GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' giugno gennarino(08) sù prepara il costumino!!!!

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 12:02

akane ha scritto:ciao care
flavio è da giovedi' che si ferma a pranzo all'asilo peccato che abbia già la febbre e oggi stiamo a casa :argh

:impiccata: ussignur....io sto qua a tremare....mi spiace povero flavietto, ma daltronde anche con sto tempo....
ieri mattina siamo partiti da prato con 28 gradi....siamo tornati dopo 5 ore e ce n'erano 18....cmq akane :incrocini che passi tutto presto
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 26 set 2011, 12:10

buongiorno a tutte, oggi niente asilo perche' tommy e' super raffreddato!! Topola bellissime le foto e la panciaaaa :cuore !! Paola anche Tommy e' fissato con tr. ino thomas ma da quando aveva un anno!! Ha tutta la collezione di trenini in legno i binari la stazione, ormai tutti sanno che regalargli.. Ci sta giocando pure ora!! E poi canta la sigla pure in inglese ihihihihih...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 set 2011, 12:40

Grazie a tutte! :emozionee
Sì Paola la torta l'ho fatta io: pan di spagna farcito con crema rocher e ricoperto con ganache al cioccolato bianco... troppo buonaaaa :slurpatona: Le decorazioni le ho fatte in MMF.
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 set 2011, 12:42

Akane :coccola a Flavio...
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2011, 12:43

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto:ciao care
flavio è da giovedi' che si ferma a pranzo all'asilo peccato che abbia già la febbre e oggi stiamo a casa :argh

:impiccata: ussignur....io sto qua a tremare....mi spiace povero flavietto, ma daltronde anche con sto tempo....
ieri mattina siamo partiti da prato con 28 gradi....siamo tornati dopo 5 ore e ce n'erano 18....cmq akane :incrocini che passi tutto presto
infatti ieri siamo andati a una festa di una amichetta di flavio, faceva caldo e dopo due ore pioveva :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2011, 12:45

sabato flavio mi ha fatto scrivere la letterina a babbo natale
vuole altri vagoni e binari del trenino tomas e un robot telecomandato e ha promesso che sarà buono e non farà arrabbiare mamma. Non ha menzionato papà quindi lui puo' farlo arrabbaire :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 14:59

topola ha scritto:Grazie a tutte! :emozionee
Sì Paola la torta l'ho fatta io: pan di spagna farcito con crema rocher e ricoperto con ganache al cioccolato bianco... troppo buonaaaa :slurpatona: Le decorazioni le ho fatte in MMF.

anche il treno???? :urka ma sei mostruosamente bravaaaaa!!! :clap
mi insegni??? mi dici come si fa sto MMF? ti pregoooooooooooooooo così x gennaio forse riesco a fare qualcosa di decente!!!! :hi hi hi hi :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 15:01

eh mi sa che babbo natale anche a lore porterà un pò di roba del trenino thomas... :fischia
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 26 set 2011, 15:06

ciaooooooooo

sto cercando di aggiornarmi un pò ma mi son già dimenticata quello che ho letto :x:

cmq x la scuola elementare la penso esattamente come antota, vedrò quando sarà il momento, mi piacerebbe si farle fare un altro anno di gioco ma devo anche considerare che magari prosegue con le amichette di ora, siamo in una piccola realtà...ci saranno alte probabilità che andranno dove andrà giorgia....parlerò con le maestre l'anno prossimo.....

eeeeeeeeeeee già ieri abbiamo conosciuto la famiglia di toscamilla......lorenzo come immaginavo è ancora più bello bello bello e tenebroso che in foto, massi simpatico e tosca STRAGNOCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAA haha io le sarò sembrata skizzata :risatina: , ero stanca dolorante sporca da una giornata passata in un campo tra caldo e polvere....condita nel pomeriggio da un bel diluvio....ma pazienza...giorgia per fortuna ha fatto la simpatica ogni tanto mi da soddisfazione :che_dici
grazie ancora alla famiglia******** per averci portato in salvo sull'autostrada :hi hi hi hi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 15:39

stragnoccaaaaaaaaaaaaaa.... :urka ussignur tu sapessi cosa penso io di me...
cmq non è vero faceva tutto la zeppa 12 ahahahahaha

tu mi sei sembrata più che skizzo forse imbarazzata....ma contenta e poi davvero laura le tue lentiggini e la tua s mi garbano un monte....e mamma attenta...si mi sei sembrata molto mamma.

