Non ricordo esattamente, perché mi è andato subito il sangue al cervello, ma è rimasto sul generico, ha parlato di pacchetto di roba.mariangelac ha scritto:Scusa ma come ti ha chiesto esattamente? Ha usato la parola "droga" che è abbastanza generico o ti ha detto qualcosa di piu specifico?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avvicinata da spacciatore
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Re: Avvicinata da spacciatore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me e' capitato in una zona mal frequentata di una grande citta'.
Ma mi hanno fatto la lista, a bassa voce, delle specialita' che offriva la casa.
Ma mi hanno fatto la lista, a bassa voce, delle specialita' che offriva la casa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Sai Sbu che a me invece sembra proprio il contrario? Ne vedevo molti di più un tempo.sbu ha scritto:però devo precisare una cosa: una volta (quando io ero gggiovane) era molto difficile trovare uno spacciatore, ora è molto più facile, non so se è perchè c'è più offerta o se perchè si ha meno paura delle pene
O forse, come è già stato detto, ormai sono anch'io fuori target quindi si tengono alla larga
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi é capitato..ho avuto un capo che ha fatto di tutto per nascondermi e per non farmi mai pensare che lui vendesse l'Hashish..ricordo un ragazzino in pizzeria..una sera chiese al capo se vendeva quella roba e cominciò ad entrarmi la pulce nell'orecchio..c'ero io davanti e gli rispose:"no,NON vendo"..mentre continuavo a lavorare sentivo che poi il capo chiedeva al ragazzino:"ah,perché ti serve stasera con i tuoi amici?"..poi ripassavo e si vedeva che lui era come infastidito:"No..ma io non vendo..non ce l'ho"..e appena me ne andavo sentivo che cercava di contrattare ancora..per cui da quel momento avevo capito..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Infatti cio' accadde piu' di dieci anni fa, pero' che effetto ragazzi... Per un secondo mi sentii come fossi nel film Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino.. Pero' e' verisismo, di siringe non se ne vedono piu' in giro..sbu ha scritto:io gli eroinomani non li vedo quasi più. Quando ero piccola era normale andare in giro e trovare le siringhe dappertutto (giardinetti, vicoli, parcheggi, sottopassi etc, etc) e i miei mi facevano una capa tanta perchè non dovevo toccare niente e scappare a gambe levate-Annalisa78 ha scritto:A me non e' capitato cosi esplicitamente, pero' di tipi con l'aria furtiva che si aggiravano per il parco sempione a milano ne ho visti un sacco. Addirittura una volta mentre tornavo a casa da scuola e stavo scendendo le scale della metropolitana alla fermata di stazione centrale ho beccato uno seduto sulle scale che si stava facendo dell'eroina. Aveva l'ago ancora nel braccio e si e' voltato a guardarmi. Io sono scappata a gambe levate. C'e' da dire che, per quanto ami la mia citta' di origine, ne ho paura.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ah ecco, ho letto pure male! Comunque il succo e' quello, concordo con Stefi, ne vedevo di piu' anche io. E' anche vero che ora le droghe del momento non danno piu' la parvenza di fattone come l'eroina.Annalisa78 ha scritto:Infatti cio' accadde piu' di dieci anni fa, pero' che effetto ragazzi... Per un secondo mi sentii come fossi nel film Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino.. Pero' e' verisismo, di siringe non se ne vedono piu' in giro..sbu ha scritto:io gli eroinomani non li vedo quasi più. Quando ero piccola era normale andare in giro e trovare le siringhe dappertutto (giardinetti, vicoli, parcheggi, sottopassi etc, etc) e i miei mi facevano una capa tanta perchè non dovevo toccare niente e scappare a gambe levate-Annalisa78 ha scritto:A me non e' capitato cosi esplicitamente, pero' di tipi con l'aria furtiva che si aggiravano per il parco sempione a milano ne ho visti un sacco. Addirittura una volta mentre tornavo a casa da scuola e stavo scendendo le scale della metropolitana alla fermata di stazione centrale ho beccato uno seduto sulle scale che si stava facendo dell'eroina. Aveva l'ago ancora nel braccio e si e' voltato a guardarmi. Io sono scappata a gambe levate. C'e' da dire che, per quanto ami la mia citta' di origine, ne ho paura.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- aleba
- Expert~GolGirl®

vero, adesso trovi lavandini sporchi di coca OVUNQUE, anche nella gelateria di paesesbu ha scritto:io gli eroinomani non li vedo quasi più. Quando ero piccola era normale andare in giro e trovare le siringhe dappertutto (giardinetti, vicoli, parcheggi, sottopassi etc, etc) e i miei mi facevano una capa tanta perchè non dovevo toccare niente e scappare a gambe levate-Annalisa78 ha scritto:A me non e' capitato cosi esplicitamente, pero' di tipi con l'aria furtiva che si aggiravano per il parco sempione a milano ne ho visti un sacco. Addirittura una volta mentre tornavo a casa da scuola e stavo scendendo le scale della metropolitana alla fermata di stazione centrale ho beccato uno seduto sulle scale che si stava facendo dell'eroina. Aveva l'ago ancora nel braccio e si e' voltato a guardarmi. Io sono scappata a gambe levate. C'e' da dire che, per quanto ami la mia citta' di origine, ne ho paura.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io non saprei riconoscere un lavandino sporco di coca...penserei che fosse calcare! 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

