarmi per gestire lavoro e famiglia, ma che si rendesse un attimo conto di quando sta tirando troppo la corda! Ieri non sono andata a Messa perché con entrambi i bambini che non stan fermi non è proprio il caso di andare da sola, poi mi sono organizzata con i nonni e altro per non dover star sempre in casa con loro, e l'unico momento in cui poteva stare con noi e darmi una mano (o permettermi di riposare un po') va a prendere un impegno senza dirmi niente con un cavolo di ragazzotto che è un mezzo svitato totalmente disorganizzato e obbliga gli amici a spostare scatoloni in giro per Bologna ogni anno??? Che trovasse qualcun altro per far ste cose e non l'unico del gruppo che ha famiglia e figli e magari la domenica potrebbe star con loro! :pistole
Insomma, non ci ho visto più. Lui ha cancellato l'impegno ma in compenso me l'ha fatta poi pagare tutto il weekend e ancora non ci si parla. Bello eh.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 set 2011, 8:53

Ciao :bacio

Marco, ma è normale... ci sono giorni che scriviamo un sacco, altri meno... io ieri sono stata molto presa in ufficio e non sono riuscita a scrivere nulla :-(

Co, ce l'hai una foto della cresima? E lui era emozionato? :emozionee

Micol, avete sempre dei we intensissimi :urka Ma perchè ti tiri il collo così?
Per quanto riguarda Michele, che dire.... son uomini!! Purtroppo anche il mio si rende disponibile con tutti per qualsiasi cosa, non intendo gli amici, ma conoscenti e quant'altro... ma se gli chiedo qualcosa io, apriti cielo!! :martello

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 set 2011, 9:29

Giuliale ha scritto:Co, ce l'hai una foto della cresima? E lui era emozionato? :emozionee
ma sai che c'erano 2 fotografi ufficiali? :urka In pratica due amatori che daranno per euro 10 un cd con tutte le foto della Cresima.

Abbiamo fatto una foto io e lui sull'altare, poi lui con i suoi genitori, poi con i nonni, poi ci hanno fatto la foto a me e lui nel banco e quando eravamo davanti al Vescovo.
Non vedo l'ora di vederle :emozionee

Lui era emozionatissimo e agitato infatti la messa cominciava alle 9.30, io sono arrivata alle 9.05 e mia cognata mi aveva gia' telefonato 2 volte perche' Giacomo aveva paura che non arrivassi :ahaha :ahaha

I maschietti praticamente erano tutti vestiti uguali: jeans, maglietta di cotone, camicia a quadrettoni aperta e scarpe sportive.... una divisa in pratica :risatina:

Le bimbe piu' che altro avevano delle gran acconciature.... e una addirittura era truccata :urka

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 set 2011, 9:30

MIKAL certo che anche tu perdere il bancomat :risatina: :prr Cmq hai tutte le ragioni a lamentarti

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 set 2011, 10:01

Buongiorno!

Non avete scritto tanto, ma non ho comunque letto niente :hi hi hi hi

Lorenzo da ieri ha iniziato con l'orario normale.....non racconta molto di quello che fanno a scuola, però sembra gli piaccia :domanda
Venerdì gli hanno dato a casa la cartella così abbiamo guardato un pò quello che hanno fatto.....era tutto contento perchè ha preso un bravo e un bravissimo e poi aveva dei "compiti" per il wee: completare una scheda e sistemare l'astuccio!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 set 2011, 10:45

co73 ha scritto:Le bimbe piu' che altro avevano delle gran acconciature.... e una addirittura era truccata :urka
Ma sai che lore mi ha detto che una sua compagna di classe va a scuola col rossetto????

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 set 2011, 10:46

Giuliale ha scritto: Purtroppo anche il mio si rende disponibile con tutti per qualsiasi cosa, non intendo gli amici, ma conoscenti e quant'altro... ma se gli chiedo qualcosa io, apriti cielo!! :martello
Mi sembra di conoscere un altro che fa così :argh

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 27 set 2011, 10:48

Mikal ma se hai bisogno fai un fischio....abitiamo a due passi :sorrisoo

Bloccato