lorenzo poco simpatico, ma oggi dopo asilo mi ha chiesto se andavamo da gioggia... un diesel.

massi simpatico... :pensieroso
si eri skizzata.... :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 26 set 2011, 15:52

Buongiornooooooooooooooooooooooooo!!! :bacio :bacio

Lauretta MA CHE ASPETTI fai la valigia e partite!!!!!!! contro il freddo c'è sempre rimedio vi vestite a cipolla ed andate nella bellissima NY!!!! :clap :clap :clap

Elena hai un figlio + bello dell'altro!!!!!!!! Complimenti davvero :clap :emozionee

Noi tutto bene ieri siamo stati ad un battesimo e la giulia tanto era eccitata di andare alla festa non ha chiuso occhio il pomeriggio risultato ha lagnato per tutta la durata della festa :che_dici :che_dici meno male che poi verso la fine è arrivata la bimba di una mia amica della sua stessa età e si sono messe a giocare ..

cmq mamma mia quanto lagna mia figlia (anche quando non è stanca) io lagnose come lei ancora ne ho da vedere :urka :impiccata: :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 set 2011, 16:02

eccoci!!! lagnosa Giorgia a rapporto!!! ma prima non era così... come si deba fare???? :nonegiusto
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 16:06

noooooooooooooo ehhhhh no!!!
l'ottavo nano l'ho fatto io....LAGNOLO!!!
lui è così da quando è nato: mammaaaaaa sono stanco, non riesco nemmeno a camminare....questa è la più gettonata del momento...ma ce n'è tanteeeeeee!

:impiccata:
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 16:07

me sto a intrippà col marshmellow..... :spiteful:
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 set 2011, 16:21

buonb pomeriggio...

topola...mammamia che slurpppppppppppppppp

noi tutto ok...le maestre volevano la fototessera x quando andranno in gita, stamattina x far prima :che_dici ho portato nico a fare la foto in una di quelle maccginette che si trovano fuori la coop....la prima stampa è venuta dagli occhi in su... :impiccata:

oggi sono stanchina...ieri sistemata tutta casa con pulizia stufa e tubi e tinteggiato una parete tipo spugnato ma con il pennello...tosca..l'ho fatta grigia ..poi la parete...quando avrò tutto in ordine posterò òla foto...il mobile è arrivato poco fa...ma io sono a negozio non vedo l'ora di tornare a casa e vedere il mobile montato...x chi di voi velesse vedere la ns tabaccheria ho messo qualche fotina su fb ...il quadrifoglio tabaccheria....

ciao :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 set 2011, 17:26

Uhhhh io ho Diego che è un professionista delle lagne... Simone invece non è lagnoso di solito, ma ogni tanto fa delle scenate isteriche :urka
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 set 2011, 17:40

toscamilla ha scritto:me sto a intrippà col marshmellow..... :spiteful:
:risatina: :ok
Allora di base il procedimento sarebbe questo, io faccio un po' diversamente (e più sbrigativamente) così: metto un po' di marshmellow in una ciotola con un po' di acqua (dopo un po' di volte riesci ad andare a occhio), poi li passo nel microonde finchè si scioglie il tutto (bastano pochi secondi), metto il colorante che serve e mescolo, dopodichè aggiungo zucchero a velo impastando (prima con un cucchiaino perchè è appiccicosissimo, poi con le dita) fino ad ottenere una palletta morbida. Poi avvolgo nella pellicola trasparente e metto in dispensa per un giorno. Per modellarla sfrutto la lunga esperienza fatta con il didò :fischia
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 18:42

sbi ma dove mi sei finita su fb??? :pensieroso

non ti ho più nei contatti... :domanda
LORENZO 05-01-2008

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 26 set 2011, 19:09

Anche io vi vorrei incontrare... Forse sono la piu penalizzata essendo in Sardegna .. Sempre il mare da passare :-(.
Francy per Ny sto cercando di convincermi.. I prezzi degli alberghi sono stratosferici e vorrei un appartamentino cosi di sera potremmo mangiare meglio, soprattutto con tommy.. Ma fanno molte truffe quindi non so di chi fidarmi!! Voiconoscete qualcuno?
Tommy oggi un Po meno raffreddato e sembra che non ha febbre, ma ovviamente all'asilo non va nemmeno domani
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 set 2011, 20:46

lauretta prima o poi verremo anche in sardegna... :spiteful:
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”