in giro non se ne vedranno, ma l'eroina è tornata negli ultimi anni con un'ondata fortissima.Annalisa78 ha scritto:Infatti cio' accadde piu' di dieci anni fa, pero' che effetto ragazzi... Per un secondo mi sentii come fossi nel film Noi Ragazzi dello Zoo di Berlino.. Pero' e' verisismo, di siringe non se ne vedono piu' in giro..sbu ha scritto:io gli eroinomani non li vedo quasi più. Quando ero piccola era normale andare in giro e trovare le siringhe dappertutto (giardinetti, vicoli, parcheggi, sottopassi etc, etc) e i miei mi facevano una capa tanta perchè non dovevo toccare niente e scappare a gambe levate-Annalisa78 ha scritto:A me non e' capitato cosi esplicitamente, pero' di tipi con l'aria furtiva che si aggiravano per il parco sempione a milano ne ho visti un sacco. Addirittura una volta mentre tornavo a casa da scuola e stavo scendendo le scale della metropolitana alla fermata di stazione centrale ho beccato uno seduto sulle scale che si stava facendo dell'eroina. Aveva l'ago ancora nel braccio e si e' voltato a guardarmi. Io sono scappata a gambe levate. C'e' da dire che, per quanto ami la mia citta' di origine, ne ho paura.
purtroppo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Per me l'unica droga e' Gary Barlow ...
Manco le conosco le altre sostanze
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Non ho letto tutto..ma è capitato anche a noi
Valencia..parchetto pubblico..Sophie che giocava dentro un tunnel di plastica, io che le andavo dietro a vista per controllarla (aveva 15 mesi mi pare)...il mio ragazzo due passi dietro di noi con la telecamera che riprendeva il tutto e arriva sto ragazzo con zaino in spalla e felpa con tascone..mi si avvicina quasi a toccarmi e mentre farfuglia qualcosa tira fuori dalla tasca davanti della tuta un paio di bustine
inutile dire che in quel parchetto non siamo più andati
Valencia..parchetto pubblico..Sophie che giocava dentro un tunnel di plastica, io che le andavo dietro a vista per controllarla (aveva 15 mesi mi pare)...il mio ragazzo due passi dietro di noi con la telecamera che riprendeva il tutto e arriva sto ragazzo con zaino in spalla e felpa con tascone..mi si avvicina quasi a toccarmi e mentre farfuglia qualcosa tira fuori dalla tasca davanti della tuta un paio di bustine
inutile dire che in quel parchetto non siamo più andati
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

secondo me era fuori, sicuramente questo non e; il modus operandi degli spacciatoriChicca6 ha scritto:Non so, non escluderei che fosse fuori come un balcone.
In ufficio quando l'ho raccontata, l'hanno presa subito sullo scherzo e mi hanno detto che probabilmente vedendomi con due piccole pesti, ha pensato che avessi bisogno di un sostegno
Io sono ancora così, scherzo o non scherzo, anche perché questo ha iniziato a fare un sacco di complimenti ai miei bambini ...
si, succede a volte che propongano droga ma...
in determinati ambienti o luoghi
a determinate persone e tu mi sembri fuori target per via dei bambini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sai che sta facendo il giurato a x factor????nanachan ha scritto:Per me l'unica droga e' Gary Barlow ...
ce l hai il satellite?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

DIRE che non era uno spacciatore 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

sbu ha scritto:io non saprei riconoscere un lavandino sporco di coca...penserei che fosse calcare!
Pure io..
Come si fa a capire che è cocaina?Spiegatemelo vah.Prima che mi drogo senza saperlo nell'andare in bagno
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Bhe per drogarti dovresti sniffarla...tiri il calcare tu di solito?mamamatchi ha scritto:sbu ha scritto:io non saprei riconoscere un lavandino sporco di coca...penserei che fosse calcare!
Pure io..![]()
Come si fa a capire che è cocaina?Spiegatemelo vah.Prima che mi drogo senza saperlo nell'andare in bagno.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma che ci fa la coca sul lavandino?Piorellino ha scritto:Bhe per drogarti dovresti sniffarla...tiri il calcare tu di solito?mamamatchi ha scritto:sbu ha scritto:io non saprei riconoscere un lavandino sporco di coca...penserei che fosse calcare!
Pure io..![]()
Come si fa a capire che è cocaina?Spiegatemelo vah.Prima che mi drogo senza saperlo nell'andare in bagno.
![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No,sniffare no..Piorellino ha scritto:Bhe per drogarti dovresti sniffarla...tiri il calcare tu di solito?mamamatchi ha scritto:sbu ha scritto:io non saprei riconoscere un lavandino sporco di coca...penserei che fosse calcare!
Pure io..![]()
![]()
Mi domandavo se ci fossero pericoli nell'ingestione.Se per caso capita di toccarla e poi mettersi le mani in bocca.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se non ricordo male avevo letto che provoca mancanza di sangue. non ricordo se allo stomaco o all'intestino e quindi gli organi subiscono dei danni rilevani.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:se non ricordo male avevo letto che provoca mancanza di sangue. non ricordo se allo stomaco o all'intestino e quindi gli organi subiscono dei danni rilevani.
L'unica consolazione è che ne rimane sicuramente pochissima sulle superfici.Con quel che costa non la sprecheranno.
Certo che nella gelateria di paese..pensavo che queste cose fossere frequenti nei locali "serali".